Vai al contenuto
shus

Motomondiale 2016: Marquez campione a Motegi

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi
20 minuti fa, cgh ha scritto:

Beh certo, la mano rossi la stringesse anche quando perde allora si..

 

 

 

Comunque squallido comportamento anche dei media che parlano della tragedia di salom come dicessero il risultato di una partita,  gente che poi fa la morale a chi Il 29 maggio 1985 festeggio' la coppa campioni...  Un ragazzo ha perso la vita mamma mia che tristezza che squallore che schifo.

 

Ma si, rossi stringe la mano a Márquez e siamo tutti contenti... 

 

La gara non lho vista tutta ma solo dall'ottavo giro quindi magari hanno fatto qualcosa per ricordarlo ma quando morì simoncelli misero tutto a lutto... (giustamente).. 

Oggi la notizia principale era che rossi aveva vinto ma andasseroal diavolo..  The show must go on va bene ma la vita anche va rispettata e non ho percepito troppo cordoglio magari mi sbaglio, infondo che sia contento io non è importante. Penso solo alla famiglia di un povero ragazzo, e vedere gente festeggiare dove 2 giorni fa è morto non dev'essere stata una cosa bella,ammesso chr abbiano visto o guarderanno le immagini 

 

Scusate lo sfogo 

Non posso darti torto, ma è così ovunque nello sport, chi si ricorda di ratzenberger? Tutti a parlare di Senna , ma del povero Roland...

Se chi muore è un pezzo grosso fa molta più notizia, e dei suoi cari fottesega o quasi. 

Fa schifo, lo so, ma purtroppo funziona così, fa schifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, cgh ha scritto:

Beh certo, la mano rossi la stringesse anche quando perde allora si..

 

 

 

Comunque squallido comportamento anche dei media che parlano della tragedia di salom come dicessero il risultato di una partita,  gente che poi fa la morale a chi Il 29 maggio 1985 festeggio' la coppa campioni...  Un ragazzo ha perso la vita mamma mia che tristezza che squallore che schifo.

 

Ma si, rossi stringe la mano a Márquez e siamo tutti contenti... 

 

La gara non lho vista tutta ma solo dall'ottavo giro quindi magari hanno fatto qualcosa per ricordarlo ma quando morì simoncelli misero tutto a lutto... (giustamente).. 

Oggi la notizia principale era che rossi aveva vinto ma andasseroal diavolo..  The show must go on va bene ma la vita anche va rispettata e non ho percepito troppo cordoglio magari mi sbaglio, infondo che sia contento io non è importante. Penso solo alla famiglia di un povero ragazzo, e vedere gente festeggiare dove 2 giorni fa è morto non dev'essere stata una cosa bella,ammesso chr abbiano visto o guarderanno le immagini 

 

Scusate lo sfogo 

Marquez è arrivato davanti a Rossi nelle scorso gare eppure non lo ha fatto (nonostante è la parte più marcia del "biscottone") mh

Non capisco il discorso del l'ha fatto perché ha vinto 

E ripeto io al posto suo non lo avrei mai fatto..anzi avrei rifiutato anche eventuali scuse da parte dei due spagnoli per lo schifo della scorsa stagione. 

Semplice indifferenza. 

Modificato da Pier93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
2 ore fa, canos78 ha scritto:

Perché Rossi e Marquez si don stretti la mano?

Perché sono Bykers prima che Campioni! E chi è Byker sa cosa vuol dire è capisce cosa intendo.

 

Stendo un velo pietoso su certi commenti che leggo qui, meno male che il vostro idolo non è come voi tifosi, ma molto meglio, e oggi ha dato una nuova lezione ai giovani piloti che cercano in tutti i modi di torgliergli lo scettro!

 

 

I Biker (suppongo tu intenda da strada) non c'entrano nulla con la competizione che c'è in un mondiale su.. 

Semplicemente dopo aver litigato in modo così serio al punto di interrompere anche contratti sponsoristici che li legavano trovo ingiusto che Rossi faccia il primo passo per riappacificarsi. 

Può essere inteso come un gesto di superiorità ma io lo vedo come una resa di quella che era la sua posizione lo scorso anno (di cui sono fermamente convinto) . 

È un po' come se AA dopo tutte le parole su calciopoli andasse a stringere la mano a tavecchio su... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Pier93 ha scritto:

I Biker (suppongo tu intenda da strada) non c'entrano nulla con la competizione che c'è in un mondiale su.. 

Semplicemente dopo aver litigato in modo così serio al punto di interrompere anche contratti sponsoristici che li legavano trovo ingiusto che Rossi faccia il primo passo per riappacificarsi. 

Può essere inteso come un gesto di superiorità ma io lo vedo come una resa di quella che era la sua posizione lo scorso anno (di cui sono fermamente convinto) . 

È un po' come se AA dopo tutte le parole su calciopoli andasse a stringere la mano a tavecchio su... 

