Vai al contenuto
Gerry Scottish

The Premier League 2016/17: il Chelsea di Conte succede a Ranieri

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Non avendo visto la partita vorrei chiedervi.. ma come mai Ibra non è stato espulso? L'arbitro non ha visto o cosa? Rischia la prova tv secondo voi?

Credo non abbia visto la gomitata è stata netta e anche violenta,per me merita almeno 2-3 turni di stop e Mings uguale che si è vendicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
5 ore fa, Re Alex 10 ha scritto:


Ormai quella squadra va rifondata

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

E pure io più vedo i giocatori dell'Arsenal e più penso che può fare meglio, secondo me Wenger ha definitivamente esaurito il suo tempo, senza stare a discutere sulla bravura o meno, nel calcio i cicli finiscono. Un cambio di allenatore potrebbe dare anche una nuova scossa all'ambiente! :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Adesso, MUSICATRUCE ha scritto:

E pure io più vedo i giocatori dell'Arsenal e più penso che può fare meglio, secondo me Wenger ha definitivamente esaurito il suo tempo, senza stare a discutere sulla bravura o meno, nel calcio i cicli finiscono. Un cambio di allenatore potrebbe dare anche una nuova scossa all'ambiente! :sisi: 

io di quella squadra ne salvo 2 massimo 3

 

bellerin

mustafi

sanchez

 

poi ci sono buoni giocatori come xhaka e coquelin e poi c'è ozil che per me ormai è in fase calante e che scompare sempre nelle partite che contano.

 

 

poi ovvio, che se parlo di rifondare, il discorso vale anche (e soprattutto) per wenger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
E pure io più vedo i giocatori dell'Arsenal e più penso che può fare meglio, secondo me Wenger ha definitivamente esaurito il suo tempo, senza stare a discutere sulla bravura o meno, nel calcio i cicli finiscono. Un cambio di allenatore potrebbe dare anche una nuova scossa all'ambiente! :sisi: 

Anche lo staff atletico potrebbe far cambiare tutto... troppi infortuni davvero durante la staione per i gunners
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

io di quella squadra ne salvo 2 massimo 3

 

bellerin

mustafi

sanchez

 

poi ci sono buoni giocatori come xhaka e coquelin e poi c'è ozil che per me ormai è in fase calante e che scompare sempre nelle partite che contano.

 

 

poi ovvio, che se parlo di rifondare, il discorso vale anche (e soprattutto) per wenger

Non sono d'accordo, c'è anche Cech. Ok non è giovane ma non è che stiamo parlando di un portiere inaffidabile. Ci sono Ramsey (peccato che è spesso infortunato), Walcott, Giroud poi altri giovani come Iwobi. Fenomeni veri al top della carriera in questo momento c'è probabilmente solo Sanchez, ma questi altri nomi che abbiamo detto non sono proprio giocatori che tutte le squadre si possono permettere. Sicuramente qualche innesto serve, ma una buona base c'è eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Adesso, MUSICATRUCE ha scritto:

Non sono d'accordo, c'è anche Cech. Ok non è giovane ma non è che stiamo parlando di un portiere inaffidabile. Ci sono Ramsey (peccato che è spesso infortunato), Walcott, Giroud poi altri giovani come Iwobi. Fenomeni veri al top della carriera in questo momento c'è probabilmente solo Sanchez, ma questi altri nomi che abbiamo detto non sono proprio giocatori che tutte le squadre si possono permettere. Sicuramente qualche innesto serve, ma una buona base c'è eccome!

cech come hai detto tu, è vecchio

giroud (io non faccio testo) mai piaciuto .asd

iwobi, molto giovane

 

tutti nomi, dove dici "ok, però..."

 

capisci bene che ci vuole una ventata di novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
5 ore fa, Ibra ha scritto:

la juve è esponenzialmente più forte dello united eh

 

pogba il livello di gioco standard quello è

 

Alto. molto. poi come gira il resto della squadra conta.

 

cmq sangez MAMMAGARI. sopratutto col dybala 2017 skazzo inside

 

sangez non molla n'attimo 

 

in premier solo hazard incide di più in una squadra

Kanté ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Certo, se l'Arsenal prendesse un tecnico tipo Simeone diciamo che le cose prenderebbero una piega diversa .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Comunque Lanzini mi ha stupito. Non credevo che uno così leggerino potesse far bene in PL, invece non si sta comportando per niente male da quando è arrivato. Probabilmente in un campionato tipo la Liga potrebbe fare benissimo! :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Comunque secondo me questa è la volta buona che Wenger lascia perchè tralasciando tutti i discorsi, si è creato un pò di attrito con i tifosi Gunners, e se magari decidesse di restare il rapporto potrebbe sempre più deteriorarsi e sarebbe un peccato dopo un ventennio insieme!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

Che imbarazzo l'Arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Serataccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

E' la fine dell'era Wenger?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Arsenal ridicolo, definito grande quando fà schifo da oltre 20 anni in Europa.... che schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

C'è stata partita inizialmente, poi hanno sbracato malamente. Squadra senza testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Wenger ha dato responsabilità all'arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Wenger ha dato responsabilità all'arbitro


è pronto per la Serie A .oo


ma dico che non ho visto nulla della partita (anche se forse non servirebbe comunque .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Wenger ha dato responsabilità all'arbitro

 

Ha ragione. Ma in primis dovrebbe darla a se stesso. Non ci fa una bella figura a tirar fuori l'arbitro dopo 10 pere prese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ha ragione. Ma in primis dovrebbe darla a se stesso. Non ci fa una bella figura a tirar fuori l'arbitro dopo 10 pere prese.

Ovviamente concordo..

 

Ma nel primo tempo i Gunners avrebbero meritato 2 o anche 3 gol di vantaggio, incredibile (e immeritato) che sia finita cosi'. Due partite esattamente identiche tra andata e ritorno. Passano i migliori chiaramente, però è una doppia botta che l'Arsenal forse non si meritava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

C6WJeT7WYAAZBOe.jpg:large

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
3 ore fa, Asmita ha scritto:

C6WJeT7WYAAZBOe.jpg:large

squadra iper sopravalutata e ridicola in Champions da sempre.... Cosi come il campionato inglese che ha vinto a malapena 3 coppe europee in 20 anni....la dove la Spagna regna da 10 anni che sia in Champions o Coppa UEFA. Altro che più bel campionato del Mondo, sono ridicoli e basta .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Sanchez è già pronto per volare a Torino

 

sanchez-1-630x357-kIVE-U1801149080709OJC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
5 ore fa, tifosi3 ha scritto:

squadra iper sopravalutata e ridicola in Champions da sempre.... Cosi come il campionato inglese che ha vinto a malapena 3 coppe europee in 20 anni....la dove la Spagna regna da 10 anni che sia in Champions o Coppa UEFA. Altro che più bel campionato del Mondo, sono ridicoli e basta .asd

Si vabè dai.. neghiamo anche la grandezza dello Utd di Cristiano, del Chelsea di Drogba o dell'Arsenal di Henry.. ma non scherziamo và. Il calcolo delle tre coppe europee.. fasullo.. si commenta da solo.

 

4 ore fa, Alexious ha scritto:

Sanchez è già pronto per volare a Torino

 

sanchez-1-630x357-kIVE-U1801149080709OJC

Ecco, invece se parliamo di RIDICOLI qui siamo già più in tema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Che vergogna l'Arsenal. 

Mi sa che finalmente è finita st'era Wenger: avrà finito di umilarsi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...