Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
11 minuti fa, cheesburger ha scritto:

vabbè ma anche il silenzio può avere senso di fronte alle caxxate.

tra l'altro mi pare che Marotta ripetutamente abbia ribadito che pogba non si muove perché la Juve tiene i suoi giocatori più forti.

non è che può passare il tempo a smentire ogni scoreggia.

quando qualche settimana fa si parlava di accordo Ronaldo PSG non mi pare che Perez o chi per lui abbiano avuto tutta questa fretta o necessità di convocare conferenze per smentire

inviato con una SIM svizzera dallo spogliatoio di Paparesta

Marotta ed AA han sempre detto che se un calciatore vuole andar via lo danno via.

e questa non è una delle tante cazzate, ha una valenza tale che l'acquisto di Pijanic te lo tritura

 

ripeto, o smentiscono a breve (NESSUNO PRETENDE NOTE UFFICIALI SUL SITO, O CONFERENZE STAMPA, O PUTTANATE SIMILI), o preparatevi a salutare Paul.

non è in alcun modo un attacco alla società. è una semplice analisi della situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

ma basta con ste minchiate!!! i giornali cominciano a sparare minchiate sul calciomercato e voi ancora ci cadete... e poi nientedimeno ste notizie le leggete dalla farsetta...

lasciateli f***e i giornali e tutte ste trasmissioni sul calciomercato dicono solo scemenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
la robaccia non la posto io, la posta il più importante ed influente (purtroppo) quotidiano sportivo italiano, uno dei più importanti al mondo

ripeto, se entro domani sera non vi sarà una smentita netta (anche non ufficiale, non pretendo certo comunicati ufficiali per un articolo giornalistico) da parte di fonti societarie, vorrà dire che mi preparerò alle cessione di Pogba

 

ripeto, non è un attacco alla società, non è lei ad aver scritto sta roba. è un voler prendere atto di ciò che sarà, in un verso (resta) o nell'altro (va via).

dopo di che tranquillo che io l'isterismo per il calciomercato non l'ho mai avuto, dormo tranquillo stanotte con Pogba in squadra, dormirò tranquillo se dovesse partire (anche se saremmo più deboli, perchè una squadra che vende Pogba è più debole)

 

Una squadra che vende pogba si ridimensiona e non punta alla champions.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Magari! .oo 

Tra l'altro, oltre al fatto che tecnicamente sia tanta roba, ha tantissimi pro

- ti può fare 3 ruoli, sui calci piazzati è fortissimo, togli un top alla presunta rivale del prossimo anno, è ancora 'giovane', ha una buona esperienza internazionale, conosce bene il campionato italiano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi
19 minuti fa, Zizou67 ha scritto:

Allegri non più tardi di 10 giorni fa ha dichiarato in televisione che Pogba rimane.

È anche il nostro unico eroe come detto da AA...... non credo lo venderemo. Dovesse succedere me ne farò una ragione come per Zidane, sicuro che verrà rimpiazzato adeguatamente. 

Certamente, ma AA nella stessa intervista a sky ha ribadito il concetto che in una notte puo succedere di tutto, come fú per vieri nel 97...lui stava bene alla Juve, alla Juve nessuno lo voleva vendere, poi arriva una squadra che ti quintupla lo stipendio e che dà alla tua squadra tanti soldi e voilà.

con questo non sto dicendo niente eh, ma se arriva il real e offre 120 mln a noi e 18 all'anno a pogba (esempio), se a tutti va bene, si fa tutto in 10 minuti...

detto questo, penso e spero rimanga ALMENO ancora un anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Marotta ed AA han sempre detto che se un calciatore vuole andar via lo danno via.

e questa non è una delle tante cazzate, ha una valenza tale che l'acquisto di Pijanic te lo tritura

 

ripeto, o smentiscono a breve (NESSUNO PRETENDE NOTE UFFICIALI SUL SITO, O CONFERENZE STAMPA, O PUTTANATE SIMILI), o preparatevi a salutare Paul.

