Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

No, ma questo l'ho letto.

Però il giornale dava per fatto l'accordo e chiedevo se le due cose fossero collegate.

ah bo quello non so, ma non credo prorpio possano essere arrivati fino a quel punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127320 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

No, ma questo l'ho letto.

Però il giornale dava per fatto l'accordo e chiedevo se le due cose fossero collegate.

in effetti l'accordo è stato raggiunto, come dice l'inviato Massimo Di Kulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

a radio Kiss Kiss (ma che borata di nome è?) dicono che il Napoli stia spingendo il Cinghialita nelle mani dell'Arsenal

 

ma questa mi sembra una loro disperata speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
7 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

Questo è il ragionamento più ottimistico di un napolista dem*****a come Maurizio Di Giovanni in merito alle voci di mercato su Higuain.

Beh mi sembra un ragionamento condivisibile. Di fatto la vendita all'estero di Higuain è un equilibrio di Nash .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

"il più grande scherzo arriverà quando noi annunceremo l'acquisto di Pogba"

 

ci credono davvero??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127320 messaggi
3 minuti fa, Vanja ha scritto:

a radio Kiss Kiss (ma che borata di nome è?) dicono che il Napoli stia spingendo il Cinghialita nelle mani dell'Arsenal

 

ma questa mi sembra una loro disperata speranza

sì, però higuain non vuole andarci .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, Vanja ha scritto:

a radio Kiss Kiss (ma che borata di nome è?) dicono che il Napoli stia spingendo il Cinghialita nelle mani dell'Arsenal

 

ma questa mi sembra una loro disperata speranza

che sta comprando lacazette.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Ragazzi l'importante è far smuovere il giro degli attaccanti. Qualcuno deve muoversi, e i nostri obiettivi credo siano anche sanchez e cavani, pertanto credo vogliano entrare nel giro di questi quando scoppierà il caos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi

Aspetto il parere di Joosepphe Koolo Sphondhato e poi festeggio veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

"il più grande scherzo arriverà quando noi annunceremo l'acquisto di Pogba"

 

ci credono davvero??

Spiegate a questi mentecatti bimbiminkia che il più grande scherzo è averglielo f***** a 0 (zero (Z E R O) ) euro, quando lo cercava mezza Europa, per non parlare di un club che dopo averlo perso gratis se lo vuole ricomprare a 120 milioni di euro, senza peraltro aver dato di prova di capire un caz,zo su come eventualmente schierarlo in campo, visto il recente passato

Potremmo anche parlare di gente che l'unico ragionamento che sa fare è "money= big playa" e non capisce una mazza di calcio, ma per ora gli scherzi sono già abbastanza

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127320 messaggi
Adesso, sangigibuffon ha scritto:

Manca solo Thomas Turbato

.rotfl  .rotfl  .rotfl 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Ragazzi l'importante è far smuovere il giro degli attaccanti. Qualcuno deve muoversi, e i nostri obiettivi credo siano anche sanchez e cavani, pertanto credo vogliano entrare nel giro di questi quando scoppierà il caos

che però nn valgono una gamba del pirita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

http://www.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-higuain-cerca-casa-a-torino-ma-318154

 

Cita

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, Gonzalo Higuain avrebbe scelto la Juventus per continuare la sua carriera in Italia. L'argentino vuole la formazione bianconera e trasferirsi a Torino dove provare a vincere qualcosa di importante sia in Italia che all'estero. L'argentino, avrebbe già iniziato a sondare il mercato immobiliare dando mandato a una società specializzata nel settore. Chiaramente non parliamo di acquisto ma di sondaggi per non farsi trovare impreparati nel caso in cui sul serio il giocatore arrivasse a Torino. Il Pipita cerca, infatti, una soluzione adeguata anche per la famiglia, Higuain ha infatti un entourage abbastanza importante. Questi sondaggi confermano la volontà del giocatore di venire a Torino con l'attaccante pronto a scontrarsi con il Napoli, ma non vogliono dire che alla fine arriverà sicuramente, la volontà dell'attaccante c'è ma bisogna convincere il Napoli. 

