Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

ovvio, però è una mia sensazione, e il fatto che stanno uscendo tutti questi nomi (gomes, eriksen, isco.....) magari serve a mettere pressione alla Roma. Spero solo di non assistere ad una replica della trattativa draxler .asd

L'unico possibile è Gomes. Eriksen rinnova mentre Isco ha detto che resta al real

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

comunque siamo al 18 maggio

di sto passo non ci arrivate a settembre .asd

.asd

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

e quindi come lo facciamo il mercato?

 

ripresentiamo i giocatori dello scorso anno  :mrtt2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2016
2 messaggi

chiudiamo per gomes a 35 più 10/15 di bonus e diventa l'acquisto più pagato e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Vi prego la storia che non abbiamo liquidità no no no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

e quindi come lo facciamo il mercato?

Le clausole si pagano cash, 38 mln sull'unghia ..non dico che non abbiamo quella cifra..anzi! però (vedasi con Dybala) abbiamo sempre pagato le grandi cifre in 3-4 rate

Dovessimo vendere giocatori all'estero (dove pagano per lo più cash) tipo lo stesso Morata (che spero rimanga) o Asamoah ..ecco che avremmo magicamente soldi freschi da immettere sul mercato.

Si tratta di attendere 1-2 settimane, IMHO..per capire almeno che ne sarà di Alvaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Vi prego la storia che non abbiamo liquidità no no no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.quoto i soldi ci sono

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Vi prego la storia che non abbiamo liquidità no no no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attention please! Liquidità nel senso di soldi freschi in contanti, non di soldi in generale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi
Inviato (modificato)

L'unico possibile è Gomes. Eriksen rinnova mentre Isco ha detto che resta al real

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

 

inizio a pensare che sia troppo pubblicizzato, e cmq se non la chiudono prima degli europei, sarà quasi mission impossible .asd

Modificato da crazy1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Attention please! Liquidità nel senso di soldi freschi in contanti, non di soldi in generale ;)

Ma il badget di mercato che hanno tutte le squadre che fanno la champions non è "denaro fresco" per dire..più altra roba ma dai non scher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

inizio a pensare che sia troppo pubblicizzato, e cmq se non la chiudono prima degli europei, sarà quasi mission impossible .asd

Infatti mi sa che cambiano obiettivo in quel caso

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Ma il badget di mercato che hanno tutte le squadre che fanno la champions non è "denaro fresco" per dire..più altra roba ma dai non scher

Ma infatti sono d'accordo, la mia idea è che 40 mln li possiamo pagare anche senza cessioni illustri..il budget per il mercato potrebbe essere anche di molto superiore..SOlo che fino ad ora non abbiamo mai fatto il passo più lungo della gamba, cioè pagare 40 mln tutti in una soluzione per un giocatore.

Quello possono permetterselo squadre come il Bayern, il Barcellona, il City, il Real, lo United, il PSG e così via ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

sulla roma che ha bisogno di sistemare il bilancio.. ripeto, rudiger manolas naingolan pijanic sanabria paredes ucan mazzitelli ponce. son pieni di calciatori con i quali fare una marea di plusvalenze

credo che manolas e ucan non siano spendibili in questa operazione

il primo perché ancora vincolato ad una quota da versare alla società di provenienza (per cui l'operazione, per la Roma, risulterebbe adesso altamente sconveniente)

il secondo perché non di proprietà della roma, che dovrebbe riscattarlo dai turchi e poi venderlo. Il giocatore si è deprezzato e così, mentre la Roma dovrebbe pagare la cifra pattuita due anni fa (magari con un piccolo sconto) difficilmente potrebbe guadagnarci, e comunque al massimo qualche milione. Due, tre di plusvalenza, se le va bene.

Quanto ai giovani, per arrivare a quelle cifre dovresti fare una mattanza, venderne tantissimi. Sono operazioni complicate, tanto più considerando che l'interesse del venditore (caricare le operazioni nel bilancio in chiusura) potrebbe non coincidere con quello degli acquirenti (che magari vogliono farlo sul nuovo bilancio e comunque sanno di avere il coltello dalla parte del manico)

quelli che restano sono dunque nainggolan, pianic e rudiger

Su Rudiger dovresti riscattarlo (a 9) e rivenderlo bene, tipo al chelsea, a 25. Faresti così la metà o poco più di quello che ti serve. Poi, per arrivare a 30, devi fare altre operazioni. Sadiq, Sanabria...

Le operazioni più semplici, lineari e fruttuose sono alla fine proprio quelle dei due big

Pianic e Nainggolan.

Basta venderne uno e ci sei, e con Pjainc ci sei ancora di più perché a bilancio credo sia iscritto a meno del belga. 5 milioni circa, se non erro. Dunque, se lo vendi a 35, hai fatto.

