Vai al contenuto
Amtitti

[ Tim Cup /// Andata semifinali ] Juventus - Inter 3-0

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

giusta osservazione

 

sembravi scemo e invece... sefz sefz sefz

 

ma io sono scemo, è che ogni tanto sembro normale, ma dura poco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma io sono scemo, è che ogni tanto sembro normale, ma dura poco sefz

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15798 messaggi

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

...................................Neto

 

Padoin..........Rugani..........Caceres.........Evra

 

Cuadrado.......Sturaro.......Hernanes......Asamoah

 

....................Mandzukic....Morata

 

 

Potrebbe giocare anche così per un turnover ampio o con Caceres TD e Barzagli DC, visto che ha detto che in caso di assenza di Bonucci può giocare a 4 dietro.

La coppia Rugani-Caceres mi spaventa assai. Molto meglio Caceres a destra e Barzagli centrale con Rugani. Rugani non lo vedo ancora leader e affiancarlo ad uno come Caceres potrebbe essere letale.

 

poi me la spieghi sefz

Il codino alla Ibra .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11767 messaggi

:natale11:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11767 messaggi

ODIO LA RAI

 

Canale:Diretta Rai 1 e HD(can. 1-501)



Telecronista: Alberto Rimedio


Commento Tecnico: Paolo Tramezzani  :natale11:



Bordo Campo e Interviste: Aurelio Capaldi e Luca De Capitani 

 

 

menomale che sono allo stadio

 

:natale11:

Modificato da PirrO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71732 messaggi

Formazione rebus...provo a ipotizzarla

 

Neto

Rugani Barzagli Caceres

Cuadrado Sturaro Hernanes Pogba Evra

Dybala Morata

 

 

Neto

Caceres Rugani Barzagli Evra

Sturaro Hernanes Pogba

Cuadrado Dybala Morata

 

 

Spero giochi Dybala e non Mandzukic, al croato farei tirare un po' il fiato, Dybala a 22 anni non ha bisogno di turnover

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Mah, se non Bonny, al centro nel 3-5-2 vedo meglio Caceres di Barzagli che eventualmente può giocare sul centro sinistra. Poi vabbè, Allegri saprà cosa fare .asd

 

 

allegri ha detto di barza centrale se non fa giocare bonucci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15798 messaggi

------------------Neto

------Rugani Bonucci Caceres

 

Cuadrado Sturaro Marchisio (Hernanes) Asamoah Sandro

 

------------Mandzukic Morata

 

Potrebbe giocare così o in alternativa Marchisio in panchina e Pogba titolare ai danni di Asabob - non credo che Max rinunci a entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

La coppia Rugani-Caceres mi spaventa assai. Molto meglio Caceres a destra e Barzagli centrale con Rugani. Rugani non lo vedo ancora leader e affiancarlo ad uno come Caceres potrebbe essere letale.

 

Il codino alla Ibra .asd

 

 

Secondo me Caceres è quello che più si avvicina alle caratteristiche di Chiellini, essendo rapido, anche Barzagli lo è, ma Martin gioca a sx in nazionale quindi se la cava meglio in quella zona del campo. Ovvio che se gioca Barzagli stanno tutti più tranquilli, però Martin in coppia con Rugani potrebbe essere un ottima soluzione, anche se non credo che stravolga l'assetto difensivo.

 

 

allora doveva essere ***** guardi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

ODIO LA RAI

 

Canale:Diretta Rai 1 e HD(can. 1-501)

Telecronista: Alberto Rimedio

Commento Tecnico: Paolo Tramezzani  :natale11:

Bordo Campo e Interviste: Aurelio Capaldi e Luca De Capitani 

 

 

menomale che sono allo stadio

 

:natale11:

 

io la vedrò in tv con lo streaming che uso in campionato, si vede bene, leggermente inferiore a livello di immagine rispetto all'HD rai, ma ne faccio volentieri a meno e in cambio mi risparmio una rottura di collioni enorme .asd

 

allegri ha detto di barza centrale se non fa giocare bonucci..

 

sentito, ma ha parlato di duplice soluzione, o Barza centrale a 3, o difesa a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Asamoah - Alessandro è devastante @@ Ma anche con Evra, così almeno facciamo attaccare di più patrizio e Asa si occupa di coprire quella fascia... .rulez

 

Ma lo ripeto, noi possiamo mettere chi vogliamo, ma se loro fanno giocare Handanovic sarà molto ma molto dura fare + di 2 gol .asd

 

Inoltre sembra che voglia passare con la difesa a 5 perciò, mi aspetto anche da parte dell'inter una barricata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Secondo me Caceres è quello che più si avvicina alle caratteristiche di Chiellini, essendo rapido, anche Barzagli lo è, ma Martin gioca a sx in nazionale quindi se la cava meglio in quella zona del campo. Ovvio che se gioca Barzagli stanno tutti più tranquilli, però Martin in coppia con Rugani potrebbe essere un ottima soluzione, anche se non credo che stravolga l'assetto difensivo.

