Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 4° g.ta ritorno ] Juventus - Genoa 1-0 (30' (A) De Maio)

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

A parte il fatto che il post che hai quotato era riferita ad altro,comunque il fatto che hai ripetuto più volte che noi stiamo qui a spippettarci sulle 13 vittorie...qua si è contenti per la vittoria ma appunto é una vittoria si guarda avanti,il genoa stasera ha meritato di perdere punto e la juve di vincere semplice

Ma io non ho detto il contrario, ho detto che abbiamo giocato di M***A e abbiamo avuto un atteggiamento per me sbagliato sottovalutando l'avversario, ora dimmi cosa delle due non andava bene per voi? Io parlo della gara nel topic "Post Partita", se poi si riduce solo a "Ole' 13 vittorie ole'", pazienza, dico comunque quello che penso, che tra l'altro mi pare condiviso, quindi ti richiedo, cosa di quello che ho scritto non va bene? O perche' son io che lo scrivo?

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

3 punti di platino.

fase difensiva di marmo.

 

 

se gli infortuni ci lasciano in pace ce la giochiamo in ogni competizione visto che siamo ampiamente i più forti in Italia ed a livello europeo ce la giochiamo ai livelli più alti.

se si continua con un decesso e mezzo a partita, invece, la vedo difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

.asd

 

Però qua lo si dipinge come il fratello vecchio di zidane senza gambe.

 

Per me oggi quello sottotono in fase d'impostazione era marchisio.

 

Beh, Cuadrado si è visto senza tanto analizzare che ha fatto un partitone.

 

 

Quel recupero su Capel, vale come un gol.......

 

Poi su claudio, c'è da dire che è un pò sottotono....Però anche al 80%, non permette  agli avversari di arrivare comodi, davanti a Bonucci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ma io non ho detto il contrario, ho detto che abbiamo giocato di M***A e abbiamo avuto un atteggiamento per me sbagliato sottovalutando l'avversario, ora dimmi cosa delle due non andava bene per voi? Io parlo della gara nel topic "Post Partita", se poi si riduce solo a "Ole' 13 vittorie ole'", pazienza, dico comunque quello che penso, che tra l'altro mi pare condiviso, quindi ti richiedo, cosa di quello che ho scritto non va bene? O perche' son io che lo scrivo?

Il fatto che abbiamo sofferto il genoa,sofferto si perché abbiamo creato poco,ma la difesa ha retto bene come al solito,poi é ovvio che stasera siamo stati poco brillanti,ma questo a mio avviso dipende anche dall'avversario che ti trovi davanti e come vuole affrontarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Pistocchi .oddio

Ho la tesi di sarri di coverciano nel mio cassetto .oddio

Puffo r*******e cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

E dove avrei fatto "tattica" o il "professorino", quando ho detto che secondo me abbiamo sottovalutato l'avversario o quando dico che abbiamo giocato male? No perche' in tutte e due le mia affermazioni non c'e' traccia di tattica.

 

L'atteggiamento mentale è quello che ti permette di attuare la tattica che hai preparato.  E per non rischiare di pareggiare la partita (rischio che, ripeto, hai visto solo tu) la Juve avrebbe dovuto giocare una partita tatticamente diversa (scegli tu la tattica). O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Il fatto che abbiamo sofferto il genoa,sofferto si perché abbiamo creato poco,ma la difesa ha retto bene come al solito,poi é ovvio che stasera siamo stati poco brillanti,ma questo a mio avviso dipende anche dall'avversario che ti trovi davanti e come vuole affrontarti

Abbiamo sofferto anche perche' ci picchiavano come muli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

A mente fredda ricordo solo due cross dal fondo in 90 minuti. E Gasperini ci punta molto sulle fasce. In realtà difensivamente non si può dire nulla oggi alla juve. Il problema era la costruzione del gioco e, a parte Pogba, nessuno ha fatto bene in questo. 

Marchisio inesistente, Dybala idem. Pogba e Bonucci che cercavano di fare andare la juve.

 

Detto questo, vista la scarsità di gioco prodotto (dovuto soprattutto alla disposizione a uomo del genoa), un pallone preso di chiappa nella tua area al 93esimo poteva costare caro.