non è in alcun modo un attacco alla società. è una semplice analisi della situazione

opinioni. legittime, ma pur sempre opinioni.

poi come sempre uno può dire una cosa e a bocce ferme ha il 50% di probabilità di azzeccarci .asd

ad ogni modo pogba lo vendono tutte le estati da 4 anni a mezza Europa ed a prezzi dai 40 ai 90 milioni.

non mi pare che ogni singola notizia sia stata costantemente smentita da qualche tesserato, eppure ad oggi pogba è ancora con noi.

p.s. ma tu nel topic di morata non invitavi a non farsi infinocchiare dalle loffe che leggeremo nei prossimi giorni? e poi vorresti che i nostri dirigenti si mettessero a tu per tu con le stesse suddette loffe?

inviato con una SIM svizzera dallo spogliatoio di Paparesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Una squadra che vende pogba si ridimensiona e non punta alla champions.

vabbè questo non è necessariamente vero a prescindere

anche chi vende Di Maria si indebolisce, però ha ri-vinto la champions lo stesso dopo 2 anni

inviato con una SIM svizzera dallo spogliatoio di Paparesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
6 minuti fa, juventinopertuttalavita ha scritto:

ma basta con ste minchiate!!! i giornali cominciano a sparare minchiate sul calciomercato e voi ancora ci cadete... e poi nientedimeno ste notizie le leggete dalla farsetta...

lasciateli f***e i giornali e tutte ste trasmissioni sul calciomercato dicono solo scemenze

io vi sto indicando la luna e voi vi concentrate sul dito

dei giornali e dei media io me ne strafotto! a me interessa ciò che fa o non fa la Juventus. un'uscita mediatica del genere riguardante il tuo più grande patrimonio tecnico non la puoi ignorare. devi o smentirla con tranquillità assoluta e sorridendo (dovresti augurargli di bruciare vivi, ma non lo puoi fare) tramite una dichiarazione ad una delle tante caccole che si occupano di calciomercato tipo Di Marzio o robaccia simile, oppure star zitto e concludere il prima possibile se vera

 

l'isterismo lo vedete solo voi, sono calmissimo e tranquillissimo, ed aspetto di vedere cosa farà la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Certamente, ma AA nella stessa intervista a sky ha ribadito il concetto che in una notte puo succedere di tutto, come fú per vieri nel 97...lui stava bene alla Juve, alla Juve nessuno lo voleva vendere, poi arriva una squadra che ti quintupla lo stipendio e che dà alla tua squadra tanti soldi e voilà.

con questo non sto dicendo niente eh, ma se arriva il real e offre 120 mln a noi e 18 all'anno a pogba (esempio), se a tutti va bene, si fa tutto in 10 minuti...

detto questo, penso e spero rimanga ALMENO ancora un anno...

ah beh ma questo è lapalissiano.

quello che penso è che non necessariamente se non si smentisce una cosa significa automaticamente che è vera.

inviato con una SIM svizzera dallo spogliatoio di Paparesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi
4 minuti fa, cheesburger ha scritto:

vabbè questo non è necessariamente vero a prescindere

anche chi vende Di Maria si indebolisce, però ha ri-vinto la champions lo stesso dopo 2 anni

inviato con una SIM svizzera dallo spogliatoio di Paparesta

si ma quelli hanno ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

OT: sto vedendo Dani Alves giocare....ufficializzatelo subito per favore 

fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
10 minuti fa, cheesburger ha scritto:

opinioni. legittime, ma pur sempre opinioni.

poi come sempre uno può dire una cosa e a bocce ferme ha il 50% di probabilità di azzeccarci .asd

ad ogni modo pogba lo vendono tutte le estati da 4 anni a mezza Europa ed a prezzi dai 40 ai 90 milioni.

non mi pare che ogni singola notizia sia stata costantemente smentita da qualche tesserato, eppure ad oggi pogba è ancora con noi.

