Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

o ci punti o lo vendi  non  è che dei avere 6 titorari , la juve ci punta giustamente il prossimo anno si vedrà.

Si' ma almeno 4 si, al momento ne abbiamo 3 di cui uno col crociato rotto,siamo d accordo su questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, pao23 ha scritto:

 

Mettetevi d'accordo! :261:

 

Vabbè il suo punto di vista è più edulcorato ma non è così differente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55107 messaggi

 

Adesso, zed89 ha scritto:

Si' ma almeno 4 si, al momento ne abbiamo 3 di cui uno col crociato rotto,siamo d accordo su questo?

 

e infatti  dovrebbe arrivarne 1 matuidi?  .  cioè  khedira -pjianic- matuidi- asamoah - lemina        e poi marchisio     mi sembra che ci siamo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

raga quest'anno la preparazione l'hanno fatta con attenzione, e il disastro dello scorso anno NON si ripeterà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Un altro titolare arriverà, è sui 2 che ho forti dubbi, così come ho forti dubbi che si abbandoni il centrocampo a 3 per quello a 4.

 

Secondo me il centrocampo sarà a 3 ( o 5 ovvio). Sul titolare che arriverà non lo so onestamente. Tra 3 giorni inizia il campionato e tra 2 settimane finisce il mercato. I big o li hai quasi praticamente presi o la cosa si complica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

stanno uscendo 800 nomi...

 

nessuno sa niente .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

 

 

e infatti  dovrebbe arrivarne 1 matuidi?  .  cioè  khedira -pjianic- matuidi- asamoah - lemina        e poi marchisio     mi sembra che ci siamo .

 

Ma anche Pao23 in firma mette solo 1 cc mancante ;)

 

mi pare che quasi tutti concordiamo su 1, tranne chi ovviamente sogna acquisti esaltanti ogni giorno, sogna appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

2 anni fa avevamo Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio . 4 titolarissimi per 3 posti.  In panchina Asamoah (integro), Pepe e Pereyra (integro), senza contare il mitico Pado. 

A me la differenza con il centrocampo attuale mi sembra veramente abissale. Di titolari al momento ne abbiamo 3, di cui uno rotto ed uno instabile fisicamente. 

Poi di panchinari forti imho c e solo Lemina e Asamoah se si riprende. 

Il problema pero e' : Khedira, Marchisio, Asamoah,Lemina...tutti con un background di infortuni mica da ridere. Piu Pjanic che cmq dovra' adattarsi. 

Di incognite troppe no? 

per quello sono contro le rivoluzioni, non puoi avere cosi tante incertezze se punti al top del top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, pao23 ha scritto:

Secondo me il centrocampo sarà a 3 ( o 5 ovvio). Sul titolare che arriverà non lo so onestamente. Tra 3 giorni inizia il campionato e tra 2 settimane finisce il mercato. I big o li hai quasi praticamente presi o la cosa si complica.

 

Vedi siamo d'accordo, qui troppo spesso nascono fraintendimenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Cuadrado e Matuidi e chiudiamo baracca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
1 minuto fa, Verza1978 ha scritto:

stanno uscendo 800 nomi...

 

nessuno sa niente .asd 

 

.quoto

1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Ma anche Pao23 in firma mette solo 1 cc mancante ;)

 

mi pare che quasi tutti concordiamo su 1, tranne chi ovviamente sogna acquisti esaltanti ogni giorno, sogna appunto.

.quoto

Quando prima dicevo che prima della cessione di Pogba si cercavano 2 centrocampisti ho specificato che uno era Pjanic e uno un promettente giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55107 messaggi
1 minuto fa, greenday2 ha scritto:

2 anni fa avevamo Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio . 4 titolarissimi per 3 posti.  In panchina Asamoah (integro), Pepe e Pereyra (integro), senza contare il mitico Pado. 

A me la differenza con il centrocampo attuale mi sembra veramente abissale. Di titolari al momento ne abbiamo 3, di cui uno rotto ed uno instabile fisicamente. 

Poi di panchinari forti imho c e solo Lemina e Asamoah se si riprende. 

