Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 17° g.ta andata ] Carpi - Juventus 2-3 (14' Borriello - 17' Mandzukic - 41' Mandzukic - 49' Pogba - 91' (AG) Bonucci)

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Anche keidira mi è piaciuto poco, gioca troppo alto e fatica a rientrare.

Speriamo stia bene e migliori la condizione

Fisicamente non al top ancora é evidente

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

A Bonucci do' colpe gravi sull'autogol (gesto di sufficienza che doveva assolutamente risparmiarsi), oltre al fatto che ha sostanzialmente perso il duello con Borriello, ma ci può anche stare perchè il Bomberone è in un momento di forma smagliante.

 

 

E' ingeneroso però addossare tutte le colpe della partita su di lui. Nella mezzora finale di partita la squadra, tutta, ha smesso completamente di giocare. E' stato un atteggiamento sbagliato da parte di tutti. 

 

 

Sul primo gol c'è una compartecipazione di colpa, e direi che Leo è quello con meno responsabilità. Quando vieni puntato in quella maniera, a campo aperto, senza sostegno, l'attaccante ha un vantaggio tecnico non indifferente. Direi che le colpe maggiori sono da dividere tra Cuadrado, che fa un passaggio che non si vede neanche nei pulcini tanto è pericoloso e stupido, e Buffon che prende un gol sul suo palo mostrando scarsissima reattività nella circostanza. 

 

 

Non c'è un solo colpevole, sono stati fatti errori da parte di tutti. Ci sono le attenuanti del caso, ma che serva di lezione perchè non possiamo permetterci di sbagliare praticamente niente, ora come ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Bonucci avrà giocato 30 partite da titolare al momento, da agosto a oggi, nazionale compresa, ci sta che ogni tanto faccia degli errori o delle cappelle, è umano e non è un robot,

 

chi lo critica, o chi critica Chiellini, mi dispiace dirlo, ma capisce poco di calcio, da 4 anni sono stati loro 2, insieme a Barzagli, a dirigere la difesa migliore d'Italia e una delle migliori d'Europa...E non sto scrivendo cazzate, 

 

perchè i risultati e le vittorie dei titoli, parlano per loro, punto..  .asd   :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Come giustamente diceva Dani_82 nel topic sul live delle partite di oggi, è assurdo che nonostante le 7 vittorie di fila abbiamo recuperato solo 3 punti alle *****e

Non è che è assurdo, le *****e han cambiato passoe fatto buone prestazioni ultimamente.

Certo la fortuna gli ha sempre strizzato l occhio.

Dalla lazio non mi aspetto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

acba9cc4051a8c416e816ebdcc06c2fb.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21177 messaggi

Anche keidira mi è piaciuto poco, gioca troppo alto e fatica a rientrare.

Speriamo stia bene e migliori la condizione

 

Al decimo della ripresa andava tolto....

 

Ma complessivamente è stato tra i più positivi...(vedi gol del pareggio e altri inneschi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4431 messaggi

Vinta la partita, settima di fila, dopo aver umiliato il topo in C.Italia e conquistato gli ottavi in CL;  come previsto, da inguaribile ottimista,  guardando la classifica a Natale si scopre che siamo in piena corsa anche per il titolo: missione compiuta! Oggi male Bonucci? Certo ma sul primo goal doveva lasciare il dx a Borriello che ha segnato col "piede sbagliato": ma, a parte oggi e sul goal dell'Empoli, di quali disastri si sarebbe macchiato? Va bene che l'erba del vicino è sempre più verde ma volerlo far fuori per due giornate no in quattro mesi....Ora si invoca Benatia, che ha trent'anni, costa tanto e ha un ingaggio di 4,5 mil: eppure gioca poco a Monaco....Mi sembra di risentire le pippe mentali per Hummels; se Bonni avesse fatto solo una delle sue vaccate se ne sarebbe richiesta l'impiccagione! Vabbè, si legge di tutto: tre anni fa c'era un imbecille che auspicava una sua squalifica per il calcioscommesse per non vederlo più in bianconero. E poi, se arrivasse uno come Benatia, Rugani chiederebbe immediatamente di essere ceduto: ne varrebbe la pena? Non credo proprio!