I Bikers (da strada, da pista, da sterrato o da trial) sono tutti fratelli, davvero, e solo se si ha dentro questa stessa immensa passione si capisce cosa significa. E il legame diventa ancora più forte quando i fratelli vengono tragicamente  a mancare. Questo è quello che è successo in questo week end ed è stata la scintilla che ha fatto "scattare" Valentino (per ovvi motivi il più maturo). Lo ha dichiarato lui stesso, il mondiale, gli sponsor e quant'altro vengono dopo, moooolto dopo. 

E non c'è nessuna superiorità o inferiorità o obbligo o sfottò perché ha vinto, c'è maturità ed il ritorno di una vecchia concezione (abbandonata coi fattacci dello scorso anno) che tutti loro (e noi quando cavalchiamo le nostre amate 2 ruote) rischiano la pelle e non sono lì a farsi la guerra, ma a fare uno sport magnifico. 

Certo, a chi vive di polemica, di rivalità, di odio, il gesto di Valentino non sarà piaciuto perché rischia di essere una pietra tombale a certi squallidi teatrini. 

Modificato da canos78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Il sentimento biker, il tutti fratelli, il volemose bene, il pane salame e miscela... Lo vedete al prossimo GP dove va a finire .asd

Con buona pace dei biker della mulino bianco .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
9 ore fa, juventino93 ha scritto:

Chi è stato l'ultimo pilota (non Big 4) a vincere .penso

Stoner .penso

 

sì Stoner ma sarebbe interessante sapere chi è stato l'ultimo che non fosse uno di quei 5 (Marquez prese il posto di Stoner nel 2013 sulla stessa moto e di fatto anche in questa particolare statistica) e in quale occasione

forse Dovizioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
39 minuti fa, shus ha scritto:

Il sentimento biker, il tutti fratelli, il volemose bene, il pane salame e miscela... Lo vedete al prossimo GP dove va a finire .asd

Con buona pace dei biker della mulino bianco .asd

 

Ma sulla strada è davvero così. 

In pista con la competizione è un altra roba però Imho. 

Vabbé ognuno ha le proprie opinioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi
5 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

sì Stoner ma sarebbe interessante sapere chi è stato l'ultimo che non fosse uno di quei 5 (Marquez prese il posto di Stoner nel 2013 sulla stessa moto e di fatto anche in questa particolare statistica) e in quale occasione

forse Dovizioso?

Ho controllato ed è Spies ad Assen nel 2011 .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14409 messaggi

Seguo Valentino dalla 125, credo che oggi sia stata una delle sue migliori gare di sempre. Perfetto, gp da manuale del mtociclismo. Marquez ha una cpacità di guidare sulle uova assurda, non so come abbia fatto a non andare per terra a un certo punto. Unica nota negativa della giornata Iannone e la sua solita incapacità di gestione, deve darsi una regolata. Seriamente.

Bella la distensione tra Vale e Marc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi
5 ore fa, Pier93 ha scritto:

Marquez è arrivato davanti a Rossi nelle scorso gare eppure non lo ha fatto (nonostante è la parte più marcia del "biscottone") mh

Non capisco il discorso del l'ha fatto perché ha vinto 

E ripeto io al posto suo non lo avrei mai fatto..anzi avrei rifiutato anche eventuali scuse da parte dei due spagnoli per lo schifo della scorsa stagione. 

Semplice indifferenza. 

Appunto, perché quando rossi è arrivato dietro non dava la mano a Márquez? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
2 ore fa, cgh ha scritto:

Appunto, perché quando rossi è arrivato dietro non dava la mano a Márquez? 

A Jerez gli è arrivato davanti e non gli ha dato la mano ugualmente.

Quindi l'essere arrivato davanti o dietro non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7626 messaggi
3 ore fa, cgh ha scritto:

Appunto, perché quando rossi è arrivato dietro non dava la mano a Márquez? 

Marquez che arrivasse dietro, avanti o insieme non lo ha fatto comunque. 

Per lui non era facile farlo quando arriva davanti? Era la parte più in torto di tutte..me lo aspettavo da lui il primo tentativo di riconciliazione e invece lo ha fatto quello che nel biscotto se l'è preso in c**o mh

tra l'altro Imho facendo lui il primo passo Imho poteva recuperare qualche tifoso che magari simpatizzava per lui e che dopo la faccenda lo schifa solo (con tutte le conseguenze a livello di tifo e soprattutto marketing). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi
12 ore fa, cgh ha scritto:

Beh certo, la mano rossi la stringesse anche quando perde allora si..

 

 

 

Comunque squallido comportamento anche dei media che parlano della tragedia di salom come dicessero il risultato di una partita,  gente che poi fa la morale a chi Il 29 maggio 1985 festeggio' la coppa campioni...  Un ragazzo ha perso la vita mamma mia che tristezza che squallore che schifo.

 

Ma si, rossi stringe la mano a Márquez e siamo tutti contenti... 

