Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 11° g.ta andata ] Juventus - Torino 2-1 (19' Pogba - 51' Bovo - 93' Cuadrado)

Recommended Posts

Joined: 10-May-2008
4205 messaggi

Incominciamo a mettere morata al centro dell'attacco con dybala e cuadrado sulle fascie se vogliamo andare di tridente grazie

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9469 messaggi

Speriamo serva a dare un po' di autostima ai nostri.

 

 

 

Comunque alla lista infortuni bisogna aggiungere pure me, al gol di Cuadrado ho avuto una ricaduta del mal di gola che avevo nei giorni scorsi  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1328 messaggi

Non speravo certamente di perdere o pareggiare ma un gol all'ultimo minuto non cambia il mio desiderio di cambiare allenatore, dopo un ritiro e strigliate varie una partita assolutamente da vincere siamo stati graziati da glik se no si parlava di altra sconfitta.

 

Siamo sinceri sta squadra in contropiede puo' anche dire la sua con Morata, Dybala e Cuadrado ma se deve fare gioco ha problemi enormi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
1723 messaggi

Potresti provare ogni tanto anche ad aprire gli occhi, o toglierti le fettine Negroni di salame.

Un vero tifoso deve avere occhio critico, tifare i colori senza mettersi a 90 se la società non sa difenderli.

Spero tu non sia uno di quelli che il giorno di Farsopoli ha fatto spallucce appoggiando Zaccone e Coboldo.

 

E questa supercazzola insensata giustificherebbe il tifare contro per sperare in una sconfitta e in un esonero dell'allenatore?

 

Fai pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non ci speravo più!!! @@

Vittoria troppo importante! Che goduria!!! @@

Per il resto c'è ancora molto da lavorare. Più tardi scriverò i pareri sul match

Ora mi godo la vittoria ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo cazzooooooooooooooooooo :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

leggo di gente che preferiva perdere per cacciare via Allegri

 

SIETE IL CANCRO DELLA JUVE

 

VERGOGNATEVI

 

non siete degni di esser definiti "tifosi"

ti stai sbagliando... sono troll non tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Una squadra senza idee, abbandonata all'inventiva del singolo.

Per quanto fatto vedere nel secondo tempo, il Torino meritava il pareggio, considerate le occasioni avute.

Non si vede gioco, Morata sacrificato, Dybala messo a fare il trequartista, una difesa che ha mostrato buchi paurosi.

Se non c'era Buffon su quel colpo di testa a un metro e su quel salvataggio sulla linea su Glik, il Torino avrebbe vinto.

Cosa ci vuole ancora? Possibile che la dirigenza, almeno quella che di calcio ci capisce, non riesca a vedere lo sfacelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

leggo di gente che preferiva perdere per cacciare via Allegri

SIETE IL CANCRO DELLA JUVE

VERGOGNATEVI

non siete degni di esser definiti "tifosi"

Ma infati chi dice questo non e' juventino, senza dare la patente da tifoso..

E' un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Beh insomma...fin quando eravamo in vantaggio si giocava anche bene...possesso palla di qualità, magari affondando poco, ma l'impressione era che non appena il Torino si sarebbe sbilanciato per cercare il pari si potesse avere gli spazi per far male...poi loro hanno pareggiato in modo un po' così...sempre su un'errore nostro perchè comunque bisogna finirla di fare falli inutili al limiti dell'area. Poi preso il pari tanto nervosismo, anche un po' di stanchezza, tanti passaggi sbagliati, difesa rivedibile...ripeto quello che dico da giorni...per far bene questa squadra ha bisogno di tranquillità...perchè se c'è nervosismo in campo si ragiona poco e si sbaglia qualsiasi cosa e risultati come questo sono come l'oro perchè comunque a livello mentale da una scossa...poi anche il gol arriva grazie ad Alex Sandro che aveva bisogno di trovare un po' di autostima e Cuadrado che fin qui aveva fatto bene, ma non era riuscito a trovare giocate decisive. 

 

 

Sono d'accordo su tutto. L'anno scorso questa identica partita si giocò peggio di oggi, ma a fine partita si esultava, non c'erano gli stracciamenti di palle che ci sono ora. E' chiaro che abbiamo ancora un mucchio di problemi, soprattutto a livello psicologico, ed è qui che l'allenatore deve intervenire, ma questa squadra a calcio ci sa giocare, e quando sono tutti con la mente libera e concentrati, si vedono anche belle cose, come nel primo tempo e nel finale di partita.

 

 

Stavamo buttando al vento 4 punti su 6 nelle ultime due per colpa di calci piazzati. E' dalla partita col Napoli in poi che il pallino del gioco lo teniamo sempre noi, e subiamo pochissimo dietro. Io non riesco a capire come si possa dire che questa squadra non sa giocare, ma alla fine sono opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Che vittoria... Che vittoria... Mamma mia, roba da non crederci. Tremo ancora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque se dobbiamo creare gioco, siamo veramente prevedibili e bloccati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18626 messaggi

saranno state talmenente illuminanti che mi hanno accecato  sefz  io ho visto un giocatore inconcludente 

inconcludente certo

 

come tutta la squadra

 

c'è una marea di confusione....però lui e pogba fanno la giocata e sei davanti 1 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Potresti provare ogni tanto anche ad aprire gli occhi, o toglierti le fettine Negroni di salame.

