Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

.rulez grazie Anche quel Paolo non mollo stamattina riportava la stessa cosa.

 

Cosa ha detto?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, milaus021277 ha scritto:

Fate conto voi io parlavo già di higuain prima che fosse circolato il nome :-))

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

grazie per aver condiviso con noi "le tue sensazioni"

peccato a questo punto che crocop, l'altro utente ben informato,  abbia deciso di non condividere più con noi le sue info ( e giustamente mi viene da dire per le poco sensate critiche ricevute... )

 

voglio illudermi anche a fronte dell'amministratore che "conferma" voci simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Shaft said:

Magari invece di una trattativa c'e' stata solo l'offerta, ecco perche' Mou ha detto "Non possiamo stare nelle mani di una societa' che forse vende o forse no.".

esatto poi che i giornalai allunghino il brodo fa semplicemente gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi

Per concludere il discorso: io ho saputo (ma non è niente di segreto) che la Juve ha bisogno di Pogba per discorsi di marketing e merchandising, sia in modo diretto che con Adidas. La Juve ha i bilanci a posto. Non ha bisogno di 120 milioni. Inoltre Pogba ha un costo annuale fra ingaggio e ammortamento bassissimo in relazione a quanto fatturato genera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

esatto poi che i giornalai allunghino il brodo fa semplicemente gioco...

Quello lo fanno anche senza che ci sia una trattativa. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, Black said:

 

Cosa ha detto?

 

 

Che Pogba potrebbe rimanere in quanto Exor anticiperebbe per quest'anno i soldi di uno sponsor importante che entrera' a far parte del mondo Juve entro dicembre 2017 (non sara' per il naming right dello Juventus Stadium), e come hai saputo tu, anche per discorsi di marketing la Juve ha bisogno di Pogba.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

grazie per aver condiviso con noi "le tue sensazioni"

peccato a questo punto che crocop, l'altro utente ben informato,  abbia deciso di non condividere più con noi le sue info ( e giustamente mi viene da dire per le poco sensate critiche ricevute... )

 

voglio illudermi anche a fronte dell'amministratore che "conferma" voci simili

 

Non c'è motivo di illudersi o deprimersi. 

A me dispiace che un utente, se condivide delle info, viene attaccato. Basterebbe leggere, commentare in modo educato, e rispettare sempre gli altri utenti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, Black ha scritto:

Per concludere il discorso: io ho saputo (ma non è niente di segreto) che la Juve ha bisogno di Pogba per discorsi di marketing e merchandising, sia in modo diretto che con Adidas. La Juve ha i bilanci a posto. Non ha bisogno di 120 milioni. Inoltre Pogba ha un costo annuale fra ingaggio e ammortamento bassissimo in relazione a quanto fatturato genera.

 

Ma infatti appare un controsenso a tutti questa cessione dal momento in cui è uscita la notizia... tutti i vari "la Juve non può permettersi di dire no a 120mln, ecc ecc" oltre che non veri nel senso più stretto non lo sono a maggior ragione per una società che ha sempre fatto della crescita del brand il proprio obiettivo primario

 

Hai preso Higuain anche per quello, questo in Argentina è secondo probabilmente solo a Messi a livello di notorietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, milaus021277 said:

Diciamo che La Juve non vuole vendere paul o meglio non ha necessità quindi .. Comunque a Torino preferiscono la Spagna perché hanno giocatori che interessano .... Il Manchester solo cash e li vogliono far morire :-) e occhio che Lukaku può andare al Chelsea :-) e lui è a miami

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lukaku infatti sta giocando a basket con Pogba a Miami. Ma non e' che Paul non va al Manchester United pero' non resta nemmeno con noi e va al Real Madrid invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Al Manchester United andrebbe James Rodriguez perche' l'agente e' Mendes lo stesso di Mourinho

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Ma infatti appare un controsenso a tutti questa cessione dal momento in cui è uscita la notizia... tutti i vari "la Juve non può permettersi di dire no a 120mln, ecc ecc" oltre che non veri nel senso più stretto non lo sono a maggior ragione per una società che ha sempre fatto della crescita del brand il proprio obiettivo primario

 

Hai preso Higuain anche per quello, questo in Argentina è secondo probabilmente solo a Messi a livello di notorietà

 

Basta fare 2 conti.

