Vai al contenuto
shus

Alvaro Morata OoOoOoO (cit.): lo spagnolo liquida il Milan !

Recommended Posts

Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Io in un altro anno ci spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

È un addio...peccato

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi

...c'e una foto in giro fatta al suo ristorante a torino con gli amici che lo salutano con uno striscione " adios amigo "

 

x me siamo ai saluti......ha giocato troppo poco quest anno per pensare ad un altro anno cosi.....

 

....abbiamo sostituito Tevez sostituiremo anche lui.....in inghilterra sarebbe devastante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

È un addio...peccato

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Il cotechino nella firma :261:

Inviato dal Kayak nel fiume Musò

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ma nel contratto di morata che è trapelato tempo fa c'era quella famosa clausola degli 80-100 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Ma nel contratto di morata che è trapelato tempo fa c'era quella famosa clausola degli 80-100 milioni?

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

Buongiorno a tutti.

.............................

 

Cordiali saluti

sei l'utente più educato della storia del forum .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

?

Al momento dell'arrivo di morata i giornali avevano fatto trapelare questa specie di clausola che avrebbe reso nulla la recompra del real. Cioè, se un club terzo si fosse presentato con quei soldi il real non avrebbe potuto esercitare la recompra e i due club si sarebbero divisi il malloppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

...c'e una foto in giro fatta al suo ristorante a torino con gli amici che lo salutano con uno striscione " adios amigo "

x me siamo ai saluti......ha giocato troppo poco quest anno per pensare ad un altro anno cosi.....

....abbiamo sostituito Tevez sostituiremo anche lui.....in inghilterra sarebbe devastante

in realtà Morata ha avuto un utilizzo limitato principalmente per causa sua e comunque se teme la concorrenza di Mandzukic (ottimo attaccante per carità) allora è meglio che si faccia qualche domanda...perchè nei top club sarà sempre in concorrenza con attaccanti di valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Al momento dell'arrivo di morata i giornali avevano fatto trapelare questa specie di clausola che avrebbe reso nulla la recompra del real. Cioè, se un club terzo si fosse presentato con quei soldi il real non avrebbe potuto esercitare la recompra e i due club si sarebbero divisi il malloppo

Ah.

Non è proprio così, se la juve vende morata in questo periodo ad un club terzo la Juventus dovrà versare al real una penale di 80 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi

in realtà Morata ha avuto un utilizzo limitato principalmente per causa sua e comunque se teme la concorrenza di Mandzukic (ottimo attaccante per carità) allora è meglio che si faccia qualche domanda...perchè nei top club sarà sempre in concorrenza con attaccanti di valore

...esatto...

 

..ed in un certo senso lo ha riconosciuto anche lui , ha avuto problemi personali.......cio' non toglie che dopo la stagione dell anno scorso e l addio di Tevez pensava di essere titolare fisso o quantomeno una fra le 2 prime scelte......

 

x me con Allegri qualcosa si e' rotto , e' giovane , se e' vero che gli danno il doppio dei soldi e gli garantiscono almeno all inizio il posto non ci pensa due volte a scegliere.

 

Per il suo gioco in premier o qualunque altro campionato sarebbe devastante.....

 

se va dispiace ma come ho detto prima abbiamo sostituito tevez , troveremo un degno sostituto anche x lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11975 messaggi

perdita enorme. calciatore enorme, e di una polivalenza e di una qualità gigantesca

 

detto questo, arrivò da sconosciuto (e villipeso) per 20 milioni.

sarà sostituito a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

La cosa davvero triste è che dopo aver rivoluzionato la rosa lo scorso anno ci tocca farlo anche quest'estate (forse con minore disponibilità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

Peccato vada via ma la colpa è anche nostra. Inserire queste clausole nei contratti è deleterio, soprattutto per giocatori così giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Aldilà dell'ingaggio che sicuro sarà più alto se come si dice andrà in premier, io penso che la società volendo avrebbe potuto trattenerlo. Perché se il real non lo ripoterà indietro per tenerselo allora non avrebbe senso lasciarlo andare così dato che l'esborso economico non sarebbe così elevato.

