Vai al contenuto
dna_juve

Mediaset premium - i conti non tornano...

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

Non me lo aspettavo da te! sefz

 

Io invece ho disdetto un mese fa (mi avevano anche offerto tutto a 17 euro al mese, ma ho lasciato perdere).

 

Tra uno streaming del cavolo in 4g, perché non ho ancora la linea ADSL ed ho già pagato amministratore, scavatorista, tecnico telecom ed accesso diretto in purgatorio causa maledizioni assortite, e la radio (le ultime 3 del girone le ho praticamente seguite così) alla fine mi sono ridotto a dover accettare il compromesso.

E poi c'è mio padre che deve seguire il suo Milan: non posso negargli queste gioie.

 

 

P.s.

m*****a, 17 euro! Mi rode tanto la fregatura dei 69 euro perché di cam non avrei bisogno e la caparra proprio non la mando giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Tra uno streaming del cavolo in 4g, perché non ho ancora la linea ADSL ed ho già pagato amministratore, scavatorista, tecnico telecom ed accesso diretto in purgatorio causa maledizioni assortite, e la radio (le ultime 3 del girone le ho praticamente seguite così) alla fine mi sono ridotto a dover accettare il compromesso.

E poi c'è mio padre che deve seguire il suo Milan: non posso negargli queste gioie.

 

 

P.s.

M*****A, 17 euro! Mi rode tanto la fregatura dei 69 euro perché di cam non avrei bisogno e la caparra proprio non la mando giù.

ma sta cam è obbligatoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

ma sta cam è obbligatoria?

 

Sì. In pratica i 69 euro sono una caparra giustificata essenzialmente dal noleggio della smartcam, perché diversamente il contratto è già vincolato su RID o carta di credito.

Modificato da Ghost Dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi

La carne è debole e la passione forte. 

Alla fine ho ceduto a quest'offerta ufficiale valida ancora per qualche giorno.

 

LINK

il problema è che dopo un anno lo paghi 36,e non puoi recedere o paghi penali. ne vale la pena? per chi è abbonato a sky no di sicuro. streaming a manetta e addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Tra uno streaming del cavolo in 4g, perché non ho ancora la linea ADSL ed ho già pagato amministratore, scavatorista, tecnico telecom ed accesso diretto in purgatorio causa maledizioni assortite, e la radio (le ultime 3 del girone le ho praticamente seguite così) alla fine mi sono ridotto a dover accettare il compromesso.

E poi c'è mio padre che deve seguire il suo Milan: non posso negargli queste gioie.

 

 

P.s.

m*****a, 17 euro! Mi rode tanto la fregatura dei 69 euro perché di cam non avrei bisogno e la caparra proprio non la mando giù.

Ho dovuto battagliare anch'io col mio vecchio, ma alla fine l'ho avuta vinta! sefz Era venuto il momento di dire basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

il problema è che dopo un anno lo paghi 36,e non puoi recedere o paghi penali. ne vale la pena? per chi è abbonato a sky no di sicuro. streaming a manetta e addio

 

No. Basta attendere i tempi giusti.

 

Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di €20.

 

E comunque ho utilizzato una carta ricaricabile che posso azzerare alla bisogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

qVH6bu7W.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Mamma mia

Inviato dal mio Nokia 3310 con modem 56k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Posso provare a ottenere un abbonamento vantaggioso...questi sono alla canna del gas. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11755 messaggi

manco un euro a ste *****e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14184 messaggi

Ora che sono passati di mano (a Vivendi) cambieranno le cose, vedrete. Tipo che falliscono entro i prossimi due anni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Scusate ragazzi, sapete se MP faceva un ticket per la Juve in CL da vedere solo on line?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21654 messaggi
Il 20/6/2016 alle 14:46 , fabiosan ha scritto:

Posso provare a ottenere un abbonamento vantaggioso...questi sono alla canna del gas. sefz

a me (dopo aver ricevuto la disdetta)  hanno già proposto di rinnovarmi lo sconto che avevo nella scorsa stagione e in seguito altri 3 euro mensili di sconto.

 

Ma giuro che non lo rifarò nemmeno per 5 € al mese, servizio SCHIFOSO.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Io ho iniziato a pagare troppo per MP... ogni 6 mesi alzano di qualche euro... Ma è sicuro che fanno la controproposta se uno manda la disdetta? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
13 ore fa, kenpachi ha scritto:

a me (dopo aver ricevuto la disdetta)  hanno già proposto di rinnovarmi lo sconto che avevo nella scorsa stagione e in seguito altri 3 euro mensili di sconto.

 

Ma giuro che non lo rifarò nemmeno per 5 € al mese, servizio SCHIFOSO.asd

Ho accettato l'offerta di SKY. Per la CL mi arrangio al Club Juve. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
Adesso, fabiosan ha scritto:

Ho accettato l'offerta di SKY. Per la CL mi arrangio al Club Juve. sefz

che offerta in particolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, pao23 ha scritto:

che offerta in particolare?

18 mesi a 30 euro con HD, Sky box, my sky, sky famiglia, serie tv e calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

L'anno scorso sti pezzenti non ci hanno fatto vedere neanche una partita della Juve in chiaro. Per rappresaglia, non gli darò neanche un euro, possono fallire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22825 messaggi

Mp premium costa 19 euro al mese, io sono seriamente indeciso se prendere una prepagata di sky a meno di 100 euro e fare l'abbonamento con loro oppure no.

 

La CL mi manca troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Mp premium costa 19 euro al mese, io sono seriamente indeciso se prendere una prepagata di sky a meno di 100 euro e fare l'abbonamento con loro oppure no.

 

La CL mi manca troppo.

Guarda, fa veramente schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10854 messaggi

L'anno scorso se facevi la prepagata specificavano che le partite di champions erano visibili esclusivamente in modalità abbonamento, Quest'anno mi pare di non leggerla questa cosa. E' così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
44 minuti fa, Ale29 ha scritto:

L'anno scorso se facevi la prepagata specificavano che le partite di champions erano visibili esclusivamente in modalità abbonamento, Quest'anno mi pare di non leggerla questa cosa. E' così?

Interessante. Mi sapresti dire come funziona la prepagata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi
Il 20/6/2016 alle 14:07 , dna_juve ha scritto:

Trimestrale di mediaset, sempre più un buco di soldi

 

*****aset messa sempre peggio

Non so se è messo meglio il bilancio del Milan o quello di Mediaset Premium... è una bella lotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10854 messaggi
4 ore fa, fabiosan ha scritto:

Interessante. Mi sapresti dire come funziona la prepagata?

Io faccio sempre quella, non mi voglio vincolare.

Semplicemente compri la tessera prepagata(premium ricarica) in un negozio di elettronica o supermercato a 29euro(che include 15 giorni di cinema, serie tv e calcio&sport). Scegli il pacchetto che ti interessa tra le varie combinazioni, con la durata di 1 mese, 100 giorni o fino al 30 giugno dell'anno successivo, ricarichi la tessera(anche in un normale tabacchino) dell'importo corrispondente e poi attivi l'offerta, inviando un sms, tramite il sito o chiamata.

Specifico che l'anno scorso in questo modo la champions non si vedeva(replica visibile dalle 22.45 circa). Ho scoperto questi giorni che poi a febbraio scorso avevano invece fatto un pacchetto champions(dagli ottavi) per la prepagata(59 o 69 euro). Quest'anno mi pare non venga specificato che "la champions è visibile esclusivamente in modalità abbonamento", non so se perchè sarà inclusa o perchè comunque poi faranno il pacchetto specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...