Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55103 messaggi

Begiristain (Ds City): "Gabriel Jesus sta arrivando"

22.07.2016 19:30 di Giovanni Spinazzola    per tuttojuve.com   articolo letto 86 volte
Begiristain (Ds City): "Gabriel Jesus sta arrivando"
© foto di Gaetano Mocciaro

"Gabriel Jesus sta arrivando da noi, non vi preoccupate". Sarebbero queste le parole pronunciate da Txiki Begiristain, direttore sportivo del Manchester City, a Shane Bourns, giornalista, all'aeroporto di Monaco di ritorno dall'amichevole giocata - e persa - contro il Bayern Monaco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
58 minuti fa, ~DeathNote~ ha scritto:

Fabinho del Monaco ad un passo dallo United

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

impossibile, lo davano vicino al napoli x ben 12 milioni + il pacco zuniga .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

"Gabriel Jesus sta arrivando da noi, non vi preoccupate". Sarebbero queste le parole pronunciate da Txiki Begiristain, direttore sportivo del Manchester City, a Shane Bourns, giornalista, all'aeroporto di Monaco di ritorno dall'amichevole giocata - e persa - contro il Bayern Monaco. 

spero che conte li sodomizzi ripetutamente, al signor guardiola ma sptt a quel buffone di murigno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
1 ora fa, ~DeathNote~ ha scritto:

Fabinho del Monaco ad un passo dallo United

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

che palle Mou.... se non fa spendere 350 milioni ai suoi presidenti non è contento.

 

e poi spesso fa comunque figure da peracottaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Mourinho è bollito.

 

Conte lo farà a fettine sottili.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
7955 messaggi

Ma Aubameyang quanto costa? ha una clausola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi
2 ore fa, Eureka63 ha scritto:

Calciomercato.com sta lavorando duro per confermare Paul al mufc...  Non succede perché non succede,  ma se rimane...  Apro io una petizione ufficiale per chiudere quel sito di fegati spappolati di m... sefz

Mi cito perché ho chiesto un minuto di vergogna sui loro articoli...  Ovviamente non  mi hanno pubblicato.  E non credo che dire che stanno scrivendo una massa di cazzate sia offensivo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Wijnaldum al Liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi
4 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Mourinho è bollito.

 

Conte lo farà a fettine sottili.

Solo Conte? Perché guardiola? Quest'anno mou farà una figuraccia.......conte, guardiola, klopp sono tatticamente più forti e più preparati di lui. Naturalmente spero che insieme a lui fallisca anche quello che conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103907 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Mourinho è bollito.

 

Conte lo farà a fettine sottili.

 

13 minuti fa, William78 ha scritto:

Solo Conte? Perché guardiola? Quest'anno mou farà una figuraccia.......conte, guardiola, klopp sono tatticamente più forti e più preparati di lui. Naturalmente spero che insieme a lui fallisca anche quello che conosciamo.

 

Aspettate oh, che se gli vanno in porto gli ultimi colpi sul mercato in ogni caso costruiscono una squadra della Madonna .asd

 

Pogba e Michitariello dietro Ibra e Rooney sperabilmente non più messo a stopper...

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi
7 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

Aspettate oh, che se gli vanno in porto gli ultimi colpi sul mercato in ogni caso costruiscono una squadra della Madonna .asd

 

Pogba e Michitariello dietro Ibra e Rooney sperabilmente non più messo a stopper...

No bradipo, non parlo della forza della squadra......ci mancherebbe. Dico solo che conte e guardiola dal punto di vista tattico sono meglio di mou e lo possono ingabbiare quando ci giocheranno contro. Che poi lo UTD vincerà tante partite.......bhe ci mancherebbe, con tutti quei campioni anche con me in panchina arriverebbero minimo in CL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10417 messaggi
17 ore fa, Solo la maglia ha scritto:

se parte pogba lo puoi rimpiazzare a livello di spogliatoio solo con mascherano..niente cahzzi, altro che vizzel..

poi la quinta punta possono prendere pure il pinco pallino brasiliano tanto quest'anno io mi godo manzo servito dagli assist di sandro e alves..

 

 

Esatto. Fiondarsi immediatamente sul Jefecito, completi col pipita e chiudi il mercato.

 

Sempre che i due ingaggi ci stiano a bilancio, ma non faccio il contabile e me ne frega il giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

Io sogno Rakitic, un clamoroso colpo Iniesta (visto che il Barca si vuole svecchiare) o Mascherano. Con uno di questi tre, mantieni il livello del centrocampo comunque altissimo e non hai bisogno di altri, visto che comunque hai giovani come Sturaro e Mandragora che devi far crescere, se no tanto vale cederli.

