Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 27-Jul-2008
18941 messaggi
Adesso, ClaudioGentile ha scritto:

No, non ti preoccupare, non ci avevo pensato proprio .ok.asd Speriamo che si concretizzi qualcosa ma non Schweinsteiger :sisi:

Ma a sto punto io voglio Eriksen .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, Camilleri-Dipendente93 said:

Ma a sto punto io voglio Eriksen .oo 

E' forte Christian .rulez:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Per la precisione, Matuidi stasera e' entrato al 72' per Rabiot, con il PSG in vantaggio 2-0 sul Metz. La partita e' finita 3-0 con il terzo gol segnato da Verratti al 94'. Verratti che era subentrato a Lucas al 65'. .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Per la precisione, Matuidi stasera e' entrato al 72' per Rabiot, con il PSG in vantaggio 2-0 sul Metz. La partita e' finita 3-0 con il terzo gol segnato da Verratti al 94'. Verratti che era subentrato a Lucas al 65'. .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
5 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ok, facciamo un giochino: a parte Nainggolan, chi di questi giocherebbe nel nostro?

 

 

Tra i titolari (Marchisio,Pjanic, Khedira) non gioca manco Nainggolan

 

In ogni caso non so se è vera sta storia di Borja Valero, ma come vice Marchisio schifo non mi avrebbe fatto. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
1 ora fa, -Majakovskij- ha scritto:

Comunque leggendo su twitter, dicono che Eriksen abbia giocato un po' con la testa altrove


 


 

Sta cosa la dissero di Draxler alla prima di campionato l'anno scorso, e ci beccarono. Sbagliando la destinazione .asd


 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4282 messaggi

Mah, adesso questo cavalcamaiali tedesco… per l'amor del cielo. Qui forse non ci siamo capiti, ma c'è un solo nome possibile

 

ERIKSEN

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2016
121 messaggi

1) la Roma non ha preso Valero

2) l'acquisto eventuale di Valero non conferma al 100% Paredes

3) Naingollan nel nostro centrocampo lo metto titolare tutta la vita o comunque un posto glielo trovo

4) Sissoko a 40? Non ci credo proprio 

5) Bastian se fosse vero il biennale a 3,8 sarebbe una follia, preferisco quasi portare a Torino Betancur allora, se proprio non riesco a prendere nessuno 

6) Eriksen ha caratteristiche secondo me troppo simili a Pjanic però è un giocatore che mi piace. Se giochi a tre però sei leggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4282 messaggi
4 minuti fa, kenshingantz ha scritto:

1) la Roma non ha preso Valero

2) l'acquisto eventuale di Valero non conferma al 100% Paredes

3) Naingollan nel nostro centrocampo lo metto titolare tutta la vita o comunque un posto glielo trovo

4) Sissoko a 40? Non ci credo proprio 

5) Bastian se fosse vero il biennale a 3,8 sarebbe una follia, preferisco quasi portare a Torino Betancur allora, se proprio non riesco a prendere nessuno 

6) Eriksen ha caratteristiche secondo me troppo simili a Pjanic però è un giocatore che mi piace. Se giochi a tre però sei leggero

 

Eriksen/Pjanic/Khedira è il centrocampo più forte d'Europa secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2016
121 messaggi
9 minuti fa, Shaithana ha scritto:

 

Eriksen/Pjanic/Khedira è il centrocampo più forte d'Europa secondo me

Secondo me troppo leggero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
2 ore fa, -Majakovskij- ha scritto:

Comunque leggendo su twitter, dicono che Eriksen abbia giocato un po' con la testa altrove

Sognando marry...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4282 messaggi

Marry fai l'ultimo sforzo

juventus.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
1416 messaggi

per me erikesen è meglio a sx, ma anche da dx va bene

Modificato da 1968furino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

Eriksen e' la gurata di kazzomollo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5184 messaggi

Spero non sia vero di Bastian...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Scusate... che è sta storia di Bastian?! :|

Non per far il bastian contrario ma... No dai spero non sia lui il cc che stiamo cercando perché davvero è una mossa che non capirei SE volessero migliorare il centrocampo e SE volessero  colmare il vuoto lasciato a livello di immagine e a livello tecnico da Pogba. 

Modificato da Kumo®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
2 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Scusate... che è sta storia di Bastian?! :|

Non per far il bastian contrario ma... No dai spero non sia lui il cc che stiamo cercando perché davvero è una mossa che non capirei SE volessero migliorare il centrocampo e SE volessero  colmare il vuoto lasciato a livello di immagine e a livello tecnico da Pogba. 



Se prendono Bastian vorrà dire che Allegri ha ritenuto prioritario avere qualcuno di livello davanti alla difesa da alternare con marchisio (e concordo) e la società ritiene il tedesco ancora presentabile ai massimi livelli. 