Il problema pero e' : Khedira, Marchisio, Asamoah,Lemina...tutti con un background di infortuni mica da ridere. Piu Pjanic che cmq dovra' adattarsi. 

Di incognite troppe no? 

per quello sono contro le rivoluzioni, non puoi avere cosi tante incertezze se punti al top del top

peccato che asamoah non giocasse a centrocampo ,  2 anni fa  avevi   pirlo-vidal-pogba-marchisio e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, greenday2 ha scritto:

2 anni fa avevamo Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio . 4 titolarissimi per 3 posti.  In panchina Asamoah (integro), Pepe e Pereyra (integro), senza contare il mitico Pado. 

A me la differenza con il centrocampo attuale mi sembra veramente abissale. Di titolari al momento ne abbiamo 3, di cui uno rotto ed uno instabile fisicamente. 

Poi di panchinari forti imho c e solo Lemina e Asamoah se si riprende. 

Il problema pero e' : Khedira, Marchisio, Asamoah,Lemina...tutti con un background di infortuni mica da ridere. Piu Pjanic che cmq dovra' adattarsi. 

Di incognite troppe no? 

per quello sono contro le rivoluzioni, non puoi avere cosi tante incertezze se punti al top del top

 

Che ci siano "troppo" incognite a CC sono d'accordo, io metterei anche l'assenza di Pogba che implica un cambio di lavoro del cc senza di lui.

Ma evidentemente per la società sono incognite "accettabili", scommettono che non ci saranno gravi problemi, noi possiamo solo sperare che la scommessa sia vittoriosa, e si valuterà alla fine.

 

Tutti al mondo vorrebbero una squadra di 25 titolari, tutti campioni e che non si lamentino mai quando non giocano ma poi vanno fatti i conti con la realtà e con 100 fattori diversi (tecnici, economici, caratteriali, l'allenatore, ecc).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

 

 

e infatti  dovrebbe arrivarne 1 matuidi?  .  cioè  khedira -pjianic- matuidi- asamoah - lemina        e poi marchisio     mi sembra che ci siamo .

Appunto Matuidi sarei contento, arriva un titolare senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
19 messaggi

Marchisio rientrerà e potrà giocare a pieno regime verso la fine di novembre.

Khedira al momento non fornisce garanzie di tenuta fisica per tutte le partite e lo preserverei specialmente per la coppa. Non so se vi ricordate questa primavera a Monaco quando è uscito lui (e Morata) abbiamo iniziato a subire di brutto.

Sturaro potrebbe essere disponibile per la fine di agosto.

La coppa d'Africa ci priverà di Lemina ed Asamoah.

Mandragora rientro previsto per gennaio 2017

Venduti Pogba e Padoin.

 

Ergo due centrocampisti servono assolutamente. 
I nomi che girano (witsel, matuidi, matic ecc..) a me non entusiasmano e non ci fanno fare ulteriori salti di qualità come potrebbero fare i vari Kroos, Vidal, Rakitic, Mascherano ecc.., quindi io propendo per la linea giovani: Bazoer + uno tra Eriksen / Brandt / Calhanoglu. Bazoer sarebbe un po' una scommessa ma mi sembra che abbia buone qualità e fisico. Eriksen è già testato in premier mentre per gli altri due mi fido (oltre che delle doti) della scuola Leverkusen che negli ultimi anni fornito discreti giocatori (vidal, ballack, Kramer, Shurrle, ecc..).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, pao23 ha scritto:

 

.quoto

Quando prima dicevo che prima della cessione di Pogba si cercavano 2 centrocampisti ho specificato che uno era Pjanic e uno un promettente giovane.

Nasce tutto dall'allarme rosso di Lapala :D

Dai abbassiamolo ad allarme giallino. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
3 minuti fa, greenday2 ha scritto:

2 anni fa avevamo Pirlo, Vidal, Pogba e Marchisio . 4 titolarissimi per 3 posti.  In panchina Asamoah (integro), Pepe e Pereyra (integro), senza contare il mitico Pado. 

A me la differenza con il centrocampo attuale mi sembra veramente abissale. Di titolari al momento ne abbiamo 3, di cui uno rotto ed uno instabile fisicamente. 