Il grande colpo deve essere fatto in attacco e si chiama Higuain, che insieme a Suarez e Cavani è attualmente il centravanti più forte in circolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi


 la stampa scrive che il rientro di marchisio slitta a dicembre o gennaio

va detto che parla di "impressione", quindi nn si capisce bene quale siano le loro fonti

comunque se parte pogbà, sarebbe meglio entrassero 2 centrocampisti e nn 1 solo, xchè tra marchisio e khedira nn abbiamo certezze

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
1 minuto fa, Milo74 ha scritto:

 

Esatto. Fiondarsi immediatamente sul Jefecito, completi col pipita e chiudi il mercato.

 

Sempre che i due ingaggi ci stiano a bilancio, ma non faccio il contabile e me ne frega il giusto.

con i giorni che passano mi rendo sempre più conto che non vale la pena prendere higuain ora..mentre vendendo pogba è necessario 

indispensabile prendere mascherano subito..altro leader e uomo dalle palle cubiche..di prendere gonzalo finanziando una squadra che per ora non riesce nemmeno a comprare santon o tolisso non ha senso..quando si avvicina il 31 agosto de pezzentis potrebbe essere sul disperato e allora li un trentello più zaza lo offrirei per gonzalo..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi
31 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

con i giorni che passano mi rendo sempre più conto che non vale la pena prendere higuain ora..mentre vendendo pogba è necessario 

indispensabile prendere mascherano subito..altro leader e uomo dalle palle cubiche..di prendere gonzalo finanziando una squadra che per ora non riesce nemmeno a comprare santon o tolisso non ha senso..quando si avvicina il 31 agosto de pezzentis potrebbe essere sul disperato e allora li un trentello più zaza lo offrirei per gonzalo..

tolto Higuain al Napoli... il massimo a cui può aspirare è Bacca, perché non ci vuole andare nessuno.

Hanno una squadra ridicola, se non per qualche singolo con buoni colpi tipo Mertens o Insigne che comunque sono discontinui.

Se togli Higuain al Napoli, lo rispedisci automaticamente sotto alla Roma, e forse pure all'Inda.

Potrebbero puntare su una giovane scommessa... tipo Batsuashy... ma non ti può dire sempre bene e non è detto che esploda come Cavani o il Pipita, prenderanno un pacco pure loro prima o poi, tu intanto ti assicuri un top assoluto da affiancare a Dybala per almeno 3 o 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

comunque ,guardiamo i nostri confini,tolti noi chi fa il mercato?

a me sembra che persino i bovini stiano facendo una campagna acquisti migliore di Roma,Napoli e soprattutto le milanesi!!!

cioè sti qua stavano a farsi segoni per l'arrivo dei cinesi e poi?Banega a 0 è il miglior acquisto...ansaldi?erkin?sono questi i fantasmagorici colpi dei prescritti?

diciamo che per loro è già un colpo non aver ceduto icardi,brozovic e handanovic

il milan?mercato pietoso...in pratica solo lapadula

i puffi?tonelli e giaccherini

a riomma?gerson e mister p***o fumo...poi?

la livida non so manco se ha preso qualcuno...

si vede che è un campionato di morti di fame...solo noi abbiamo potenza per fare mercato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
19 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

tolto Higuain al Napoli... il massimo a cui può aspirare è Bacca, perché non ci vuole andare nessuno.

Hanno una squadra ridicola, se non per qualche singolo con buoni colpi tipo Mertens o Insigne che comunque sono discontinui.

Se togli Higuain al Napoli, lo rispedisci automaticamente sotto alla Roma, e forse pure all'Inda.

Potrebbero puntare su una giovane scommessa... tipo Batsuashy... ma non ti può dire sempre bene e non è detto che esploda come Cavani o il Pipita, prenderanno un pacco pure loro prima o poi, tu intanto ti assicuri un top assoluto da affiancare a Dybala per almeno 3 o 4 anni.

si ma non è che con higuain ha fatto chissà che il napoli..sfruttando il record di gol della serie A sono arrivati uno o due punti avanti a una roma che a differenza loro ha cambiato allenatore in corso d'opera, ha giocato la champions, e ha sbagliato l'acquisto dell'attaccante..

per cui se higua dovesse rimanere al napoli credo si scaverebbero la fossa..l'unica loro salvezza è che qualke pazzo vada a dargli ora 94 milioni..

