Vai al contenuto
juventino93

[ Uefa Champions League 2015-2016 ] Sorteggio Ottavi di Finale // JUVENTUS - FC BAYERN

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Questo è un altro discorso, perchè anch'io a Gennaio, mi aspetto almeno un paio di colpi per migliorare la rosa attuale, ma ce la possiamo giocare tranquillamente a Febbraio, anche se loro rimangono nettamente i favoriti, sulla carta..  :sisi:

Il mio discorso era proprio questo infatti, e ce la possiamo giocare contro il Bayern, ma non tranquillamente. Giocarcela tranquillamente contro il Bayern intendo che con un po' di fortuna puoi passare il turno. Ad oggi se non inteveniamo a gennaio non passeremo il turno nemmeno con un po' di fortuna...

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

ma gli interisti quanto possono essere decerebrati :261: se noi e la roma usciamo subito le possibilità che la prendono nel c**o in campionato crescono a dismisura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

ma gli interisti quanto possono essere decerebrati :261: se noi e la roma usciamo subito le possibilità che la prendono nel c**o in campionato crescono a dismisura

Loro giocano sull'eventuale contraccolpo psicologico ... Fuori dalla CL, depressione totale nostra ...  .asd  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Ma non ci sarà nessun intervento a gennaio .asd

 

Se qualche stoico poteva ancora crederci (sarebbe stata una netta controtendenza rispetto a praticamente tutti i mercati di riparazione di Marotta), direi che le parole del DG han spazzato via ogni ombra di dubbio che ci possa essere un intervento di quel tipo

 

Occasioni, occasioni e ancora occasioni

A me sta bene che non faranno niente a gennaio, ma non mi venissero pero' a dire che la squadra incompleta che abbiamo se la puo' giocare contro il Bayern percche' non e' vero. Vidal per esempio e' stato sostituito egregiamente? Il trequartista, top player (tanto richiesto da Allegri) che avremmo dovuto prendere dopo Alex Sandro, e' stato preso? Di sicuro devono prendere un centrale, tipo Banega e riportare Marchisio a mezzala, solo cosi' si potrebbe cominciare a ragionare seriamente...

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2015
7217 messaggi

E così che le prendi.

Col Real, che ha giocatori simili, ha funzionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A me sta bene che non faranno niente a gennaio, ma non mi venissero pero' a dire che la squadra incompleta che abbiamo se la puo' giocare contro il Bayern percche' non e' vero. Vidal per esempio e' stato sostituito egregiamente? Il trequartista, top player (tanto richiesto da Allegri) che avremmo dovuto prendere dopo Alex Sandro, e' stato preso? Di sicuro devono prendere un centrale, tipo Banega e riportare Marchisio a mezzala, solo cosi' si potrebbe cominciare a ragionare seriamente...

 

Dovranno dirlo per forza davanti ai microfoni per caricare l'ambiente (così come l'anno scorso erano davvero convinti di poter battere il Barcellona, e nella testa questo fa la differenza)

 

Il che non significa che ovviamente non abbiano la possibilità di capire che la rosa così com'è ha qualche falla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Secondo me l'unica cosa positiva, se vogliamo trovarne una, è proprio averla preso subito una tra Bayern e Barcellona. Siamo realisti, per sognare non puoi pensare di arrivare fino in fondo affrontando Borussia Dortmund agli ottavi, Monaco ai quarti, Real in semifinale e Atletico Madrid in finale. E' irreale.

 

Da quando esistono il Barcellona stellare prima e il Bayern superpotenza dopo e durante (ovvero dal 2008/09, primo anno di Guardiola ai blaugrana), queste due si sono divise 4 champions su 7 e nessuna delle due è arrivata in finale solo UNA volta. Le altre 3 squadre che hanno vinto il trofeo in questi anni hanno dovuto sempre battere una delle due (o entrambe):

 

- 2009 Inter battendo il Barça e un Bayern non ancora mostruoso.

- 2012 Chelsea battendo Barça e Bayern nella più culosa edizione della storia della coppa.

- 2014 Real battendo il Bayern (e se non avesse sculato al 90°, avrebbe vinto l'Atletico che aveva eliminato il Barça).

