Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
8 ore fa, chrim10 ha scritto:

La mancata acquisizione di Berardi e la recompra esercitata dal Real per Morata, ha scombussolato i piani della società.

Giuseppe ci credeva. E secondo me saremmo rimasti così, a livello offensivo. Punte di ruolo: Dybala, Manzo, Morata e Zaza.

Trequartisti peninsulari: Pjanic e Berardi (con sto qua che poteva giocarti esterno offensivo, o seconda punta o appunto tra le linee..magari insieme a Dybala).

Così non sarebbe neanche male, come idea di calcio (poi uno poteva avere dubbi su Berardi ma intanto c'era e si poteva valutare).

Dalle interviste di Giuseppe di qualche giorno fa, c'era quasi certezza in uno scenario del genere.

 

ma spero che Giuseppe avesse già pronti piani B e C e D e via andante.... senza arrivare all'hernanes della situazione, che seppur un evento di minoranza è sempre una cosa fastidiosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
9 ore fa, Gnokko ha scritto:

e' un articolo burla di Pellegatti

la cosa incredibile e' che costui che prendete per il c**o vi ha gabbati con una semplicita' disarmante

ci credo che poi se Tuttosport titola "Juve-Messi: si puo'" c'e' qualche mente illuminata che ci crede

se vi fate f***e da Pellegatti..... dico, da Pellegatti...

Pellegatti è talmente idiota che potrebbe pensarle sul serio quelle boiate 

la burla gli è riuscita perché l'articolo è verosimile considerando i pezzi scritti in passato, basta pensare alle fantaformazioni che sognavano i milanisti, Pellegatti in testa, l'anno scorso di sti tempi quando si paventava la cessione a mr. bee .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
10 ore fa, paky12 ha scritto:

Il prossimo anno sarà decisivo probabile Cit

inviato da casa di Anna

Troppo tardi, il prossimo anno lo scudetto lo vince il Milan che ha preso Modric! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
32993 messaggi
1 hour ago, 34sutnevuj said:

Pellegatti è talmente idiota che potrebbe pensarle sul serio quelle boiate 

la burla gli è riuscita perché l'articolo è verosimile considerando i pezzi scritti in passato, basta pensare alle fantaformazioni che sognavano i milanisti, Pellegatti in testa, l'anno scorso di sti tempi quando si paventava la cessione a mr. bee .asd

Pellegatti sara' pure idiota (non confermo ne smentisco), ma l'articolo e' una burla. E lo confema lui stesso.

Cio' rende chi ci ha creduto pure piu' idiota.

And that's a fact

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

Pellegatti sara' pure idiota (non confermo ne smentisco), ma l'articolo e' una burla. E lo confema lui stesso.

Cio' rende chi ci ha creduto pure piu' idiota.

And that's a fact

certo, non fosse che il Pellegatti del 2016 con quell'articolo ha preso per il c**o il se stesso del 2015 (quello di Ancelotti allenatore con Emery vice, Ibrahimovic, Jackson Martinez, Hummels, Gundogan, Dani Alves, ecc.ecc.. + Stadio da 1 milione di posti)

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17902 messaggi

A quanto l'han comprato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

quindi cedono bacca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
10 ore fa, Gnokko ha scritto:

e' un articolo burla di Pellegatti

la cosa incredibile e' che costui che prendete per il c**o vi ha gabbati con una semplicita' disarmante

ci credo che poi se Tuttosport titola "Juve-Messi: si puo'" c'e' qualche mente illuminata che ci crede

se vi fate f***e da Pellegatti..... dico, da Pellegatti...

cos'è la vendetta ha pareggiato il cesena???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
6 minuti fa, Lucypher ha scritto:

quindi cedono bacca?

Ovvio che si .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Ovvio che si .oo

altolà...non che ci serva bacca...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ho letto che immobile costa 11

Scusate vendiamo zaza a 25 e prendiamo lui che è dello stesso identico valore e incameriamo la grossa differenza no?