Da tempo un'agenzia immobiliare paventava l'arrivo di un campione sudamericano a Torino, che sia il Pipita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
4 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Spiegate a questi mentecatti bimbiminkia che il più grande scherzo è averglielo f***** a 0 (zero (Z E R O) ) euro, quando lo cercava mezza Europa, per non parlare di un club che dopo averlo perso gratis se lo vuole ricomprare a 120 milioni di euro, senza peraltro aver dato di prova di capire un caz,zo su come eventualmente schierarlo in campo, visto il recente passato

Potremmo anche parlare di gente che l'unico ragionamento che sa fare è "money= big playa" e non capisce una mazza di calcio, ma per ora gli scherzi sono già abbastanza

ma che è il tweet che hai in firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3841 messaggi
10 minutes ago, ForzaJuveSP said:

"il più grande scherzo arriverà quando noi annunceremo l'acquisto di Pogba"

 

ci credono davvero??

Ma ancora parlano?

Io mi starei sotterrando sapendo che l'ho perso a 0 e lo ricompro a 130 mln. .asd

Buona EL con lo special one

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

ma che è il tweet che hai in firma?

Ti sei perso il tormentone dell'estate?

1 ora fa, the mentalist ha scritto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi
17 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

Questo è il ragionamento più ottimistico di un napolista dem*****a come Maurizio Di Giovanni in merito alle voci di mercato su Higuain.

Io sono piuttosto convinto che andrà così.

La Juve non smentisce, ma chiaramente non ha il potere economico per potersi permettere un'operazione del genere. Il Napoli se che dovrà venderlo e butta in mezzo un ipotetico interesse nostro per giustificarne la cessione all'estero.

Noi ci guadagnamo nel momento in cui una nostra rivale si indebolisce, il Napoli ci guadagna salvandosi in parte la faccia per avere evitato di cedere Higuain ai giurati nemici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

http://www.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-higuain-cerca-casa-a-torino-ma-318154

 

Da tempo un'agenzia immobiliare paventava l'arrivo di un campione sudamericano a Torino, che sia il Pipita?

Puntuale come Equitalia .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 minutes ago, ManRay said:

Io sono piuttosto convinto che andrà così.

La Juve non smentisce, ma chiaramente non ha il potere economico per potersi permettere un'operazione del genere. Il Napoli se che dovrà venderlo e butta in mezzo un ipotetico interesse nostro per giustificarne la cessione all'estero.

Noi ci guadagnamo nel momento in cui una nostra rivale si indebolisce, il Napoli ci guadagna salvandosi in parte la faccia per avere evitato di cedere Higuain ai giurati nemici. 

94

da pagare in 2 anni

sono digeribilissimi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Ti sei perso il tormentone dell'estate?

 

mi ero perso la vicenda .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, ManRay ha scritto:

Io sono piuttosto convinto che andrà così.

La Juve non smentisce, ma chiaramente non ha il potere economico per potersi permettere un'operazione del genere. Il Napoli se che dovrà venderlo e butta in mezzo un ipotetico interesse nostro per giustificarne la cessione all'estero.

Noi ci guadagnamo nel momento in cui una nostra rivale si indebolisce, il Napoli ci guadagna salvandosi in parte la faccia per avere evitato di cedere Higuain ai giurati nemici. 

il cash ce l'abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127320 messaggi
Adesso, Raf15 ha scritto:

mi ero perso la vicenda .asd

STRABATOSTA RAF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

 

1 minuto fa, JuvenTao ha scritto:

94

dapagare in 2 anni

sonodigeribilissimi

 

Soprattutto sono digeribili i 7.5 netti che prenderebbe Higuain. Certo che se dovessimo pagarne 16 come a Ibra sarebbe al di fuori delle nostre possibilità, ma 7.5 sono un'altra cosa, meno della metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Massimo di c**o

F .Fica 

ma che grandi 

Ahahahhahahahahaha 

ps

redcafe e' un portale di bimbominkia mondiali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...