Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
1 minuto fa, ClaudioGentile ha scritto:

Questo sarebbe incredibile e bellissimo. In settimana ho comprato la maglia blu della Juve (la 2nda) al principale Adidas store di New York. E nel negozio avevano solo 3 calciatori esposti: Messi, Bale, e Pogba...

Se Pogba dovesse rimanere e' perche' gli alzano l'ingaggio uguale a quello di Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

una domanda, premesso che rispetto e voglio illudermi per quanto stai, state dicendo, 

quindi a sto punto se il polpo parte è perchè ha chiesto la cessione lui, ma se ha chiesto la cessione evidentemente ha una preferenza che sia spagna o MU che lo attrae oltre che economicamente anche dal punto di vista tecnico, non posso credere che abbia chiesto di partire solo per fare cassa...
se gli interessa vincere ed essere al centro del calcio europeo a questo punto o real o barca... ma è anche vero che a questo punto visto la rosa a disposizione sarebbe anche un peccato per lui partire, basterebbe aspettare un anno per poter raggiungere la stessa meta, magari con pre accordo tra lui juve e società terza...

 

comunque mi voglio illudere, rimanesse sarebbe una delle juventus più complete e forti, saremmo tornati ad avere una rosa stile pre 2006

 

grazie ancora per condividere con noi 

 

Infatti a me fa strano che Pogba, vista la sua fame di diventare il più grande giocatore del mondo,voglia andare al MU. Alla Juve è il supereroe (CIt.). A manchester perderebbe almeno 2 anni visto che non fanno neanche la Champions. 

Il Real potrei capirlo. Sono i campioni d'Europa e c'è Zidane.

Ma se lo fa solo per i soldi sarebbe una delusione... anche se, se sono vere le cifre di cui si parla... non è poca roba ;)

 

4 minuti fa, pie ha scritto:

Ho sbagliato a quotare

Volevo quotare il post di black

 

Queste cose le ho fatte notare anche io, nel mio piccolo, senza avere fonti 

Sono cose abbastanza intuibili

Però l'acquisto di higuain a sto punto implica la cessione di pogba 

Perché finanziariamente rischiamo di andare in difficoltà, dopo tutti questi acquisti 

Almeno che non vendono tutta la paccottiglia, da zaza a hernanes a pereyra lemina...una cosa da ricavarci una 70ina... allora boh... forse forse...

 

A me hanno detto di piani pluriennali di marketing ecc.. (Andate in giro per le grandi città e guardate chi è stampato gigante negli store Adidas)

Comunque non basatevi solo sui costi dei cartellini in entrata e uscita. Non è tutto li. Ci sono tanti altri fattori da valutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
Adesso, milaus021277 ha scritto:

Si appunto ... Quindi ...adesso se vuoi i giocatori della Juve ti posso fare un piccolo sconto altrimenti se vai dalle altre parte ti massacrano ... Vedi il Milan con Bacca.... E ps: ricordatevi cosa ha detto il

Procuratore di pereyra con il Napoli se ne riparla dal 31 luglio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque sia ho molti dubbi su Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
4 minuti fa, milaus021277 ha scritto:

Si appunto ... Quindi ...adesso se vuoi i giocatori della Juve ti posso fare un piccolo sconto altrimenti se vai dalle altre parte ti massacrano ... Vedi il Milan con Bacca.... E ps: ricordatevi cosa ha detto il

Procuratore di pereyra con il Napoli se ne riparla dal 31 luglio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Comunque scusami, tanto per ricapitolare:

Pogba potrebbe rimanere, ma se parte va al Real con Kroos da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
7 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Questo sarebbe incredibile e bellissimo. In settimana ho comprato la maglia blu della Juve (la 2nda) al principale Adidas store di New York. E nel negozio avevano solo 3 calciatori esposti: Messi, Bale, e Pogba...

 

Infatti...

 

4 minuti fa, milaus021277 ha scritto:

Si appunto ... Quindi ...adesso se vuoi i giocatori della Juve ti posso fare un piccolo sconto altrimenti se vai dalle altre parte ti massacrano ... Vedi il Milan con Bacca.... E ps: ricordatevi cosa ha detto il

Procuratore di pereyra con il Napoli se ne riparla dal 31 luglio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Il Napoli già faticava prima a fare mercato (vedi i vari no ricevuti e le solite problematiche con i diritti di immagine), ora che ha in tasca 94 milioni diventa difficile trattare con chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, Black said:

 

Infatti a me fa strano che Pogba, vista la sua fame di diventare il più grande giocatore del mondo,voglia andare al MU. Alla Juve è il supereroe (CIt.). A manchester perderebbe almeno 2 anni visto che non fanno neanche la Champions. 

Il Real potrei capirlo. Sono i campioni d'Europa e c'è Zidane.

