Vai al contenuto
dal1982

[ Serie A Tim /// 14° g.ta andata ] Palermo - Juventus 0-3

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Lemina per cosa è stato preso? per pettinare le bambole?!?

 

"....incompetente al volante...."

 

Informarsi prima di scrivere le solite boiate no?...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha lasciato il centro sportivo di Vinovo per partire alla volta di Palermo. Massimiliano Allegri dovrebbe riproporre il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire Lichtsteiner, in mezzo ci saranno Sturaro, Marchisio e Pogba, sulla sinistra dovrebbe essere riproposto Alex Sandro. In attacco accanto a Mandzukic potrebbe toccare ancora a Dybala. 

Juventus (3-5-2 : Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.

 

20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Palermo: "Sono 20 i convocati da Massimiliano Allegri per Palermo-Juventus, posticipo 14°della giornata di campionato, in programma domani sera, alle 20.45, al Renzo Barbera. Nella lista diramata dal tecnico, al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto nel pomeriggio a Vinovo non figura Mario Lemina, a causa di un'infiammazione al tendine rotuleo.

 

Questo l'elenco degli uomini a disposizione:

1 Buffon
3 Chiellini
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba 
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic 
19 Bonucci 
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
33 Evra
34 Rubinho
40 Vitale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Scusate l'ignoranza, ma oggi son disattento.

Cos'ha Lemina???

E quel rottame di Caceres non era recuperato? Cos'ha ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Scusate l'ignoranza, ma oggi son disattento.

Cos'ha Lemina???

E quel rottame di Caceres non era recuperato? Cos'ha ora?

 

Lemina è scritto sopra, infiammazione al ginocchio che si trascina anche lui dal ritorno delle nazionali, così ha detto in conferenza Allegri,

 

Caceres, lo stesso, ha ancora fastidio al muscolo dopo gli allenamenti effettuati, anche mercoledì non era stato convocato...  :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Non ci posso credere... Porca p*****a tr**a e bastarda, di nuovo marchisio davanti alla difesa! c****!

Mamma mia quest'anno

Almeno e' tornato il pado

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Non ci posso credere... Porca p*****a T***A e bastarda, di nuovo marchisio davanti alla difesa! c****!

Mamma mia quest'anno

Almeno e' tornato il pado

Si ma stiamo calmi eh...marchisio l'anno scorso ha fatto grandi cose davanti alla difesa,ricordiamo che è molto indietro sulla preparazione rispetto ai compagni è una fase

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Si ma stiamo calmi eh...marchisio l'anno scorso ha fatto grandi cose davanti alla difesa,ricordiamo che è molto indietro sulla preparazione rispetto ai compagni è una fase

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Paga, io a marchisio lo voglio mezz'ala non davanti alla difesa... Con la nazionale quando conte lo ha messo libero ha fatto l'assist al bacio e con le altre squadre se giocava nella sua posizione sono sicuro che avrebbe fatto meglio

Davanti alla difesa ci puo' giocare ma e' mezz'ala, non voglio mica che non giochi... Non sia mai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Paga, io a marchisio lo voglio mezz'ala non davanti alla difesa... Con la nazionale quando conte lo ha messo libero ha fatto l'assist al bacio e con le altre squadre se giocava nella sua posizione sono sicuro che avrebbe fatto meglio

Davanti alla difesa ci puo' giocare ma e' mezz'ala, non voglio mica che non giochi... Non sia mai .asd

Allora devono comprarlo a gennaio l'uomo davanti alla difesa .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

Ho brutte sensazioni per domani.

Fortunatamente le avevo pure col City e ho portato fortuna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Allora devono comprarlo a gennaio l'uomo davanti alla difesa .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Stavo per scriverlo io, mi hai anticipato di un soffio..  .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Non ci posso credere... Porca p*****a T***A e bastarda, di nuovo marchisio davanti alla difesa! c****!

Mamma mia quest'anno

Almeno e' tornato il pado

 

E' quello il ruolo di marchisio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Il Palermo è scarso forte, dobbiamo fare risultato pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Allora devono comprarlo a gennaio l'uomo davanti alla difesa .asd

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Peccato che per trovare uno che faccia quel ruolo meglio di marchisio non bastano 40 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Pure Lemina out?