 

 

allora doveva essere ***** guardi .asd

Ma secondo me sarebbe un problema di "leadership" difensiva. Credo che nessuno dei due sia un leader come lo sono i 3 titolari. Dal punto di vista tattico Caceres non lo vedo ai livelli di Chiellini, cioè, Giorgio lo vedo molto intelligente per quanto riguarda posizionamenti, diagonali ecc. mentre Martin lo vedo molto più "impulsivo". Sul centro-destra/sinistra nella difesa a 3 lo vedo benissimo per quello che hai detto tu, ma centrale in una difesa a 4 sono un po' scettico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15798 messaggi

Asamoah - Alessandro è devastante @@ Ma anche con Evra, così almeno facciamo attaccare di più patrizio e Asa si occupa di coprire quella fascia... .rulez

 

Ma lo ripeto, noi possiamo mettere chi vogliamo, ma se loro fanno giocare Handanovic sarà molto ma molto dura fare + di 2 gol .asd

 

Inoltre sembra che voglia passare con la difesa a 5 perciò, mi aspetto anche da parte dell'inter una barricata.

Ma dai :haha:

 

Mazzarri non lo sopportavamo più con Mancini almeno vedremo il bel giuoco (semi-multi-cit tifosi/opinionisti prescritti). sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 04-May-2024
0 messaggi

Occhio a mancini che è il re della coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Anche secondo me non è da escludere la difesa a 4, allegri ha fatto capire che rugani deve ancora adattarsi nei 3 in mezzo e se deve cambiare lo fa in coppa italia non in campionato.

Potrebbe anche essere l unico modo di far riposare bonucci che non può giocare ogni 3 giorni per tutta la stagione.

Neto

Caceres rugani Chiellini evra

Cuadrado marchisio sturaro asamoah

Mandzukic morata

Una sorta di 4-4-2 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Occhio a mancini che è il re della coppa italia

La drag Queen della coppa italia

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Sarebbe bello vedere asa e paul insieme in campo...

Bisogna vedere se allegri schiera pogba centro destra

Imho potrebbe essere molto interessante in combinazione con cuadrado.

Se raddoppiano lui lasciano campo al colombiano che negli spazi aperti è imprendibile mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Ma secondo me sarebbe un problema di "leadership" difensiva. Credo che nessuno dei due sia un leader come lo sono i 3 titolari. Dal punto di vista tattico Caceres non lo vedo ai livelli di Chiellini, cioè, Giorgio lo vedo molto intelligente per quanto riguarda posizionamenti, diagonali ecc. mentre Martin lo vedo molto più "impulsivo". Sul centro-destra/sinistra nella difesa a 3 lo vedo benissimo per quello che hai detto tu, ma centrale in una difesa a 4 sono un po' scettico.

 

Ovviamente qualsiasi paragone fatto con i 3 titolari è imbarazzante, non solo in italia ma anche in europa, dove forse solo in 3-4 sono ai loro livelli. Però Caceres al netto degli infortuni è un giocatore forte che può ricoprire tutti i ruoli difensivi, parliamo pur sempre di un nazionale dell'Uruguay, ed eventualmente per una partita in coppa italia contro quelli poi che non segnano neanche a Bocelli in porta, non credo sia un problema sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Probabilmente, loro andranno a schierare questa formazione di partenza:

 

Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Murillo, Miranda, Juan Jesus; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Perisic, Jovetic, Ljajic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Occhio a mancini che è il re della coppa italia

il re di sto cazhzo..ma pippiacer re della coppa italia quando noi e il milan la snobbavamo alla grande..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Inter (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, Murillo, Miranda, Juan Jesus; Felipe Melo, Medel, Kondogbia; Perisic, Jovetic, Ljajic.

Tmw

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi

Ovviamente qualsiasi paragone fatto con i 3 titolari è imbarazzante, non solo in italia ma anche in europa, dove forse solo in 3-4 sono ai loro livelli. Però Caceres al netto degli infortuni è un giocatore forte che può ricoprire tutti i ruoli difensivi, parliamo pur sempre di un nazionale dell'Uruguay, ed eventualmente per una partita in coppa italia contro quelli poi che non segnano neanche a Bocelli in porta, non credo sia un problema sefz

No ma sulle qualità di Caceres la pensiamo alla stessa maniera, il mio dubbio riguarda l'impiego di Caceres centrale in una difesa a 4, a maggior ragione accanto a Rugani.

In coppia con un Barzagli o un Bonucci (quindi difensori leader, eleganti e "puliti") potrebbe anche starci, ma con Chiellini e Rugani, per motivazioni diametralmente opposte, lo vedrei molto come un azzardo. Ti spiego il perché: Chiellini è perfettamente in grado di guidare una difesa, ma in coppia li vedo male perché entrambi troppo istintivi e poco razionali in certe situazioni, il che li rende potenzialmente "pericolosi"; mentre Rugani, forse è solo una mia impressione, lo vedo ancora timido (che non vedo come un limite, ma come una naturale conseguenza dell'età e del fatto che davanti abbia tre mostri), infatti ad Empoli colui che guidava la difesa era Tonelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Mettono la formazione titolare @@

 

Vai che domenica perdono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Occhio a mancini che è il re della coppa italia

Beh, in caso andasse male ce ne faremo una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...