Vai al contenuto
shus

Alvaro Morata OoOoOoO (cit.): lo spagnolo liquida il Milan !

Recommended Posts

Joined: 30-Mar-2006
6019 messaggi

Ma che ci sia l'Arsenal dietro è sicuro?

L'Arsenal è dappertutto ogni volta che andiamo su un giocatore .asd

Oltretutto han già speso 50 per Xhaka...

Sono ancora stupito che non abbiano scritto

Guardiola vuole morata, stregato dallo spagnolo nel ritorno

Pronti 100 mln per il Real e 15 a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

In CL però morata per noi è più importante di Mandzukic

Se gli dai continuità anche in campionato magari esplode definitivamente, è ancora giovane

Beh mandzukic in Champions non è da meno,due goal al city,assist a dybala contro il bayern ed è uno che a siviglia quei due palloni li buttava dentro...tutti abbiamo negli occhi la partitona di alvaro a Monaco ma anche li si mangia lo 0-3 appena iniziata la ripresa...a siviglia altri 2 goal pesanti sbagliati...io lo terrei ed è importantissimo...non vorrei però si pensasse che senza di lui non si può aspirare a far bene in Europa..non mi rivolgo nello specifico a te...la juve si è giocata finali di Champions prima di platini,dopo platini,prima di zidane,dopo zidane,prima di nedved e dopo nedved..

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3611 messaggi

Per me Morata ultimamente ha giocato poco anche per il discorso della sua valutazione, già facendo 1 gol ogni morte di papa è valutato 60mln, figuriamoci se fosse arrivato a 15 gol in campionato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Per me Morata ultimamente ha giocato poco anche per il discorso della sua valutazione, già facendo 1 gol ogni morte di papa è valutato 60mln, figuriamoci se fosse arrivato a 15 gol in campionato.....

ha giocato poco perchè ha meritato di giocare poco .asd

Infortunio di Mandzukic;

Juventus- Inter (coppa italia) 3-0 , doppietta di morata, tutti "sìììì è tornato"

Chievo - Juve (campionato) 0-4 , altra doppietta di Morata, tutti "sìììì ora mandzukic diventerà panchinaroooo"

 

da lì a poco con prestazioni tutte sottotono, è stato giustamente "scalato" a riserva di Mandzukic (una volta che si è ripreso).

Avesse segnato con regolarità stai sicuro che non veniva scalato a panchinaro del croato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

io stento a crederci che il giocatore accetti di essere ricomprato per poi essere venduto a un'altra squadra. D'accordo che al momento delle firme sul contratto lui stesso e le società accettano che se il real versa i soldi lui zitto e pipa torna a madrid, ma posso credere che la sua volontà non vale un centesimo? non può impuntare i piedi? spero onestamente che sia la prima e ultima operazione che facciamo con sta recompra .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

io stento a crederci che il giocatore accetti di essere ricomprato per poi essere venduto a un'altra squadra. D'accordo che al momento delle firme sul contratto lui stesso e le società accettano che se il real versa i soldi lui zitto e pipa torna a madrid, ma posso credere che la sua volontà non vale un centesimo? non può impuntare i piedi? spero onestamente che sia la prima e ultima operazione che facciamo con sta recompra .oddio

alla fine per tutta la stagione mezzo forum andava avanti con "la recompera non conta un c**0 conta solo la volontà di Morata",

a quanto pare ci sbagliavamo tutti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Per me Morata ultimamente ha giocato poco anche per il discorso della sua valutazione, già facendo 1 gol ogni morte di papa è valutato 60mln, figuriamoci se fosse arrivato a 15 gol in campionato.....

Per il discorso della sua valutazione intendi che l'abbia fatto giocare poco per non farlo apprezzare dal real e quindi farlo partire??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi

alla fine per tutta la stagione mezzo forum andava avanti con "la recompera non conta un C**0 conta solo la volontà di Morata",

a quanto pare ci sbagliavamo tutti .asd

mobbastaveramenteperò  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Le squadre di cui si fanno i nomi gli darebbero più soldi di ingaggio. A questo punto mi viene da pensare che io rinnovo di questo anno sia solo servito ad aumentare la plusvalenza.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3611 messaggi

Per il discorso della sua valutazione intendi che l'abbia fatto giocare poco per non farlo apprezzare dal real e quindi farlo partire??