 

Ora vado a mangiare, che ho già esultato e discusso.

infatti,anch io la vedo

 

 per me non subire è la prima regola,anzi...essere solidi e non concedere nulla o il meno possibile,perchè pure l inter non subiva mai gol,ma sappiamo come .sisi

 

ti dirò che anche 3-4 mesi fa vedevo una juve che concedeva pochissimo...la differenza è che 3-4 mesi fa cerci e quello del chievo l avrebbe messa all incrocio o nell angolino basso che risultava imparabile,oggi invece gli avversari il gol della domenica non lo trovano piu (sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat)

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Pistocchi .oddio

Ho la tesi di sarri di coverciano nel mio cassetto .oddio

cosa aspetta a trovargli un posto più consono?..avrei in mente due tre posticini dove metterla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

L'atteggiamento mentale è quello che ti permette di attuare la tattica che hai preparato.  E per non rischiare di pareggiare la partita (rischio che, ripeto, hai visto solo tu) la Juve avrebbe dovuto giocare una partita tatticamente diversa (scegli tu la tattica). O no?

No. .asd

La Juve doveva giocare nel primo tempo solo piu concentrata.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Abbiamo giocato veramente male, ma ci sta. comunque vittoria meritata perché abbiamo avuto un paio di occasioni per raddoppiare contro nessuna del Genoa. Quello che mi fa arrabbiare veramente è che quando siamo in sofferenza ci chiudiamo dietro e ci abbassiamo troppo. le 2 o 3 grandi squadre europee, soprattutto con le piccole tipo Genoa, difendono più alte anche se non sono in un buon momento. In questo modo rischiano meno di prendere gol casuali. Noi, invece, ci spaventiamo e ci chiudiamo. Questo è un problema che Allegri non sta affrontando, mi sembra che lo sottovaluti, a sentire quel che dice nelle interviste. E' un atteggiamento non da Juventus e lo potremmo pagare nelle due partite con squadre di alto livello : Napoli, Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Partita che potevamo chiuderla anche 3 a 0 ma non siamo stati lucidi..brutta partita..abbiamo bisogno di tirare il fiato ma non è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

No. .asd

La Juve doveva giocare nel primo tempo solo piu concentrata.

 

 

Non mischiare le carte sefz

 

Hai detto e ripetuto fino allo sfinimento cha la Juve ha sottovalutato il Genoa e non che la Juve è stata poco concentrata. E tra le due cose c'è una differenza sostanziale eh...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Non mischiare le carte sefz

 

Hai detto e ripetuto fino allo sfinimento cha la Juve ha sottovalutato il Genoa e non che la Juve è stata poco concentrata. E tra le due cose c'è una differenza sostanziale eh...

Dai fate pace voi. Praticamente avete ragione tutti quanti. Non eravamo concentrati mentre cacavamo perché abbiamo sottovalutato il Genoa che ci picchiava mentre defecavamo. Tutta una questione di privacy. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

mauro VOMITEVOLE come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

La vittoria più pesante perché la vinci con un gol di c**o e la tieni stringendo i denti in mezzo a una emergenza pazzesca

Mandate a Napoli il filmato

Si sparano un colpo perché erano a un ppasso dal più 4 e invece...

Li stiamo cuocendo a fuoco lento

Noi in emergenza nn molliamo un c****

Loro con botte d c**o e forma a mille non ci staccano

Arriverà il tempo di assaggiare il piatto e hli andra d traverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi

mauro VOMITEVOLE come al solito

 

 

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi

Non mischiare le carte sefz

 

Hai detto e ripetuto fino allo sfinimento cha la Juve ha sottovalutato il Genoa e non che la Juve è stata poco concentrata. E tra le due cose c'è una differenza sostanziale eh...

No non mischio niente, la Juve ha sottovalutato il Genoa soprattutto nel primo tempo ed ha avuto un atteggiamento sufficiente, anche Allegri ha detto che "Questa partita ci riporta con i piedi per terra", significa che l'atteggiamento era sbagliato, bastava essere piu concentrati e la chiudevi subito senza cagarsi addosso fino al 95 esimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

passati da un estremo all'altro...una delle gare più belle tre giorni fa, ad una Juve tra le più brutte che mi ricordo...

 

scarica, svogliata, intensità nulla...  cmq ci può stare, è la terza partita in 7 giorni...

 

ultimi 20 minuti ero li che aspettavo il gol del pareggio... fortuna non sia arrivato... a inizio stagione subivamo un mezzo tiro un gol, stavolta ci è andata bene...

 

nei singoli, primo tempo, MALE MArchisio! proprio nel pallone nel primo tempo...

