Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 11° g.ta andata ] Juventus - Torino 2-1 (19' Pogba - 51' Bovo - 93' Cuadrado)

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127329 messaggi

Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

entrare nei topic sui vari calciatori mette una tristezza colossale.

Io posso capire che durante il live uno si incaxxi per la tensione, ci sta.

Ma che si vada sempre nei vari topic dei tesserati a scrivere "pacco, m***a, inutile" ed in ogni caso a sminuirli col veleno e l'hate profondo è una roba di una tristezza infinita. 

Riprendetevi. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

E speriamo sia finita anche la sfortuna di prendere gol ad ogni calcio di punizione concesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13172 messaggi

Ma perchè non si fonda una "Associazione Vedove di Gonde", un po' come le vedove di guerra? Chissà, potrebbero farsi riconoscere un vitalizio dallo Stato, e pure la reversibilitá.

Forza Juve, forza ragazzi, forza Allegri, forza dirigenza tutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

entrare nei topic sui vari calciatori mette una tristezza colossale.

Io posso capire che durante il live uno si incaxxi per la tensione, ci sta.

Ma che si vada sempre nei vari topic dei tesserati a scrivere "pacco, M***A, inutile" ed in ogni caso a sminuirli col veleno e l'hate profondo è una roba di una tristezza infinita. 

Riprendetevi.

Mi dispiace deluderti. Ma la stupidita' non ha cure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Impossibile dai...Non doveva poteva (per legge) toccare il campo prima di 6/8 mesi secondo gli 'esperti'...Non ci credo...  :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Ma perchè non si fonda una "Associazione Vedove di Gonde", un po' come le vedove di guerra? Chissà, potrebbero farsi riconoscere un vitalizio dallo Stato, e pure la reversibilitá.

Forza Juve, forza ragazzi, forza Allegri, forza dirigenza tutta.

Oddio, non e' che gli allegriani si distinguano per argomenti piu' condivisibili, eh.

EDIT: io mi ritengo fuori dalla discussione, che fra l'altro mi annoia anche un po'. Ma non sarebbe male se si riuscisse ad andare oltre le posizioni preconcette.

Modificato da Boia faus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

12191495_1003837566339664_12542073475095

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

 

Ah ah ah ah! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Contento Licht .rulez. In quanto a ieri sera goduria massima per il finale e il goal di Paul nel primo tempo, ma per il resto i problemi sono sempre i soliti. Il secondo tempo è stato imbarazzante. Se segnava Glik al posto di Cuadrado il forum sarebbe imploso. Allegri e il suo staff hanno fatto il loro tempo. Quella di ieri sarà un gioia isolata se non si decidono a prendere un allenatore. Al momento ne siamo sprovvisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

io non sono Allegriano sostengo e tifo Juventus a prescindere ..... poi ci sono gli disfattisti gli andatevene tutti i cacciateli tutti.

Sono d'accordo. Una cosa e' avere un'idea in merito al nostro allenatore. E un'altra e' elevare quell'idea a guerra di opinione. Diciamo che vista l'annata gia' tribolata di suo, ne potremmo fare volentieri a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Contento Licht .rulez. In quanto a ieri sera goduria massima per il finale e il goal di Paul nel primo tempo, ma per il resto i problemi sono sempre i soliti. Il secondo tempo è stato imbarazzante. Se segnava Glik al posto di Cuadrado il forum sarebbe imploso. Allegri e il suo staff hanno fatto il loro tempo. Quella di ieri sarà un gioia isolata se non si decidono a prendere un allenatore. Al momento ne siamo sprovvisti.