Insomma abbiamo la squadra migliore, quattro punte che tutti ci invidiano, ricambi all'altezza.... servirebbe solo un altro centrocampista, date le continue defezioni e la fragilità di Khedira.Gundogan sarebbe l'ideale e varrebbe anche un grosso sacrificio economico, ma se non fosse raggiungibile, meglio stare così che fare acquisti "alla Hernanes".

Oggi grande Polpo: ha fatto dei numeri che ricordavano Zinedine! Bene così comunque: siamo in piena corsa su tutti i fronti e tutto il resto è :mart: :mart: :mart: :mart:

P.S. Grandioso l'Allegri furioso!!!

Modificato da baroneconbrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

 

 

quella juve mise il record di punti nel campionato italiano e la roma fece comunque un grande campionato

 

 

Esatto.

 

E in quella Juve Bonucci era titolare inamovibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Mi sa che capiterà ancora una volta, penso...

quest'ora va bene per un carpi-chievo, partite che a nessuno frega....non per le big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

E' vero. Spero anzi che si carichi dopo la brutta prestazione di oggi.

Allegri dovrà tenere a mente e far tenere a menti ai giocatori la gestione di oggi

oggi ha urlato parecchio, deve tenerli concentrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53624 messaggi

3 punti..poi che bonucci oggi stava a guarda le fighe in tribuna me ne sbatto..3 punti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

A Bonucci do' colpe gravi sull'autogol (gesto di sufficienza che doveva assolutamente risparmiarsi), oltre al fatto che ha sostanzialmente perso il duello con Borriello, ma ci può anche stare perchè il Bomberone è in un momento di forma smagliante.

 

 

E' ingeneroso però addossare tutte le colpe della partita su di lui. Nella mezzora finale di partita la squadra, tutta, ha smesso completamente di giocare. E' stato un atteggiamento sbagliato da parte di tutti. 

 

 

Sul primo gol c'è una compartecipazione di colpa, e direi che Leo è quello con meno responsabilità. Quando vieni puntato in quella maniera, a campo aperto, senza sostegno, l'attaccante ha un vantaggio tecnico non indifferente. Direi che le colpe maggiori sono da dividere tra Cuadrado, che fa un passaggio che non si vede neanche nei pulcini tanto è pericoloso e stupido, e Buffon che prende un gol sul suo palo mostrando scarsissima reattività nella circostanza. 

 

 

Non c'è un solo colpevole, sono stati fatti errori da parte di tutti. Ci sono le attenuanti del caso, ma che serva di lezione perchè non possiamo permetterci di sbagliare praticamente niente, ora come ora.

 

 

Ecco. Direi che questo tipo di analisi possa essere assolutamente condivisibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A Bonucci do' colpe gravi sull'autogol (gesto di sufficienza che doveva assolutamente risparmiarsi), oltre al fatto che ha sostanzialmente perso il duello con Borriello, ma ci può anche stare perchè il Bomberone è in un momento di forma smagliante.

 

 

E' ingeneroso però addossare tutte le colpe della partita su di lui. Nella mezzora finale di partita la squadra, tutta, ha smesso completamente di giocare. E' stato un atteggiamento sbagliato da parte di tutti. 

 

 

Sul primo gol c'è una compartecipazione di colpa, e direi che Leo è quello con meno responsabilità. Quando vieni puntato in quella maniera, a campo aperto, senza sostegno, l'attaccante ha un vantaggio tecnico non indifferente. Direi che le colpe maggiori sono da dividere tra Cuadrado, che fa un passaggio che non si vede neanche nei pulcini tanto è pericoloso e stupido, e Buffon che prende un gol sul suo palo mostrando scarsissima reattività nella circostanza. 

 

 

Non c'è un solo colpevole, sono stati fatti errori da parte di tutti. Ci sono le attenuanti del caso, ma che serva di lezione perchè non possiamo permetterci di sbagliare praticamente niente, ora come ora.

