Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 11° g.ta ritorno ] Torino - Juventus 1-4 (33' Pogba - 42' Khedira - 48' Belotti - 63' Morata - 77' Morata)

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

1458495266_987.jpg

 

cmq poco da dire, qui bonucci si deve beccare il rosso e un mese di squalifica. NON ESISTE che un nostro giocatore faccia così con l'arbitro. NON ESISTE, indipendentemente dal contesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3608 messaggi

1458495266_987.jpg

 

cmq poco da dire, qui bonucci si deve beccare il rosso e un mese di squalifica. NON ESISTE che un nostro giocatore faccia così con l'arbitro. NON ESISTE, indipendentemente dal contesto

 

Dovresti vedere il filmato completo, perchè visto così sembra che Bonuccia dia una testata a Rizzoli (dovuto anche alla prospettiva schiacciata), invece è andata in modo completamente diverso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Dovresti vedere il filmato completo, perchè visto così sembra che Bonuccia dia una testata a Rizzoli (dovuto anche alla prospettiva schiacciata), invece è andata in modo completamente diverso!

ma lo so che non gli ha dato una testata

 

però con la testa così all'arbitro non ci vai. stai sulla tua posizione e non vai così all'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

Dovresti vedere il filmato completo, perchè visto così sembra che Bonuccia dia una testata a Rizzoli (dovuto anche alla prospettiva schiacciata), invece è andata in modo completamente diverso!

 

gli è andato muso a muso. non esiste al mondo.

si deve dare una calmata

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Sui social Net., napoletani fiorentini e interisti nel delirio più completo.... ho anche risposto ad alcuni.... ma mi devo contenere

perchè non ne vale veramente la pena..... cose assurde.... "ecco chi deve vincere il campionati..... peggio di calciopoli, il campionato non lo vince il più forte, è un busness..... gli errori arbitrabili sono umani, ma questo è inaccettabile... (mi chiedo... cosa significa?).... e altre amenità......

roba da matti...... roba da matti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Sui social Net., napoletani fiorentini e interisti nel delirio più completo.... ho anche risposto ad alcuni.... ma mi devo contenere

perchè non ne vale veramente la pena..... cose assurde.... "ecco chi deve vincere il campionati..... peggio di calciopoli, il campionato non lo vince il più forte, è un busness..... gli errori arbitrabili sono umani, ma questo è inaccettabile... (mi chiedo... cosa significa?).... e altre amenità......

roba da matti...... roba da matti......

Ma lascia perdere, loro vivono da sempre in un mondo parallelo creato con lo scopo preciso di ammortizzare le loro annuali sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Sui social Net., napoletani fiorentini e interisti nel delirio più completo.... ho anche risposto ad alcuni.... ma mi devo contenere

perchè non ne vale veramente la pena..... cose assurde.... "ecco chi deve vincere il campionati..... peggio di calciopoli, il campionato non lo vince il più forte, è un busness..... gli errori arbitrabili sono umani, ma questo è inaccettabile... (mi chiedo... cosa significa?).... e altre amenità......

roba da matti...... roba da matti......

 

significa questo

 

Pistocchi attacca Rizzoli: "Un arbitro può sbagliare, ma questo non si può accettare mai"
Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, ha commentato su Twitter la assurda sfida di Bonucci a Rizzol
20.03.2016 23:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli  articolo letto 24744 volte
1f23167c255d0075fa71ad25c937e70b-33066-d

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, ha commentato su Twitter la assurda sfida di Bonucci a Rizzoli, con un testa a testa inaccettabile che sta facendo il giro del web. 

Ecco il tweet:

 

 

 

Un arbitro,anche un grande arbitro,può sbagliare.L'errore umano va accettato. Ma questo non si può accettare.Mai.

CeBXh6sXIAEhExa.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1867 messaggi

Fegati spappolati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

Bonucci si deve calmare a prescindere. Sulle polemiche ci siamo abtuati,ormai non mi frega più di tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3981 messaggi

In ufficio ci sono due prescritti che da questa mattina stanno parlando fitto tra di loro e sento il digrignare dei loro denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Sui social Net., napoletani fiorentini e interisti nel delirio più completo.... ho anche risposto ad alcuni.... ma mi devo contenere

perchè non ne vale veramente la pena..... cose assurde.... "ecco chi deve vincere il campionati..... peggio di calciopoli, il campionato non lo vince il più forte, è un busness..... gli errori arbitrabili sono umani, ma questo è inaccettabile... (mi chiedo... cosa significa?).... e altre amenità......

roba da matti...... roba da matti......

Io invece ho visto un video amatoriale girato da una palazzina vicina allo stadio comunale .All'arrivo del nostro pullman un esercito di beceri mentecatti si è riversato intorno al mezzo lanciando di tutto  :( . .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Inviato (modificato)

io continuo a pensare che bisognerebbe iniziare a girare il pullman e tornare a casa!

Dopodiché denunciare chi permette questo scempio!

il pullman scortato da una macchina della polizia , e questi pazzi che corrono davanti , dietro e ai lati del mezzo . Incredibile . Queste scene da guerra civile per una partita di calcio , non smuovono le masse nemmeno quando si toccano pensioni e lavoro . Ma sono fuori argomento e mi fermo qua .

Comunque condivido : ci sarebbe da girare a tornare a casa.

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

ma lo so che non gli ha dato una testata

 

però con la testa così all'arbitro non ci vai. stai sulla tua posizione e non vai così all'arbitro.