Quanto è aumentato il fatturato da merchandising nello scorso anno? +55% 

La maglia di Pogba è nella top ten delle più vendute al mondo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, milaus021277 said:

Hai capito!!!!.... E bene :-) e la Juve su questo ci gioca :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie sentitamente di aver condiviso con noi le tue informazioni. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
4 minuti fa, milaus021277 ha scritto:

Diciamo che La Juve non vuole vendere paul o meglio non ha necessità quindi .. Comunque a Torino preferiscono la Spagna perché hanno giocatori che interessano .... Il Manchester solo cash e li vogliono far morire :-) e occhio che Lukaku può andare al Chelsea :-) e lui è a miami

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

una domanda, premesso che rispetto e voglio illudermi per quanto stai, state dicendo, 

quindi a sto punto se il polpo parte è perchè ha chiesto la cessione lui, ma se ha chiesto la cessione evidentemente ha una preferenza che sia spagna o MU che lo attrae oltre che economicamente anche dal punto di vista tecnico, non posso credere che abbia chiesto di partire solo per fare cassa...
se gli interessa vincere ed essere al centro del calcio europeo a questo punto o real o barca... ma è anche vero che a questo punto visto la rosa a disposizione sarebbe anche un peccato per lui partire, basterebbe aspettare un anno per poter raggiungere la stessa meta, magari con pre accordo tra lui juve e società terza...

 

comunque mi voglio illudere, rimanesse sarebbe una delle juventus più complete e forti, saremmo tornati ad avere una rosa stile pre 2006

 

grazie ancora per condividere con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
Adesso, Black ha scritto:

 

Basta fare 2 conti.

Quanto è aumentato il fatturato da merchandising nello scorso anno? +55% 

La maglia di Pogba è nella top ten delle più vendute al mondo.

 

 

 

 

E gli hai dato la 10...

 

9 Higuain, 10 Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

Ho sbagliato a quotare

Volevo quotare il post di black

 

Queste cose le ho fatte notare anche io, nel mio piccolo, senza avere fonti 

Sono cose abbastanza intuibili

Però l'acquisto di higuain a sto punto implica la cessione di pogba 

Perché finanziariamente rischiamo di andare in difficoltà, dopo tutti questi acquisti 

Almeno che non vendono tutta la paccottiglia, da zaza a hernanes a pereyra lemina...una cosa da ricavarci una 70ina... allora boh... forse forse...

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Black said:

 

Basta fare 2 conti.

Quanto è aumentato il fatturato da merchandising nello scorso anno? +55% 

La maglia di Pogba è nella top ten delle più vendute al mondo.

 

 

 

Black, a proposito, Paolo non mollo diceva pure che Evra', due senatori ed Allegri stanno mettendo pressione su Pogba affinche' resti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
6 minuti fa, Black ha scritto:

 

Non c'è motivo di illudersi o deprimersi. 

A me dispiace che un utente, se condivide delle info, viene attaccato. Basterebbe leggere, commentare in modo educato, e rispettare sempre gli altri utenti.

 

per carità, come potrai leggere in un post appena pubblicato manifesto rispetto per chi condivide le sue info con noi, dissi lo stesso anche con crocop... sempre ringraziato per i suoi post ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Immobile alla Lazio...che brutta fine stanno facendo gli aquilotti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, pie said:

Queste cose le ho fatte notare anche io, nel mio piccolo, senza avere fonti 

Sono cose abbastanza intuibili

Però l'acquisto di higuain a sto punto implica la cessione di pogba 

Perché finanziariamente rischiamo di andare in difficoltà, dopo tutti questi acquisti 

Almeno che non vendono tutta la paccottiglia, da zaza a hernanes a pereyra lemina...una cosa da ricavarci una 70ina... allora boh... forse forse...

