OompaLoompa37 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 E imperterrito continuo con la mia crociata quasi personale Lo scudetto lo vinciamo noi Io ho solo una convinzione: lo scudetto non andrà né a Roma né a Milano. Poi, si vedrà..
Juventus Mea Lux Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Ricordate sempre che le somme si tirano alla fine....il percorso che abbiamo fatto fino ad ora non è buonissimo, ma nemmeno tragico. Siamo a 9 punti dal primo posto e primi nel girone di Champions. Abbiamo margini di crescita altissimi e tempo per sistemare le cose....quindi calma e sangue freddo! C'è ancora tempo ma i miglioramenti devono partire da subito e continuare
hopper Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Beh in compenso uscire con il galatasaray ci proietta dritti nella hall of fame... ...degli epic fail
CuoreBN Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Beh in compenso uscire con il galatasaray ci proietta dritti nella hall of fame... ...degli epic fail .asd
Schmidt Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 OT solo noi abbiamo pareggiato con quegli scappati di casa del Frosinone (che nessun frosinate si offenda)(Fiorentina-Frosinone 3-0 al 40esimo) Fine OT
Juventus Mea Lux Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Scritto già prima, imho andremo con il 352 o 334 che dir si voglia con Alex Sandro e Cuadrado + 2 punte. E' il sistema di gioco per noi ideale, che ci da più equilibrio. Le migliori cose le abbiam fatte cosi....credo che da qui in avanti questo diventerà il nostro modulo di riferimento... Io spero appunto che ci sia un modulo di base per ogni gara. Poi si può cambiare per evenienza, ma ci deve essere un modulo preciso
Apache a vita! Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 OT solo noi abbiamo pareggiato con quegli scappati di casa del Frosinone (che nessun frosinate si offenda) (Fiorentina-Frosinone 3-0 al 40esimo) Fine OT Anche noi potevamo stare 3-0 alla fine del primo tempo in quella partita, fossimo stati un attimo più svegli e precisi nei pressi della porta, in quell'occasione....
Juventus Mea Lux Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Anche noi potevamo stare 3-0 alla fine del primo tempo in quella partita, fossimo stati un attimo più svegli e precisi nei pressi della porta, in quell'occasione.... o avessimo gestito meglio la gara invece di farci fregare alla fine roba da matti
Apache a vita! Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Bei risultati. Degni della Juve. Con quella corazzata in mano era il minimo. Ma la finale PERSA non é propriamente un risultato positivo. É una macchia. L'ennesima della nostra Storia Eh, certo...
Schmidt Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Anche noi potevamo stare 3-0 alla fine del primo tempo in quella partita, fossimo stati un attimo più svegli e precisi nei pressi della porta, in quell'occasione.... Sisi concordo, partita al limite dell'irreale
Pier93 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 OT solo noi abbiamo pareggiato con quegli scappati di casa del Frosinone (che nessun frosinate si offenda) (Fiorentina-Frosinone 3-0 al 40esimo) Fine OT E fino ad ora hanno fatto 1 solo gol in trasferta mi sfugge contro chi però
CuoreBN Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 fa parte dello sport. Questo dovrebbero capire, non si può sempre vincere ci si prova sempre ma non sempre succede , difficile da capire.
Tatanka38 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 dobbiamo stare molto più attenti a concedere punizioni al limite dell'area sia mercoledì che ieri 2 falli inutili e stupidissimi ci sono costati 2 gol
OompaLoompa37 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Questo dovrebbero capire, non si può sempre vincere ci si prova sempre ma non sempre succede , difficile da capire. Amo lo sport, amo la Juve, soffro, mi incaxxo ed esulto. Non sopporto però chi pretende dalla Juve, chi pensa che lo sport debba generare dei miti della Storia.
..The Rock.. Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 CHE GODURIA . non ho potuto vedere l'ultima mezz'ora, ma quando ho ricevuto la notifica sul cellulare Juventus-Topino 2 1 Cuadrado 93'
Apache a vita! Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Sisi concordo, partita al limite dell'irreale Colpa nostra assoluta non aver portato a casa i 3 punti con loro...
iosonogobbo Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 I calci d'angolo è meglio che non ce li concedano più. La società esponga un reclamo ufficiale:" Calci d'angolo non ne vogliamo".
gide76 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 pur facendo pena, abbiamo già raggiunto il topo in classifica quelli che dopo 3 giornate ci gurdavano dall'alto al basso
Paganese26 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Licht torna in gruppo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 1
Anth_Hardy Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Licht torna in gruppo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Buonissima e bellissima notizia!!! 1
Apache a vita! Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Licht torna in gruppo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Impossibile dai...Non doveva toccare il campo prima di 6/8 mesi secondo gli 'esperti'...Non ci credo... 2
E.T. Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Licht torna in gruppo Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk @@
Paganese26 Inviato November 1, 2015 Inviato November 1, 2015 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 1
Recommended Posts