Mi spiace dirlo. Ma ti meriti mille Rizzoli, duemila Gervasoni ecc. Noi subiamo arbitraggi scientificamente contrari tutte le sante partite. Siccome Bonucci non si chiama Gesù, ma Leonardo ha avuto una reazione fin troppo corretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

Ma uno che dà costantemente mandato ai suoi giocatori di falciare i giocatori avversari della Juventus non può dare lezioni a nessuno sul regolamento del gioco

 

fixed.

 

no perché poi quando giocano contro altre squadre sembrano delle mammolette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

bah...tutto sommato partita dominata...solo una cavolata di alexsandro la stava riaprendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Mi spiace dirlo. Ma ti meriti mille Rizzoli, duemila Gervasoni ecc. Noi subiamo arbitraggi scientificamente contrari tutte le sante partite. Siccome Bonucci non si chiama Gesù, ma Leonardo ha avuto una reazione fin troppo corretta.

 

bonucci è un giocatore e rizzoli, per quanto gervasone o orsatone, è un arbitro. bonucci DEVE rimanere al suo posto. da qui non si scappa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

bonucci ma anche licht hanno sempre avuto questo atteggiamento di protesta ad ogni fallo,alcune volte possono evitare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)

Bonucci si era beccato un vetro rotto da un sasso o qualcos'altro, quasi in faccia, poco prima sul pullman, perchè gli infami senza coraggio di affrontare le persone faccia a faccia, sparano nel mucchio,

 

come ha fatto quel gruppetto di bovini dimm€rda...  .oddio

 

Era evidentemente scosso e alterato per altri motivi, i giornalai prezzolati, incompetenti e antijuve come Pistocchi e compagnia cantante, si devono sciacquare la bocca prima di parlare di Leonardo,

 

grazie ar kazzo che il fermo immagine sembra chissà che cosa, ma se se si guarda bene, non è nulla di che, visto che Rizzoli in quel momento non stava prendendo le decisioni giuste e i giocatori del Torino stavano

 

'macellando' impuniti da un bel po, i nostri giocatori.

 

Quindi, giù le mani da Bonucci, per cortesia...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Onestamente sto iniziando a stancarmi. Io che vivo a Napoli ogni settimana devo avere a che fare con tifosotti stupidi e fanatici oltre che presuntuosi che ci accusano anche per il minimo errore. La solita caccia alle streghe stile pre farsopoli, basta!!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Poi un altra cosa al caro Ventura,io stimo e sono contento di aver in campo un giocatore come Khedira.Però farsi fare un gol da uno che gli si può dire tutto ma certamente non direi che è veloce,è molto ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

si sta semplicemente preparando il terreno più adatto per i prossimi 8 arbitraggi.

 

niente di nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Bonucci si era beccato un vetro rotto da un sasso o qualcos'altro, quasi in faccia, poco prima sul pullman, perchè gli infami senza coraggio di affrontare le persone faccia a faccia, sparano nel mucchio,

 

come ha fatto quel gruppetto di bovini dimm€rda...  .oddio

 

Era evidentemente scosso e alterato per altri motivi, i giornalai prezzolati, incompetenti e antijuve come Pistocchi e compagnia cantante, si devono sciacquare la bocca prima di parlare di Leonardo,

 

grazie ar kazzo che il fermo immagine sembra chissà che cosa, ma se se si guarda bene, non è nulla di che, visto che Rizzoli in quel momento non stava prendendo le decisioni giuste e i giocatori del Torino stavano

 

'macellando' impuniti da un bel po, i nostri giocatori.

 

Quindi, giù le mani da Bonucci, per cortesia...  :sisi:

 

se bonucci è scosso si prende una camomilla

 

se è molto scosso l'allenatore lo mette in panca

 

se va in campo si comporta da regolamento, lui per primo, anche se gli avversari fanno il kazzo che vogliono e l'arbitro si gratta le palle

 

se non si comporta da regolamento va sanzionato

 

il resto è discretamente irrilevante ai fini dell'episodio in sè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Allegri dovrà fare un bel discorsetto ai nostri.

 

Determinati atteggiamenti rischiano di lasciare il segno nella memoria degli arbitri che andranno ad interpretare diversamente future reazioni.

 

Poco furbi i nostri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

se bonucci è scosso si prende una camomilla

 

se è molto scosso l'allenatore lo mette in panca

 

se va in campo si comporta da regolamento, lui per primo, anche se gli avversari fanno il kazzo che vogliono e l'arbitro si gratta le palle

 

se non si comporta da regolamento va sanzionato

 

il resto è discretamente irrilevante ai fini dell'episodio in sè

 

Ripeto, lasciate stare Bonucci e pregate la Madonna che lui giochi sempre con questo temperamento, sempre.. .asd  Per il resto, non cadete nel tranello che stanno tirando su i giornalai, per preparare il terreno sui prossimi

 

arbitraggi, nei nostri confronti...  :sisi:

 

Se hai visto la partita di ieri, aveva tutti i motivi di questo mondo, per non essere contento del 'metro' arbitrale che stava attuando Rizzoli... E vedendo le immagini, non il solo fermo immagini che non spiega nulla di nulla...  :nono:

 

Sul campo ci si deve fare rispettare, e noi ultimamente stiamo subendo cartellini facili e gratuiti in tutte le partite, abbiamo infatti 6/7 diffidati e ne perderemo 3 solo nella prossima partita, ieri i giocatori del Torino, hanno massacrato

 

Dybala fini a quando è rimasto in campo, impuniti...E sorvolo su altri interventi meritevoli di avere una sanzione, da parte loro...  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...