Il discorso immagine/tecnica lascia il tempo che trova, bisogna piuttosto capire dove questa squadra è potenzialmente migliorabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
25 minuti fa, Zino ha scritto:



Se prendono Bastian vorrà dire che Allegri ha ritenuto prioritario avere qualcuno di livello davanti alla difesa da alternare con marchisio (e concordo) e la società ritiene il tedesco ancora presentabile ai massimi livelli. 

Il discorso immagine/tecnica lascia il tempo che trova, bisogna piuttosto capire dove questa squadra è potenzialmente migliorabile. 

No Zino scusa ma non mi trovi d'accordo stavolta.

Unire l'utile tecnico all'utile marketing OGGI è fondamentale perchè e così che fattura e ti costruisci una immagine nel mondo.

Che il 10 della Juve rimanga vacante e venga preso un campione in fase calante  (ha 32 anni, per quanto possa riprendersi é fisiologicamente sul viale del tramonto nel mondo del calcio) mi sembra molto strano. 

E non parliamo di Pirlo preso nel 2011 a zero perché si tratta comunque di un altro giocatore in un periodo storico diverso.

Poi per carità magari è come dici tu ma per quanto possa rendere (nel caso venga preso) la vedo una mossa poco futuribile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

No Zino scusa ma non mi trovi d'accordo stavolta.

Unire l'utile tecnico all'utile marketing OGGI è fondamentale perchè e così che fattura e ti costruisci una immagine nel mondo.

Che il 10 della Juve rimanga vacante e venga preso un campione in fase calante  (ha 32 anni, per quanto possa riprendersi é fisiologicamente sul viale del tramonto nel mondo del calcio) mi sembra molto strano. 

E non parliamo di Pirlo preso nel 2011 a zero perché si tratta comunque di un altro giocatore in un periodo storico diverso.

Poi per carità magari è come dici tu ma per quanto possa rendere (nel caso venga preso) la vedo una mossa poco futuribile. 

 

 

Ma a me di assegnare la dieci non me ne può fregar di meno, e non credo che la società pensi alla dieci quando e se tratterà il tedesco.

Se c'è qualcosa di vero in questa trattativa vuol dire che si ritiene prioritario rinforzare la mediana, in particolare nel ruolo di vertice basso, e che si ritiene schweinsteiger un giocatore utile in tal senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
8 minuti fa, Zino ha scritto:

 

 

Ma a me di assegnare la dieci non me ne può fregar di meno, e non credo che la società pensi alla dieci quando e se tratterà il tedesco.

Se c'è qualcosa di vero in questa trattativa vuol dire che si ritiene prioritario rinforzare la mediana, in particolare nel ruolo di vertice basso, e che si ritiene schweinsteiger un giocatore utile in tal senso. 

A te forse ma sappiamo benissimo quanto conti nel calcio oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
6 ore fa, Shaithana ha scritto:

Mah, adesso questo cavalcamaiali tedesco… per l'amor del cielo. Qui forse non ci siamo capiti, ma c'è un solo nome possibile

 

ERIKSEN

Possibilissimo proprio :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
3 minuti fa, Kumo® ha scritto:

A te forse ma sappiamo benissimo quanto conti nel calcio oggi....

 

Per me nel calcio ieri come oggi conta solo vincere. 

Le seghe mentali sui numeri di maglia da onorare, ritirare, adorare e scorreggiare li lascio a napolisti e simili.

E non credo c'entrino molto visto che stiamo parlando dell'eventuale acquisto di un mediano che con ogni probabilità vorrà il 31 .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
11 minuti fa, Zino ha scritto:

 

Per me nel calcio ieri come oggi conta solo vincere. 

Le seghe mentali sui numeri di maglia da onorare, ritirare, adorare e scorreggiare li lascio a napolisti e simili.

E non credo c'entrino molto visto che stiamo parlando dell'eventuale acquisto di un mediano che con ogni probabilità vorrà il 31 .asd 

Non è una sega mentale la mia. 

Non ho mai voluto ritirare o onorare alcun numero.

Parlo di importanza a livello commerciale, è ben diverso.

E lo United dovrebbe insegnare qualcosa in merito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Non è una sega mentale la mia. 

Non ho mai voluto ritirare o onorare alcun numero.

Parlo di importanza a livello commerciale, è ben diverso.

E lo United dovrebbe insegnare qualcosa in merito ;)

 

 

Lo United, e la premier in generale, insegnano che per diventare grandi le trovate stile "la 10 trainante" contano poco. E' una questione di sistema e di tanto tanto lavoro fatto bene. 
E continuo a non capire tutto sto discorso cosa c'entri con schweinsteiger visto che nel caso, ripeto, ci serve un mediano da alternare a marchisio, non un uomo immagine. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

40 mln sissoko sarebbe proprio da inter .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...