Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 11° g.ta andata ] Juventus - Torino 2-1 (19' Pogba - 51' Bovo - 93' Cuadrado)

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

chi è campi minati?

non so se ti ricordi redfield

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Goduria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Eravate voi i primi a sapere che due giorni di ritiro non ci avrebbero restituito il gioco, che cosa pretendevate più dei tre punti, esattamente?

A me sarebbe bastato gestire l'1-0 come facevamo gli anni scorsi. Manco quello ormai sappiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

Redfield :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51055 messaggi

siamo d'accordo, però a prescindere da tutto, io vedo un giocatore che anche quando emerge, lo fa proprio a pelo pelo...

 

il talento lo vedo, ma non vado oltre...

 

la palla che dici esempio, devo rivederla, ma passaggio troppo forte, li bravissimo Pogba ad addomesticare un pallone tutt'altro che facile...

 

e torniamo sempre li… gran movimento, grande intelligenza (perché qui si, veramente bravo ad eludere con i movimenti i difensori), ma poi la giocata decisiva, manca sempre o quasi sempre...

 

e non manca perché dici, deve ancora inquadrarsi...

 

lo strappo non lo fa, perché non ce l'ha!

 

il dribbling secco non te lo da, perché non ce l'ha!

 

ha la facilità di calcio, qui si vedo importanti margini di miglioramento… in tutto il resto, non lo so...

per me il dribbling secco, se lo metti con faccia davanti al difensore ce l'ha parecchio, la maggior parte delle volte riceve la palla spalle alla porta e anche con il raddoppio riesce a gestire la palla e scaricarla bene...

nel breve è molto scattante,non ha la progressione ma ci puo stare.

non ha un fiuto del gol molto sviluppato, ma secondo me dipende da cosa si chiederà al ragazzo in futuro, ma sopratutto quest'aspetto può essere migliorato,

per me in un contesto ordinato può diventare un calciatore di quelli molto importanti (sono ripetitivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Ho goduto come un pazzo ma i problemi restano e non sono pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51055 messaggi

non so se ti ricordi redfield

 

 

l'ex utente Redfield

 

 

Uno che aveva una rubrica sul forum che sparava e continua a sparare cazzate

 

si ricordo bene,

anyway grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Che c**o ragazzi... Sono comtentissimo anche se rimango delle mie idee sul mister. Dybala e' imprescindibile in sto momento. Gigi un fuoriclasse immortale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

comunque abbiamo vinto principalmente perché le vacche delle sfigate.

Impossibile che ogni azione da fermo sia un rischio gol. Se non era per gigi oggi ne avremmo presi 3.

A parte il miracolo su glik?

Che abbiamo giocato male ok,ma mica ci hanno preso a pallate..sottolineo la traversa di bonny e poi subito dopo il tiro di marchisio respinto da padelli...le occasioni sono stati pari...anzi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

In attesa di salire sul 14 comincio ad uscire dallo stato di trance postorgasmicoderbystica.

Mi domando ancora se é tutto vero (anche quel che non va).

PS

Bovini spariti dalle vie del centeo.

Inviato telepaticamente direttamente al server del forum [Errori logici e sintattici sono dovuti esclusivamente all'obsolescenza del server. Declino ogni responsabilità]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

la prestazione non sarà stata eccezionale (nemmeno pessima) però anche questa volta subiamo gol grazie al tiro della domenica di tale Cesare Bovo che non segnava da 5 anni

 

certo dopo il pari il topo ha avuto troppe occasioni però prendiamo pure la traversa al novantesimo

 

quando non vuole girare c'è poco da fare,speriamo che questo gol in extremis porti un pò di fiducia 

Modificato da Tatanka33

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

10 secondi prima del gol ci hanno suonato alla porta per fare "dolcetto o scherzetto"....

 

Non so quanti anni di psicoterapia serviranno a quei poveri bimbi per superare il trauma.

 

Mio padre li ha catechizzati con 156 bestemmie.

Modificato da GabrielKoi
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51055 messaggi

comunque quel cross tagliato e teso a tagliare tutta la difesa non era proprio semplicissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Una squadra senza idee, abbandonata all'inventiva del singolo.

Per quanto fatto vedere nel secondo tempo, il Torino meritava il pareggio, considerate le occasioni avute.

Non si vede gioco, Morata sacrificato, Dybala messo a fare il trequartista, una difesa che ha mostrato buchi paurosi.

Se non c'era Buffon su quel colpo di testa a un metro e su quel salvataggio sulla linea su Glik, il Torino avrebbe vinto.

Cosa ci vuole ancora? Possibile che la dirigenza, almeno quella che di calcio ci capisce, non riesca a vedere lo sfacelo?

Non facciamoci abbagliare dalla bella vittoria ottenuta al 94, mi sono vergognato oggi di come Allegri ha messo in campo questa squadra dopo tutte le figure di quattro soldi che avevamo gia' fatto fino ad oggi. Poi vedere Evra ancora in campo e Alex Sandro messo giustamente dentro, sostituzioni senza logica. A proposito, bello il cross di Alex Sandro per la rete del 2-1! Comunque Allegri se ne deve andare, ci vuole qualcuno con le idee piu' chiare, che faccia correre questa squadra, che insegni schemi di gioco, movimento, che non cambi formazione ogni due giorfi, e dia motivazioni al gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2441 messaggi

Per me e' incredibile come sia impossibile x noi sfruttare i calci d'angolo. Loro oggi ci hanno umiliato in due occasioni e se nn era per Gigi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

A parte il miracolo su glik?

Che abbiamo giocato male ok,ma mica ci hanno preso a pallate..sottolineo la traversa di bonny e poi subito dopo il tiro di marchisio respinto da padelli...le occasioni sono stati pari...anzi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

bè su glik  2 volte....e quel tiro di quaglia nel primo tempo che per me 2 volte su 3 la mette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Appena tornato dallo stadio. Ho ancora troppa adrenalina addosso per scrivere qualcosa di sensato

Ho quasi pianto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Abbiamo superato il record di pagine per un topic "match talk" dopo una vittoria! .asd

m*****a ci tieni davvero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

comunque quel cross tagliato e teso a tagliare tutta la difesa non era proprio semplicissimo...

è quello che non sanno fare i vari licht, asamoah ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

10 secondi prima del gol ci hanno suonato alla porta per fare "dolce o scherzzetto"....

Non so quanti anni di psicoterapia serviranno a quei poveri bimbi per superare il trauma.

Mio padre li ha catechizzati con 156 bestemmie.

ahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51055 messaggi

10 secondi prima del gol ci hanno suonato alla porta per fare "dolce o scherzzetto"....

 

Non so quanti anni di psicoterapia serviranno a quei poveri bimbi per superare il trauma.

 

Mio padre li ha catechizzati con 156 bestemmie.

:261: :261: :261: :261:

 

poi a me halloween mi sta sulla m*****a...ste tradizioni che non ci appartengono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

A parte il miracolo su glik?

Che abbiamo giocato male ok,ma mica ci hanno preso a pallate..sottolineo la traversa di bonny e poi subito dopo il tiro di marchisio respinto da padelli...le occasioni sono stati pari...anzi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

palla di quagliarella di poco al lato al termine di una gran bella azione

doppio salvataggio su glik

 

La Juve in casa non può subire così tanto prima del 70esimo e invece rischiare di vincerla solo al 90esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Chi non gode é un granata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...