 

Ormai sono 7 anni che se vuoi vincere la Champions devi battere per forza almeno una di queste due. Quindi se prima o poi questa tassa la devi pagare, meglio farlo subito, perché se hai una minima chance di farcela, per me ce la puoi avere solo adesso, quando oltre allo scotto della partita impossibile contro gli extraterrestri, non devi pagare anche il peso della pressione che può portarti una che ne so, semifinale o finale, con la sua importanza intrinseca e tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

Loro giocano sull'eventuale contraccolpo psicologico ... Fuori dalla CL, depressione totale nostra ...  .asd  :sisi:

 

E questo sempre se loro a quel tempo saranno ancora primi.

Ma anche loro possono avere un calo eh... 

Dopo le feste chi lo sa come tutte quelle là davanti ricominceranno... 

(noi compresi, però Allegri storicamente il meglio lo da nella seconda parte di stagione) 

Se l'Inter ha un calo anche solo per un mesetto, con qualche pareggino di troppo, noi gli siamo attaccati al culetto, o addirittura loro al nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Eh ma gli esperti del forum dicevano che aveva c**o :sisi:

 

Sicuramente staremo tutti sognando :sisi:

  lo scorso anno ha illuso tutti max. ogni pescata è stata buona..

qst anno sembra il contrario a partire dal girone da cui siamo usciti che era tostissimo..ma magari il percorso sarà tostissimo fino alla finale e poi li la dea bendata ci ridà tutto..

Modificato da Solo la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

La verità è che paghiamo col sangue la sconfitta di siviglia, il deus del calcio ci ha punito duramente, ma ci sta.

Mi allineo alle quotazioni scommesse, stiamo sul 25% di possibilità , non di più.

Sono superiori in tutto (solo di bayern e barca lo posso dire con certezza), e nella doppia sfida sto fatto dovrebbe emergere.

Detto ciò il dispiacere (velato) dei prescritti (che sperano che noi si vada avanti) mi fa pensare che abbiamo una grande opportunità: se non saremo all'altezza andremo rapidamente a casa e ci concentreremo sul campionato.

Al momento con questo centrocampo "corto" non potremmo sostenere troppi impegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Dovranno dirlo per forza davanti ai microfoni per caricare l'ambiente (così come l'anno scorso erano davvero convinti di poter battere il Barcellona, e nella testa questo fa la differenza)

 

Il che non significa che ovviamente non abbiano la possibilità di capire che la rosa così com'è ha qualche falla

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

E questo sempre se loro a quel tempo saranno ancora primi.

Ma anche loro possono avere un calo eh... 

Dopo le feste chi lo sa come tutte quelle là davanti ricominceranno... 

(noi compresi, però Allegri storicamente il meglio lo da nella seconda parte di stagione) 

Se l'Inter ha un calo anche solo per un mesetto, con qualche pareggino di troppo, noi gli siamo attaccati al culetto, o addirittura loro al nostro.

Vabbe', ma tu lo sai bene che se dovesse avvenire questo, sarebbe colpa degli arbitri e l'ufficio inchieste subito entrerebbe in azione... :sisi: :sisi: sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

E questo sempre se loro a quel tempo saranno ancora primi.

Ma anche loro possono avere un calo eh... 

Dopo le feste chi lo sa come tutte quelle là davanti ricominceranno... 

(noi compresi, però Allegri storicamente il meglio lo da nella seconda parte di stagione) 

Se l'Inter ha un calo anche solo per un mesetto, con qualche pareggino di troppo, noi gli siamo attaccati al culetto, o addirittura loro al nostro.

Sono assolutamente d'accordo con te.

Per ora, cantano loro  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

ce lo prendiamo nel sedere. sicuro o quasi!

quello che possiamo fare è stringere le chiappe e cercare di rendere la sodomizzazione più difficile possibile. ma alla fine l integrità del nostro c**o sarà quasi certamente compromessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Vabbe', ma tu lo sai bene che se dovesse avvenire questo, sarebbe colpa degli arbitri e l'ufficio inchieste subito entrerebbe in azione... :sisi: :sisi: sefz

Anche tu hai ragione ...

 

 

Oh! ma quanti pensatori in questo forum  .asd ... Me compreso  :sisi:  .asd

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Col Real, che ha giocatori simili, ha funzionato.

