Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 4° g.ta ritorno ] Juventus - Genoa 1-0 (30' (A) De Maio)

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

a014.variant1400x787.jpg

 

13/3 duelli vinti

4 palloni recuperati..

7 Falli subiti

3 tackle

2 tiri

2 occasioni create..

24/30 passaggi

 

 

Giocatore fumoso cit..... :siffle:  :mughini:

3dribbling

 

L'unico che ho letto dare un elogio a Pogba oggi, l'unico!

 

Certe volte mi sento solo  :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

mi ripeto c'è anche l'avversario,perchè si chiama genoa e non bayern o real madrid pare che la juve sia obbligata a seppellirli di gol per far contenti alcuni tifosi,dove sta scritto? il genoa ha giocato uomo su uomo,sfruttando anche una nostra serata non proprio felice,era una partita difficile ma fortunatamente l'abbiamo vinta stop,il resto è fuffa 

E in questo momento del a stagione, con un turno cosi delicato, giocando in casa non puoi sottovalutare una squadra che gia ti fa faticare di suo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Han fatto più di 30 falli (il doppio di noi) , pressing alto dall'inizio alla fine, fuori Khedira, poi fuori Sturaro, cagarella di Evra, tendine di Caceres, follia di Zaza, ci mancava solo il meteorite sullo Stadium. E i ragazzi vincono uguale. Giocando "sporco" come ammette anche il mister, ma vincono. Perchè hanno i controco... I raffinatini hanno subodorato un leggero effluvio acidulo, nel loro amarone valpolicella del 1973. Sommelier, orsuvvia, mi cambi la bottiglia.

si beh stasera di tutti i colori .asd .asd ho visto evra correre, ho detto "ha la diarrea", .asd  .asd  il telecronista "si teneva l'inguine" :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ennesimo arbitraggio comunque di m***a... 

 

V********O va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Si, hai ragione sul fatto che l'inqulata poteva arrivare da un momento all'altro, ma alla fine vedi le statistiche e dici "vittoria sofferta, avanti il prossimo". 

 

P.s. non è successo un frosinone bis solo perchè in difesa non passano neanche le mosche. Oggi avevamo il centrocampo out, e l'unico che teneva su la palla era Cuadrado. Non la farei così lunga, diamine!

Ma nemmeno io la faccio cosi lunga, il problema e' che ho scritto che abbiamo giocato di m***a quando dovevo dire solo "ole'". .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Qualcuno qua prende la juve per SCONTATa. Io dico grazie.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

stona quando dici che abbiamo sofferto il genoa, che hanno tirato più di noi

 

ripeto, aspetto ancora che posti le statistiche

 

 

 

 

Perche' non abbiamo sofferto? Va bene su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ero sicuro dell inculata al 90esimo. E inbece abbiamo vinto.

Ah saremo "osceni" come dite...ma anche stasera Buffon poteva andare a Figliare eh.

 

 

eh vaglielo a spiegare a qualcuno qui dentro .asd

auguri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Si aspetta e spera socio...

Già sarebbero stati rognosi, avendo vinto oggi apriti cielo... sarà rognosa

Han perso da tutti e con noi però no, domenica van distrutti questi qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Perche' non abbiamo sofferto? Va bene su.

un tiro subìto, da fuori area .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

ma se tutti quanti abbiamo scritto che la juve oggi ha giocato sottotono .oddio

 

 

non sei l'unico proprio per niente,basta che rileggi i post qua pare più che stai a rosicare perchè qualcuno ha battuto un record che apparteneva a qualcuno che è andato via...che poi dei record del genere me ne sbatto i maroni come dice allegri contano i trofei a fine anno 

Ma chi rosica per cosa? Io son l'unico qua dentro che non ha nemmeno lontanamente parlato di record o di 13 vittorie, e se tutti abbiamo detto che abbiamo giocato di m***a perche' continui a quotarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Comunque aldilà di tutto... Che per Shaft abbiamo giocato di M***A, per noi altri abbiamo giocato male o che per noi hanno giocato sottotono e per Shaft abbiamo giocato vergognosamente male e ci hanno schiacciato così tanto che persino un tiro in porta vuol dire che i genoani sono stati così pericolosi...

 

Una cosa la dobbiamo dire

 

Hanno giocato per 1 ora INTERA.... CUADRADO E ALESSANDRO insieme @@ @@

 

Era da un pò che qualcuno non si lamentasse di questa cosa.... Do state? .rulez

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

Ma quale atteggiamento sbagliato... fatela finita. Il Genoa non ha fatto N I E N T E tranne buttare in mezzo qualche palla dopo l'espulsione di Zaza, prima di quello IL VUOTO PNEUMATICO. Giocare di rimessa non è certo il massimo ma con le partite infrasettimanali giocare sempre a rotta di collo è da idioti.