La barzelletta continua, Khedira, Lemina, Hernanes, Pereyra, Asamoah, andiamo a Palermo senza alternative a centrocampo, così non si può continuare, andare in champions in queste condizioni, sarà difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Pure Lemina out?

La barzelletta continua, Khedira, Lemina, Hernanes, Pereyra, Asamoah, andiamo a Palermo senza alternative a centrocampo, così non si può continuare, andare in champions in queste condizioni, sarà difficile.

 

Lemina si e' infortunato perche' si e' arruginito sulla panchina sefz

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Aggrediamoli .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Vittoria OBBLIGATORIA

Considerata la vittoria del Muilan e la sfida tra Napuli e Prescritti

E che le prossime 2 sono con Lazio e viola

Modificato da TorinoGobba_102

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

E' quello il ruolo di marchisio...

Se tu l'avessi visto diresti diversamente

Ma ti capisco... Si lo e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Il problema principale del 532 e' che con l’abbassamento del baricentro la palla si recupera molto bassa del pallone e di conseguenza e' molto difficile ripartire giocando palla a terra. Ecco spiegati i proverbiali lanci lunghi di Bonucci e il fatto che siamo costretti a fare 2.000 tiri a partita, ma questo non significa che siamo pericolosi quando facciamo questo, ma che siamo "costretti" a fare questi tiri quasi inutili perche' non riusciamo a creare azioni rapide, in velocita', che possano mettere in difficolta' la retroguardia avversaria.

Mia opinione, vorrei vedere un gioco con il baricentro piu' alto, pressing come si deve, dove i giocatori si sforzano anche meno. Quindi bisogna ripartire dalla difesa a 4 come prima cosa. Se no, saremo sempre costretti a fare 2.000 tiri inutili a partita e grande difficolta' a ripartire palla a terra, avendo grossi problemi a sbloccare le partite.

E' il tuo pensiero o quello di un altro? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

"...La formazione di Allegri protegge la porta col suo robusto 532 invitando gli inglesi sulle corsie esterne, impossibilitati a trovare varchi centrali e in difficoltà a creare spazi grazie a giocate schematizzate o a invenzioni dei singoli. La Juventus riesce a difendersi in maniera ordinata e compatta, corta, fluttua orizzontalmente e verticalmente: l’abbassamento del baricentro comporta un recupero basso del pallone e una difficoltà a ripartire palla a terra. Le maglie si stringono per difendersi ma non hanno tempo per allargarsi consentendo un consolidamento del possesso aiutando così la transizione negativa del Manchester City..."

 

"...La squadra bianconera è ormai diventata matura difensivamente e solida: queste prestazioni rappresentano ormai lo standard europeo di una formazione che ha deciso di puntare sull’organizzazione tattica piuttosto che sulla creazione di un gioco fortemente organizzato. Ed è la ragione per la quale in Italia la Juve sta inseguendo: in campionato sono le altre a difendersi e senza le giocate dei singoli e una struttura consolidata si fatica a trovare la via della rete. Intanto, Allegri si gode la dimensione europea della sua squadra grazie a quella autentica coperta di Linus rappresentata dal 532..."

 

http://www.juventibu...a-juventus.html

 

Ecco spiegati i proverbiali lanci lunghi di Bonucci e il fatto che siamo costretti a fare 2.000 tiri a partita, ma questo non significa che siamo pericolosi quando facciamo questo, ma che siamo "costretti" a fare questi tiri quasi inutili perche' non riusciamo a creare azioni rapide, in velocita', che possano mettere in difficolta' la retroguardia avversaria.