 

La gara non lho vista tutta ma solo dall'ottavo giro quindi magari hanno fatto qualcosa per ricordarlo ma quando morì simoncelli misero tutto a lutto... (giustamente).. 

Oggi la notizia principale era che rossi aveva vinto ma andasseroal diavolo..  The show must go on va bene ma la vita anche va rispettata e non ho percepito troppo cordoglio magari mi sbaglio, infondo che sia contento io non è importante. Penso solo alla famiglia di un povero ragazzo, e vedere gente festeggiare dove 2 giorni fa è morto non dev'essere stata una cosa bella,ammesso chr abbiano visto o guarderanno le immagini 

 

Scusate lo sfogo 

Per me, non dovevano correre. Sembra davvero che visto che era "solo" un pilota di moto2, allora 'sticazzi. Da appassionato di questo sport, penso che questo week-end sia stato una vergogna.

Però nemmeno me la sento di criticare i piloti per le esultanze o altro.

Una volta che si è deciso di correre, la gara è gara

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

anche quest'anno si arriva a Barcellona e la Ducati sparisce,al di là dell'inicdente Iannone le stava prendendo dalla Suzuki 

almeno l'anno scorso nelle prime gare avevano raccolto parecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

FB_IMG_1465214468192.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 ora fa, Tatanka34 ha scritto:

anche quest'anno si arriva a Barcellona e la Ducati sparisce,al di là dell'inicdente Iannone le stava prendendo dalla Suzuki 

almeno l'anno scorso nelle prime gare avevano raccolto parecchio

Bautista con l'aprilia è arrivato 8 dietro il dovi con un distacco molto minimo... io l'avevo detto,la dicati sino a le mans,mugello può ottenere buoni risultati (scorso anno diversi podi nelle prime gare ma con marquez che sbagliava tanto e pedrosa out per infortunio) ma troppi errori specie iannone ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Forcada non seguirà lorenzo in ducati,rimane in yamaha e seguirá vinales

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Forcada non seguirà lorenzo in ducati,rimane in yamaha e seguirá vinales

Apperò, notizie sul capo tecnico che affiancherà Lorenzo in Ducati ce ne sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Apperò, notizie sul capo tecnico che affiancherà Lorenzo in Ducati ce ne sono?

Credo che sará l'attuale di iannone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3728 messaggi

Morto Fabrizio Pirovano: addio al campione di motociclismo

 

Il "Piro" si è spento a 56 anni. Pilota d'altri tempi, simbolo di una passione sportiva schietta e concreta come quella Brianza che l'ha

visto crescere a pane e motori

 

 

Monza, 12 giugno 2016 – Il motociclismo perde un campione. All'alba di oggi si è spento a 56 anni Fabrizio Pirovano. Pilota d'altri tempi, simbolo di una passione sportiva schietta e concreta come quella Brianza che l'ha visto crescere a pane e motori. Cinque volte tricolore Superbike, due volte vice campione nel Mondiale delle derivate di serie, iridato nella Supersport con la Suzuki nel 1998, da anni stava correndo la sua gara più tosta, contro un male – il “bastardo” come lo chiamava lui - che comunque non gli aveva tolto il sorriso e la tenacia.

Si è spento a 56 anni Fabrizio PirovanoNemmeno quando una manciata di mesi fa, al Ranch di Valentino Rossi con gli amici di una vita, Alessandro Gramigni e Luca Cadalora, i medici gli avevano proibito di correre: “Ma la prossima volta lo faccio. Troppo bello”. Il “Piro” era così. Innamorato delle moto e della vita. Era il re di Monza. Imbattibile. Col sole ma ancora di più sotto la pioggia. Pilota coraggioso, temuto e rispettato. Da tempo non correva più. Prima era passato dalla sella al muretto, l'anno scorso era diventato “professore” di giovani centauri. Nella Monza del “suo” Autodromo. E oggi dal Tempio della velocità e in tutto il mondo, è un fiume di ricordi. Dai colleghi agli appassionati, i pensieri sui social sono per lui. L'ultimo saluto sarà proprio in Autodromo. Nella tarda mattinata di martedì il "Piro" tornerà in pista. Per un ultimo giro. Proprio come avrebbe voluto lui.

 

fonte il giorno.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Per marquez è il miglior Rossi di sempre,Pedrosa invece dice che il miglior Rossi lui l'ha visto nel 2008-2009 definendolo "micidiale" non sbagliava nulla ed ogni fine settimana era velocissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 ore fa, flamingo ha scritto:

Pare che Iannone stia bomberando Belen. Se fosse, idolo e campione vero, ecchissene se mentre si sbatte Belen si sbatte anch per terra lui e chi gli è vicino. 

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

Iannone a cannone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Si fa prima a dire chi non si è bombato la Belen, comunque... .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2866 messaggi
Il 14/6/2016 alle 21:55 , Apache a vita! ha scritto:

Si fa prima a dire chi non si è bombato la Belen, comunque... .look

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...