Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 4° g.ta ritorno ] Juventus - Genoa 1-0 (30' (A) De Maio)

Recommended Posts

Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Perchè il genoa ha fatto 1 tiro in porta e stai a parlare di genoa che ci ha messo in crisi,quando in realtà è stata difficile solo perchè abbiamo creato meno del solito

A finisci di quotarlo?

 

non vuole essere quotato perchè sei un infedele basta no? :sisi:

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

L'unico che ho letto dare un elogio a Pogba oggi, l'unico!

 

Certe volte mi sento solo  :,(

 

 

E'  juan  .asd

 

Ma cmq, serve più equilibrio nei giudizi.....Oggi, pur non brillando di luce propria(due verticalizzazioni nel fInale+7intercetti in lotta)ha dato un buon contributo...

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

un tiro subìto, da fuori area .asd

Pericolossissimo tra l'altro, creato da una nostra stupidaggine come le due azioni del primo tempo, queste son le cose che non devono succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Partita brutta, abbiamo sofferto troppo e la Juve di tre giorni fa sembrava preistoria. Perdiamo ancora pezzi in maniera preoccupante, ma siamo riusciti a vincere lo stesso e questo non è un dettaglio da poco. In mezzo a tanta negatività vorrei sottolineare le prestazioni ottime di marchisio e pogba che stasera ci hanno tenuti a galla sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Pericolossissimo tra l'altro, creato da una nostra stupidaggine come le due azioni del primo tempo, queste son le cose che non devono succedere.

pericolosissimo, evrà avrà avuto il basta per quel tiro e per quelle due azioni .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Ahhhh.. ecco, io di solito esulto e me ne vado. Oggi ho esultato e poi ho commentato giocatore per giocatore, criticando pure allegri per la scelta di padoin (ma pare fosse obbligata) ma sono rimasto di più perchè volevo sentire un po' di pareri. 

Ecco, io al triplice fischio ho esultato come una liberazione. 

Insomma non siamo mica tutti uguali.

Su una cosa concordo: una palla sporca nella nostra area, la tocca di gluteo pavoletti, ed ora stavamo qua a rosicare.

No io commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

No, il fatto è che manca proprio l' "olè". Che abbiamo giocato male non ci piove.

Metti un olè. Se no dubito del tuo atteggiamento.L'atteggiamento, mi insegni, è tutto.

Dubitare per?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

E in questo momento del a stagione, con un turno cosi delicato, giocando in casa non puoi sottovalutare una squadra che gia ti fa faticare di suo. 

 

 

Sta cosa della sottovalutazione è davvero stucchevole.

 

Ma non ti salta minimamente in testa l'idea che dopo 12 vittorie consecutive (+ 3 di CI) possa capitare una partita in tono minore anche per via di una formazione rimaneggiata  e di un avversario motivatissimo che ha piazzato due marcature praticamente a uomo su Marchisio e Pogba inaridendo le uniche fonti di gioco della Juve?

 

Non ti salta minimamente in testa che i giocatori, e anche il mister, sono degli uomini e non dei ROBOT ?

 

E' tutto piuttosto semplice ma per te, evidentemente, è meglio fare il professorino ad oltranza di tattica fantacalcistica.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Infatti hai ragione tu, la cosa peggiore e' stata la sensazione di pericolo per tutti e 95 minuti che c'era in campo.

siamo sinceri...sensazione dettata piu che altro dall inizio di stagione negativo,soprattutto ci sarà venuto in mente juve-frosinone

 

perchè altrimenti se riguardi la partita senza il pathos del live t accorgi che non c era minimamente un segnale che ti dicesse che il genoa potesse creare qualche pericolo serio,non dico manco segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7916 messaggi

No ma nemmeno nella nostra sperando in qualche ripartenza, in casa nostra contro il Genoa.

E' dal 6 gennaio che giochiamo ogni 3/4 giorni, un solo gol subito contro la Samp, una grande vittoria in coppa italia contro le m...e solo 7 giorni fa. Ci sta non essere sempre brillanti. Abbiamo tirato poco in porta, per la prima volta negli ultimi 4 mesi (11 tiri complessivi, solo 2 nello specchio) e comunque il genoa ha fatto peggio (7 tiri, 2 in porta). Vittoria sofferta ma complessivamente meritata, gli altri non sono mai stati realmente pericolosi se non in una mezza occasione in mischia...direi che ci puo' stare ogni tanto una prestazione sottotono. Ah! abbiamo fatto 13...eh...record assoluto per la Juve, non c'e' nulla da festeggiare perche' noi siamo abituati a vincere le guerre e non le battaglie...giusto per riportare un po' le critiche in un binario piu' consono al momento storico di questa squadra magnifica.