Se se se se.... Non è che ogni volta che gli avversari tirano possono segnare e noi tirare 10000 volte in porta e non segnare mai eh... Bovo non segnava dal 2011 e non segnerà per i prossimi 20 anni, tanto per dire (di sinistro .oddio)... Di sicuro non possiamo dire di essere stati fortunati. Goditi la vittoria va, che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

Per curiosità sono andato a leggermi i commenti del forum fino ad un minuto prima del goal di Cuadrado. I commenti erano gli stessi di Reggio. Squadra senza palle e allenatore da cambiare. Il goal di Cuadrado a parte farci godere 5 minuti non ha cambiato nulla. Noi abbiamo bisogno al più presto di un allenatore. Senza faremo sempre schifo con questa rosa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ma la finale PERSA non é propriamente un risultato positivo.

É una macchia. L'ennesima della nostra Storia

Qui, mi dispiace, ti devo contraddire.

Contro quella corazzata avrebbe perso chiunque. E non mi pare che non ce la siamo giocata.

Il problema, che non vogliono capire gli Allegri Boys, è che quello spirito non si vede quest'anno.

Pensano che diamo addosso ad Allegri per partito preso, e non è vero.

Vorremmo solamente rivedere quelle 11 tigri alle quali eravamo abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Per curiosità sono andato a leggermi i commenti del forum fino ad un minuto prima del goal di Cuadrado. I commenti erano gli stessi di Reggio. Squadra senza palle e allenatore da cambiare. Il goal di Cuadrado a parte farci godere 5 minuti non ha cambiato nulla. Noi abbiamo bisogno al più presto di un allenatore. Senza faremo sempre schifo con questa rosa.

Ah, perchè adesso i commenti del forum sono da considerarsi un metro di giudizio attendibile?

 

:haha:  :haha:  :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Beh in compenso uscire con il galatasaray ci proietta dritti nella hall of fame...

...degli epic fail .asd

Ti ricordi su quale campo ci hanno costretto a giocare?

Ti risulta una qualsiasi protesta da chi si autodefinisce il primo tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29212 messaggi

I commenti del forum sono quelli della gente che ama la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

I commenti del forum sono quelli della gente che ama la Juve.

e chi lo dice che siano tutti gobbi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19346 messaggi

non ho visto la partita , e manco  la sintesi , in verità , non ho visto niente , spero che con i gol di paul  e di cuadrado al 93° ,  ci sia una svolta sia a livello mentale per tutti , sia per la fortuna che fino ad ora ( demeriti nostri comunque evidenti ) non ci ha mai assistito davvero ....  sarebbe ora di intavolare un filotto di vittorie per poter davvero arrivare al mercato di gennaio in modo tale di essere in corsa per il 2° 3° posto e soprattutto per potersi giocare la coppa  .  ovviamente serve passare il turno di coppa , e poi investire denaro su un'attaccante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

I commenti del forum sono quelli della gente che ama la Juve.

 

sisi, soprattutto nel Live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

e chi lo dice che siano tutti gobbi?

 

 

sisi, soprattutto nel Live

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34882 messaggi

La matrice di alcune azioni(i due gol-un filtrante di dybala per pogba, murato da padelli)è chiarissima

 

Malgrado il gioco, ristagna a centrocampo.

Si, ma io da ieri proverei a fare una formazione cosi:

 

Barzagli---Bonucci---Chiellini---Evra

 

       Lemina---Marchisio---Khedira

 

                        Pogba

 

                 Dybala---Morata

 

Oppure un 4-3-2-1 con Cuadrado e Dybala dietro Morata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

 

Per curiosità sono andato a leggermi i commenti del forum fino ad un minuto prima del goal di Cuadrado. I commenti erano gli stessi di Reggio. Squadra senza palle e allenatore da cambiare. Il goal di Cuadrado a parte farci godere 5 minuti non ha cambiato nulla. Noi abbiamo bisogno al più presto di un allenatore. Senza faremo sempre schifo con questa rosa.

 

 

Cmq non è che abbiamo fatto una grande partita cioè a Sassuolo impegno e zero tiri in porta nel derby impegno e 2 tiri in porta ............. poi c'è stato il top del top con la vittoria al 93 esimo ma non è che adesso possiamo dire di essere alla svolta, i problemi sono ancora evidentissimi.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...