Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

che poi mi fa un pò sorridere che loro ora facciano un pò gli sbruffoni...

hanno subito alcune delle disfatte sportive più clamorose della storia (non parlo di finali semplicemente perse ma perse da buttarsi giù dal balcone .asd) e fanno i superiori .asd

Inviato

Nell'ultima partita con il Sassuolo ho visto degli schemi molto interessanti su palla inattiva...probabilmente si sono allenati in previsione di questa partita...

l'unico schema realmente interessante sarebbe palla dentro DECENTE e incornata di qualcuno

del resto abbiamo morata bonucci mandzukic pogba khedira... non proprio dei tappetti

Inviato

Porca p*****a. E' una di quelle sere in cui la pizza la si mangia nel pre match, perché durante devi essere concentrato sui nomi di tutti i santi

Inviato (modificato)

Comunque dopo questa partita si potrebbe iniziare a discutere sulla gestione di Mario mandzukic.

Giocatore fondamentale ma che non riesce a fare 3 partite di fila senza avere problemi.

Se lo lascia in campo fino a quando non si rompe, allora ci credo.

Modificato da Juve50
Inviato

Buffon

Lich Barza Bonny Evra

-------Hernanes

---Khedira

------------Pogba

Cuadrado-----------Morata

------------Manzo

Con Manzo che scende a recuperare palla e Morata e Cuadrado che rimangono alti

alex sandro DEVE giocare

Inviato

Alex Sandro così come Pereyra saranno le frecce da inserire nel caso a partita in corso.

Il Pereyra visto con l'Atalanta mi sa che è meglio lasciarlo in panca.
Inviato

Non dobbiamo sperare in un gazzo.

Siamo la Juve.

Se ognuno di noi da il massimo vinciamo...però lo deve fare

mi piace il tuo spirito, ed è indubbiamente lo spirito giusto che spero abbino anche i ragazzi in campo.

ma questi sono purtroppo di una categoria superiore rispetto a noi, è un dato di fatto.

in ogni caso ce la giochiamo

Inviato

feeeeeeeeeeeeeeeeeermi tutti!!! ora ci si può credere

gonzalo higuain ha interrotto l allenamento per una botta alla caviglia dx,condizioni da valutare ss24

Inviato

gonzalo higuain ha interrotto l allenamento per una botta alla caviglia dx,condizioni da valutare ss24

Un deja vu della partita coi gay

• Like 1
Inviato

se la botta la ha presa da uno scoglio allora si può sperare in qualcosa :sisi:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...