Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

461091064-594x350.jpg

:sventola:                                     :sciarpata:                                     :Zebra:                                     :sciarpata:                                     :sventola2:

coppa-italia-tim-cup-2010-2011-50x50.jpg

.....140px-Juventusstemma.png.......... inter.png

2vvrw1z.gif

TIM CUP (Andata Semifinali): JUVENTUS - INTER 3-0

STADIO "JUVENTUS STADIUM" - Torino, mercoledì 27/01/2016 - Ore 20:45

Qui la cronaca del match

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sul sito di listicket danno Juventus-Inter di Coppa Italia alle 18, come orario di inizio? E' un errore o vi risulta? Se sì, si sa perché?

Grazie

Modificato da Morpheus
Inviato (modificato)

Sul sito di listicket danno Juventus-Inter alle 18, come orario di inizio? E' un errore o vi risulta? Se sì, si sa perché?

Grazie

Ma parli della coppa italia? (No perché ho visto che Noel ti ha risposto sulla partita di campionato)...

In teoria dovrebbe essere alle 20.45/21.00 di mercoledì, in pratica ho visto sul sito della Lega che le due semifinali sono riportate senza orario. Quindi mi sa che devono ancora ufficializzare gli orari...

Modificato da LadyJay
Inviato

Ma parli della coppa italia? (No perché ho visto che Noel ti ha risposto sulla partita di campionato)...

In teoria dovrebbe essere alle 20.45/21.00 di mercoledì, in pratica ho visto sul sito della Lega che le due semifinali sono riportate senza orario. Quindi mi sa che devono ancora ufficializzare gli orari...

Sì, ovviamente parlavo della Coppa Italia. Stavo per acquistare il biglietto perché su Sky la davano alle 20.45 ma su Listicket danno come orario le 18.00 e a quell'orario non ce la faccio...

Inviato

Sì, ovviamente parlavo della Coppa Italia. Stavo per acquistare il biglietto perché su Sky la davano alle 20.45 ma su Listicket danno come orario le 18.00 e a quell'orario non ce la faccio...

Su sky? Non è esclusiva rai?

Comunque prova a tenere monitorato il sito della Lega. Secondo me o oggi o nel giro di pochissimi giorni dovrebbero ufficializzare gli orari.

Inviato

vai tranquillo

sarà alle 20.45 come tutte le partite importanti di Coppa Italia

Inviato

avranno sbagliato o semplicemente messo il primo orario che gli capitava visto che ancora non ci sono gli orari ufficiali. ma ovviamente le semifinali saranno all'orario solito. sarebbe assurdo giocare alle 18 

Inviato (modificato)

dite ai nostri capi ultras di non cantare inter kakka perchè potremmo subire 4 mesi di squalifica!

la sentenza tosel sulla vicenda sarri mancini parla chiaro....

Modificato da ILDRITTO
  • Like 1
Inviato

Ma perché devono scrivere il canale televisivo che trasmetterà le partite?

Rai e Lega sono partner

Inviato dal letto di Carlize Theron con un Martini in mano

Inviato

il 2 marzo

Anche se non capisco perché danno anche il 3 come data cioè il giovedì

Sarà per gli impegni di coppa della prescrittese? .sisi

mi sa che giocheremo il 3 marzo con Milan-Alessandria il primo 

Inviato (modificato)

solo se sono m***a veramente.

bene appunto che lo sono, verremo squalificati! .asd

Modificato da ILDRITTO
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...