 

ma negli ultimi 20 minuti, forse quelli più importanti, probabilmente il migliore, dando spesso respiro alla manovra, giocando spesso di prima, leggendo bene le linee di passaggio...

 

il migliore degli ultimi 20 minuti assieme a Barzagli (anche se pasticcione stasera, in più di un'occasione) e Cuadrado che si è andato a prendere punizioni su punizioni... 

 

Morata male... 41 del primo tempo, su profondità di Dybala, centro dx limite dell'area, ho guardato per tutta la giocata il suo viso... non gli è passato manco lontanamente di alzare la testa, lo sguardo... palla sul sx e ha provato la conclusione... non va bene, per nulla... stravedo per il suo talento, ma non ci siamo qui... deve imparare ad alzare la testa... e deve imparare a dare un senso al suo gioco, è tutto un giocare così... ormai non parliamo più di un talentino alla prima, invece mi sembra giochi ancora da talento... quindi fa le cose gli riescono bene non gli riescono amen... fa nulla se senza senso...

 

Padoin non ha fatto male, non condivido le critiche lette nel live... nel secondo tempo cresciuto per altro... certo non ha una presenza importante in mezzo al campo, che la senti... ma mossosi bene, sia in copertura che negli inserimenti (alcune volte ignorato o servito male dai compagni, uno su tutti, il pallone di Pogba troppo lungo nel secondo tempo, su ottimo inserimento)

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Ci sono personaggi patetici qui dentro e dai commenti ridicoli capisci che di Alfio non sanno veramente niente. Poveri frustrati da tastiera che dopo 13 vittorie consecutive, parlano di vergogna. Fate pietà. Mi fa schifo avervi come compagni di tifo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

Quel recupero su Capel, vale come un gol.......

Poi su claudio, c'è da dire che è un pò sottotono....Però anche al 80%, non permette agli avversari di arrivare comodi, davanti a Bonucci.....

Difensivamente parlando niente da dire, parlano le statistiche. In fase d'impostazione invece siamo stati disturbati parecchio. Loro pressavano marchisio e pogba lasciando libero padoin che non ha nelle corde l'impostazione.

Cuadrado io lo riscatterei, se migliora in fase difensiva di più di quanto già fatto, è ottimo. Ieri il o guizzo ci ha portato i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15856 messaggi

infatti,anch io la vedo

per me non subire è la prima regola,anzi...essere solidi e non concedere nulla o il meno possibile,perchè pure l inter non subiva mai gol,ma sappiamo come .sisi

ti dirò che anche 3-4 mesi fa vedevo una juve che concedeva pochissimo...la differenza è che 3-4 mesi fa cerci e quello del chievo l avrebbe messa all incrocio o nell angolino basso che risultava imparabile,oggi invece gli avversari il gol della domenica non lo trovano piu (sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat)

Esatto, il gol di sansone, o quello fatto dal chievo sono gollazzi sporadici. Paragonare la juve ai prescritti, non ci sta per antonomasia, ma nemmeno in questo caso: è tutta la stagione che concediamo un tiro o 2 in tutta la partita, prima ci andava di sfortuna, oggi no, anche se è riduttivo parlare in questi termini. Ecco, sul piano della costruzione oggi male, ma c'è anche l'avversario, che ha giocato a calci per buttarla in caciara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

sono d'accordo con allegri, è stata una gara sporca che bisognava vincere con tutti i mezzi

abbiamo giocato maluccio, in un certo senso non abbiamo nemmeno giocato (anche la difesa, così e così), ma il genoa non ha fato un tiro in porta

è difficile capire cosa possa accadere tra una partita da fantascienza come quella di domenica a verona e una gara così scialba come quella di ieri

distanze lunghe, ritmi molto bassi, imprecisioni eccetera

però accade

io dico questo: vincere giocando male, in questo momento, è stato molto importante

perché ci porta alle prossime due gare, e specie a quella di frosinone con un'altra consapevolezza

e anche questo allegri lo ha detto chiaramente

per questo parlo di vittoria benedetta. Perché è una vittoria buona in sé ma anche buona in prospettiva

peccato per infortuni e squalifiche, ma questa è un'altra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

partita di rara bruttezza... il genoa si è messo a specchio, uomo contro uomo, il punto è che faccio fatica a trovarne dei nostri con la sufficienza piena... alla fine comunque contano i 3 punti e va bene così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...