Vai al contenuto
juventino93

[ Uefa Champions League 2015-2016 ] Sorteggio Ottavi di Finale // JUVENTUS - FC BAYERN

Recommended Posts

Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

Il sorteggio è stato tremendo

Direi che abbiamo solo un 10% di possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

1 %, 3 % di passare, grande fiducia nella Juve, manco il carpi avrebbe certe quote .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Che noia voi e ste percentuali... siete pure economisti, mamma mia....

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

ad allegri manca giusto battere il bayern per aggiungere nuovo materiale di scontro per i conte vs allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52531 messaggi

Il sorteggio è stato tremendo

Direi che abbiamo solo un 10% di possibilità

e allora giochiamola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

abbiamo il f4d051d96c734753fca1d972f7159d22.gif % di passare

 

vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Se li beccavamo adesso, li buttavamo fuori.

 

A febbraio si vedrà, ad essere dura è dura ma la palla è rotonda.

 

Certo se arrivavamo primi ci prendevamo la Dynamo..

 

Quella sconfitta a Sevilla grida vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

311797-995x558.jpg

 

Ecco, un motivo di speranza è che Allegri in Champions becca sempre il Barca prima o poi  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

abbiamo il f4d051d96c734753fca1d972f7159d22.gif % di passare

 

vediamo

 

io intanto mi metto a P greco / 2 .wow:mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi
 

A centrocampo siam piu deboli, e la difesa invecchiata nel 2016 di 3 anni.loro han inserito boateng benatia dietro (prima giocava dante..) e lewandoski davanti...per me il divario è aumentato.....han perso schwein e kroos vero ma han preso vidal tiago alcantara xabi alonso piu gente come gotze Bernat coman douglas costa badstuber martinez come alternative. ...all epoca le prime riserve erano van buyten, luis gustavo, pizarro gomez...era piu facile batterli 3 anni fa

 
3 anni fa era più difficile batterli perché gli 11 che ti ritrovavi davanti erano sempre i più forti del carrozzone ma tu avevi titolari Matri e Quagliarella. Loro ci hanno passeggiato sopra senza rischiare niente, più di quello non possono fare, al massimo possono esagerare. Siamo noi quelli che dobbiamo fare di più.
 

quando il milan vinse 2-0 col barca c'era guardiola?

 

Quando il milan vinse 2-0 col barca poi perse 4-0 al camp nou.

 

Il problema della doppia sfida è quello. Una partita la puoi imbrigliare, la puoi combattere e volendo puoi anche fare l'exploit incredibile. I c***i stanno nel fatto che due settimane dopo lo devi rifare ancora... e quando l'avversario è molto più forte di te, non è semplice (per usare un eufemismo) concederti certi bis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Feb-2009
198 messaggi

Tutti a stracciarsi le vesti per il sorteggio, intanto l'anno scorso l'unica squadra contro la quale abbiamo fatto fatica in Champions (finale a parte), è stata il Monaco, inferiori a noi in tutto e per tutto. Contro Borussia Dortmund siamo stati perfetti e li abbiamo schiacciati, contro il Real ce la siamo giocata alla pari.

Detto questo non voglio insinuare che contro il Bayern sarà una passeggiata, tutt'altro... ma sono certo che faremo una grande prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52531 messaggi

3 anni fa era più difficile batterli perché gli 11 che ti ritrovavi davanti erano sempre i più forti del carrozzone ma tu avevi titolari Matri e Quagliarella. Loro ci hanno passeggiato sopra senza rischiare niente, più di quello non possono fare, al massimo possono esagerare. Siamo noi quelli che dobbiamo fare di più.

Quando il milan vinse 2-0 col barca poi perse 4-0 al camp nou.

Il problema della doppia sfida è quello. Una partita la puoi imbrigliare, la puoi combattere e volendo puoi anche fare l'exploit incredibile. I c***i stanno nel fatto che due settimane dopo lo devi rifare ancora... e quando l'avversario è molto più forte di te, non è semplice (per usare un eufemismo) concederti certi bis...

non so a che minuto né su che risultato ma il Milan prese un palo in contropiede che avrebbe potuto cambiare la storia di quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

toH9.gif

Ah...il Baiere è uscito?

U anim ....e che sarà mai....mi penzavo peggio

Modificato da c'era una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

Spero di aver capito male, non è la solita battuta da idiota, vero?

