Desmond Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 neto caceres bonucci chiellini cuadrado sturaro marchisio asamoah evra dybala morata Nella ripresa poi paul, per dilagare e chiuderla.
Paganese26 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Nella ripresa poi paul, per dilagare e chiuderla. e magari se si mette bene si fa riposare un pò marchisio e dentro hernanes per il gol dell'ex @@
Desmond Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 chiudere la pratica all'andata 2-0 o 3-1 e tutti a casa
Desmond Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 e magari se si mette bene si fa riposare un pò marchisio e dentro hernanes per il gol dell'ex @@Secondo me anche con hernanes dall inizio potremmo vincereLi vedo molto male, non hanno gioco, e non fanno mai piu di un gol Poi oh, il calcio è strano e magari ci distruggono, boh
Pier93 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Secondo me anche con hernanes dall inizio potremmo vincere Li vedo molto male, non hanno gioco, e non fanno mai piu di un gol Poi oh, il calcio è strano e magari ci distruggono, boh Ma infatti il problema è a farglielo il/i gol. Per questo io inizierei con Dybala pogba sicuramente. Al limite li farei riposare a Verona con zaza al posto di dybala e asa per Paul
*LeRoiMichel* Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Momento giusto per far ruotare tutti tenendo conto anche dei diffidati, dal momento che avremo 4 partite in 10 giorni visto che dopo il Chievo c'è pure il turno infrasettimanale, prima del big-match col Napoli. Speriamo solo di avere tutti disponibili.
Meglio Calvo che Pelato Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 l'assenza di zaza per quanto mi riguarda è una mazzata enorme visto come attacca bene gli spazi e quanto l'inter soffre gli attaccanti veloci a tagliare in verticale
*LeRoiMichel* Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Comunque voglio vedere anche loro come si schiereranno, perché se noi dobbiamo andare a Verona, loro hanno il derby che in questo momento conta un po' più di qualcosa visto che rischiano di perdere il treno per la CL, senza la quale farebbero un bagno di sangue dal punto di vista economico.
Tatanka38 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Momento giusto per far ruotare tutti tenendo conto anche dei diffidati, dal momento che avremo 4 partite in 10 giorni visto che dopo il Chievo c'è pure il turno infrasettimanale, prima del big-match col Napoli. Speriamo solo di avere tutti disponibili. prima del Napoli c'è pure il Frosinone cmq al momento non c'è nessuno in diffida
Vito85 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 In campo voglio cmq Alex Sandro, vanno arati sulle fasce.
the mentalist Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 una volta non avreste mai scritto inter ma prescritti
Le Roi Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Secondo me anche con hernanes dall inizio potremmo vincere Li vedo molto male, non hanno gioco, e non fanno mai piu di un gol Poi oh, il calcio è strano e magari ci distruggono, boh No distruggerci non penso , ma possono rendereci la vita molto complicata, come al Napule. Con noi non saranno molli come con Atalanta, Carpi e Sassuolo (ne prenderebbero 9), ma giocheranno alla morte anche perchè è un trofeo importante se non vinci qualcosa da anni.
Nyarlathotep Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 io ci tengo molto alla faccia di chi pensa già al Chievo abbiamo la finale a portata di mano,non lasciamocela scappare Neto Caceres Bonucci Rugani Cuadrado Sturaro Hernanes Asamoah Sandro Dybala Morata
Solo la maglia Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 pronto per l'ennesimo buon arbitraggio della stagione, per l'ennesima telecronaca imparziale e per i commenti post partita obiettivi e costruttivi..
Tiger Jack Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 io ci tengo molto alla faccia di chi pensa già al Chievo abbiamo la finale a portata di mano,non lasciamocela scappare Neto Caceres Bonucci Rugani Cuadrado Sturaro Hernanes Asamoah Sandro Dybala Morata Solo qualche dubbio sulla coppia Bonucci-Rugani in quanto sono due "destri"
Moeller 73 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Pendolo vintage: Juve-Inter 0 a 1: 77° Pasinato. 2
silver1981 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 non credo giocheremo alla morte per chiuderla subito all'andata, ricordate la semifinale dell'anno scorso?? insegna che probabilmente si deciderà tutto al ritorno, quella di mercoledi la prenderemo cn piu leggerezza...non è una partita secca!!
▪Dylan▪ Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Altra partita de *****da Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa
filippo83 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Calendario un pochino complicato, ma questa è una semifinale ed in più contro i prescritti, quindi abbiamo parecchi motivi in più per vincere
Flogger Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Calendario un pochino complicato, ma questa è una semifinale ed in più contro i prescritti, quindi abbiamo parecchi motivi in più per vincere A dire la verità sulla carta dovremmo fare 9 punti come niente, le cose " complicate " sono solo le coppe.
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 Dybala assolutamente a riposo Inviato dal frigorifero mentre ammazzo la dieta utilizzando tapatalk
filippo83 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 A dire la verità sulla carta dovremmo fare 9 punti come niente, le cose " complicate " sono solo le coppe.mi riferivo al fatto che giochiamo ogni tre giorni già dalla partita con l'udinese, e continuerà così fino allo scontro col frosinone il 7 di febbraio
silver1981 Inviato January 25, 2016 Inviato January 25, 2016 mi riferivo al fatto che giochiamo ogni tre giorni già dalla partita con l'udinese, e continuerà così fino allo scontro col frosinone il 7 di febbraio si stiamo gocando ogni 3 giorni ma il mercoledi cambiano 7-8 titolari su 11, quindi nessun rischio stanchezza..
Recommended Posts