Commentare tutta una partita sulla base degli ultimi 5 minuti, per di più giocati in 10 non è essere obiettivi né realisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Partita l opposto rispetto a quella col chievo

Vinta, meritatamente, in partita sembrava peggio ma invece 3 palle gol nettissime, loro zero assoluto, manco un tiro.

Azzo volete, genoani.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Comunque se non si vuol soffrire basta tifare il PSG che ha tipo 24 punti sulla seconda.

Oh, Chiello deve andare in contrasto aereo con quella testona sempre sanguinanate, noi sul divano dobbiamo solo rilassarci dal 3 a 0 in su. E giocando come l'Olanda di Crujiff.

Ho un leggero languorino. Duchessa, un ferrero roché?

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

Ma nemmeno io la faccio cosi lunga, il problema e' che ho scritto che abbiamo giocato di M***A quando dovevo dire solo "ole'". .asd

 

Ahhhh.. ecco, io di solito esulto e me ne vado. Oggi ho esultato e poi ho commentato giocatore per giocatore, criticando pure allegri per la scelta di padoin (ma pare fosse obbligata) ma sono rimasto di più perchè volevo sentire un po' di pareri. 

Ecco, io al triplice fischio ho esultato come una liberazione. 

Insomma non siamo mica tutti uguali.

Su una cosa concordo: una palla sporca nella nostra area, la tocca di gluteo pavoletti, ed ora stavamo qua a rosicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

E goditelo anche tu 'sto record arrivato al termine di una brutta partita ma che non è poi da buttare invece di triturarci i maroni con 'sta storia dell'atteggiamento e di una presunta fortuna che solo tu hai visto.

Ma chi ti dice il contrario? Se non lo si scrive significa che non e' cosi? Davvero? Tra l'altro io non trituro niente a nessuno visto che dico quell che penso senza nemmeno mai quotate gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

Ma nemmeno io la faccio cosi lunga, il problema e' che ho scritto che abbiamo giocato di M***A quando dovevo dire solo "ole'".

No, il fatto è che manca proprio l' "olè". Che abbiamo giocato male non ci piove.

Metti un olè. Se no dubito del tuo atteggiamento.L'atteggiamento, mi insegni, è tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

cacchio già mancano Khedira, Caceres Manzo, Zaza e Asa e ora pure Se e Ma.

Uno stillicidio

Han perso da tutti mentre a noi han già rubato punti all'andata.han vinto oggi e non rompano tanto.tanto retrocedono uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

No, il fatto è che manca proprio l' "olè". Che abbiamo giocato male non ci piove.

Metti un olè. Se no dubito del tuo atteggiamento.L'atteggiamento, mi insegni, è tutto.

e se mette pure un ola ce la fa vedè? .penso

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Da segnalare che nonostante abbiamo sofferto molto e sbagliato anche molto...ancora una volta tiri subiti uno?

Ma infatti non direi che abbiamo sofferto.

Semplicemente è stata una brutta partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

e son d accordo con te...basta vedere bonucci che nel primo tempo quasi manda in porta cerci e pogba che oggi non gli riusciva nulla

 

loro 2 sono i nostri termometri...lo vedi subito da loro 2 se l atteggiamento è giusto o meno

 

però poi considera che,abbiamo avuto 4 infortuni + 1 vomitino nel giro di una sola settimana,che appunto siamo scesi male in campo di nostro e vedi che con queste premesse alla fine abbiamo concesso 1 solo tiro in porta e manco pericoloso

 

oh 1 tiro in 90 minuti anche il barca o il bayern te lo concedono,è fisiologico

 

sicuro non è buono entrare con quell atteggiamento,però ci può stare che 1 partita la stecchi dopo mesi e mesi,anche qua è fisiologico

 

piuttosto guarda il bicchiere mezzo pieno...3 mesi fa sta partita al massimo la pareggiavi 1-1,adesso intanto di gol non becchi piu 

Infatti hai ragione tu, la cosa peggiore e' stata la sensazione di pericolo per tutti e 95 minuti che c'era in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Ma dopo due ore circa non cessa l'effetto dell'alcoool?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma chi rosica per cosa? Io son l'unico qua dentro che non ha nemmeno lontanamente parlato di record o di 13 vittorie, e se tutti abbiamo detto che abbiamo giocato di M***A perche' continui a quotarmi?

Perchè il genoa ha fatto 1 tiro in porta e stai a parlare di genoa che ci ha messo in crisi,quando in realtà è stata difficile solo perchè abbiamo creato meno del solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Partita l opposto rispetto a quella col chievo

Vinta, meritatamente, in partita sembrava peggio ma invece 3 palle gol nettissime, loro zero assoluto, manco un tiro.

.quoto.asd.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...