Tra l'altro puoi sostituirlo con Paredes e/o Gerson, sul quale ultimo hai fatto un notevole investimento.

Riguardo Nainggolan, la Roma ha Strootman che forse recupera a pieno, e forse prende Diawara (operazione che puo imbastire adesso e chiudere a luglio).

Cioè, anche Nainggolan è un po' sostituibile anche se, a mio avviso, molto meno di Pjanic.

Ed è anche più amato di Pjanic. Più grintoso, tosto, continuo.

Tutto porta a Pjanic.

Credo che lo scenario sia più o meno questo.

Oppure...

Oppure la Roma decide di non adeguarsi al dettato Uefa e paga una sanzione di 4 o 5 milioni.

Credo che però il problema non sia tanto la multa quanto lo strappo che darebbe agli accordi con l'Uefa, al piano di rientro che la Uefa gli ha accettato/imposto.

Dubito che arrivino a questo.

Scusate, l'ho fatta lunga ma era per provare a ragionare con voi a voce alta.

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Ma infatti sono d'accordo, la mia idea è che 40 mln li possiamo pagare anche senza cessioni illustri..il budget per il mercato potrebbe essere anche di molto superiore..SOlo che fino ad ora non abbiamo mai fatto il passo più lungo della gamba, cioè pagare 40 mln tutti in una soluzione per un giocatore.

Quello possono permetterselo squadre come il Bayern, il Barcellona, il City, il Real, lo United, il PSG e così via ;)

Sono d'accordo ma secondo me questa e sottolineo questa Juve in costante crescita anche economica deve prendersi qualche rischio in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Questo topic è sceso sotto a Lapadula e a que di Tonelli

Ahi ahi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

se non sento caressa e boban dire che è un giocatore mediocre che non fa la differenza non ci credo

che lo compriamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Per capire ma veramente Pjanic è l'uomo di marry e Gomes di Paratici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Per capire ma veramente Pjanic è l'uomo di marry e Gomes di Paratici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Doppi sensi evitabili ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

se non sento caressa e boban dire che è un giocatore mediocre che non fa la differenza non ci credo

che lo compriamo..

Bonan ci sbava dietro a Pjanic e gufa su un eventuale arriva da noi sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Per capire ma veramente Pjanic è l'uomo di marry e Gomes di Paratici?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12021 messaggi

credo che manolas e ucan non siano spendibili in questa operazione

il primo perché ancora vincolato ad una quota da versare alla società di provenienza (per cui l'operazione, per la Roma, risulterebbe adesso altamente sconveniente)

il secondo perché non di proprietà della roma, che dovrebbe riscattarlo dai turchi e poi venderlo. Il giocatore si è deprezzato e così, mentre la Roma dovrebbe pagare la cifra pattuita due anni fa (magari con un piccolo sconto) difficilmente potrebbe guadagnarci, e comunque al massimo qualche milione. Due, tre di plusvalenza, se le va bene.

Quanto ai giovani, per arrivare a quelle cifre dovresti fare una mattanza, venderne tantissimi. Sono operazioni complicate, tanto più considerando che l'interesse del venditore (caricare le operazioni nel bilancio in chiusura) potrebbe non coincidere con quello degli acquirenti (che magari vogliono farlo sul nuovo bilancio e comunque sanno di avere il coltello dalla parte del manico)

quelli che restano sono dunque nainggolan, pianic e rudiger

Su Rudiger dovresti riscattarlo (a 9) e rivenderlo bene, tipo al chelsea, a 25. Faresti così la metà o poco più di quello che ti serve. Poi, per arrivare a 30, devi fare altre operazioni. Sadiq, Sanabria...

Le operazioni più semplici, lineari e fruttuose sono alla fine proprio quelle dei due big

Pianic e Nainggolan.

Basta venderne uno e ci sei, e con Pjainc ci sei ancora di più perché a bilancio credo sia iscritto a meno del belga. 5 milioni circa, se non erro. Dunque, se lo vendi a 35, hai fatto.

Tra l'altro puoi sostituirlo con Paredes e/o Gerson, sul quale ultimo hai fatto un notevole investimento.

Riguardo Nainggolan, la Roma ha Strootman che forse recupera a pieno, e forse prende Diawara (operazione che puo imbastire adesso e chiudere a luglio).

Cioè, anche Nainggolan è un po' sostituibile anche se, a mio avviso, molto meno di Pjanic.

Ed è anche più amato di Pjanic. Più grintoso, tosto, continuo.

Tutto porta a Pjanic.

Credo che lo scenario sia più o meno questo.

Oppure...

Oppure la Roma decide di non adeguarsi al dettato Uefa e paga una sanzione di 4 o 5 milioni.