 

concordo in pieno .quoto

 

quest'ora va bene per un carpi-chievo, partite che a nessuno frega....non per le big

 

esatto... spero mai più

 

oggi ha urlato parecchio, deve tenerli concentrati

 

questa partita dovrà essere da monito! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Bonucci avrà giocato 30 partite da titolare al momento, da agosto a oggi, nazionale compresa, ci sta che ogni tanto faccia degli errori o delle cappelle, è umano e non è un robot,

 

chi lo critica, o chi critica Chiellini, mi dispiace dirlo, ma capisce poco di calcio, da 4 anni sono stati loro 2, insieme a Barzagli, a dirigere la difesa migliore d'Italia e una delle migliori d'Europa...E non sto scrivendo cazzate, 

 

perchè i risultati e le vittorie dei titoli, parlano per loro, punto..  .asd   :sventola:

 

 

E andiamo.... .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Concordo su Barza e Chiello.

 

Diciamo che effettivamente Khedira è calato e da lì in poi abbiamo effettivamente subito un calo più evidente se noti.

khedira alla mezz'ora dopo che e' rimasto fermo a centrocampo mi son detto" e' da cambiare" era cotto, avrei messo subito sturaro e non lich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Comunque adesso finalmente, arrivati alla sosta natalizia, posso riprendermi una bella rivincita nei confronti di tutti quelli che all'inizio della stagione volevano esonerare Allegri e Marotta e definivano pippe tutti i nostri acquisti... Una rivincita non solo mia, ma di tutti quegli utenti che avevano creato "il topic dei calmi e fiduciosi"... E' troppo facile parlare dopo qualche partita, molto più difficile capire che la squadra c'era e che a Natale la situazione sarebbe stata diversa... 7 vittorie di fila non possono essere un caso.. Detto questo ancora non abbiamo fatto niente, sarà fondamentale riprendere da dove abbiamo lasciato (naturalmente non dagli ultimi 10 minuti della partita con il Carpi)

 

Fino alla fine  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Modificato da Bianconero1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61822 messaggi

Esatto.

 

E in quella Juve Bonucci era titolare inamovibile.

 

e quindi? questo non vuol dire che benatia fosse inferiore a bonucci.

 

comunque vedetela come meglio credete, bonucci ne farà altre di cappelle, vorrei solo un altro difensore al suo posto, non credo per questo di dover essere tacciato da eretico .asd

 

detto questo, oggi vittoria con 3 punti di platino, il campo era insidioso e non scontata la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

khedira alla mezz'ora dopo che e' rimasto fermo a centrocampo mi son detto" e' da cambiare" era cotto, avrei messo subito sturaro e non lich

 

.quoto esatto

 

c'è da dire che siamo arrivati cotti a questa partita, dopo tante vittorie di fila ;)

 

da un lato ci sta

 

ora però dobbiamo riposare e riprendere al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque un difensore va preso ne abbiamo 4 per 3 posti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15908 messaggi

va bene così, vittoria importante e vediamo cosa succede. 

 

non bene i cali di tensione, se pareggiavano... non ci voglio pensare, e comunque vista la clamorosa occasione per il carpi, non sarebbe stato impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Comunque un difensore va preso ne abbiamo 4 per 3 posti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Concordo, specie se cederemo Caceres come pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15908 messaggi

Ah, ma si critica Bonucci.. vabbè va, saluti.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

e quindi? questo non vuol dire che benatia fosse inferiore a bonucci.

 

 

 

E forse non vuol dire nemmeno che fosse superiore  ;)

 

 

Forza Juve Sempre!  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

.quoto esatto

 

c'è da dire che siamo arrivati cotti a questa partita, dopo tante vittorie di fila ;)

 

da un lato ci sta

 

ora però dobbiamo riposare e riprendere al meglio

l'importante e' riprendere subito alla grande col verona, abbiamo dimostrato di essere una gran squadra,  con grandi margini di miglioramento riguardo ai singoli e al gruppo, con lavoro e costanza possiamo farcela.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...