Leggeco pure di manovre dei due contabili che affiancano Marotta per utilizzare 3/4 delle plusvalenze bilancio 2016/17 per fare queste operazioni qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
8 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Che Pogba potrebbe rimanere in quanto Exor anticiperebbe per quest'anno i soldi di uno sponsor importante che entrera' a far parte del mondo Juve entro dicembre 2017 (non sara' per il naming right dello Juventus Stadium), e come hai saputo tu, anche per discorsi di marketing la Juve ha bisogno di Pogba.

 

Beh non è un cazzata campata in aria. Bisogna cercare di analizzare il business a 360 gradi. 

(Il namimg right l'abbiamo già venduto a Spotfive)

 

4 minuti fa, milaus021277 ha scritto:

La Juve sta giocando al rialzo perché sono gli altri che vogliono comprare e non te che vuoi vendere,io non mi meraviglierei che il 1 agosto firmasse un rinnovo da 8 milioni di euro :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Secondo me finisce così

 

3 minuti fa, milaus021277 ha scritto:

Hai capito!!!!.... E bene :-) e la Juve su questo ci gioca :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

E se poi proprio dovesse andare via... Al Real in cambio di James Rodriguez non mi dispiacerebbe (e rimanendo in tema merchandising la sua maglietta è la seconda più venduta al mondo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
1802 messaggi
Ma perché vi ostinate a voler vendere pogba!!!!!!!!!madonna santa :-))))) e se così fosse ..... Io credo che lui vada al real :-))) ma entro venerdì saprete tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non ci arrivo a venerdi.. DAI POLPO RESTA CON NOI

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
2 minuti fa, pie ha scritto:

Queste cose le ho fatte notare anche io, nel mio piccolo, senza avere fonti 

Sono cose abbastanza intuibili

Però l'acquisto di higuain a sto punto implica la cessione di pogba 

Perché finanziariamente rischiamo di andare in difficoltà, dopo tutti questi acquisti 

Almeno che non vendono tutta la paccottiglia, da zaza a hernanes a pereyra lemina...una cosa da ricavarci una 70ina... allora boh... forse forse...

 

Con Zaza, Pereyra e Isla secondo me paghi tutta la prima parte di clausola. Certo, devi trovare gente che paghi tutto subito senza rate (quindi estero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
16 minuti fa, hiros ha scritto:

se fosse tutta una messa in scena per fare altro?

 

oppure abbiamo semplicemente assecondato Raiola per farci i fatti nostri...

 

Può essere... 

Comunque stai a vedere che magari val sul serio al Real... in quel caso comunque dubito fortemente che ci mollano Kroos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
8 minutes ago, milaus021277 said:

La Juve sta giocando al rialzo perché sono gli altri che vogliono comprare e non te che vuoi vendere,io non mi meraviglierei che il 1 agosto firmasse un rinnovo da 8 milioni di euro :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo sarebbe incredibile e bellissimo. In settimana ho comprato la maglia blu della Juve (la 2nda) al principale Adidas store di New York. E nel negozio avevano solo 3 calciatori esposti: Messi, Bale, e Pogba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34772 messaggi
9 minuti fa, milaus021277 ha scritto:

 

È un altra informazione che basta andare a rileggere 3 domeniche fa che dicevo che se si vendeva POGBA si faceva higuain e KROOS .... Insultato perché volevo vendere POGBA :) e occhio anche che la Juve pagherà la clausola per higuain entro il 31 luglio ma ora ha il coltello dalla parte del manico perché può dire al Napoli che se vuole ha dei giocatori che gli possono interessare sennò amen :-) si paga e via ... E sono i soldi dei 2 ingressi di Champions ...

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Impossibile, per regolamento FIFA non puoi far fare le visite mediche ad un giocatore tesserato senza che la societa' a cui appartiene lo sappia, puoi farlo solo se il giocatore ha una clausola rescissoria e la paghi comunicandolo al club a cui il giocatore appartiene. Quindi la Juve ha fatto fare le visite mediche perche' paga la clausola, se no rischia sanzioni dalla FIFA. Poi magari vendi un paio di giocatori al Napoli, ma con operazioni diverse da quella di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...