Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 minuto fa, faboLo ha scritto:

Maicon ha un ginocchio in frantumi, altrimenti ancora oggi alla sua età, 45' ogni 2/3 settimane li fa ad alti livelli. Ha un ginocchio letteralmente in frantumi.

e gli piace la birra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

E ancora oggi il miglior terzino destro al mondo. Se sei a 33 anni il miglior terzino destro al mondo le cose sono due:

-O sei un fenomeno

-O gli altri sono tutti scarpari..

E in ogni caso se ce l hai in squadra vinci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
7 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Su transfermarkt danno il trasferimento Come giá fatto 

al primo luglio però .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

per altro quelle poche volte che ha giocato con la roma, ancora un signor giocatore...

però da dopo inter seguito poco il percorso del giocatore, quindi non so i motivi di questo crollo verticale (perché cmq questo è stato)

sisi questo appunto. ha un ginocchio che gli permette di giocare soltanto un'ora ogni due settimane. nemmeno sempre, ma ancora oggi è animalesco quando non sente dolore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
6 minuti fa, bepx ha scritto:

Ronaldo quello vero è il giocatore più forte che io abbia mai visto giocare. Non scherziamo dai

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

cavolo,era impressionante

sentire difensori come Cannavaro,Thuram,Maldini,Costacurta,Nesta che si sentivano "ridicolizzati" da lui la dice lunga sullo spessore del giocatore che era...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

cafu - maicon - dani alves 

 

tutti boni amen sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

cavolo,era impressionante

sentire difensori come Cannavaro,Thuram,Maldini,Costacurta,Nesta che si sentivano "ridicolizzati" da lui la dice lunga sullo spessore del giocatore che era...

 

tanto per me chiunque sta sotto di lui

zidane-skill-a-s.gif  giphy.gif  tumblr_inline_nliyxwND031tn6iif.gif

 

ovviamente è più facile se vieni da un altro pianeta. 

Modificato da PGJ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
4 minuti fa, PGJ ha scritto:

tanto per me chiunque sta sotto di lui

zidane-skill-a-s.gif  giphy.gif  tumblr_inline_nliyxwND031tn6iif.gif

 

ovviamente è più facile se vieni da un altro pianeta. 

Quotone.

mai visto nessuno fare robe simili...ma soprattutto farlo con tale naturalezza.

Zizou per me rimane il Dio del calcio incontrastato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi

La seconda gif mi ricorda uno stop e tiro di qualcuno contro il Chievo. se fosse entrata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Inviato (modificato)
40 minuti fa, JayJay ha scritto:

see... sefz

Ronaldo post infortunio forse è sotto CR7... ma forse... 

pre infortunio categorie proprio differenti, ma non per demeriti di Cristiano Ronaldo...

Secondo me di quello fatto da CR e Messi ve ne renderete conto bene fra 20 anni. Guardatevi le statistiche e i palmares...

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Secondo me di quello fatto da CR e Messi ve ne renderete conto bene fra 20 anni

se parliamo di continuità, loro e lo stesso Ibra non hanno rivali... non ricordo in 20 anni di calcio, giocatori così longevi...

se parliamo di cosa ho visto sul campo di calcio, a distanza di 15 anni da quel Ronaldo, mai più visto nulla di simile... 

i numeri diranno Messi (ma già ora), ma aver visto dal vivo entrambi... non c'è confronto a mio avviso... parlo del primo Ronaldo...

Modificato da JayJay
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

permettimi di dire che questa è una bestemmia .asd

Se guardiamo le carriere per me viene sotto (in ordine sparso) a Pelè, Maradona, Van Basten, Zidane, CR7, Messi e ci metto pure Platini 

Nella top 10 può starci ma nella top 5 mai nella vita

Poi se parliamo "potenzialmente" pure Cassano avrebbe dovuto avere una carriera quasi alla Roberto Baggio...invece ha avuto una carriera inferiore pure al Quagliarella di turno

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi
se parliamo di continuità, loro e lo stesso Ibra non hanno rivali... non ricordo in 20 anni di calcio, giocatori così longevi...

se parliamo di cosa ho visto sul campo di calcio, a distanza di 15 anni da quel Ronaldo, mai più visto nulla di simile... 

i numeri diranno Messi (ma già ora), ma aver visto dal vivo entrambi... non c'è confronto a mio avviso... parlo del primo Ronaldo...