 

Mia opinione, vorrei vedere un gioco con il baricentro piu' alto, pressing come si deve, dove i giocatori si sforzano anche meno. Quindi bisogna ripartire dalla difesa a 4 come prima cosa. Se no, saremo sempre costretti a fare 2.000 tiri inutili a partita e grande difficolta' a ripartire palla a terra, avendo grossi problemi a sbloccare le partite.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Lemina si e' infortunato perche' si e' arruginito sulla panchina sefz

 

un po' d'olio e torna bello lucido e funzionale .asd .asd

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

"...La formazione di Allegri protegge la porta col suo robusto 532 invitando gli inglesi sulle corsie esterne, impossibilitati a trovare varchi centrali e in difficoltà a creare spazi grazie a giocate schematizzate o a invenzioni dei singoli. La Juventus riesce a difendersi in maniera ordinata e compatta, corta, fluttua orizzontalmente e verticalmente: l’abbassamento del baricentro comporta un recupero basso del pallone e una difficoltà a ripartire palla a terra. Le maglie si stringono per difendersi ma non hanno tempo per allargarsi consentendo un consolidamento del possesso aiutando così la transizione negativa del Manchester City..."

 

"...La squadra bianconera è ormai diventata matura difensivamente e solida: queste prestazioni rappresentano ormai lo standard europeo di una formazione che ha deciso di puntare sull’organizzazione tattica piuttosto che sulla creazione di un gioco fortemente organizzato. Ed è la ragione per la quale in Italia la Juve sta inseguendo: in campionato sono le altre a difendersi e senza le giocate dei singoli e una struttura consolidata si fatica a trovare la via della rete. Intanto, Allegri si gode la dimensione europea della sua squadra grazie a quella autentica coperta di Linus rappresentata dal 532..."

 

http://www.juventibu...a-juventus.html

 

Ecco spiegati i proverbiali lanci lunghi di Bonucci e il fatto che siamo costretti a fare 2.000 tiri a partita, ma questo non significa che siamo pericolosi quando facciamo questo, ma che siamo "costretti" a fare questi tiri quasi inutili perche' non riusciamo a creare azioni rapide, in velocita', che possano mettere in difficolta' la retroguardia avversaria.

 

Mia opinione, vorrei vedere un gioco con il baricentro piu' alto, pressing come si deve, dove i giocatori si sforzano anche meno. Quindi bisogna ripartire dalla difesa a 4 come prima cosa. Se no, saremo sempre costretti a fare 2.000 tiri inutili a partita e grande difficolta' a ripartire palla a terra, avendo grossi problemi a sbloccare le partite.

direi tutto giusto, col city e' bastata la variante Alex Sandro sulla sinistra, ovvero un arma mai utilizzata, ora bisogna andare avanti cosi', tecnica e velocita' e maggior fantasia sulla 3/4

giocando a 2 all'ora centralmente fatichiamo tantissimo, bisogna sfruttare le fasce molto ma molto di piu', e se gioca il manzo, sarebbe ora di farlo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

direi tutto giusto, col city e' bastata la variante Alex Sandro sulla sinistra, ovvero un arma mai utilizzata, ora bisogna andare avanti cosi', tecnica e velocita' e maggior fantasia sulla 3/4

giocando a 2 all'ora centralmente fatichiamo tantissimo, bisogna sfruttare le fasce molto ma molto di piu', e se gioca il manzo, sarebbe ora di farlo.....

Ma ho l'impressione che Allegri non sappia proprio come far giocare la squadra se non con il 532 di Conte, che sappiamo che ha dei limiti. Non vuole prendersi la responsabilita' di farle fare un gioco diverso dal 532. Deve metterci del suo, senza nascondersi, deve insegnare i suoi schemi a questa squadra, la buona organizzazione vista contro il Manchester City era opera del 532 di Conte. 

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Il Palermo è scarso forte, dobbiamo fare risultato pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Ma ho l'impressione che Allegri non sappia proprio come far giocare la squadra se non con il 532 di Conte, che sappiamo che ha dei limiti. Non vuole prendersi la responsabilita' di farle fare un gioco diverso dal 532. Deve metterci del suo, senza nascondersi, deve insegnare i suoi schemi a questa squadra, la buona organizzazione vista contro il Manchester City era opera del 532 di Conte. 

non saprei, ma il mister quest'anno ha fatto parecchia confusione, ultimamente sembra abbia trovato una base, speriamo finiscano gli esperimenti

 

il 3-5-2 puo' farlo solo con 2 che spingono sempre sulle fasce e con alex sandro la differenza e' stata lampante

ovviamente io farei sempre una difesa a 4, che consente piu' uomini a centrocampo e piu' gioco di squadra, cosa di cui abbiamo bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...