p.s. ma tu nel topic di morata non invitavi a non farsi infinocchiare dalle loffe che leggeremo nei prossimi giorni? e poi vorresti che i nostri dirigenti si mettessero a tu per tu con le stesse suddette loffe?

inviato con una SIM svizzera dallo spogliatoio di Paparesta

ho già risposto sopra, a me di quello che pubblicano i giornali frega zero, so benissimo che è un fottuto e quotidiano massacro

lo so benissimo che avrebbero iniziato, l'ho scritto un secondo dopo la notizia del bosniaco

 

a me interessa solo ciò che fa o non fa, dice o non dice la Juventus. io non sto attaccando la società per ciò che pubblicano i giornali, E QUESTO ERA ED è IL MIO MESSAGGIO.

a me interessa ciò che la Juventus fa da ora in avanti, e se 2/3 testate pubblicano notizie precise e specifiche sul tuo più grande patrimonio tecnico, tu DEVI comportanti di conseguenza in base alla veridicità di ciò che è stato pubblicato. 

ripeto non si sta parlando di Zaza o Mandragora, si sta parlando del calciatore più forte e più esportabile a livello di brand.

se la notizia è falsa (cosa che io credo) vedrete che domani stesso si avrà una smentita. ovviamente non ufficiale, nessuno la pretende per delle boiate di calciomercato. ma ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Il problema con Pogba è che se è vero com'è vero che tu non hai intenzione di cederlo è altrettanto vero che il club non trattiene giocatori controvoglia.

Te non lo vuoi vendere, ma se il giocatore vuole andare cerchi una soluzione idonea affinchè siam tutti contenti. O più contenti possibile.

Questo lo puoi pure ribadire ma come detto son 2 punti abbastanza conosciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi
21 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Una squadra che vende pogba si ridimensiona e non punta alla champions.

si ridimensionerebbe di sicuro

 

la Champions non dipende da Pogba, magari lo vendi e la vinci, non è quello il punto.

ma il tuo brand ne uscirebbe ridimensionato, non saresti all'altezza di poter avere in squadra uno come Pogba/non saresti all'altezza di poter pretendere determinate cifre da chi investe come sponsor/il tuo fatturato resterebbe sempre quello. circolo vizioso.

il che non sarebbe una colpa, se la Serie A ci castra non è colpa nostra nella maniera più assoluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
56 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Mossa alla Bayern
La Roma nel caso dovesse perdere pure Naingolan la vedo male male. Ok sistemare i conti, ma hanno anche un preliminare da vincere a tutti i costi ed un terzo posto da prendere l'anno prossimo

non ci siamo chiesti la cosa piu' importante.....Ma naingocoso non parlera' piu' con pjanic a questo punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
ho già risposto sopra, a me di quello che pubblicano i giornali frega zero, so benissimo che è un f***** e quotidiano massacro

lo so benissimo che avrebbero iniziato, l'ho scritto un secondo dopo la notizia del bosniaco

 

a me interessa solo ciò che fa o non fa, dice o non dice la Juventus. io non sto attaccando la società per ciò che pubblicano i giornali, E QUESTO ERA ED è IL MIO MESSAGGIO.

a me interessa ciò che la Juventus fa da ora in avanti, e se 2/3 testate pubblicano notizie precise e specifiche sul tuo più grande patrimonio tecnico, tu DEVI comportanti di conseguenza in base alla veridicità di ciò che è stato pubblicato. 

ripeto non si sta parlando di Zaza o Mandragora, si sta parlando del calciatore più forte e più esportabile a livello di brand.

se la notizia è falsa (cosa che io credo) vedrete che domani stesso si avrà una smentita. ovviamente non ufficiale, nessuno la pretende per delle boiate di calciomercato. ma ci sarà

ma poi esattamente cosa si dovrebbe smentire? che al Real Madrid e Zidane piace Pogba?