Concordo al 100%.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Se guardiamo le carriere per me viene sotto (in ordine sparso) a Pelè, Maradona, Van Basten, Zidane, CR7, Messi e ci metto pure Platini 

Nella top 10 può starci ma nella top 5 mai nella vita

Poi se parliamo "potenzialmente" pure Cassano avrebbe dovuto avere una carriera quasi alla Roberto Baggio...invece ha avuto una carriera inferiore pure al Quagliarella di turno

ma se ci basiamo sulla carriera inteso cosa ha vinto, ok... magari ci sono anche altri giocatori davanti...

ma io quello che ha fatto sul campo, le cose che faceva, non le ho viste fare a nessun altro... quella tecnica, quelle giocate con palla attaccata al piede a quella velocità... dx e sx, strapotere atletico... 

Ronaldo non è stato potenzialmente, nel senso un talento che poteva essere.... e non è stato... Ronaldo è stato!

quindi ultima frase non ci sta per Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi
Se guardiamo le carriere per me viene sotto (in ordine sparso) a Pelè, Maradona, Van Basten, Zidane, CR7, Messi e ci metto pure Platini 

Nella top 10 può starci ma nella top 5 mai nella vita

Poi se parliamo "potenzialmente" pure Cassano avrebbe dovuto avere una carriera quasi alla Roberto Baggio...invece ha avuto una carriera inferiore pure al Quagliarella di turno

Ma non è che per caso ti stai confondendo con Adriano?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

"Potenzialmente"

quello senza nessun "potenzialmente" ha fatto vincere un mondiale al Brasile(lui ne ha in bacheca 2)...ha vinto il Pallone d'oro e qui potenzialmente lo si paragona quasi a Cassano?!?!?!?

Ripeto è un bestemmione...

io i giocatori li valuto per quello che hanno fatto in campo e contro chi lo hanno fatto...

Ronaldo umiliava letteralmente i migliori difensori del mondo...se li portava a spasso e li ridicolizzava...

Un giocatore che quando era in forma al 100% non lo fermava NESSUNO..ed è una sensazione che ne Messi e ne Cristiano Ronaldo mi hanno mai trasmesso anche per il semplice fatto che gente tipo Maldini,Nesta,Cannavaro,Thuram sono difensori che non si vedono più...se oggi uno come Godin viene definito il meglio del meglio...beh lo avrei proprio voluto vedere contro Ronaldo cosa succedeva,ne usciva pazzo!

Cristiano Ronaldo quando ha trovato Nesta a Milano non ha toccato palla...gli era bastato il solo Gattuso per annichilirlo...

Messi ha fatto il figo contro il Milan quando?con Nesta a fine ciclo

Ronaldo giocava ogni domenica contro i Montero,Ferrara,Nesta,Cannavaro,Thuram,Maldini,Costacurta e l'unico modo per fermarlo era facendo fallo...

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58550 messaggi
50 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

al primo luglio però .asd

Perché il mercato apre ufficialmente il primo luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

ma se ci basiamo sulla carriera inteso cosa ha vinto, ok... magari ci sono anche altri giocatori davanti...

ma io quello che ha fatto sul campo, le cose che faceva, non le ho viste fare a nessun altro... quella tecnica, quelle giocate con palla attaccata al piede a quella velocità... dx e sx, strapotere atletico... 

Ronaldo non è stato potenzialmente, nel senso un talento che poteva essere.... e non è stato... Ronaldo è stato!

quindi ultima frase non ci sta per Ronaldo...

Ronaldo è stato ma fino al 1998...poi vuoi l'infortunio, vuoi che non faceva una vita da atleta, vuoi che ha giocato tanti anni negli inutili di Milano...

Poi non ho un ricordo di lui di un leader, un uomo squadra, uno a cui affidarsi quando le cose vanno male...

Sarò uno dei pochi a pensarlo ma per me la sua carriera in generale è stata sopravvalutata (lui al massimo in ogni caso non si discute eh)...mentre vengono sottovalutate quelle di CR (soprattutto) e Messi, come se fosse scontato fare 50 gol a stagione e andare sempre in doppia cifra in Champions...

E' stato il migliore del mondo dal 96 al 98 più l'exploit dei mondiali 2002 (e cmq in finale nel 98...Zizou segnava e vinceva e lui barcollava in campo...persone e professionisti completamente diversi) stop...pochino per definirlo tra i migliori di sempre

 

Comunque siamo ampiamente OT sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ronaldo è stato ma fino al 1998...poi vuoi l'infortunio, vuoi che non faceva una vita da atleta, vuoi che ha giocato tanti anni negli inutili di Milano...