Credo che però il problema non sia tanto la multa quanto lo strappo che darebbe agli accordi con l'Uefa, al piano di rientro che la Uefa gli ha accettato/imposto.

Dubito che arrivino a questo.

Scusate, l'ho fatta lunga ma era per provare a ragionare con voi a voce alta.

Joyce tu lavori o vivi a Roma, non ricordo

 

ebbene, saprai che preferirebbero dar via Pijanic al Chelsea (nome a caso) a 25 piuttosto che a noi a 35.

e ripeto, Sabatini altre cazzate non può farne, che Roma non è Torino

 

 

se invece la Juve pagasse la clausola Sabatini avrebbe il cu.lo parato (dalla clausola, appunto, poi magari la cazzata è stata fatta nell'inserirla, ma vabbè) e la "responsabilità" sarebbe tutta del bosniaco. che poi la Juve voglia o non voglia pagare la clausola, questo è tutto un altro discorso.

discorso identico per Naingollan, piuttosto che darlo a noi se offrissimo 50 lo darebbero al Chelsea a 30 (che poi lui ci rifiuterebbe anche)

 

 

in sostanza, sto solo cercando di far capire che quì ho letto ragionamenti troppo semplicistici

 

 

 

sui giovani che hanno... tra Paredes e Sanabria 30 milioni li rimediano facile solo con quei 2, e se non sono 30 son 25, ed a quel punto ne aggiungi un altro paio e raggranelli soldi. Rudiger il Chelsea una ventina di milioni li tira fuori facile, per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

se non sento caressa e boban dire che è un giocatore mediocre che non fa la differenza non ci credo

che lo compriamo..

Caressa (era lui se non ricordo male) ha detto che se davvero la Juve prende Pjanic archiviamo il campionato a novembre! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Caressa (era lui se non ricordo male) ha detto che se davvero la Juve prende Pjanic archiviamo il campionato a novembre! .asd

 sono certo che appena indosserà (se accadrà) la maglia bianconera diventerà una pippa immonda,

e la roma avrà fatto bene a lasciarlo partire a quelle cifre cosi che può permettersi di pagare lo stipendio

ar capetano, mongolan e a pippurbe che sono dei fenomeni veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11287 messaggi

Dopo le parole di Nainggolan, lo dovrebbero prendere per forza, per fargli capire quanto non contano un c****! Squadra di m***a!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)

Joyce tu lavori o vivi a Roma, non ricordo

ebbene, saprai che preferirebbero dar via Pijanic al Chelsea (nome a caso) a 25 piuttosto che a noi a 35.

e ripeto, Sabatini altre cazzate non può farne, che Roma non è Torino

se invece la Juve pagasse la clausola Sabatini avrebbe il cu.lo parato (dalla clausola, appunto, poi magari la cazzata è stata fatta nell'inserirla, ma vabbè) e la "responsabilità" sarebbe tutta del bosniaco. che poi la Juve voglia o non voglia pagare la clausola, questo è tutto un altro discorso.

discorso identico per Naingollan, piuttosto che darlo a noi se offrissimo 50 lo darebbero al Chelsea a 30 (che poi lui ci rifiuterebbe anche)

ah, sicurissimo al 100%

meglio morti che la juve

sui giovani che hanno... tra Paredes e Sanabria 30 milioni li rimediano facile solo con quei 2, e se non sono 30 son 25, ed a quel punto ne aggiungi un altro paio e raggranelli soldi. Rudiger il Chelsea una centina di milioni li tira fuori facile, per dire

non so come sono iscritti attualmente paredes e sanabria

sicuramente hanno mercato e penso che sia probabile quello che scrivi, cioè che con sanabria, paredes e rudiger, tutti assieme, 30 di plusvalenza puoi pure farli

ma sono 3 giocatori, di cui uno molto interessante (paredes), uno che puoi vendere bene con più tempo (sanabria) e uno che devi riscattare e vendere subito (rudiger)

sono tre operazioni non semplici, specie se vuoi farle in un mese o poco più, e comunque non da fare a cuor leggero

non è escluso che preferiscano vendere pjanic, magari come dici tu scaricando la colpa sul giocatore

quando sabatini ha parlato di manovra a coda di gatto maculato io penso si riferisse proprio a Rudiger, riscatto a 9 vendita a x (25?), più che ai giovani

poi non so, magari sabatini fa questa cosa di pjanic e poi se ne va via (molti parlano proprio del 30 giugno)

io ho pensato anche un'altra cosa: che sportmediaset abbia dato la notizia per rompere le pal.le, per far venire fuori la cosa e cercare di impedirla

magari è fantacalcio, ma è un pensiero che ho avuto

Modificato da joyce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...