 

Secondo me non l'abbiamo affrontata così, per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Ma non ci sarà nessun intervento a gennaio .asd

 

Se qualche stoico poteva ancora crederci (sarebbe stata una netta controtendenza rispetto a praticamente tutti i mercati di riparazione di Marotta), direi che le parole del DG han spazzato via ogni ombra di dubbio che ci possa essere un intervento di quel tipo

 

Occasioni, occasioni e ancora occasioni

 

Non credo, qualcosa devono fare, per 'forza', se sono 'furbi', mi ripeto... Non puoi permetterti di avere nella seconda parte della stagione (quella decisiva per vincere i titoli)

 

sempre l'incognita di trovarti 2/3 giocatori, fuori per infortuni cronici...E mi aspetto che mettano anche a posto la rosa lì davanti, ci avanza un punta centrale, al momento...Sarebbe molto più utile avere o un altra ala,

 

o un trequartista, visto che non esiste, (quindi se non prendono un centrale/mediano a centrocampo.. E un ala o trequartista per assemblare e riequilibrare la rosa, sono dei fessi... Mio parere personale... Che poi a gennaio 

 

non puoi comprare chissà chi o cosa e non ci sono squadre disposte a vendere i giocatori, è pur vero, ma se vuoi fare investimenti e tirare fuori i soldi, qualcosa la puoi trovare che ti può essere utile, dipende solo,

 

se hai voglia di migliorare e intervenire per farlo, capendo le problematiche oggettive che abbiamo in questo momento con le situazioni degli infortunati in un reparto 'corto', come il nostro cc,

 

se poi Khedira, Asa e Pereyra resuscitano improvvisamente e li avremo sempre a disposizione fino alla fine della stagione allora, è un altro discorso...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

 

 

.meme6

 

 

Miiiinghia che brutti acconciati così!  :|

 

E Beppeson Ford è più brutto coi capelli che senza.   :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Non credo, qualcosa devono fare, per 'forza', se sono 'furbi', mi ripeto... Non puoi permetterti di avere nella seconda parte della stagione (quella decisiva per vincere i titoli)

 

sempre l'incognita di trovarti 2/3 giocatori, fuori per infortuni cronici...E mi aspetto che mettano anche a posto la rosa lì davanti, ci avanza un punta centrale, al momento...Sarebbe molto più utile avere o un altra ala,

 

o un trequartista, visto che non esiste, (quindi se non prendono un centrale/mediano a centrocampo.. E un ala o trequartista per assemblare e riequilibrare la rosa, sono dei fessi... Mio parere personale... Che poi a gennaio 

 

non puoi comprare chissà chi o cosa e non ci sono squadre disposte a vendere i giocatori, è pur vero, ma se vuoi fare investimenti e tirare fuori i soldi, qualcosa la puoi trovare che ti può essere utile, dipende solo,

 

se hai voglia di migliorare e intervenire per farlo, capendo le problematiche oggettive che abbiamo in questo momento con le situazioni degli infortunati in un reparto 'corto', come il nostro cc, se poi Asa e Pereyra resuscitano

 

improvvisamente e li avremo sempre a disposizione fino alla fine della stagione allora, è un altro discorso...  :sisi:

 

Appunto, ma tutto sto discorso serve soltanto a sottrarsi dal riconoscere la logica della dirigenza di questi anni, e cioè "a gennaio grossi investimenti non se ne fanno, a meno che non compromettano il futuro del club"

 

Direi che non è questa la situazione, e forti delle 6 vittorie consecutive eviteranno grosse cose. Si possono prendere dei puntelli, ma questo è tutto. E francamente, per prendere altri Hernanes, resto così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi

CWMfP7pWcAEbC-j.jpg

 

.meme6

 

Andrea... muoio...  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

CWMfP7pWcAEbC-j.jpg

 

.meme6

 

Luke ha la parrucca di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10658 messaggi

Vabbe', ma tu lo sai bene che se dovesse avvenire questo, sarebbe colpa degli arbitri e l'ufficio inchieste subito entrerebbe in azione... :sisi: :sisi: sefz

 

Non importa! 

Io, JE, Lapo, e AA, siamo pronti ad un altro anno in serie B. 

Io, come sempre, da gobbo ladro dopato rancoroso barbone tifoso di serie C, loro invece da Grandi e Gabettiani simpatizzanti della Milano spionistica e petroGliera. 

"Let it B, eccoci qui!"

E andiamooooo! 

 

PS1

Sono sempre 29!  .rulez

 

PS2

Non trovo una faccina con il gesto dell'ombrello...  :,(

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

marotta che prende la mira fa rotolare dalle risate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...