Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 13° g.ta andata ] Juventus - Milan 1-0 (65' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 13-Apr-2015
47 messaggi

ma chi se ne impippa...L'inter le ha vinte tutte così, per una volta che la vinciamo noi state a guardare il capello...

Non le ha vinte tutte così l'Inter, sfatiamo questo mito, l'Inter subisce almeno 14 tiri a partita, Handanovic ha fatto 44 parate e 21 decisive, Buffon ancora spettatore non pagante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Gundogan e Pastore .asd

Magari .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi

Vittoria meritatissima.

Milan nullo se non nell'occasione finale.

 

si ma il milan è davvero poca cosa, fanno pena per quanto si son ridotti negli ultimi anni... il problema è che la juve non è che stia facendo meglio come gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

Due cose positive: la vittoria che si traduce in tre punti in classifica e lo straordinario gol di Dybala, Fenomeno assoluto. Per il resto, converrete tutti che e' meglio stendere un velo pietoso per quanto visto in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Voi scrivete di Evra... tanto mo starà fuori 142 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

su sky sono "dispiaciuti" ma la Juve non vincerà lo scudetto quest'anno

 

che cari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4192 messaggi

Dybala e Alex Sandro i migliori per distacco, per il resto partita orribile in ogni aspetto

Se vorremmo entrare in Champions dovremo migliorare e di tanto

Su hernanes ormai è come sparare sulla croce rossa,spero di vederlo in campo solo in casi estremi e che a fine anno venga messo alla porta insieme a un bel po' di persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Oggi comunque molto meglio di tantissime uscite, decisamente.

Non abbiano rischiato nulla, l'unico tiro in porta degno di nota il Milan l'ha fatto al 93mo (nel primo tempo un Cerci che salta da solo in area ma Evra si era fatto male, tanto che è uscito poco dopo).

La condizione è nettamente migliorata, oggi abbiamo corso molto e molto bene facendo tantissimo pressing.

L'azione del gol è qualcosa da luccicare gli occhi, il Pogba che ci serve lo abbiamo visto li. Dybala immenso, Sandro grandissimo.

Io una menzione particolare la faccio a Mandzukic, oggi ha sbagliato su quell'azione sul finale ma ha corso tantissimo, un pressing enorme per tutta la partita. E sistematicamente si prende punizioni che non gli vengono mai fischiate (oggi ne ho contate 4, di cui due su Romagnoli). Criticatelo pure, ma oggi ci ha messo davvero tanto sacrificio.

L'unico che mi fatto attorcigliare le viscere è stato Chiellini, non riesce più a trasmettermi la stessa sensazione di sicurezza che mi dava un tempo.

Allegri col 352 ha vinto la partita, annullando il Milan capace di tirare in porta solo ad un minuto dalla fine. Noi però fatichiamo davvero tanto a creare, troppi passaggi, cross e azioni sbagliati.

Ma mi prendo i 3 punti, che è ciò che ci serviva, e una condizione che mi è persa decisamente migliore (per gran parte della partita abbiamo corso bene, sopratutto in fase difensiva).

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Ma la tipa con il geometra chi era?

chi era quella con Lapo piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20311 messaggi

Ma la tipa con il geometra chi era?

Un triangolino!

Inviato da una miniera di uranio sperduta in qualche remoto angolo della Namibia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si ma il milan è davvero poca cosa, fanno pena per quanto si son ridotti negli ultimi anni... il problema è che la juve non è che stia facendo meglio come gioco...

 

C'è comunque da dire che la Juve attuale fatica a vincere con chiunque.. roma, milan, ecc ma anche Frosinone, Bologna, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Volevo vincere, per godermi una domenica serena

Il resto stasera non mi interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
763 messaggi

Io sono sempre contento quando vince la juve.

Senza SE e senza MA.

Volevamo vincere il derby ...

volevamo due vittorie di fila ...

volevamo superare il milan ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi

Non può.. E' squalificato e ora pure rotto. in champions.

 

Ci siamo salvati c**** .oddio

 

Più lento di Pirlo allucinante.

 

mi farebbe piacere rivedere chi erano quelli che dicevano che il profeta avrebbe fatto rimangiare la lingua a tanti qui... ma sono un signore e sorvolo .asd

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

paulo dybala predica calcio

non vincere contro sto milan di m***a sarebbe stato un delitto, e ci stavamo quasi riuscendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

bene così, terza partita di fila in cui gli espertoni possono dire "gioco schifoso, salvo SOLO i tre punti"  :sisi:

 

Che c**** ti vuoi sentir dire: "m*****a zio abbiamo dominato come sempre, bella di padella phrà che sfiga per le tantissime occasioni sprecate, bella storia che lo scudetto è nostro e non ci ferma più nessuno"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Ci mancano un centrocampista in grado di dettare i tempi e uno capace di giocare tra le linee.

