Vai al contenuto
dal1982

[ Serie A Tim /// 14° g.ta andata ] Palermo - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Sturaro?

khedira è quasi come non averlo..dispiace ma per ora è cosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

khedira sano giocherebbe sempre

pereyra potrebbe essere utile in molte partite, sia dall'inizio che subentrando nella ripresa

nn averli nn è sicuramente un vataggio

khedira sano è una chimera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi

Allegri deve ringraziare che in coppa da quando c'è lui ci gira sempre bene, al di là di Berlino dove comunque non sarebbe bastata tutta la fortuna del Mondo. Parla di squadra che deve essere europea, ma pensasse a farla giocare bene questa squadra e a non devastarla con duemila infortuni .bah.

lololol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Volete continuità nelle scelte degli 11 titolari e manco va bene quando lo fa .asd

Ogni cosa che fa allegri (anche se giusta come mercoledi ma guai a dirlo eh) è sempre sbagliata ormai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39401 messaggi

Non vincere oggi sarebbe da polli, oggi la fiorentina a Sassuolo non vince, e possiamo recuperare su Inter o Napoli o su entrambe, e riportarci a -6/7pt dalla vetta, invece se perdiamo il. Milan ci supera e buttiamo molto nel cesso, di quanto fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Quindi Morata ancora in panca?

 

Mi sembra eccesiva questa insistenza su Marione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Volete continuità nelle scelte degli 11 titolari e manco va bene quando lo fa .asd

Ogni cosa che fa allegri (anche se giusta come mercoledi ma guai a dirlo eh) è sempre sbagliata ormai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

poverino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

poverino

Questo tuo commento dice tutto .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Allegri deve ringraziare che in coppa da quando c'è lui ci gira sempre bene, al di là di Berlino dove comunque non sarebbe bastata tutta la fortuna del Mondo. Parla di squadra che deve essere europea, ma pensasse a farla giocare bene questa squadra e a non devastarla con duemila infortuni .bah.

Infatti, ma tu guarda che kulo che ha Allegri. Mica è merito suo se gira bene in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Questo tuo commento dice tutto .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

dice che allegri non ha bisogno del kgb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10304 messaggi

Ma ho l'impressione che Allegri non sappia proprio come far giocare la squadra se non con il 532 di Conte, che sappiamo che ha dei limiti. Non vuole prendersi la responsabilita' di farle fare un gioco diverso dal 532. Deve metterci del suo, senza nascondersi, deve insegnare i suoi schemi a questa squadra, la buona organizzazione vista contro il Manchester City era opera del 532 di Conte.

Mercoledì abbiamo giocato col 3-5-2 per mancanza di effettivi di centrocampo, così come accadrà oggi, così come è accaduto in supercoppa, alla prima e alla seconda giornata di campionato. Mercoledì c'erano solo Lemina e Cuadrado in panca.

Abbiamo vinto come abbiamo vinto 7 delle ultime 11. Conte non c'entra proprio nulla.

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

dice che allegri non ha bisogno del kgb

No semplicemente qua ci sono utenti come te che non perdono tempo di criticare ogni minima mossa che fa,molto maturo direi,fate prima a dire che vi sta sulle palle,stare a sindacare pure sulla gestione di un ragazzino nella stagione passata quando abbiamo vissito un sogno la dice lunga so quali sono le priorità dei vari tifosi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Formazione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

No semplicemente qua ci sono utenti come te che non perdono tempo di criticare ogni minima mossa che fa,molto maturo direi,fate prima a dire che vi sta sulle palle,stare a sindacare pure sulla gestione di un ragazzino nella stagione passata quando abbiamo vissito un sogno la dice lunga so quali sono le priorità dei vari tifosi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

parla bene parla....io non critico a prescindere e infatti spesso ho speso anche grandi parole per lui....questo vittimismo neanche i napoletani.....cerca di lasciare che le persone abbiano un'opinione propria senza tirare su le masse che non è molto bello e questo sì che è comodo.

