Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 11° g.ta andata ] Juventus - Torino 2-1 (19' Pogba - 51' Bovo - 93' Cuadrado)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ok...non siamo una schiacciasassi quest anno e questo è assodato

 

quello che volevo dire è che prima di oggi sta partita magari l andavi anche a perderla

 

oggi hai concesso abbastanza all avversario eppure non solo non becchi gol ma addirittura la vinci all ultimo secondo

 

lo so benissimo che c è da migliorare,lo dicevo anche nel post che m era stato quotato...questa deve essere la partita per resettare tutto ciò che c è stato finora 

 

No chiaro, capisco il tuo discorso.

 

Oggi poi sono sicuro che con Khedira in campo avremmo subito un po' meno le loro iniziative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

La tifosa bovina che piange @@

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

non a livello di gioco ma di episodi

 

10 minuti e ti si fa male khedira e bestemmi con la sfiga,pigli il solito gol della domenica e bestemmi con la sfiga,pigli traversa al 90'e bestemmi con la sfiga

 

quindi fino al 48' vedi la M***A secca in faccia

 

poi segni all ultimo secondo e pensi che magari questo possa essere davvero uno spartiacque della stagione

 

comunque l ho capito che ti fa ca**re allegri...non c è bisogno che mi quoti ogni volta per ribadirmelo 

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

La tifosa bovina che piange @@

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Sai che mi ha fatto tenerezza?

 

Come tifoso posso capirla... al suo posto avrei pianto anche io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34930 messaggi

Ma perché hai allenato l'Olanda di Crujiff perché sembra che di tattica ne capisci solo tu e che Allegri dopo una vita da calciatore e allenatore vincente non capisca un catzo ... Fai il bravo su

Magari giocassimo come l'Olanda di Cruijff. Allegri per adesso non sa ancora che modulo usare e nemmeno quali giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sai che mi ha fatto tenerezza?

Come tifoso posso capirla... al suo posto avrei pianto anche io ;)

Io invece godo come un riccio

Io al massimo bestemmio tutti i santi sefz

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si e' vero, ma almeno c'abbiamo creduto, speriamo che questa bella vittoria calmi un po' l'ambiente e carichi i giocatori per il futuro....

No no infatti

 

almeno nel finale la reazione c'è stata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

La tifosa bovina che piange @@

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mi spiace per lei, era carina .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io invece godo come un riccio

Io al massimo bestemmio tutti i santi sefz

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

no bè ma pure io sefz

 

mi sono solo messo nei suoi panni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

mi spiace per lei, era carina .asd

Quello si

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

mi spiace per lei, era carina .asd

 

infatti, dobbiamo convertirla .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21162 messaggi

poi il ragazzo si deprime, non e' utile in attacco, gia' che segniamo con fatica

lascerei questo 4-3-3 senza ali, continuiamo dall'anno scorso, difesa a 4 sempre, rombo, e Morata Dybala di punta

 

Il toro, è entrato in partita per via della presenza  Hernanes...(note negative lui e due terzini che non salivano mai)

 

Altrimenti finiva con 2/3gol di scarto.....Continuare con questo ibrido(3-5-2-4-4-2-3-3-4)per tutto il resto della stagione,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

per prendere chi?

 

Lippi traghettatore fino a Giugno, poi si vedra`. Simeone  sarebbe il sogno. A me piace anche Paulo Sousa, bisogna vedere se confermera` durante la stagione le belle cose fatte vedere finora

 

Anche Spalletti e Montella potrebbero andare (anche per l`immediato), anche se non offrono grandi garanzie e non mi fanno impazzire, ma sempre meglio di Allegri sono, almeno per me. Ancelotti non lo considero perche` non verrebbe in ogni caso. 

 

Rimane la convinzione, per quanto mi riguarda, che con Allegri alla guida di strada ne faremo poca:

 

non abbiamo ALCUNA organizzazione offensiva: i nostri giocatori non sanno che cosa fare, dove muoversi e spesso si pestano i piedi a vicenda, e ci affidiamo UNICAMENTE alla giocata del singolo.

 

La maggior parte delle volte sono costretti a cercare l`uno contro uno perche` nessuno si muove in modo pianificato e quindi o partono in dribbling o passano indietro.

 

I calci da fermo sono la fiera dell`improvvisazione. 

 

Formazioni e cambi lasciano spessissimo a desiderare. Oggi c`e` chi esalta un cambio fatto per disperazione all'OTTANTASETTESIMO; un cambio senza senso che volonta` superiori hanno reso decisivo, perche` inserire Alex Sandro mezzora prima al posto di un Evra invisibile, per di piu` liberando Morata da compiti difensivi che non gli appartengono pareva brutto. 

 

Mi spiace ma dall`allenatore della Juve io mi aspetto MOLTO di piu`.