 

Siccome marotta, paratici e nedved hanno ampiamente dimostrato di essere dei gran volponi sul mercato, mi viene in mente che forse non credano al 100% sulla continuità del ragazzo o che abbiano individuato un sostituto e siano convinti sia superiore ad alvaro. Altrimenti non so spiegarmi perchè dovrebbe andar via in una squadra che non sia il real che si potrebbe fare l'affare comprandolo a 30 per tenerselo. Ma evidentemente neanche i madrileni credono in lui.

 

Per intederci: io lo adoro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Se la sua volontà è di rimanere alla Juve (nel senso proprio che Perez telefona e Morata dice "No grazie voglio rimanere a Torino") che succede? mh

Aveva firmato un pre contratto di rinnovo a 4,5.

Quindi ritorna perché vincolato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2015
1348 messaggi

Io ci credo secondo me offriamo fino a 25 mln più la recompra gente!! Dai Alvaro vinci con noi!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

perdita enorme. calciatore enorme, e di una polivalenza e di una qualità gigantesca

 

detto questo, arrivò da sconosciuto (e villipeso) per 20 milioni.

sarà sostituito a dovere.

dici?

 

speriamo non ci incartiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

Io spero vivamente che non sia lui che se ne voglia andare. 

Perche' a quel punto mi faccio due-tre domande, e probabilmente se le fa pure la dirigenza. 

Io adoro Morata, e per me dovremmo offrire 25 mln circa per trattenerlo, pero ci sono alcune postille da tenere conto : 

1)Morata da Ottobre a Marzo ha fatto veramente ca**re. E noi l abbiamo aspettato, l abbiamo sempre incoraggiato, ha spesso giocato anche a discapito di chi meritava di piu

2)Morata e' un po troppo umorale. Cioe', la storia della f*** fa ridere pero e' anche un po triste. Voglio dire, se questi si mollano mi torna in depressione tipo Aristoteles? 

3)Come detto, per 6 mesi non prendeva una biglia che una. Se gli succede al Real se lo divorano. Non vede il campo mai piu, e lo fischierebbero pure se e' della Cantera. Non si aspetti che tutti    lo supportino come fatto alla Juve.

4)Ma passi andare al Real, e' LA squadra per antonomasia. Ma per l Arsenal? Voglio dire, va benissimo vivere a Londra ma per andare nel club che tradizionalmente NON vince nemmeno se per un anno le due di Manchester ed il Chelsea fanno ca**re (ed anzi arriva pure terzo)? Fossi un giocatore ambizioso, io all Arsenal a 23 anni non ci andrei mai. Soprattutto questo Arsenal che il prox anno rischia seriamente di finire quinto (e fara' la solita figura barbina in coppa). 

Morata, come Tevez, ha dato tanto, ma gli e' stato dato tanto. E' un giocatore umorale, molto umorale, e questo nel lungo periodo costituisce spesso un problema. 

Lo stesso Tevez era molto umorale, nonostante abbia dato tutto per la maglia, e come un bambino se ne e' andato lasciandoci in una situazione di assurda debolezza (anche complice Marotta che non e' riuscito a prendere nulla dalla cessione). 

Vorrei gente sempre molto equilibrata alla Juve, che capisca che quando perde il posto e' perche' qualcuno sta giocando meglio, ma che allo stesso tempo ha SEMPRE la possibilita' di mettere in mostra di essere il migliore e conquistarsi di nuovo il posto. 

Spero davvero che usi la testa, perche' la Juve NON e' il Porto, e non e' nemmeno l Arsenal. Veda lui

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ci sarebbe un'altro scenario...

 

ma siamo sicuri vogliono fare di tutto per trattenerlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

ci sarebbe un'altro scenario...

ma siamo sicuri vogliono fare di tutto per trattenerlo?

Trattenerlo significa investire 50 milioni sul cartellino e 5/6 di ingaggio.

Morata vale queste cifre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...