Ma se lo fa solo per i soldi sarebbe una delusione... anche se, se sono vere le cifre di cui si parla... non è poca roba ;)

Esatto

5 minutes ago, Black said:

 

A me hanno detto di piani pluriennali di marketing ecc.. (Andate in giro per le grandi città e guardate chi è stampato gigante negli store Adidas)

Comunque non basatevi solo sui costi dei cartellini in entrata e uscita. Non è tutto li. Ci sono tanti altri fattori da valutare.

Esatto, l'ho appena scritto sopra. Adidas Store NYC: Gigantografie di Messi, Bale, e Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Comunque scusami, tanto per ricapitolare:

Pogba potrebbe rimanere, ma se parte va al Real con Kroos da noi?

 

Io se proprio dovessi vendere Paul (mia personale idea) farei un bello scambio con Kross e James

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
7 minutes ago, milaus021277 said:

Si appunto ... Quindi ...adesso se vuoi i giocatori della Juve ti posso fare un piccolo sconto altrimenti se vai dalle altre parte ti massacrano ... Vedi il Milan con Bacca.... E ps: ricordatevi cosa ha detto il

Procuratore di pereyra con il Napoli se ne riparla dal 31 luglio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giusto, giusto discorso che non fa una grinza. Perche' se Aurelio va da altri clubs per acquisti sapendo dei 94 mln di euro per Higuain gli fanno il mazzo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3389 messaggi
7 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

ma tu i posto degli altri li leggi per intero? 

scusa eh perchè non puoi fare come i giornalisti che tutti critichiamo che prendono 3 parole in un discorso e le mettono insieme a piacimento e ci tirano fuori cose che nessuno ha mai detto.

 

come ho specificato si stà ragionando in funzione dell'ipotesi che pogba non ci sia più quindi non puoi rispondere ora c'è, e grazie al cäzzo lo so anche io che ancora è nostro... ripeto ed era ben specificato, che erano riflessioni in caso pogba venga ceduto!!!

 

poi mi rispondi se arriva mascherano.... e io cosa ho scritto scusa?

 

vabbè va meglio la finisco qui...

 

hai detto che perdi in qualità... io vedendola nel complesso non sono assolutamente d'accordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34819 messaggi
1 minuto fa, Black ha scritto:

 

Io se proprio dovessi vendere Paul (mia personale idea) farei un bello scambio con Kross e James

Per marketing prendi Rodriguez, per qualita' in campo Kroos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
8 minuti fa, Black ha scritto:

 

Infatti a me fa strano che Pogba, vista la sua fame di diventare il più grande giocatore del mondo,voglia andare al MU. Alla Juve è il supereroe (CIt.). A manchester perderebbe almeno 2 anni visto che non fanno neanche la Champions. 

Il Real potrei capirlo. Sono i campioni d'Europa e c'è Zidane.

Ma se lo fa solo per i soldi sarebbe una delusione... anche se, se sono vere le cifre di cui si parla... non è poca roba ;)

 

 

A me hanno detto di piani pluriennali di marketing ecc.. (Andate in giro per le grandi città e guardate chi è stampato gigante negli store Adidas)

Comunque non basatevi solo sui costi dei cartellini in entrata e uscita. Non è tutto li. Ci sono tanti altri fattori da valutare.

Anche perché normalmente vengono rateizzati

Fatta eccezione per le clausole (particolare quella di gonzalo che sembrerebbe pagabile in due tempi).

 

E allora cade anche il dogma per cui la cessione di pogba risulti fondamentale per il pagamento della clausola dell'argentino..

 

Sbaglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Adesso, Black ha scritto:

 

Io se proprio dovessi vendere Paul (mia personale idea) farei un bello scambio con Kross e James

 

Kroos me lo prendo al volo, sarebbe straperfetto per noi, James pur piacendomi molto, non saprei dove collocarlo, essendo mancino come Dybala sarebbe difficile anche in un 4-3-2-1.

Se il Manchester non prende Pogba, probabile vada sul colombiano, anche se son giocatori chiaramente diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Per marketing prendi Rodriguez, per qualita' in campo Kroos.

 

Beh James anche a qualità schifo non fa ;)

 

OT: Una cosa che non ho mai capito. Come mai la Juve non ha un grosso nome brasiliano in rosa visto gli interessi commerciali del gruppo in Brasile e nel sudamerica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi
1 minuto fa, Black ha scritto:

 

Beh James anche a qualità schifo non fa ;)

 

OT: Una cosa che non ho mai capito. Come mai la Juve non ha un grosso nome brasiliano in rosa visto gli interessi commerciali del gruppo in Brasile e nel sudamerica

Dani Alves non è proprio l'ultimo degli idioti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
3 minuti fa, Shardna ha scritto:

Anche perché normalmente vengono rateizzati

Fatta eccezione per le clausole (particolare quella di gonzalo che sembrerebbe pagabile in due tempi).

 

E allora cade anche il dogma per cui la cessione di pogba risulti fondamentale per il pagamento della clausola dell'argentino..

 

Sbaglio???