 

l'orda di antijuventini travestiti da "blaugrana" non me la sono inventato io... e questi si travestiranno pure da "bavaresi", da nord a sud in caso di nostra sconfitta... (però non sanno che in germania noi "italiani" siamo visti come i magrebini per salvini... mavabbè lasciamo perdere)

 

ma spero che i nostri faranno il possibile che questo non accada stai tranquillo :) o perlomeno se succede quello che ho scritto io (visto che i fuochi a napoli ci sono stati dopo la finale ci sono pure i video su youtube) sappiamo già da ora come pigliarli per il c**o... anzi no, per il c**o si ci pigliano da soli, perchè purtroppo sotto sta "battuta di idiota" si nasconde un'amara verità... che siamo odiati ovunque e l'antijuventino per odiarci si mette in ridicolo, ho solo riportato l'ordine dei fatti

 

comunque sia tornando a parlare della partita, che è la cosa più importante, minchiate come quelle fatte in finale col barcellona non se ne devono fare, il bayern la metacampo nostra non la deve passare proprio se no scippiamo gol, a costo che (ora vi incazzate con me lo so) giochiamo "da frosinone" con l'11 - 0 - 0 in campo e catenaccio a oltranza... ma se vogliamo passare bisogna fare così alternative non ce ne sono 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

l'importante sarà arrivarci nelle migliori condizioni fisiche e senza infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

rispetto di tutti....PAURA DI NESSUNO

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Mi auguro con tutto il cuore che quelli del Bayern siano "realisti" come alcuni utenti qua dentro, spero anche che abbiano le loro stesse incrollabili certezze.

Purtroppo però già ora leggo che lassù in germania non ci prendono così sottogamba e non sono così convinti che sarà una passeggiata contro di noi.

Dobbiamo fare qualcosa... facciamo iscrivere qualcuno dei nostri nel loro forum, stampiamo volantini con i post più "realisti" e tappezziamoci Monaco di Baviera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

a gennaio prendiamo lewandowsky alaba muller gotze costa vidal benatia boateng

speriamo che robben e ribery siano infortunati

e passa la paura  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Che noia voi e ste percentuali... siete pure economisti, mamma mia....

Quoto

Io sono già all' opera per augurare tanta salute a:

Neuer

Lahm

Benatia

Alaba

Vidal

X.Alonso

T.Alcantara

D.Costa

Robben

Goetze

T.Muller

Lewandovski

.asd

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

l'orda di antijuventini travestiti da "blaugrana" non me la sono inventato io... e questi si travestiranno pure da "bavaresi", da nord a sud in caso di nostra sconfitta... (però non sanno che in germania noi "italiani" siamo visti come i magrebini per salvini... mavabbè lasciamo perdere)

 

ma spero che i nostri faranno il possibile che questo non accada stai tranquillo :) o perlomeno se succede quello che ho scritto io (visto che i fuochi a napoli ci sono stati dopo la finale ci sono pure i video su youtube) sappiamo già da ora come pigliarli per il c**o... anzi no, per il c**o si ci pigliano da soli, perchè purtroppo sotto sta "battuta di idiota" si nasconde un'amara verità... che siamo odiati ovunque e l'antijuventino per odiarci si mette in ridicolo, ho solo riportato l'ordine dei fatti

 

comunque sia tornando a parlare della partita, che è la cosa più importante, minchiate come quelle fatte in finale col barcellona non se ne devono fare, il bayern la metacampo nostra non la deve passare proprio se no scippiamo gol, a costo che (ora vi incazzate con me lo so) giochiamo "da frosinone" con l'11 - 0 - 0 in campo e catenaccio a oltranza... ma se vogliamo passare bisogna fare così alternative non ce ne sono 

No avevo capito male allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

ci possiamo ricomprare Vidal a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

a gennaio prendiamo lewandowsky alaba muller gotze costa vidal benatia boateng

speriamo che robben e ribery siano infortunati

e passa la paura  .asd

 

dimentichi i gol su rinvio di noiaaaaaaar mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Io non penso che il bayern sia così imbattibile come molti dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Questo, insieme al Barcellona, è l'avversario più forte che ci poteva capitare. 

Ma sono sicuro che avremmo sofferto contro qualsiasi avversario, non siamo al livello di poter passeggiare contro qualcuno.

Quindi, vediamo cosa siamo capaci di fare, coltello fra i denti e pedalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...