inviato con una SIM svizzera dallo spogliatoio di Paparesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
1 ora fa, cheesburger ha scritto:

opinioni. legittime, ma pur sempre opinioni.

poi come sempre uno può dire una cosa e a bocce ferme ha il 50% di probabilità di azzeccarci .asd

ad ogni modo pogba lo vendono tutte le estati da 4 anni a mezza Europa ed a prezzi dai 40 ai 90 milioni.

non mi pare che ogni singola notizia sia stata costantemente smentita da qualche tesserato, eppure ad oggi pogba è ancora con noi.

p.s. ma tu nel topic di morata non invitavi a non farsi infinocchiare dalle loffe che leggeremo nei prossimi giorni? e poi vorresti che i nostri dirigenti si mettessero a tu per tu con le stesse suddette loffe?

inviato con una SIM svizzera dallo spogliatoio di Paparesta

Alla fine può succedere che lo confermano in rosa domani mattina e poi il 29 agosto va via, come può essere che non parla nessuno dei nostri dirigenti di lui e rimane.. non vogliono dire molto queste cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Se vogliono Pogba come minimo ci lasciano Morata e Kovacic, oltre al danaro, con parte del quale compreremmo Mascherano. E mi potrebbe anche star bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Grande acquisto! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70030 messaggi
25 minuti fa, Wizi ha scritto:

Chiunque abbia spostato questo topic - in mancanza di ufficialità - dalla sezione calciomercato a JF sa il rischio che corre, giusto? .asd 

Sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
Sti topic sul calciomercato stanno diventando illeggibili...

Ti aspetti di leggere notizie su Pjanic e invece leggi della cessione di Pogba! .asd

 

 

Beh sul discorso del polpo la gente giustamente sclera solo al pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, luca01 ha scritto:

Torno a casa un oretta fa e mi guardo la trasmissione di dm registrata (ho fatto bene .asd

la vera chicca non è l annuncio di dm!è il preambolo di bonan! Io sono rotolato e mi sono immaginato un riommer che lo ascoltava sefz

"questa sarà una trasmissione allegra perché quando ci sono le notizie noi siamo sempre più contenti,anche se devo dire c è una parte che in questo momento è lì pronta con la boccia ( non solo la boccia caro bonan .asd ). per festeggiare e ce n è un altra che insomma certamente comincia un po a preoccuparsi...però le vie del mercato sono infinite e quindi certamente anche per quelli che in questo momento si stanno preoccupando ci sarà un futuro sorridente"

che tradotto significa: "ora ve lo pijate in kulo ma siate ottimisti che più in là qualcuno vi porterà la preparazione h":261:

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi
Torno a casa un oretta fa e mi guardo la trasmissione di dm registrata (ho fatto bene .asd

la vera chicca non è l annuncio di dm!è il preambolo di bonan! Io sono rotolato e mi sono immaginato un riommer che lo ascoltava sefz

"questa sarà una trasmissione allegra perché quando ci sono le notizie noi siamo sempre più contenti,anche se devo dire c è una parte che in questo momento è lì pronta con la boccia ( non solo la boccia caro bonan .asd ). per festeggiare e ce n è un altra che insomma certamente comincia un po a preoccuparsi...però le vie del mercato sono infinite e quindi certamente anche per quelli che in questo momento si stanno preoccupando ci sarà un futuro sorridente"

che tradotto significa: "ora ve lo pijate in kulo ma siate ottimisti che più in là qualcuno vi porterà la preparazione h":261:

Jj come la pensi su Pogba? Han detto qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
21 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

Jj come la pensi su Pogba? Han detto qualcosa?

Non mi pare...sono rimasto a l altro ieri con dm che diceva che florentino s era convinto sul giocatore mentre prima aveva qualche dubbio sul carattere

pero boh non mi sembrava convinto manco lui mentre lo diceva

allegri ed aa sono stati chiari,non credo trollassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Colpaccio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...