Poi di panchinari forti imho c e solo Lemina e Asamoah se si riprende. 

Il problema pero e' : Khedira, Marchisio, Asamoah,Lemina...tutti con un background di infortuni mica da ridere. Piu Pjanic che cmq dovra' adattarsi. 

Di incognite troppe no? 

per quello sono contro le rivoluzioni, non puoi avere cosi tante incertezze se punti al top del top

Questo secondo me è più o meno il riassunto della situazione attuale.

2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Vedi siamo d'accordo, qui troppo spesso nascono fraintendimenti ;)

Sisi! Il problema della "parola scritta" è che a volte ci si focalizza in determinati aspetti trascurandone altri e nascono appunto fraintendimenti.

2 minuti fa, Coma82 ha scritto:

Cuadrado e Matuidi e chiudiamo baracca.

Su Matuidi ci si sta dilungando un po' troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
3 minutes ago, the mentalist said:

peccato che asamoah non giocasse a centrocampo ,  2 anni fa  avevi   pirlo-vidal-pogba-marchisio e stop


Eh beh lo spostavi terzino perche' avevi una abbondanza straripante mentre a sx c era solo Evra di buono. 

A cc c era anche Pereyra, altro che stop. E Pereyra del primo anno era un buonissimo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Credo che l'attesa per Matuidi sia stata dettata dalla necessità di sfoltire per evitare di "regalare" giocatori al 31 per il problema delle liste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Il fatto è che passano i giorni, si avvicina il 1 settembre e ci si fa prendere dall'ansia che non arrivi nessun titolare che sia Matuidi o meno.

E che appunto si rischi una situazione simile a quella dell'anno scorso (centrocampo titolare tutt'altro che sempre presente) o che non si possa fare il "tanto agognato" 4-4-2 4-3-3 (o sottovarianti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7494 messaggi
8 minuti fa, the mentalist ha scritto:

peccato che asamoah non giocasse a centrocampo ,  2 anni fa  avevi   pirlo-vidal-pogba-marchisio e stop

 

2 anni fa avevi un centrocampo che era anni luce superiore a quello attuale, non c'è nemmeno da iniziare a discuterne di sta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

peccato che asamoah non giocasse a centrocampo ,  2 anni fa  avevi   pirlo-vidal-pogba-marchisio e stop

La parola chiave è "integri". 

E comunque Matuidi non è arrivato ancora eh!?

4 minuti fa, bombarda ha scritto:

Marchisio rientrerà e potrà giocare a pieno regime verso la fine di novembre.

Khedira al momento non fornisce garanzie di tenuta fisica per tutte le partite e lo preserverei specialmente per la coppa. Non so se vi ricordate questa primavera a Monaco quando è uscito lui (e Morata) abbiamo iniziato a subire di brutto.

Sturaro potrebbe essere disponibile per la fine di agosto.

La coppa d'Africa ci priverà di Lemina ed Asamoah.

Mandragora rientro previsto per gennaio 2017

Venduti Pogba e Padoin.

Fine Novembre Claudio a pieno regime??? Dove si firma?

Avevo rimosso la Coppa d'Africa .oddio

3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Nasce tutto dall'allarme rosso di Lapala :D

Dai abbassiamolo ad allarme giallino. .asd

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
7 minutes ago, the mentalist said:

peccato che asamoah non giocasse a centrocampo ,  2 anni fa  avevi   pirlo-vidal-pogba-marchisio e stop

Vero. E abbiamo avuto una fortuna incredibile con gli infortuni. Se ne infortunava solo uno alla volta. (A memoria: il menisco di Vidal, stiramento Pogba a a fine stagione, collaterale Marchisio). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2011
1185 messaggi
6 minuti fa, the mentalist ha scritto:

peccato che asamoah non giocasse a centrocampo ,  2 anni fa  avevi   pirlo-vidal-pogba-marchisio e stop

E Romulo ragazzi,era un fiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7494 messaggi
Adesso, zed89 ha scritto:

E Romulo ragazzi,era un fiore

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...