 

Mi pare sciocco non farlo

 

11 ml immobile costq sicuro l ha detto delaurentis che li reputa troppi 

 

Bene forse i 25 per zaza sono offerte inventate dai giornalisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Zaza imparagonabile ad Immobile, tra l'altro da noi stessi scaricato anni fa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi

Maroooon tanto la trattativa salta subito perché il capellone vorrà un ingaggio della madonna

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

Tutti i giocatori contattati dal Napoli, appena si affronta il discorso diritti d'immagine, se ne vanno via spernacchiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi

De Laurentiis su Tolisso: "Offerta alta ma non posso puntargli una pistola"

24.06.2016 14.15 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio  articolo letto 1260 volte
 
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
De Laurentiis su Tolisso: "Offerta alta ma non posso puntargli una pistola"
 

Aurelio De Laurentiis ha parlato di mercato e non solo nel corso del suo intervento a Kiss Kiss Napoli. Ecco un estratto in cui parla dell'offerta al Lione per Tolisso: "Sto lavorando per voi, state tranquilli che faremo un bellissimo campionato. Gli acquisti vanno centellinati, verificati. La nostra è una squadra già molto forte, abbiamo l'attacco più forte d'Europa, non è facile migliorarci. Chi vogliamo migliorare, Hamsik oppure Allan? Se non trovo calciatori diversi non prendo doppioni, sto valutando attentamente ogni nome, ogni trattativa. L'ultima offerta che ho fatto, altissima, molto più di quella di cui scrivono i giornali (23 mln, ndr), è stata per Tolisso, che ha qualità importanti che nel futuro dei prossimi 5 anni ci possono essere molto utili, ma se lui non vuol venire è un problema suo, non posso puntargli una pistola alla testa. Se Aulas decide che non è vendibile, non mi strappo i capelli. Cosa posso fare?".

 

 

:signs92:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

sì certo ci credo proprio che ha offerto 25 milioni per un difensore

poi considera troppi 11 milioni per Immobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
15 ore fa, chrim10 ha scritto:

La mancata acquisizione di Berardi e la recompra esercitata dal Real per Morata, ha scombussolato i piani della società.

Giuseppe ci credeva. E secondo me saremmo rimasti così, a livello offensivo. Punte di ruolo: Dybala, Manzo, Morata e Zaza.

Trequartisti peninsulari: Pjanic e Berardi (con sto qua che poteva giocarti esterno offensivo, o seconda punta o appunto tra le linee..magari insieme a Dybala).

Così non sarebbe neanche male, come idea di calcio (poi uno poteva avere dubbi su Berardi ma intanto c'era e si poteva valutare).

Dalle interviste di Giuseppe di qualche giorno fa, c'era quasi certezza in uno scenario del genere.

 

così sarebbe stato grandioso, se ciò non è avvenuto ed erano le reali intenzioni vuol dire che abbiamo comunque 55 milioni da investire tranquillamente per i soli cartellini di altri giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Dopo solo una stagione insieme, Fernando e la Sampdoria potrebbero dirsi addio. E' praticamente fatta per il passaggio del centrocampista brasiliano allo Spartak Mosca, accordo totale tra i club ma anche con il giocatore, deciso ad iniziare un'altra esperienza lontano dall'Italia. Alla Sampdoria dovrebbero andare 13 milioni di euro più bonus, mentre con il giocatore, la società russa deve ancora sistemare alcuni piccoli dettagli. Fernando, dunque, è vicino a salutare la Sampdoria, il futuro del brasiliano dovrebbe essere lo Spartak Mosca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
12 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Dopo solo una stagione insieme, Fernando e la Sampdoria potrebbero dirsi addio. E' praticamente fatta per il passaggio del centrocampista brasiliano allo Spartak Mosca, accordo totale tra i club ma anche con il giocatore, deciso ad iniziare un'altra esperienza lontano dall'Italia. Alla Sampdoria dovrebbero andare 13 milioni di euro più bonus, mentre con il giocatore, la società russa deve ancora sistemare alcuni piccoli dettagli. Fernando, dunque, è vicino a salutare la Sampdoria, il futuro del brasiliano dovrebbe essere lo Spartak Mosca.

13 + bonus? :|  Tanta roba .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Menez-Monaco, operazione sui 5 milioni di euro mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
16 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Menez-Monaco, operazione sui 5 milioni di euro mh 

Affarone per il Milan :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Budimir alla Samp, affare fatto 

DM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
8 ore fa, bernO ha scritto:

 

 
 

 . L'ultima offerta che ho fatto, altissima, molto più di quella di cui scrivono i giornali (23 mln, ndr), è stata per Tolisso, che ha qualità importanti che nel futuro dei prossimi 5 anni ci possono essere molto utili, ma se lui non vuol venire è un problema suo, non posso puntargli una pistola alla testa. Se Aulas decide che non è vendibile, non mi strappo i capelli. Cosa posso fare?".

 

 

 

lo farei ma poi quello mi denuncia perchè è un razzistico e non capisce che cos'è il folklore partenopeo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...