Vai al contenuto
Antony1982

Pjanic: terminate le visite mediche, si attende la firma.

Recommended Posts

Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Anche un 80 a 20 imho

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

No, metti che marry si incavola e paga la glausola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104300 messaggi

c'è da dire che se paratici vuole puntarci forte sicuramente lo ha visionato e sa che potrebbe ancora crescere. Su pjanic ti ritrovi un giocatore invece nel pieno della maturità che già conosce il nostro campionato.. Io onestamente anche se non lo conosco, punterei su gomes, sia per l'interesse di paratici che per l'età  mh

 

ok ma Pjanic non è vecchio, eh   sefz

 

Sembra "usato parecchio" perchè gioca in Italia da un bel po' di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

No, metti che marry si incavola e paga la glausola..

Il marry ingrifato potrebbe fare di tutto

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

Secondo me entro i primi di giugno gia annunciamo qualcuno

 

il ritorno di Isla  :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

il ritorno di Isla :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Coraggio ancora tre mesi ed il cacio-mercato sarà terminato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Coraggio ancora tre mesi ed il cacio-mercato sarà terminato

Ma rispetto ai tempi di Aguero e Van Persie si vive meglio almeno per quanto mi riguarda...prima pendevamo letteralmente da ogni fuga di notizia me lo ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104300 messaggi

Coraggio ancora tre mesi ed il cacio-mercato sarà terminato

 

bah, io già mi son rotto le balle adesso...

 

voglio il calcio giocato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

bah, io già mi son rotto le balle adesso...

voglio il calcio giocato

Auguri fratello
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36867 messaggi

bah, io già mi son rotto le balle adesso...

 

voglio il calcio giocato

 

ci sono copa america ed europei .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104300 messaggi

ci sono copa america ed europei .rulez

 

La nazionale con Parolo e Montolivo  .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36867 messaggi

La nazionale con Parolo e Montolivo  .rulez

 

Stiquazzi della FIGC .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2015
137 messaggi
Inviato (modificato)
Sabatini: 'Pjanic? Un delirio della Juve'

IL DELIRIO DELLA JUVE - Ecco le parole del ds giallorosso, riportate stamane dalla giornalaccio rosa dello Sport: "La Roma non ha deciso di dismettere, abbiamo molte soluzioni e vedremo di rastrellare i fondi che ci servono. Cercheremo di trattenere sia Nainggolan sia Pjanic e penso che potremo riuscirci. Ma dipenderà anche da loro. È sconsigliabile che vengano a chiederci aumenti di stipendio. Ma non penso che lo faranno".E la clausola da 38 milioni? Continua Sabatini: "Vale anche per l’Italia. Ma questo è un delirio della Juve, mica gliel'ho offerto io il giocatore. Certo, se poi dovessero arrivare alla clausola...". Marotta e Paratici per ora non ci pensano, anche perchè non c'è la possibilità da parte della Vecchia Signora di versare l'intera cifra in un'unica soluzione.
Modificato da luca01

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36867 messaggi

 

Sabatini: 'Pjanic? Un delirio della Juve'

IL DELIRIO DELLA JUVE - Ecco le parole del ds giallorosso, riportate stamane dalla giornalaccio rosa dello Sport: "La Roma non ha deciso di dismettere, abbiamo molte soluzioni e vedremo di rastrellare i fondi che ci servono. Cercheremo di trattenere sia Nainggolan sia Pjanic e penso che potremo riuscirci. Ma dipenderà anche da loro. È sconsigliabile che vengano a chiederci aumenti di stipendio. Ma non penso che lo faranno".E la clausola da 38 milioni? Continua Sabatini: "Vale anche per l’Italia. Ma questo è un delirio della Juve, mica gliel'ho offerto io il giocatore. Certo, se poi dovessero arrivare alla clausola...". Marotta e Paratici per ora non ci pensano, anche perchè non c'è la possibilità da parte della Vecchia Signora di versare l'intera cifra in un'unica soluzione.