Modificato da silvanoanas
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

46b6eded6acd57819f497476f8e12712.jpg

claudio-hernanes bella immagine

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

infatti, dobbiamo convertirla .sisi

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25225 messaggi

Si esatto

 

ma questo però è per colpa di Allegri

Colpa di Allegri? Questa squadra per come è strutturata non ha un modulo adatto...il 4312 con Hernanes trequartista abbiamo visto oggi in quei primi 15 minuti che non è proponibile...Hernanes non riesce a fare il lavoro di elastico che faceva Vidal l'anno scorso andando sulla linea dei centrocampisti formando quindi un 442 in fase difensiva, ma rimane abbastanza nella terra di nessuno...il risultato è che le punte pressano a vuoto e il centrocampo per dare densità in mezzo concede l'apertura facile sull'esterno. Col 433 non abbiamo un esterno a sinistra...Morata mi sembra abbastanza fuori dal gioco messo in quella posizione...il 352 a certi livelli sappiamo bene che è improponibile...quindi o rimani sul 433 e metti Pereyra a sinistra (quando rientrerà), ma a quel punto di 4 punte che hai 3 rimangono regolarmente in panchina e comunque non hai ricambi sugli esterni, oppure cerchi di improvvisare un 442, ma per un centrocampo che gioca da anni a 3 non è facile cambiare completamente sistema di gioco, i movimenti da un centrocampo a 3 a uno a 2 sono parecchio diversi e non penso sia un cambio possibile a stagione in corso in un momento in cui hai bisogno di risultati...quindi io penso che se Allegri non riuscirà a fare un mezzo miracolo e a dare un modulo concreto a questa squadra adattando un giocatore e renderlo funzionale a un modulo entro poco la stagione andrà avanti così...e non è colpa di Allegri...è un problema di struttura di squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7041 messaggi

Cioè a SKY hanno detto che se non segnava quadrado era la 'juve peggiore della storia con 13 punti in 10 gare'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Cioè a SKY hanno detto che se non segnava quadrado era la 'juve peggiore della storia con 13 punti in 10 gare'

 

Dio mio :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7041 messaggi

gli appartengono pareva brutto.

Mi spiace ma dall`allenatore della Juve io mi aspetto MOLTO di piu`.

Il derby non è partita per trarre conclusioni su moduli.

Juve Atalanta o juve Chievo si, ma non juve toro

Edit scusa non volevo quotare te

Modificato da cgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3612 messaggi

Cioè a SKY hanno detto che se non segnava quadrado era la 'juve peggiore della storia con 13 punti in 10 gare'

 

Gli è andata male a sti stronzi eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Colpa di Allegri? Questa squadra per come è strutturata non ha un modulo adatto...il 4312 con Hernanes trequartista abbiamo visto oggi in quei primi 15 minuti che non è proponibile...Hernanes non riesce a fare il lavoro di elastico che faceva Vidal l'anno scorso andando sulla linea dei centrocampisti formando quindi un 442 in fase difensiva, ma rimane abbastanza nella terra di nessuno...il risultato è che le punte pressano a vuoto e il centrocampo per dare densità in mezzo concede l'apertura facile sull'esterno. Col 433 non abbiamo un esterno a sinistra...Morata mi sembra abbastanza fuori dal gioco messo in quella posizione...il 352 a certi livelli sappiamo bene che è improponibile...quindi o rimani sul 433 e metti Pereyra a sinistra (quando rientrerà), ma a quel punto di 4 punte che hai 3 rimangono regolarmente in panchina e comunque non hai ricambi sugli esterni, oppure cerchi di improvvisare un 442, ma per un centrocampo che gioca da anni a 3 non è facile cambiare completamente sistema di gioco, i movimenti da un centrocampo a 3 a uno a 2 sono parecchio diversi e non penso sia un cambio possibile a stagione in corso in un momento in cui hai bisogno di risultati...quindi io penso che se Allegri non riuscirà a fare un mezzo miracolo e a dare un modulo concreto a questa squadra adattando un giocatore e renderlo funzionale a un modulo entro poco la stagione andrà avanti così...e non è colpa di Allegri...è un problema di struttura di squadra...

 

Allora, ovviamente dobbiamo partire dalla squadra data all'allenatore in estate, con limiti e pregi.

 

Però capisci, se dopo 2 mesi e mezzo ancora non sa bene come far giocare la squadra che, ripeto, ha dei limiti oggettivi, qualche colpa ce l'ha anche lui. 

Soprattutto manca, oltre che la testa, anche una discreta condizione fisica... possibile che arriviamo sempre secondi sul pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Un 3-5-2 fatto con tutti i giocatori che ha comprato Marotta, mettendo addirittura Morata esterno. Il solito modulo alla "caxxo di cane". .asd

Il 3-5-2 è l'unico modulo che stasera non ha fatto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
322 messaggi

Il derby non è partita per trarre conclusioni su moduli.

Juve Atalanta o juve Chievo si, ma non juve toro

Edit scusa non volevo quotare te

Non c`e` problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34930 messaggi

Il 3-5-2 è l'unico modulo che stasera non ha fatto .asd

Bhe di 4-3-3 c'era poco ed anche di 4-3-1-2 era piu un 4 e qualcosa nel primo tempo e un 3 e qualcosa nel secondo.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Stragodo solo per il risultato e perché ho fortunatamente cannato il pronostico durante il secondo tempo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...