Jump to content
ADP_One_Love

[ Serie A Tim /// 8° g.ta ritorno ] Juventus - Inter 2-0

Recommended Posts

Joined: 07-May-2006
12,090 posts

la nostra dimensione è la serie A 

V I N C E R E

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-May-2014
9,661 posts

la nostra dimensione è la serie A

V I N C E R E

Vice campioni d'Europa sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jul-2008
54,605 posts

Mah, io invece non credo che i nostri scenderanno in campo scarichi dopo la partita coi tedeschi, anzi. ....sensazione mia ehhhhh.....

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-Jul-2008
54,605 posts

Anche perché, dopo esserci inceppati col Bologna, non penso ripeteremo l'errore

Edited by DanFos

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Aug-2008
29,938 posts

Considerato anche che ultimamente il nostro prato non mi è sembrato un granché...

Se le previsioni fossero corrette andrebbe giocata direttamente lunedì sera. Il rischio invece è che ce la facciano giocare a tutti i costi per impantanarci in un altro pareggio. Non ci voleva questa cosa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Aug-2007
14,824 posts

Se le previsioni fossero corrette andrebbe giocata direttamente lunedì sera. Il rischio invece è che ce la facciano giocare a tutti i costi per impantanarci in un altro pareggio. Non ci voleva questa cosa.

 

noi non siamo napoletani

 

e poi c'è la coppa italia mercoledi

Edited by 33sutnevuj

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Oct-2012
10,105 posts

la nostra dimensione è la serie A 

V I N C E R E

ma x favore.....smettiamola..come possiamo pretendere che la squadra in Europa ci creda se noi tifosi siamo i primi a non crederci...la gara con il Byern insegna che se ci crediamo possiamo battere chiunque..se invece abbiamo puara e siamo arrendevoli le prendiamo di brutto..e vorrei ricordare che nel primo tempo stradominato dai crucchi il ns. Manzo ha avuto due nitide palle gol...una ha tirato subito quando poteva avanzare o provare un dribling..l'altra nn ci è arrivato di poco....

 

Detto ciò pensando ai prescritti...Sandro pare sia della gara..spero sia completamente ripreso perchè a monaco lo voglio in campo dal primo senza storie....

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 10-May-2014
9,661 posts

Io non lo rischierei Sandro...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 07-May-2006
12,090 posts

ma x favore.....smettiamola..come possiamo pretendere che la squadra in Europa ci creda se noi tifosi siamo i primi a non crederci...la gara con il Byern insegna che se ci crediamo possiamo battere chiunque..se invece abbiamo puara e siamo arrendevoli le prendiamo di brutto..e vorrei ricordare che nel primo tempo stradominato dai crucchi il ns. Manzo ha avuto due nitide palle gol...una ha tirato subito quando poteva avanzare o provare un dribling..l'altra nn ci è arrivato di poco....

 

Detto ciò pensando ai prescritti...Sandro pare sia della gara..spero sia completamente ripreso perchè a monaco lo voglio in campo dal primo senza storie....

 

io ci credevo prima di vedere juve bayern

e ci credo ancora perchè ho la juve nel cuore

pare che a qualcuno sia passata la famosa '' FAME '' 

 

Scusate ma dopo l'anno passato penso che sta coppa in bacheca l'avremo piuomeno quando io avrò figli e non ne ho intenzione di farne a breve

Edited by PirrO

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,763 posts

hanno ridotto la squalificato a kondoglianze? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:  non si smenticono mai. e piangono poi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Apr-2006
44,759 posts

Il rosso per proteste è sempre almeno 2 giornate...con loro si cambiano le regole, tanto per cambiare .asd

 

Comunque sono contento, sto bidone da 40 milioni verrà umiliato di nuovo .asd

 è un bene , kondogobia è scarso forte

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-May-2007
11,984 posts

la nostra dimensione è la serie A

V I N C E R E

Ma non dire cazzate

La nostra rovina sono i complessi di inferiorità di certi tifosi

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Feb-2015
22,410 posts

zaza dal 1' io lo rischierei...magari in coppia con la joya

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 22-Feb-2009
198 posts

Per domenica è prevista pioggia, non il diluvio universale. Non iniziamo a creare fantasmi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
196,473 posts

Si per domenica sera è prevista pioggia sul nord Italia.

 

Ma non dovrebbe diluviare a Torino, domenica sera.

 

Forse domani pioggia più forte, ma il terreno dello stadium non dovrebbe avere problemi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Apr-2011
68,859 posts

Dobbiamo vincere. In tal caso il napule arriverà a Firenze a -4 con l'obbligo di fare i 3 punti

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Aug-2015
10,129 posts

Dobbiamo vincere. In tal caso il napule arriverà a Firenze a -4 con l'obbligo di fare i 3 punti

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

li farà..la viola si scanserà e prenderà un'imbarcata in contropiede..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jan-2010
4,937 posts

li farà..la viola si scanserà e prenderà un'imbarcata in contropiede..

Lo penso anche io . Fondamentale prendere i tre punti per continuare a mantenere il primato .

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Apr-2012
7,287 posts

Giocano alessandro e chiellini già questo fa capire che su quella fascia soffriranno da matti

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Jul-2006
802 posts

Vabbè dai...adesso chi giocacontro la Juve vuole portarsi l'arbitro...sono dei miserabili

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,389 posts

Hanno rotto il caxxo sempre co ste storie sugli arbitri...pezzenti!

Edited by Tiger Jack

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 11-Mar-2009
54,703 posts

un 3-0 come in Coppa Italia non mi renderebbe soddisfatto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
Joined: 18-Jun-2026
0 posts

perchè che c è che non va bene sa volta?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...