 

 

è un delirio  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57251 messaggi

 

Sabatini: 'Pjanic? Un delirio della Juve'

IL DELIRIO DELLA JUVE - Ecco le parole del ds giallorosso, riportate stamane dalla giornalaccio rosa dello Sport: "La Roma non ha deciso di dismettere, abbiamo molte soluzioni e vedremo di rastrellare i fondi che ci servono. Cercheremo di trattenere sia Nainggolan sia Pjanic e penso che potremo riuscirci. Ma dipenderà anche da loro. È sconsigliabile che vengano a chiederci aumenti di stipendio. Ma non penso che lo faranno".E la clausola da 38 milioni? Continua Sabatini: "Vale anche per l’Italia. Ma questo è un delirio della Juve, mica gliel'ho offerto io il giocatore. Certo, se poi dovessero arrivare alla clausola...". Marotta e Paratici per ora non ci pensano, anche perchè non c'è la possibilità da parte della Vecchia Signora di versare l'intera cifra in un'unica soluzione.

 

 

ho messo l'Alfa 75 su ebay  .marotroll2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Trattativa civetta colpisce nel segno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Sabatini: 'Pjanic? Un delirio della Juve'

IL DELIRIO DELLA JUVE - Ecco le parole del ds giallorosso, riportate stamane dalla giornalaccio rosa dello Sport: "La Roma non ha deciso di dismettere, abbiamo molte soluzioni e vedremo di rastrellare i fondi che ci servono. Cercheremo di trattenere sia Nainggolan sia Pjanic e penso che potremo riuscirci. Ma dipenderà anche da loro. È sconsigliabile che vengano a chiederci aumenti di stipendio. Ma non penso che lo faranno".E la clausola da 38 milioni? Continua Sabatini: "Vale anche per l’Italia. Ma questo è un delirio della Juve, mica gliel'ho offerto io il giocatore. Certo, se poi dovessero arrivare alla clausola...". Marotta e Paratici per ora non ci pensano, anche perchè non c'è la possibilità da parte della Vecchia Signora di versare l'intera cifra in un'unica soluzione.

Bluffi bello mio, e le tue intenzioni le manifesti quando alla fine scrivi: "Certo, se poi dovessero arrivare alla clausola..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104300 messaggi

Ma poi l'hanno già sputtanato due suoi calciatori, sta diventando il segreto di pulcinella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Sabatini: 'Pjanic? Un delirio della Juve'

IL DELIRIO DELLA JUVE - Ecco le parole del ds giallorosso, riportate stamane dalla giornalaccio rosa dello Sport: "La Roma non ha deciso di dismettere, abbiamo molte soluzioni e vedremo di rastrellare i fondi che ci servono. Cercheremo di trattenere sia Nainggolan sia Pjanic e penso che potremo riuscirci. Ma dipenderà anche da loro. È sconsigliabile che vengano a chiederci aumenti di stipendio. Ma non penso che lo faranno".E la clausola da 38 milioni? Continua Sabatini: "Vale anche per l’Italia. Ma questo è un delirio della Juve, mica gliel'ho offerto io il giocatore. Certo, se poi dovessero arrivare alla clausola...". Marotta e Paratici per ora non ci pensano, anche perchè non c'è la possibilità da parte della Vecchia Signora di versare l'intera cifra in un'unica soluzione.

Ma non diceva che Benatia lo vendeva a 60? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22866 messaggi

La Juve avrebbe davvero difficoltà ad ottenere un finanziamento di 38 milioni mh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55305 messaggi

Questa storia mi ricorda sempre di più quella di felipe melo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

La Juve avrebbe davvero difficoltà ad ottenere un finanziamento di 38 milioni mh ?

No, ma bisogna capire cosa vuol fare la dirigenza.

La juve potrebbe anche dare 10 milioni ad un solo giocatore, ma non lo fa per politica interna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

La Juve avrebbe davvero difficoltà ad ottenere un finanziamento di 38 milioni mh ?

In un unica rata la Juve non versa una cifra così...poi magari si cambia strategia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

No, ma bisogna capire cosa vuol fare la dirigenza.

La juve potrebbe anche dare 10 milioni ad un solo giocatore, ma non lo fa per politica interna.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37433 messaggi
Inviato (modificato)

Potremmo pagare la clausola ad inizio Luglio per non appesantire il bilancio attuale....

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...