 

No non sbagli. Non ragioniamo come singole persone dove per pagare una cosa devi tirare fuori i soldi dal portafoglio.

Nelle grandi aziende la liquidita di cassa non è un problema fondamentale. E tutto molto più complesso e differenziato.

 

3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Kroos me lo prendo al volo, sarebbe straperfetto per noi, James pur piacendomi molto, non saprei dove collocarlo, essendo mancino come Dybala sarebbe difficile anche in un 4-3-2-1.

Se il Manchester non prende Pogba, probabile vada sul colombiano, anche se son giocatori chiaramente diversi.

 

Si questo è vero, ma nella Colombia lho visto giocare bene anche a destra. James e Dybala dietro a Higuain non sarebbe una brutta idea :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
3 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Dani Alves non è proprio l'ultimo degli idioti

 

No anzi... e neanche Alex Sandro, ma io intendevo un giocatore offensivo, che poi sono quelli che fanno marketing (il mio era un discorso anche di marketing)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi
3 minuti fa, Black ha scritto:

 

No anzi... e neanche Alex Sandro, ma io intendevo un giocatore offensivo, che poi sono quelli che fanno marketing (il mio era un discorso anche di marketing)

Beh a parte Neymar non mi pare ci sia molta scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Beh a parte Neymar non mi pare ci sia molta scelta

 

Forse (anche) per questo si parlava di interessamenti a Gabriel Jesus e Gabigol.

Io comunque intendevo anche negli anni scorsi... ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi
5 minuti fa, Black ha scritto:

 

No non sbagli. Non ragioniamo come singole persone dove per pagare una cosa devi tirare fuori i soldi dal portafoglio.

Nelle grandi aziende la liquidita di cassa non è un problema fondamentale. E tutto molto più complesso e differenziato.

 

 

mah che dire.. speriamo che le vostre fonti non sbaglino..

la speranza che Paul possa rimanere non l'ho mai persa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14389 messaggi
49 minuti fa, milaus021277 ha scritto:

Fate conto voi io parlavo già di higuain prima che fosse circolato il nome :-))

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
1816 messaggi
5 minuti fa, Shardna ha scritto:

mah che dire.. speriamo che le vostre fonti non sbaglino..

la speranza che Paul possa rimanere non l'ho mai persa..

 

Io penso che non sia una cosa logica per la Juve. Non ascoltate le cazzate che dicono in tv e sui giornali. 

Poi se Paul vuole andare via, Marotta ha sempre detto che non tratteniamo nessuno a forza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi
37 minuti fa, pie ha scritto:

Ho sbagliato a quotare

Volevo quotare il post di black

 

Queste cose le ho fatte notare anche io, nel mio piccolo, senza avere fonti 

Sono cose abbastanza intuibili

Però l'acquisto di higuain a sto punto implica la cessione di pogba 

Perché finanziariamente rischiamo di andare in difficoltà, dopo tutti questi acquisti 

Almeno che non vendono tutta la paccottiglia, da zaza a hernanes a pereyra lemina...una cosa da ricavarci una 70ina... allora boh... forse forse...

 

Attenzione che quest'anno dobbiamo dargli solo 47 milioni, non 94.

Se pensi che ad oggi PJANIC te lo sei pagato con la cessione di MORATA, ad oggi le uniche uscite che abbiamo avuto sono i 9 di LEMINA, i 23 di PJACA e i 47 di HIGUAIN...se riusciamo a cedere ZAZA (e onestamente avendo davanti MANDZUKIC e HIGUAIN non avrebbe più senso per lui restare a TORINO) e un PEREYRA (più magari un ISLA) saremmo già a posto con il bilancio senza bisogno di vendere POGBA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
34 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Questo sarebbe incredibile e bellissimo. In settimana ho comprato la maglia blu della Juve (la 2nda) al principale Adidas store di New York. E nel negozio avevano solo 3 calciatori esposti: Messi, Bale, e Pogba...

OT

Scusa la curiosità, ma te vivi in America? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Just now, Massimiliano Allegri said:

OT

Scusa la curiosità, ma te vivi in America? mh

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi
33 minuti fa, milaus021277 ha scritto:

Si appunto ... Quindi ...adesso se vuoi i giocatori della Juve ti posso fare un piccolo sconto altrimenti se vai dalle altre parte ti massacrano ... Vedi il Milan con Bacca.... E ps: ricordatevi cosa ha detto il

Procuratore di pereyra con il Napoli se ne riparla dal 31 luglio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Non solo...se vuoi i giocatori della Juventus posso anche farteli pagare in due rate visto che HIGUAIN lo paghiamo in due rate e per loro sarebbe più comodo..anche perché se vai a prendere BACCA per 30 milioni ti sei già giocato buona parte dei 47 milioni incassati quest'anno per HIGUAIN.

Un PEREYRA ad esempio lo potresti pagare 10 quest'anno è 8 l'anno prossimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...