Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 18° g.ta ritorno ] Hellas Verona - Juventus 2-1 (43' Toni - 55' Viviani - 94' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Lucy Pinder in avatar e caccia alle tedeschine del Carnaby

calcio non tanto, ma almeno di fia te ne intendi .asd

.quoto:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Decima partita stagionale in cui per tutti i 90 minuti non si sono visti né Kheira né Marchisio.

 

Lo scorso è imbarazzante:

 

3 vittorie ( Genoa, City e Carpi) 1 pari (Frosinone) 6 sconfitte ( le 5 di campionato e quella con l'Inter in coppa Italia)

 

In vista del 21maggio sono mooolto preoccupato

 

Se ti può consolare

 

Hernanes, è presente in tanti successi ...(city,inter,siviglia,samp etc...#farseneunaragione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
Inviato (modificato)

per paveldoro

 

è una statistica che lascia il tempo che trova

sono tutte sconfitte che a mio avviso sono indipendenti dalla presenza o meno di Marchisio e Khedira

nel senso che le prime 4 era tutta la squadra che non andava, quella con le fogne è un ritorno di coppa Italia preso sotto gamba dopo un 3 - 0 all'andata e ieri non fa minimamente testo

Modificato da kefeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Se è per questo mi girano anche per un amichevole,il discorso è un altro,

ste figuracce non le devi fare punto.

 

 

Normale che ci si resta di m....dopo una sconfitta...

 

Tuttavia la nostra stagione, balla tra un 8 e 9....Poi vabbè, non so che cosa ti aspettavi a Luglio 2015.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

No sinceramente ormai è l'unica cosa che mi interessa che la juve vinca,di scudetti credo di averne già visti una quindicina,dopo un pò si sviluppa un senso di assuefazione e

non ci fai piu' caso...

Io sto godendo più per questi che per quelli precedenti il 2006 .asd

E ne ho visti tanti .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Non ho risposto alla tua domanda sullo stadio semplicemente perché credo che alla gente (che è pure costretta a leggerci... e con cui mi scuso) non interessi una fava se io vado allo stedo o meno! .asd

Ma visto che insisti: vado allo stadio quando posso permettermelo... visto che non abito a Torino ed ho due figli non da età da stadio! Ma questo cosa significherebbe? Che non sono tifoso come te??? Guarda, ti dò un altro indizio: la Juve non la guardo nemmeno in tv.

Me la guardo in streamming (spesso di m***a!), tutte le volte!

 

In ogni caso, e poi la chiudo qui, visto che fai la "cronologia" dei post... io invece ricordo quando a fine stagione 2014/15 dicesti che del campionato non te ne fregava una sega perché tu volevi la Champions (spero mi eviterai la fatica di andare a cercare il tuo post...). Ed ora piangi perché hai perso una partita inutile in una competizione di cui non ti frega una sega???

 

CIAO .ciao

E' una domanda come tutte, o sono lecite solo quelle che fai tu? Fammi capire! .asd

La discussione la crei tu, come sempre, con tutti quelli che non sono d'accordo con te, hai estrema difficolta' ad accettare le opinioni altrui, non ne sei proprio capace. Hai questo atteggiamento da mezzo professorino dove ti piace tanto sentenziare sul perche' o percome uno debba tifare, come tifare e in che caso. E sono anche convinto che spesso e volentieri confondi i miei post con quelli di qualcun altro, sai a forza di mettere solo faccine ai post spesso potresti sbagliare gli utenti. Per finire mi faresti anche un grosso favore nel cercare il post dove ho scritto una cosa del genere e in che contesto, cosa fondamentale, ma ripeto, a te piace girare e rigirare frittate, lo fai tutte le volte. Per il resto puoi salutare quanto ti pare, a parer mio potevi anche non iniziare, anche perche' capisco la tua fatica nello scrivere per la prima volta da quando sei nel forum, 3 righe senza una faccina. Vai a riposare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Vabbé sono le 16:20, abbiamo discusso, ci siamo divertiti e arrabbiati.

 

Mobbastaveramenteperò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

queste ultime pagine sono meglio di "una pallottola spuntata 2 e 1/2"

 

grazie per le risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

mi riferivo a certi commenti che hai fatto sui nostri attaccanti nei mesi scorsi, non farmeli tirare fuori che non voglio infierire 

 

poi non contesto le correnti di pensiero, a te diverte vedere del bel giuoco, io mi diverto a vincere

se si riescono ad abbinare le due cose tanto meglio, ma il bel giuoco senza vittorie lo lascio ai vincitori morali, se invece si vince senza il bel giuoco, sticazzi

 

meglio Capello che Zeman

a me comunque sembra che si stia esagerando con questa cosa che la Juve non ha un bel gioco

forse siamo talmente abituati a sentire i media rosiconi che ci crediamo anche noi, non lo so

cioè possibile che sono 5 anni che vinciamo e stravinciamo e a giocare il bel calcio sono sempre e solo le altre?

cioè a un certo punto abbiamo sentito perfino che il miglior calcio era quello dell'Empoli...

e una volta è la Roma, una volta il Napoli, una volta la Fiorentina

addirittura abbiamo dovuto sentire che le squadre di cui sopra esprimevano un calcio all'avanguardia... europeo...