io li lascerei cuocere nel loro brodo, nella mediocrità di acquisti che stanno facendo ora senza soldi e verso il 25 agosto mi presenterei con 30 + zaza per higuain.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1701 messaggi
18 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

si ma non è che con higuain ha fatto chissà che il napoli..sfruttando il record di gol della serie A sono arrivati uno o due punti avanti a una roma che a differenza loro ha cambiato allenatore in corso d'opera, ha giocato la champions, e ha sbagliato l'acquisto dell'attaccante..

per cui se higua dovesse rimanere al napoli credo si scaverebbero la fossa..l'unica loro salvezza è che qualke pazzo vada a dargli ora 94 milioni..

io li lascerei cuocere nel loro brodo, nella mediocrità di acquisti che stanno facendo ora senza soldi e verso il 25 agosto mi presenterei con 30 + zaza per higuain.. 

 

 

Anche io la penso come te... è vero che Higuain in serie A è un fenomeno ma per loro sarebbe MOLTO meglio venderlo e con 94 milioni rifare la squadra

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
 

 

Anche io la penso come te... è vero che Higuain in serie A è un fenomeno ma per loro sarebbe MOLTO meglio venderlo e con 94 milioni rifare la squadra

Nessuno pagherà la clausola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi
5 minuti fa, sendokamata ha scritto:

 

 

Anche io la penso come te... è vero che Higuain in serie A è un fenomeno ma per loro sarebbe MOLTO meglio venderlo e con 94 milioni rifare la squadra

Sì ma ti ripeto, che squadra rifanno? Quale top player punta ad andare al Napoli? Possono prendere solo qualche scarto alla Jackson Martinez, o qualche "buon" italiano in stile Saponara.

Secondo te anche un Benzema andrebbe al Nabule? Senza i 30 gol a stagione del pipita, come dicono dalle loro parti "stanno inguaiati".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi

a me calcisticamente è sempre piaciuto Nainggollan... lo posso dire? sefz

se Pogba parte davvero e il belga non fosse una testa di razzo...

gli sparerei offerte che non possono rifiutare società e giocatore

40-50 milioni e minimo 4 a lui

ok l'ho detta mh

-- Tapatalk --

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1701 messaggi
3 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Sì ma ti ripeto, che squadra rifanno? Quale top player punta ad andare al Napoli? Possono prendere solo qualche scarto alla Jackson Martinez, o qualche "buon" italiano in stile Saponara.

Secondo te anche un Benzema andrebbe al Nabule? Senza i 30 gol a stagione del pipita, come dicono dalle loro parti "stanno inguaiati".

 

Escluso PIRLO arrivato a parametro 0, quale TOP PLAYER abbiamo comprato quando abbiamo vinto il primo scudetto con Conte?

I vari Vidal, Liechtsteiner, ecc.. li sono diventati da noi.

Ad esempio con quei soldi puoi provare a prendere un ICARDI (che vorrei tanto alla Juventus) per 45 milioni e te ne resterebbero ancora 50 per rinforzare difesa (Mustacchio? Garay) e centrocampo.

Anche perché tenere un unico TOP da 94 milioni se quel TOP ha un infortunio lungo il Napoli è fregato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1701 messaggi
1 ora fa, Antony1982 ha scritto:

Io sogno Rakitic, un clamoroso colpo Iniesta (visto che il Barca si vuole svecchiare) o Mascherano. Con uno di questi tre, mantieni il livello del centrocampo comunque altissimo e non hai bisogno di altri, visto che comunque hai giovani come Sturaro e Mandragora che devi far crescere, se no tanto vale cederli.

Il grande colpo deve essere fatto in attacco e si chiama Higuain, che insieme a Suarez e Cavani è attualmente il centravanti più forte in circolazione.

 

Con tutto il rispetto ma paragonare SUAREZ a CAVANI non ci sta, è come paragonarein bellezza Scarlett Johansson a Pippo Franco

SUAREZ è un fenomeno, è uno che ha fatto vincere la Coppa America al Uruguay risultando capocannoniere e miglior giocatore, è uno per cui il Barcellona ha speso gli 84 milioni della clausola per andarlo a prendere nonostante davanti avesse Neymar e Messi; CAVANI è un buon giocatore, però mai decisivo: 0 gol nelle ultime due Copa America giocando da centravanti, e lo dimostra il fatto che nonostante abbia una clausola sui 60 milioni nessuno in questi anni se lo sia filato (e lui ha detto più volte di non essere contento al PSG)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...