Modificato da gra70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Perchè il genoa ha fatto 1 tiro in porta e stai a parlare di genoa che ci ha messo in crisi,quando in realtà è stata difficile solo perchè abbiamo creato meno del solito

Cioe' fammi capire secondo quello che hai scritto tu il fatto che io vado dicendo che abbiamo giocato male e che il Genoa ha tirato piu di noi, significherebbe che non son contento del record semplicemente perche' apparteneva a "qualcuno" che e' andato via? Mi pare di aver letto questo nel tuo post precedente. E' cosi? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

pericolosissimo, evrà avrà avuto il basta per quel tiro e per quelle due azioni .oddio

Nel secondo tempo Evra non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

E'  juan  .asd

 

Ma cmq, serve più equilibrio nei giudizi.....Oggi, pur non brillando di luce propria(due verticalizzazioni nel fInale+7intercetti in lotta)ha dato un buon contributo...

 

.asd

 

Però qua lo si dipinge come il fratello vecchio di zidane senza gambe.

 

Per me oggi quello sottotono in fase d'impostazione era marchisio.

 

Beh, Cuadrado si è visto senza tanto analizzare che ha fatto un partitone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Zaza e l'arbitro comunque l'hanno combinata grossa...adesso Morata e Dybala devono giocare domenica e poi di nuovo col napoli...speriamo che per il napoli ci sia Zaza per dare il cambio a Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

Pericolossissimo tra l'altro, creato da una nostra stupidaggine come le due azioni del primo tempo, queste son le cose che non devono succedere.

 

.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Sta cosa della sottovalutazione è davvero stucchevole.

 

Ma non ti salta minimamente in testa l'idea che dopo 12 vittorie consecutive (+ 3 di CI) possa capitare una partita in tono minore anche per via di una formazione rimaneggiata  e di un avversario motivatissimo che ha piazzato due marcature praticamente a uomo su Marchisio e Pogba inaridendo le uniche fonti di gioco della Juve?

 

Non ti salta minimamente in testa che i giocatori, e anche il mister, sono degli uomini e non dei ROBOT ?

 

E' tutto piuttosto semplice ma per te, evidentemente, è meglio fare il professorino ad oltranza di tattica fantacalcistica.

E dove avrei fatto "tattica" o il "professorino", quando ho detto che secondo me abbiamo sottovalutato l'avversario o quando dico che abbiamo giocato male? No perche' in tutte e due le mia affermazioni non c'e' traccia di tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Nel secondo tempo Evra non c'era.

allora aveva previsto la clamorosa pericolosità del genoa

oltre che grande giocatore è anche un grande veggente sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Cioe' fammi capire secondo quello che hai scritto tu il fatto che io vado dicendo che abbiamo giocato male e che il Genoa ha tirato piu di noi, significherebbe che non son contento del record semplicemente perche' apparteneva a "qualcuno" che e' andato via? Mi pare di aver letto questo nel tuo post precedente. E' cosi? :haha:

A parte il fatto che il post che hai quotato era riferita ad altro,comunque il fatto che hai ripetuto più volte che noi stiamo qui a spippettarci sulle 13 vittorie...qua si è contenti per la vittoria ma appunto é una vittoria si guarda avanti,il genoa stasera ha meritato di perdere punto e la juve di vincere semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

.penso

no ormai gli rispondo con le battute cercando di farci su qualche risata perchè tanto è inutile .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ottimo risultato

 

 

non mi è piaciuta granchè la prestazione dei cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

siamo sinceri...sensazione dettata piu che altro dall inizio di stagione negativo,soprattutto ci sarà venuto in mente juve-frosinone

 

perchè altrimenti se riguardi la partita senza il pathos del live t accorgi che non c era minimamente un segnale che ti dicesse che il genoa potesse creare qualche pericolo serio,non dico manco segnare

Puo' darsi sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Pistocchi .oddio

Ho la tesi di sarri di coverciano nel mio cassetto .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

allora aveva previsto la clamorosa pericolosità del genoa

oltre che grande giocatore è anche un grande veggente sefz

Puo' essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Da segnalare che nonostante abbiamo sofferto molto e sbagliato anche molto...ancora una volta tiri subiti uno?

 

Sembra paradossale..

Ma credo, che possiamo migliorare anche in quel perimetro....(uscite di leo sui portatori-transizioni basse .penso )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

siamo sinceri...sensazione dettata piu che altro dall inizio di stagione negativo,soprattutto ci sarà venuto in mente juve-frosinone

 

perchè altrimenti se riguardi la partita senza il pathos del live t accorgi che non c era minimamente un segnale che ti dicesse che il genoa potesse creare qualche pericolo serio,non dico manco segnare

 

A mente fredda ricordo solo due cross dal fondo in 90 minuti. E Gasperini ci punta molto sulle fasce. In realtà difensivamente non si può dire nulla oggi alla juve. Il problema era la costruzione del gioco e, a parte Pogba, nessuno ha fatto bene in questo. 

Marchisio inesistente, Dybala idem. Pogba e Bonucci che cercavano di fare andare la juve.

 

Detto questo, vista la scarsità di gioco prodotto (dovuto soprattutto alla disposizione a uomo del genoa), un pallone preso di chiappa nella tua area al 93esimo poteva costare caro.

 

Ora vado a mangiare, che ho già esultato e discusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...