Poi non ho un ricordo di lui di un leader, un uomo squadra, uno a cui affidarsi quando le cose vanno male...

Sarò uno dei pochi a pensarlo ma per me la sua carriera in generale è stata sopravvalutata (lui al massimo in ogni caso non si discute eh)...mentre vengono sottovalutate quelle di CR (soprattutto) e Messi, come se fosse scontato fare 50 gol a stagione e andare sempre in doppia cifra in Champions...

E' stato il migliore del mondo dal 96 al 98 più l'exploit dei mondiali 2002 (e cmq in finale nel 98...Zizou segnava e vinceva e lui barcollava in campo...persone e professionisti completamente diversi) stop...pochino per definirlo tra i migliori di sempre

 

Comunque siamo ampiamente OT sefz 

Sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
4 minuti fa, Abdul Alhazred ha scritto:

"Potenzialmente"

quello senza nessun "potenzialmente" ha fatto vincere un mondiale al Brasile(lui ne ha in bacheca 2)...ha vinto il Pallone d'oro e qui potenzialmente lo si paragona quasi a Cassano?!?!?!?

Ripeto è un bestemmione...

io i giocatori li valuto per quello che hanno fatto in campo e contro chi lo hanno fatto...

Ronaldo umiliava letteralmente i migliori difensori del mondo...se li portava a spasso e li ridicolizzava...

Un giocatore che quando era in forma al 100% non lo fermava NESSUNO..ed è una sensazione che ne Messi e ne Cristiano Ronaldo mi hanno mai trasmesso anche per il semplice fatto che gente tipo Maldini,Nesta,Cannavaro,Thuram sono difensori che non si vedono più...se oggi uno come Godin viene definito il meglio del meglio...beh lo avrei proprio voluto vedere contro Ronaldo cosa succedeva,ne usciva pazzo!

Cristiano Ronaldo quando ha trovato Nesta a Milano non ha toccato palla...gli era bastato il solo Gattuso per annichilirlo...

Messi ha fatto il figo contro il Milan quando?con Nesta a fine ciclo

Ronaldo giocava ogni domenica contro i Montero,Ferrara,Nesta,Cannavaro,Thuram,Maldini,Costacurta e l'unico modo per fermarlo era facendo fallo...

 

Ad essere onesti uno dei due mondiali l'ha vinto alla Simone Barone sefz

Su CR hai citato una partita in cui lui era ancora un pochino acerbo e ora non dirmi che Ronaldo brasiliano non ha mai giocato partite negative contro difese italiane.asd

Non l'ho paragonato a Cassano ma dico che con i se e con i ma la storia non si fa. Lui l'ha fatta ma a fasi troppo alterne per metterlo nell'elite dei migliori 5 di sempre come fanno alcuni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 minuto fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ad essere onesti uno dei due mondiali l'ha vinto alla Simone Barone sefz

Su CR hai citato una partita in cui lui era ancora un pochino acerbo e ora non dirmi che Ronaldo brasiliano non ha mai giocato partite negative contro difese italiane.asd

Non l'ho paragonato a Cassano ma dico che con i se e con i ma la storia non si fa. Lui l'ha fatta ma a fasi troppo alterne per metterlo nell'elite dei migliori 5 di sempre come fanno alcuni

 

boh pareri diversi

persino Zizou parla di Ronaldo come se parlasse di un alieno

cioè Zidane che rimane impressionato da Ronaldo la dice lunga sulla grandezza del brasiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
4 minuti fa, Shaka ha scritto:

Sei serio?

Serissimo...quella storia non ce l'hanno mai raccontata bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

io entro per vedere se ci sono news su dani alves e mi ritrovo na discussione su zidane, ronaldo, messi...

 

ma che è, oh? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Ah, è il topic di ronaldo il fenomeno...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
4 minuti fa, 34dippì ha scritto:

io entro per vedere se ci sono news su dani alves e mi ritrovo na discussione su zidane, ronaldo, messi...

 

ma che è, oh? mh

ma se leggi "in attesa dell'annuncio ufficiale" di qualcosa si dovrà pur parlare.

però effettivamente, avrei preferito riflessioni su Ulrich Warnke e "l'essenza dell'essere", ma anche le zinne di Kaley Cuoco le avrei accettate. mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...