 

Nelle ultime partite di campionato, a giochi fatti, penso di si, per non far lievitare il suo valore di mercato (metti che nelle ultime 3 partite avesse segnato due triplette... apriti cielo!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)

Beh mandzukic in Champions non è da meno,due goal al city,assist a dybala contro il bayern ed è uno che a siviglia quei due palloni li buttava dentro...tutti abbiamo negli occhi la partitona di alvaro a Monaco ma anche li si mangia lo 0-3 appena iniziata la ripresa...a siviglia altri 2 goal pesanti sbagliati...io lo terrei ed è importantissimo...non vorrei però si pensasse che senza di lui non si può aspirare a far bene in Europa..non mi rivolgo nello specifico a te...la juve si è giocata finali di Champions prima di platini,dopo platini,prima di zidane,dopo zidane,prima di nedved e dopo nedved..

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Be, morata l'anno scorso c'ha portato in finale .asd

Per come giochiamo noi in CL preferisco Morata. Mandzukic poco valorizzato secondo me

E se vogliamo puntare alla CL bisogna tenere i migliori, e Morata è tra questi

Modificato da Avvocato (34)
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
13925 messaggi
Inviato (modificato)

La situazione credo sia semplice nella sua complessità

 

Il Real Madrid vuole ricomprare Alvaro Morata

 

Se, come pare lo vuole rivendere, la Juventus potrà comprarlo  sul mercato libero, forte del fatto che cmq ha 30 milioni in tasca del Madrid quindi parte diciamo "avvantaggiata"

E lì speriamo valga la volontà del calciatore, che cmq, come è normale, ascolterà tutte le offerte prima di decidere

 

Per quanto riguarda i vari ragionamenti, il giocatore giustamente non si impone (nè la Juventus vuole) per rimanere a Torino gratis, cosa che credo sarebbe nelle sue facoltà

nè lui nè la Juve vogliono inimicarsi (direi a ragione) il Madrid

 

Prova ne è che Marotta ha parlato spesso di tentare un "gentlemen agreement" col Madrid, pagando il Madrid per cancellare la recompra

Secondo me, ci tenterà nei prossimi giorni ufficialmente (il famoso "dopo la Champions")

 

La via è corretta, nel mondo degli affari non si va da nessuna parte a botte di sgarbi, furbate e trattative a c**** duro

 

Marotta annullerà la recompra?

Compreremo Alvaro sul mercato libero perchè a parità di offerta (o anche un filo meno) Morata sceglierà di rimanere in Italia?

Morata sarà il nuovo numero 9 del Madrid?

Finirà al Napoli (cit. Di Marzio)?

 

Chi vivrà vedrà

Modificato da kuzk86
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Nelle ultime partite di campionato, a giochi fatti, penso di si, per non far lievitare il suo valore di mercato (metti che nelle ultime 3 partite avesse segnato due triplette... apriti cielo!)

Mah, non saprei. Non l'ha fatto giocare mai titolare qualora avesse a disposizione manzo. Secondo me allegri non si preoccupa troppo del mercato, com'è giusto che sia. Se lui valuta che un giocatore possa aiutarlo a vincere, lui lo mette dentro senza pensare a quanto è stato pagato o ad eventuali situazioni di mercato. Altrimenti il suo lavoro sarebbe troppo condizionato. C'è da dire che qualche dubbio viene anche perchè pure cuadrado, che guardacaso è l'altro giocatore in bilico, è stato usato un pò a risparmio. Ma penso sia tutto legato alle caratteristiche dei giocatori in questione che danno il meglio da subentranti. Anche se questi sono devastanti e io li metterei sempre; prendi un gol in più ma quanti ne fai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi
Inviato (modificato)

Morata la panchina nell'Arsenal attuale non la fa, questo è poco ma sicuro. Per me sarebbe comunque un passo indietro rispetto al livello attuale della Juventus, ma, a meno che Wenger non sia completamente rincoglionito, sarebbe un punto fermo della squadra.

