Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 11° g.ta ritorno ] Torino - Juventus 1-4 (33' Pogba - 42' Khedira - 48' Belotti - 63' Morata - 77' Morata)

Recommended Posts

60,279 posts

ventura a rai

68,859 posts

non sviare la domanda .asd c**** intendete per cuvda? .asd

:siffle:  :locked:

• Like 1

12,869 posts

Semplicemente Alex Sandro doveva evitare di intervenire, tanto lì non sarebbe successo niente e c'era anche Rugani in chiusura. Avremmo vinto forse 3 o 4 a 0 risparmiandoci probabilmente anche questo solito codazzo di polemiche

Esatto. Pienamente d'accordo. Intervento senza senso, che ci è costato quel momento di sofferenza e pure i 1000' di imbattibilità.  Perchè per il resto eravamo in pieno controllo.

1,486 posts

Il mister comunque in conferenza stampa è sempre magnifico.

60,279 posts

come piange :haha:

60,279 posts

incredibile, fermatelo :haha:

60,279 posts

ha fatto riferimento anche alla frase di marotta :haha:

79,071 posts

partito lo show di sventura

rizzoli ha fatto male e stop...al solito passerà per un furto ai danni del bistrattato povero topino

29,866 posts

Anche col Bayern stavamo disponendo di loro a piacimento .asd  Il fatto è che quando ti chiudi troppo presto, la doccia fredda può sempre arrivare. Ci sono stati quei 10 minuti dopo il rigore dove loro hanno spinto forte, avevano segnato un gol (buono o non buono, questione di cm) e ci hanno chiusi dietro. 

Poi, rimesse le distanze a posto, abbiamo ripreso a dominare la scena. Non sto sminuendo la prestazione della squadra, non vorrei che passasse questo messaggio, e già l'ho scritto; certo ci stavamo complicando la vita da soli, nuovamente.

No, perdonami .asd

Col Bayern stavi a culodritto sperando mettendogli pressione e aspettando che sbagliassero, nessuno stava disponendo di nessuno... se vogliamo fare una similitudine noi eravamo un Torino che sapeva esattamente quello che doveva fare nei momenti di pressing e con ben altri mezzi tecnici chiaramente, ma l'atteggiamento si può rapportare più così che cosà

E' stato un 10 minuti di lieve sorpresa perché probabilmente si aspettavano una partita se non chiusa, comunque contro una squadra demoralizzata dal 2-0 trovato a fine 1T, c'è stata l'ingenuità di Sandro nell'azione del Torino che anche se sta fermo non ci procura alcun tipo di sofferenza, trovato quel regalozzo del brasiliano prendono slancio sull'emotività e fanno un'altra azione (il mancato 2-2)

Poi il Torino è finito lì

60,279 posts

:siffle:  :locked:

.bah

79,071 posts

Comunque Rossi è un uomo semidistrutto. Occhi lucidi, balbetta... madonna se sta rosicando.

rossi non l'ho mai visto ridere comunque .asd poi poteva starsene a casa eh .asd lo sapeva che al 99% lo avrebbe battuto

7,581 posts

Cerco sempre di essere moderato nei commenti ma, dopo quello che è successo in settimana e dopo tutti i commenti di perenni perdenti che non altro modo di gioire che sulle nostre sconfitte perché tifosi di squadre ridicole, mi permetto di dire:

CE LO DOVETE SOLO SUKARE, RIDICOLI PERDENTI !!!

:sventola:

7,217 posts

Ma dell'espulsione di Glik non ne parla nessuno?

• Like 1

8,336 posts

Anche col Bayern stavamo disponendo di loro a piacimento .asd  Il fatto è che quando ti chiudi troppo presto, la doccia fredda può sempre arrivare. Ci sono stati quei 10 minuti dopo il rigore dove loro hanno spinto forte, avevano segnato un gol (buono o non buono, questione di cm) e ci hanno chiusi dietro. 

Poi, rimesse le distanze a posto, abbiamo ripreso a dominare la scena. Non sto sminuendo la prestazione della squadra, non vorrei che passasse questo messaggio, e già l'ho scritto; certo ci stavamo complicando la vita da soli, nuovamente.

non ti sei chiuso, è stato l'errore di un singolo

umanissimo, può tranquillamente capitare... solo che se capita ad alcuni devono morire, vedi Evra... se capita ad Alex Sandro (calciatore MOSTRUOSO che adoro) è tutto ok

• Like 2

42,766 posts

Mamma mia, Ventura non sa proprio cos'è la dignità .oddio

60,279 posts

ventura :dippo:

94,662 posts

Jessie ventura o ace ventura?!?

26,712 posts

Ventura è l'omuncolo perfetto per allenare quella squadra di m***a

12,869 posts

No, perdonami .asd

Col Bayern stavi a culodritto sperando mettendogli pressione e aspettando che sbagliassero, nessuno stava disponendo di nessuno... se vogliamo fare una similitudine noi eravamo un Torino che sapeva esattamente quello che doveva fare nei momenti di pressing e con ben altri mezzi tecnici chiaramente, ma l'atteggiamento si può rapportare più così che cosà

E' stato un 10 minuti di lieve sorpresa perché probabilmente si aspettavano una partita se non chiusa, comunque contro una squadra demoralizzata dal 2-0 trovato a fine 1T, c'è stata l'ingenuità di Sandro nell'azione del Torino che anche se sta fermo non ci procura alcun tipo di sofferenza, trovato quel regalozzo del brasiliano prendono slancio sull'emotività e fanno un'altra azione (il mancato 2-2)

Poi il Torino è finito lì

No, col Bayern li stavi gestendo la partita come meglio non potevi. Loro non avevano nessun spazio, e hanno sistematicamente sbagliato la scelta dell'ultimo passaggio. Perchè eravamo compatti, perchè presidiavamo gli spazi in maniera eccezionale. Io non ho mai visto sbagliare così tanto i bavaresi in fase di conclusione della manovra, ed erano palesemente nervosi.

Siamo semplicemente crollati da un punto di vista atletico. E oggi francamente ho temuto la stessa cosa dopo il loro gol.

7,217 posts

non ti sei chiuso, è stato l'errore di un singolo

umanissimo, può tranquillamente capitare... solo che se capita ad alcuni devono morire, vedi Evra... se capita ad Alex Sandro (calciatore MOSTRUOSO che adoro) è tutto ok

Veramente anche Alex Sandro si è preso la sua bella dose di critiche, anche da me che sono il suo primo sostenitore.

1,630 posts

LIVE - Napoli-Genoa, pre-partita: il San Paolo caldissimo per rispondere al furto bianconero

Così su tuttonapoli.net

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...