Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

Qualche dpazio di troppo dietro, ma ci può stare viste le differenti motivazioni, per il resto abbastanza bene. Peccato non aver segnato, soecue sull'occasione buttata da Morata.

Inviato

Ragazzi portiam almeno il punto a casa, del city non mi fido.anche con il gladbach fece l 1 1 e il 2 1 alla fine e l anno scorso col bayern perdevan 2 1 in casa e "miracolosamente" fecero 2 gol alla fine.pensiam a non perdere noi e a segnare, no a sbagliare gol già fatti.

Inviato

Mi correggo ragazzi, utd fuori pure se psv pareggia se lo utd continua a perdere...a pari punti ma il psv ha fatto 0 0 a Manchester e vinto 2 1 in casa.

non sarebbe male beccare agli ottavi una delle due

Inviato

Due spanne sopra al siviglia ma occorre buttarla dentro catzo!

si, dobbiamo cercare di far meglio là davanti, perchè abbiamo ampi margini di miglioramento 

• Like 1
Inviato

Ragazzi portiam almeno il punto a casa, del city non mi fido.anche con il gladbach fece l 1 1 e il 2 1 alla fine e l anno scorso col bayern perdevan 2 1 in casa e "miracolosamente" fecero 2 gol alla fine.pensiam a non perdere noi e a segnare, no a sbagliare gol già fatti.

.quoto non pensiamo al city

sono capaci di vincerla di c**o all'ultimo secondo del recupero

Inviato

Il bayern in 10 era però

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...