 

Un conto è dire che allegri non sa fare un c****, un conto è pensare che a volte sbaglie certe cose.....siamo su un forum e la discussione è vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

Allegri deve ringraziare che in coppa da quando c'è lui ci gira sempre bene, al di là di Berlino dove comunque non sarebbe bastata tutta la fortuna del Mondo. Parla di squadra che deve essere europea, ma pensasse a farla giocare bene questa squadra e a non devastarla con duemila infortuni .bah.

sei il mio troll preferito dopo gambadilegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

parla bene parla....io non critico a prescindere e infatti spesso ho speso anche grandi parole per lui....questo vittimismo neanche i napoletani.....cerca di lasciare che le persone abbiano un'opinione propria senza tirare su le masse che non è molto bello e questo sì che è comodo.

Un conto è dire che allegri non sa fare un c****, un conto è pensare che a volte sbaglie certe cose.....siamo su un forum e la discussione è vitale

Vatti a leggere i miei commenti post borussia m.-juve ho criticato aspramente allegri per una cosa a mio avviso sbagliata che ha fatto (cambio barzagli morata) ma la critica finisce li a quella partita,non ad una gestione intera dei giovani,per te sta sbagliando con morata con sandro con dybala ha sbagliato con coman con rugani ecc

Per me no,punti di vista bene andiamo avanti,tanto non se ne esce

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25156 messaggi

Formazione ?

Per adesso danno la stessa che ha giocato mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

Vatti a leggere i miei commenti post borussia m.-juve ho criticato aspramente allegri per una cosa a mio avviso sbagliata che ha fatto (cambio barzagli morata) ma la critica finisce li a quella partita,non ad una gestione intera dei giovani,per te sta sbagliando con morata con sandro con dybala ha sbagliato con coman con rugani ecc

Per me no,punti di vista bene andiamo avanti,tanto non se ne esce

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

no wait....con sandro mai detto, nemmeno con dybala.....anche se certamente li avrei visti in campo in maniera piu veloce....però sopratutto nel caso di sandro lo capisco abbastanza visto che evra stava facendo buone/discrete prestazioni

 

per me in generale ha semplicemente un'attitudine diversa verso chi ha un cv e chi non lo ha.....non credo nemmeno sia una questione di età....sandro per dire ha 24 anni, coman 5 in meno.

 

Su rugani bè....non è questione di sbagliare o meno.....ha fatto 10 minuti .asd  Che non sia proprio una cosa buona per il ragazzo penso che siamo tutti d'accordo almeno su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Per adesso danno la stessa che ha giocato mercoledì

 

Per adesso danno la stessa che ha giocato mercoledì

 

Mi sembra eccessivo, abbiamo speso moltissimo mercoledì, almeno 2/3 cambi andrebbero fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Mi sembra eccessivo, abbiamo speso moltissimo mercoledì, almeno 2/3 cambi andrebbero fatti.

pogba marchisio sturaro sono obbligati..i tre dietro sono obbligati (rugani non ce lo vedo titolare in un momento cosi delicato e di svolta)

sugli esterni sandro può giocare ancora è giovane, licht forse farà solo parte di partita..davanti sec me dybala non parte dall'inizio, ma è una mia impressione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mi sembra eccessivo, abbiamo speso moltissimo mercoledì, almeno 2/3 cambi andrebbero fatti.

In teoria 2 si

Cuadrado ed Evra per sandro e licht

Credo eh

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi

Voglio vincere, Sassuolo-Milan-Roma-Inter davanti a noi sono qualcosa di aberrante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Abbiamo un trittico davvero duro, considerando che già la scorsa con il milan non era facile sulla carta.

 

Speriamo in bene, anche perché basta poco a salire o scendere nuovamente in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Sarà importante scendere in campo un pò cazzuti, non come a Sassuolo.

 

Poi ovvio, speriamo di segnare per primi e di tenere bene dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...