Un vero tifoso deve avere occhio critico, tifare i colori senza mettersi a 90 se la società non sa difenderli.

Spero tu non sia uno di quelli che il giorno di Farsopoli ha fatto spallucce appoggiando Zaccone e Coboldo.

in un momento di piena crisi manco ti godi una vittoria perché improvvisamente pretendi che la squadra faccia gran calcio?!?!?!

ma come ragioni???

occhio critico ora è uguale a sparare sulla croce rossa...

si gioca di melma ma ciò che conta è portare i 3 punti...

dove devo firmare per vincerne altre 10 come si è vinto stasera????

io amo questi colori e voglio che vincano...come non me ne f0tte un qazzo...chi ha il salame agli occhi è chi pretende che ORA si faccia pure bel calcio,in piena crisi emotiva e di risultati....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1133 messaggi

il grosso problema è che siamo all'undicesima giornata e non abbiamo ancora una c**** di formazione, nè un modulo definitivi.

vabene per i 3 punti però, boccata d'ossigeno, come si dice in gergo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58617 messaggi

Godo alla grande, vincere un derby all'ultimo secondo, perlopiù la seconda volta in un anno solare, è stratosferico! @@ Godo per le *****acce cagata, ma c'è ancora moltissimo da lavorare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4205 messaggi

Ma Allegri capirà mai che POGBA deve giocare più avanti e più centrale?

Io vorrei vederlo nel ruolo di yaya toure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

C'è stato un momento in cui temevo che ci purgassero!

In fase difensiva oggi male... M. Lopez due volte solo cazzzzo!! Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27250 messaggi

Una squadra senza idee, abbandonata all'inventiva del singolo.

Per quanto fatto vedere nel secondo tempo, il Torino meritava il pareggio, considerate le occasioni avute.

Non si vede gioco, Morata sacrificato, Dybala messo a fare il trequartista, una difesa che ha mostrato buchi paurosi.

Se non c'era Buffon su quel colpo di testa a un metro e su quel salvataggio sulla linea su Glik, il Torino avrebbe vinto.

Cosa ci vuole ancora? Possibile che la dirigenza, almeno quella che di calcio ci capisce, non riesca a vedere lo sfacelo?

e goditi stacazzzo di vittoria sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2015
182 messaggi

Siamo inguardabili. Cerchiamo il secondo gol solo DOPO che l'abbiamo preso in quel posto con l'ulteriore e consueta carambola...

Allegri che predica la calma ... ancora più calmi ?!!?!? NOIA assoluta.

Ringraziamo SANTA BOTTA DI C*LO

Non è il cambio Dybala per Sandro il motivo per impiccare Allegri, ma per il fatto che questa Juve va in campo a PENE DI SEGUGIO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

no ha fatto di piu....ha fatto giocate illuminanti........gli sbagli arrivano anche dal fatto che in fase di possesso c'è tanta confusione nella squadra proprio

 

anche adani all'uscita ha detto per lui migliore in campo con buffon

si ma quello che vedo io… contropiede, c'è da fare lo strappo decisivo per lasciare l'avversario dietro, e non lo fa, quando lo fa viene recuperato...

 

c'è da fare il controllo giusto dopo l'uno due?! se l'allunga e gli scappa...

 

cioè, tanto fumo, ma poi ricaviamo poco poco da tutto sto lavoro che fa… perché quando poi c'è da fare la giocata decisiva, questa non c'è mai… 

 

e la sensazione non è come con Morata, dove dici, qui il giocatore c'è e se manca la giocata è solo perché deve un minimo registrarsi… 

 

qui non c'è perché o va a terra, o non ha la capacità di fare lo strappo decisivo, il dribbling decisivo, il controllo decisivo...

 

sto parlando di prospettiva… vedo un giocatore che può migliorarsi molto nella facilità di calcio...

 

per il resto, non lo so...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9469 messaggi

Facciamo piangere, vittoria puro frutto del caso, non riesco a godere neanche un po'

 

Una azione manovrata non è per niente frutto del caso, se siamo stati fortunati oggi, allora siamo stati sfortunati 4-5 volte quest'anno.

 

E se non riesci a godere per una vittoria della Juve, io mi farei qualche domanda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Non solo Allegri non ci sta capendo un cavolo in generale. Sono contentissimo per la sconfitta all'ulitmo minuto del topino, ma dispiaciuto al massimo per questa squadra con un non-gioco obbrobbrioso. Gioco macchinoso, nessun movimento, nessuno schema, svogliati, lenti e prevedibili. Mi vergogno. Allegri se ne deve andare per me. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mi dispiace per te :(

Al posto di godere per la vittoria scrivi di cacciare allegri

Che delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Vittoria fondamentale! Ora carichi e vincere altre 10 partite di fila!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...