 

 

anche passare da real a juve può essere considerato un passo indietro, eppure l'ha fatto

ha lasciato il real x giocare di +, ci sta che voglia andarsene dalla juve x giocare di + e si "accontenti" di un club meno importante

lui ci aveva scelto xchè i dirigenti erano stati bravi a convincerlo del nostro progetto e il posto da titolare era alla sua portata (c'era llorente)

ci sta che la prospettiva di un posto da titolare in un campionato molto seguito e + adatto a lui, lo convinca ad accettare l'offerta

Modificato da gide76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2008
377 messaggi

Premesso che preferirei sbagliarmi e che di calcio ne capisco relativamente poco, credo sia quasi impossibile che il Real non lo riscatti. Canterano e prossimo titolare della nazionale spagnola, Non vedo come possano non esercitare il loro diritto. E come se noi dessimo un talento italiano in prestito ad una squadra di un altro paese e, una volta esploso, non lo riscattassimo. A me Alvaro piace moltissimo, decisivo nelle grandi partite, anche se ancora abbastanza immaturo (puo' solo crescere da noi). Se poi dovesse partire, la dirigenza sapra' come sostituirlo. Anche se sara' dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22896 messaggi

ALVARO MORATA RIMANIIII

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8085 messaggi

Sto ragazzo ha la "magia della Champions" (caz è non lo so) nel sangue.

Se resta con noi farà qualcosa che ci farà godere pesante l'anno prossimo, c'ho il brivido dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Sto ragazzo ha la "magia della Champions" (caz è non lo so) nel sangue.

Se resta con noi farà qualcosa che ci farà godere pesante l'anno prossimo, c'ho il brivido dentro.

 

Eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

A questo punto mi viene da pensare che io rinnovo di questo anno sia solo servito ad aumentare la plusvalenza.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

In realtà il rinnovo di contratto, abbassando la quota di ammortamento annuale del cartellino, farebbe diminuire, non aumentare, l'eventuale plusvalenza .asd

Io credo che il rinnovo sia servito piuttosto a rinforzare il legame tra il giocatore e la Juventus, anche perché va ricordato che è stato fatto in un periodo difficilissimo per Alvaro. In questo modo i nostri hanno dimostrato ancora una volta di puntarci. Però bisogna sempre vedere cosa vuole fare il Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Per chi dice che non sarà mai un bomber: è vero che ogni giocatore fa storia a sé, ma ricordatevi che Cavani ha iniziato a segnare caterve di gol all'età di Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
3314 messaggi

Amo allegri calcisticamente

Lui è sicuramente più preparato di me

Decine di volte invocavo cambi diversi dalla tv e invece poi aveva ragione lui

Però Secondo me con morata ha un po' esagerato questo anno

Sabato ne è l esempio

Manzo ha fatto pena per 120 minuti e non lo ha tolto

Mette morata e cambia la partita

Se lo spagnolo avesse giocato così dopo 60 min è sotto la doccia

Io sono convinto che dovrebbe giocare di più

Morata e' stato il fantasma di se stesso fino a febbraio ma Allegri non lo ha mai relegato a 4° attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

alvaro rimani .rulez  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Be, morata l'anno scorso c'ha portato in finale .asd

Per come giochiamo noi in CL preferisco Morata. Mandzukic poco valorizzato secondo me

E se vogliamo puntare alla CL bisogna tenere i migliori, e Morata è tra questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

As dice che vuole andare via causa poco utilizzo, quindi le possibilità che rimanga alla juve sono nulle. Inoltre Arsenal e psg hanno offerto il doppio dell'ingaggio e la Juve non può competere economicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103943 messaggi

Se il Real dicesse "dateci 30 milioni e non vi rompiamo il guazzo" voi accettereste?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...