 

 

Marchisio e Pogba i tempi li dettano anche. Il problema è che ci manca l'uomo tra le linee, quello che dà l'appoggio e che attacca la profondità dietro ai centrocampisti. Dybala è riuscito a fare questo nel secondo tempo, e infatti abbiamo vinto la partita.

 

 

Poi nella testa dei giocatori qualcosa non va, qualcosa si è rotto rispetto alle altre stagioni. Perchè vedere errori tecnici imbarazzanti da gente che al calcio ci sa giocare può essere solo una questione di testa. E in panchina abbiamo un allenatore che è un ottimo gestore di risorse umane, ma come motivatore sappiamo che non dà il meglio di sè.

 

 

Sarà un'annata di transizione, ma soprattutto perchè è questo che le teste dei calciatori hanno (incosciamente) deciso. L'impegno e la grinta non mancano mai, in questo niente da dire ai ragazzi, mancano altre cose.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Ma la tipa con il geometra chi era?

Credo se lo sia chiesto tutta l'Italia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bergomi suca

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61526 messaggi

C'è comunque da dire che la Juve attuale fatica a vincere con chiunque.. roma, milan, ecc ma anche Frosinone, Bologna, ecc

 

appunto, non mi pare una nota di merito...

 

non si intravede nemmeno lontanamente una luce in tal senso, anzi ogni partita pare andare peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Oggi comunque molto meglio di tantissime uscite, decisamente.

Non abbiano rischiato nulla, l'unico tiro in porta degno di nota il Milan l'ha fatto al 93mo (nel primo tempo un Cerci che salta da solo in area ma Evra si era fatto male, tanto che è uscito poco dopo).

La condizione è nettamente migliorata, oggi abbiamo corso molto e molto bene facendo tantissimo pressing.

L'azione del gol è qualcosa da luccicare gli occhi, il Pogba che ci serve lo abbiamo visto li. Dybala immenso, Sandro grandissimo.

Io una menzione particolare la faccio a Mandzukic, oggi ha sbagliato su quell'azione sul finale ma ha corso tantissimo, un pressing enorme per tutta la partita. E sistematicamente si prende punizioni che non gli vengono mai fischiate (oggi ne ho contate 4, di cui due su Romagnoli). Criticatelo pure, ma oggi ci ha messo davvero tanto sacrificio.

L'unico che mi fatto attorcigliare le viscere è stato Chiellini, non riesce più a trasmettermi la stessa sensazione di sicurezza che mi dava un tempo.

Allegri col 352 ha vinto la partita, annullando il Milan capace di tirare in porta solo ad un minuto dalla fine. Noi però fatichiamo davvero tanto a creare, troppi passaggi, cross e azioni sbagliati.

Ma mi prendo i 3 punti, che è ciò che ci serviva, e una condizione che mi è persa decisamente migliore (per gran parte della partita abbiamo corso bene, sopratutto in fase difensiva).

.quoto ho finito i mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51053 messaggi

impossibile trovare una formazione ideale se pure oggi ne perdi 2 x guai fisici...

guarda non bisogna inventare chissà cosa...

al momento il 3-5-2 è il modulo che purtroppo è piu congeniale

con lemina davanti alla difesa, pogba e marchisio mezzali, sandro e cuadrado (licht) esterni...

morata e dybala davanti.

e non credo di aver scoperto l'acqua calda....eppure per il nostro tecnico sembra complicato .bah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Oggi comunque molto meglio di tantissime uscite, decisamente.

Non abbiano rischiato nulla, l'unico tiro in porta degno di nota il Milan l'ha fatto al 93mo (nel primo tempo un Cerci che salta da solo in area ma Evra si era fatto male, tanto che è uscito poco dopo).

La condizione è nettamente migliorata, oggi abbiamo corso molto e molto bene facendo tantissimo pressing.

L'azione del gol è qualcosa da luccicare gli occhi, il Pogba che ci serve lo abbiamo visto li. Dybala immenso, Sandro grandissimo.

Io una menzione particolare la faccio a Mandzukic, oggi ha sbagliato su quell'azione sul finale ma ha corso tantissimo, un pressing enorme per tutta la partita. E sistematicamente si prende punizioni che non gli vengono mai fischiate (oggi ne ho contate 4, di cui due su Romagnoli). Criticatelo pure, ma oggi ci ha messo davvero tanto sacrificio.

L'unico che mi fatto attorcigliare le viscere è stato Chiellini, non riesce più a trasmettermi la stessa sensazione di sicurezza che mi dava un tempo.

Allegri col 352 ha vinto la partita, annullando il Milan capace di tirare in porta solo ad un minuto dalla fine. Noi però fatichiamo davvero tanto a creare, troppi passaggi, cross e azioni sbagliati.

Ma mi prendo i 3 punti, che è ciò che ci serviva, e una condizione che mi è persa decisamente migliore (per gran parte della partita abbiamo corso bene, sopratutto in fase difensiva).

Concordo su tutto.

Ma Chiellini ha annullato Bacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17102 messaggi

Vado a memoria, il Milan ha fatto un solo tiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...