 

cioè quelle che ne beccano 7 dal Bayern, 6 dal Barcellona, quelle che perdono i preliminari di champions' o vengono eliminati in Europa League da squadre dal nome impronunciabile o dal Villareal

 

mentre noi teniamo testa al Bayern e in finale mettiamo paura al Barcellona (per stessa ammissione dei sui giocatori)

 

ma BASTA!!!

 

sinceramente mi hanno veramente scassato le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

a me comunque sembra che si stia esagerando con questa cosa che la Juve non ha un bel gioco

forse siamo talmente abituati a sentire i media rosiconi che ci crediamo anche noi, non lo so

cioè possibile che sono 5 anni che vinciamo e stravinciamo e a giocare il bel calcio sono sempre e solo le altre?

cioè a un certo punto abbiamo sentito perfino che il miglior calcio era quello dell'Empoli...

e una volta è la Roma, una volta il Napoli, una volta la Fiorentina

addirittura abbiamo dovuto sentire che le squadre di cui sopra esprimevano un calcio all'avanguardia... europeo...

 

cioè quelle che ne beccano 7 dal Bayern, 6 dal Barcellona, quelle che perdono i preliminari di champions' o vengono eliminati in Europa League da squadre dal nome impronunciabile o dal Villareal

 

mentre noi teniamo testa al Bayern e in finale mettiamo paura al Barcellona (per stessa ammissione dei sui giocatori)

 

ma BASTA!!!

 

sinceramente mi hanno veramente scassato le palle

 

si si, sono d'accordo con te, io parlavo per estremi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Mai avrei immaginato dopo una sconfitta con il Verona a scudetto acquisito di leggere certe cose sulla squadra. Figura di m..., gioco di m..., non vinciamo una mazza in Europa...

 

Boh.

 

Non vedo l'ora che si vinca la prima champions ( momento che secondo me arriverà presto ) e forse qualche utente la smetterà di scrivere certe assurdità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

 

 

quanto al bel giuoco, ti ho già citato Di Matteo, Simeone è alla seconda finale in 3 anni...

e noi l'anno scorso non siamo usciti mestamente (anche se non credo che noi abbiamo un gioco brutto come i 2 sopra citati)

 

 

Però l' atletico,non è solo catenaccio....

 

Quando devono sbrogliare le matasse:(vedi semifinali va barca&Bayern)Sanno alzare i ritmi e chiudere l'avversario all'angolo..Insomma: L'atletico, ha una sua identità di gioco ben tracciabile... Mentre la juve, in questo momento è un bel rebus in tal senso: Non è catenacciara e pragmatica, come vorrebbe far credere qualcuno: Ma non è nemmeno quella che pigliava di petto le partite(vedi fide vs siviglia city in questa stagione...real in passato), fino a poco tempo fa......Tant'è che quando poi gioca bene(chievo)la stampa comincia subito a paragonarla a Barca,Bayern e via dicendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68875 messaggi

Vabbé sono le 16:20, abbiamo discusso, ci siamo divertiti e arrabbiati.

 

Mobbastaveramenteperò.

Dato che con le buone non si riesce..

 

Ban dal topic per Carnaby. La prossima volta fatemi la cortesia di non alimentare il flame e lo spam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)

ok 

Modificato da 34sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Hai ragione.... Come l'Atletico Madrid che ha perso la liga perdendo contro l'ultima in classifica e perderà per questo la Champions... .sisi

Lo stesso dicasi dell' Ajax...

Ha perso il campionato per aver pareggiato 1-1 sul campo del retrocesso De Graafschap.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

Su con la vita su, su, non abbattetevi per così poco, anzi nulla (perchè la partita di ieri è il nulla, a livello di considerazione per tracciare considerazioni tecniche utili),

 

piuttosto preparatevi a festeggiare questi fantastici ragazzi, tra qualche giorno, dopo quello che hanno 'combinato' quest'anno...E soprattutto dopo quello che hanno 'combinato' e conquistato nell'ultimo 'quinquennio magico'.  .sicapo

 

in queste ore, ho letto cose veramente imbarazzanti in questo topic, non pensavo si arrivasse a tanto, comunque vabbè, punti di vista...Come ho già scritto altre volte, comunque, un consiglio ve lo rigiro volentieri,

 

per i miei gusti, dovete 'godervela' di più la vita calcistica, in generale, soprattutto se si tifa una squadra come la Juventus F.C...  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Mai avrei immaginato dopo una sconfitta con il Verona a scudetto acquisito di leggere certe cose sulla squadra. Figura di m..., gioco di m..., non vinciamo una mazza in Europa...

 

Boh.

 

Non vedo l'ora che si vinca la prima champions ( momento che secondo me arriverà presto ) e forse qualche utente la smetterà di scrivere certe assurdità. 

Non la smetterà nemmeno allora , scriverà che avremmo dovuto vincerne un paio... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
211 messaggi

A quanto pare ne vogliono 6 tutti potenziali titolari mh roba da football manager o fifa insomma

Inoltre non dimentichiamoci che ieri c'era Neto in porta, onestamente non credo che sia un portiere da Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...