Jump to content
ADP_One_Love

[ Serie A Tim /// 8° g.ta ritorno ] Juventus - Inter 2-0

Recommended Posts

Joined: 01-Feb-2015
1,348 posts

Vincere bene con qualsiasi condizione atmosferica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Jul-2011
1,740 posts

ma le cagate sulla pioggia lasciatele a Mazzarri  .asd

 

In effetti dopo la famosa frase sulla diarrea direi che di cagate Mazzarri se ne intende come pochi  sefz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
Joined: 18-Jun-2026
0 posts

Dai ragazzi vi prego!!

Dobbiamo fare bene

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jul-2014
6,662 posts

Formazione

Neto

Rugani Barzagli Chiellini

Lichsteiner Pogba Hernanes Asamoah Sandro

Pereyra Zaza

 

 

troppe riserve (specie in attacco), nn credo che allegri stravolga la squadra

e a una sola punta nn credo

mi sembra + una possibile formazione x il ritorno di coppa italia

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Apr-2011
68,859 posts

Dai ragazzi vi prego!!

Dobbiamo fare bene

Nono dobbiamo vincere!!!

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Oct-2010
28,155 posts

Dai ragazzi vi prego!!

 

Dobbiamo fare bene

mi hai letto nel pensiero...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

sticazzi della pioggia

 

abbiamo vinto sotto la neve con l'udinese .asd

 

poi il nostro campo mica è il tardini di parma o il dall'ara di bologna .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
39,476 posts

previsioni-del-tempo-fail-una-lunga-onda

hqdefault.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 25-Nov-2011
945 posts

Formazione

Neto

Rugani Barzagli Chiellini

Lichsteiner Pogba Hernanes Asamoah Sandro

Pereyra Zaza

...meglio mercoledì questa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Formazione

Neto

Rugani Barzagli Chiellini

Lichsteiner Pogba Hernanes Asamoah Sandro

Pereyra Zaza

.max  .max  .max

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Oct-2012
1,645 posts

Formazione

Neto

Rugani Barzagli Chiellini

Lichsteiner Pogba Hernanes Asamoah Sandro

Pereyra Zaza

Ma come vi vengono queste idee.

Cosa vi fumate.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 19-Nov-2011
4,247 posts

Ma come vi vengono queste idee.

Cosa vi fumate.

 

spero si sia confuso con la coppa Italia  sefz

 

Comunque pare si mettano a specchio, 3-5-2 contro 3-5-2, in quel caso proporrei cuadrado e alex sandro e li sfiatiamo

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2006
27,228 posts

Spero non giochi manzo. Deve riposarsi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-Apr-2008
70,389 posts

Spero non giochi manzo. Deve riposarsi.

Caxxo è rientrato ora dopo un mese e già è stanco?!?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 23-Mar-2011
156,835 posts

Spero non giochi manzo. Deve riposarsi.

riposerà in coppa italia e avrà tutta la settimana per preparare la sfida successiva in campionato 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 08-Apr-2011
68,859 posts

Buffon
Barzagli
Bonucci
Chiellini
Lichsteiner
Khedira
Hernanes
Pogba

Sandro
Dybala
Mandzukic

Inviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa

Edited by ●Dylan●

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 17-Oct-2007
25,504 posts

Campionato:

Buffon

Lich barzagli bonucci Chiellini sandro

Khedira hernanes pogba

Mandzo dybala

Coppa Italia:

Neto

Padoin rugani Chiellini evra

Sturaro hernanes asamoah

Pereyra

Zaza morata

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 16-Apr-2006
27,228 posts

Caxxo è rientrato ora dopo un mese e già è stanco?!?

Si è appena ripreso e già 2 partite a settimana?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Apr-2012
7,287 posts

Giocheranno come ha fatto la roma... Catenaccio a gogo

Che noiosi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...