Anth_Hardy Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 giusto dare un turno di riposo ai khedira,pogba,licht,barzagli e buffon gente come asamoah,sturaro,cuadrado,neto e rugani ( o caceres) sono tutti giocatori di alto livello che possono ben figurare domani Cavolo, che squadra che abbiamo
crazy1897 Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 ..............................................Neto .....................Rugani..........Bonucci..........Caceres ...Cuadrado.......Sturaro.....Hernanes......Asamoah.......A.Sandro ............................Mandzukic.............Morata
Solo la maglia Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 ..............................................Neto .....................Rugani..........Bonucci..........Caceres ...Cuadrado.......Sturaro.....Hernanes......Asamoah.......A.Sandro ............................Mandzukic.............Morata forse barza al centro..il resto probabile..
Paganese26 Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 ..............................................Neto .....................Rugani..........Bonucci..........Caceres ...Cuadrado.......Sturaro.....Hernanes......Asamoah.......A.Sandro ............................Mandzukic.............Morata credo giocherà evra visto che è squalificato domenica,e penso che utilizzerà anche marchisio che in diffida nella coppa italia e in tal caso meglio che salti la semi di ritorno che la finale (eventualmente) per il resto ok
Beat Takeshi Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 giusto dare un turno di riposo ai khedira,pogba,licht,barzagli e buffon gente come asamoah,sturaro,cuadrado,neto e rugani ( o caceres) sono tutti giocatori di alto livello che possono ben figurare domani E poi devono giocare, altrimenti quando cacchio giocano?
Roland of Eld Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 credo giocherà evra visto che è squalificato domenica,e penso che utilizzerà anche marchisio che in diffida nella coppa italia e in tal caso meglio che salti la semi di ritorno che la finale (eventualmente) per il resto ok per me giocheranno anche pogba e chiellini al posto di asa e uno tra rugani e caceres
Paganese26 Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 E poi devono giocare, altrimenti quando cacchio giocano? quoto per me giocheranno anche pogba e chiellini al posto di asa e uno tra rugani e caceres asamoah è in gran forma,se non gioca domani sera deve farlo assolutamente col chievo domenica,dobbiamo sfruttare in questo momento tutta la rosa a disposizione (una volta tanto...) per non arrivare cotti poi nei mesi decisivi febbraio-marzo-aprile
-Majakovskij- Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 Marchisio Pogba e Asa a centrocampo, dai
zizouzidane Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 Dalle parole di Allegri Cuadrado titolare Hernanes possibile titolare
crazy1897 Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 forse barza al centro..il resto probabile.. Mah, se non Bonny, al centro nel 3-5-2 vedo meglio Caceres di Barzagli che eventualmente può giocare sul centro sinistra. Poi vabbè, Allegri saprà cosa fare credo giocherà evra visto che è squalificato domenica,e penso che utilizzerà anche marchisio che in diffida nella coppa italia e in tal caso meglio che salti la semi di ritorno che la finale (eventualmente) per il resto ok non sapevo della squalifica di Evrà, in questo caso potrebbe essere più equilibrata avendo Cuadrado sulla dx. Per gli altri credo che dovrebbe essere più o meno formazione obbligata se vuoi far riposare chi tira la carretta da Luglio, peccato per la squalifica di Zaza (che ogni tanto farei giocare titolare in campionato), se invece vuole avere più possibilità di passare il turno dentro dall'inizio due su tre tra Marchisio Pogba e Dybala, anche se io penso che quella formazione è ampiamente sufficiente a battere i titolari dei prescritti, a maggior ragione se anche loro faranno un po di turnover.
Roland of Eld Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 quoto asamoah è in gran forma,se non gioca domani sera deve farlo assolutamente col chievo domenica,dobbiamo sfruttare in questo momento tutta la rosa a disposizione (una volta tanto...) per non arrivare cotti poi nei mesi decisivi febbraio-marzo-aprile Marchisio Pogba e Asa a centrocampo, dai magari, solo che ogni volta che Allegri ne parla lo mette come vice pogba sulla sinistra e ha detto che il Polpo ne ha già saltata una facendo intendere che giocherà...spero tanto anche io di vedere quei 3 con Pogba sulla destra
Apache a vita! Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 Credo che giocheranno Sturaro e Asa domani dall'inizio..
zizouzidane Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 (modificato) Se Cuadrado gioca titolare come pare dubito che giochi Sandro dall'inizio anche se sarebbe il suo 'turno'. Modificato January 26, 2016 da zizouzidane
Paganese26 Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 Se Cuadrado gioca titolare come pare dubito che giochi Sandro dall'inizio anche se sarebbe il suo 'turno'. sandro gioca domenica vista la squalifica di evra
Roland of Eld Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 Se Cuadrado gioca titolare come pare dubito che giochi Sandro dall'inizio anche se sarebbe il suo 'turno'. patrizione è squalificato domenica, quindi stas cuadrado evrà e col chievo licht sandro
Camilleri-Dipendente93 Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 C'ho messo 5 minuti per capirla
Paganese26 Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 rileggendo la conferenza stampa fatta dal mister credo che davanti schiererà morata-mandzukic basta leggere questo passaggio Dybala visto che è giovane può giocare tante partite consecutive? Discorso analogo per Pogba?"Pogba aveva riposato a Udine, quindi domani deciderò se metterlo in campo o meno, anche perchè in quel ruolo c'è Asamoah che sta bene e garantisce un certo tipo di prestazione. Per quanto riguarda Dybala, non è che ora, perchè abbiamo vinto un po' di partite, debbano giocare sempre gli stessi. ha detto anche in pratica che cuadrado sarà della partita,quindi l'attacco è fatto,gli esterni pure,sturaro titolare c'è ancora qualche dubbio in mezzo e in difesa o quantomeno dubbio nostro nel tentare di capire chi schiererà il mister
crazy1897 Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 ...................................Neto Padoin..........Rugani..........Caceres.........Evra Cuadrado.......Sturaro.......Hernanes......Asamoah ....................Mandzukic....Morata Potrebbe giocare anche così per un turnover ampio o con Caceres TD e Barzagli DC, visto che ha detto che in caso di assenza di Bonucci può giocare a 4 dietro.
crazy1897 Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 C'ho messo 5 minuti per capirla poi me la spieghi
Paganese26 Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 ...................................Neto Padoin..........Rugani..........Caceres.........Evra Cuadrado.......Sturaro.......Hernanes......Asamoah ....................Mandzukic....Morata Potrebbe giocare anche così per un turnover ampio o con Caceres TD e Barzagli DC, visto che ha detto che in caso di assenza di Bonucci può giocare a 4 dietro. giusta osservazione sembravi scemo e invece... sefz
zizouzidane Inviato January 26, 2016 Inviato January 26, 2016 sandro gioca domenica vista la squalifica di evra Ecco spiegato il tutto, mi sembrava strano che Sando fosse tenuto fuori per scelta anche in Coppa Italia.
Recommended Posts