Vai al contenuto
Ospite

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
18 minuti fa, hopper ha scritto:

sì, però higuain non vuole andarci .asd 

Certo, lascia Napoli per andare nel Napoli d'Inghilterra

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Piango......:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi
2 minutes ago, Alexious said:

 

Soprattutto sono digeribili i 7.5 netti che prenderebbe Higuain. Certo che se dovessimo pagarne 16 come a Ibra sarebbe al di fuori delle nostre possibilità, ma 7.5 sono un'altra cosa, meno della metà

Secondo me e' davvero vicino 

gonzalo Vuole noi

la Clausula taglia fuori il napoli

poi per i conti

Quest anno abbiamo 30 Morata e 15 pereyra 

L anno prox soldi champions e merchandisng higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

La Juventus esce allo scoperto per Gonzalo Higuain con una mossa a sorpresa che spiazza anche i bookmaker. L'assalto alPipita, con cui ci sarebbe già un accordo, ribalta completamente la situazione sulle lavagne di mercato internazionali, dove fino a ieri i bianconeri erano lontanissimi dall'attaccante argentino. Da quota 20,00, la Juve è crollata fino a 1,44, al primo posto nelle scommesse su dove giocherà Higuain la prossima stagione; per l'Arsenal, ieri a 3,00 suSkybet, l'offerta sale a 8,00 e porta i Gunners in terza posizione alle spalle del Napoli. Una magra consolazione per De Laurentiis, che pur avendo snobbato la notizia non convince i quotisti: Higuain ancora in azzurro si gioca a 3,50 (da 1,90).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Io continuo ad essere basito da come ci siano ancora giocatori che vogliano andare all'arsenal; questi non sono riusciti a vincere nemmeno l'ultima premier dove hanno toppato tutti gli squadroni contemporaneamente! Arrivano secondi a prescindere, pure dietro al leicester!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Quando facciamo ragionamenti sulla fattibilità, etc. terrei in considerazione anche questo, indicativamente (non che significhi che ogni problema economico scompare, però lo considererei. Come diceva più o meno Giraudo, una volta che compri un top player, tendi a ripagartelo nel tempo)

 

aa.jpg

Pogba credo sia il nostro uomo più rappresentativo nel mondo, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Quando facciamo ragionamenti sulla fattibilità, etc. terrei in considerazione anche questo, indicativamente (non che significhi che ogni problema economico scompare, però lo considererei. Come diceva più o meno Giraudo, una volta che compri un top player, tendi a ripagartelo nel tempo)

 

aa.jpg

Pogba credo sia il nostro uomo più rappresentativo nel mondo, o sbaglio?

Dani Alves 7 mln 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
34 minuti fa, latinoheat88 ha scritto:

Paul Codio collaboratore della giornalaccio rosa da per fatta la trattativa pogba-utd :haha:

 

 

22 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Manca solo Thomas Turbato

:261::261::261: fermatevi 

5 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Certo, lascia Napoli per andare nel Napoli d'Inghilterra

boh infatti l arsenal non è credibile per me se si lamenta del napoli con la motivazione "qua non è possibile vincere" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi

Comunque higuain con i neo melodici ha fatto 71 gol in campionato

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
5 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io continuo ad essere basito da come ci siano ancora giocatori che vogliano andare all'arsenal; questi non sono riusciti a vincere nemmeno l'ultima premier dove hanno toppato tutti gli squadroni contemporaneamente! Arrivano secondi a prescindere, pure dietro al leicester!

3 elementi:

  • Londra
  • Soldi
  • FICA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2016
1209 messaggi

Ma pagheremo davvero i 94 mln di clausola?

Non ha rinnovato, vuole andare via e vuole la Juve........ ci sono tutti i presupposti per un bello sconto  

.marotroll2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127318 messaggi
5 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Quando facciamo ragionamenti sulla fattibilità, etc. terrei in considerazione anche questo, indicativamente (non che significhi che ogni problema economico scompare, però lo considererei. Come diceva più o meno Giraudo, una volta che compri un top player, tendi a ripagartelo nel tempo)

 

aa.jpg

Pogba credo sia il nostro uomo più rappresentativo nel mondo, o sbaglio?

Però Leonardo Stronxo ha 12 ml di followers :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

higuain all'arsenal nn ci va mai..ma proprio mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
6 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Quandofacciamoragionamentisulla fattibilità, etc. terrei in considerazione anche questo, indicativamente (non che significhi che ogni problema economico scompare, però lo considererei. Come diceva più o meno Giraudo, una volta che compri un top player, tendi a ripagartelo nel tempo)

 

aa.jpg

Pogba credo sia il nostro uomo più rappresentativo nel mondo, o sbaglio?

Come ho già detto, è quanto disse Agnelli parlando a Sky nell'intervista con Caressa & Co. ainizio Giugno (o fine Maggio, non ricordo bene)

Con Pirlo e Tevez abbiamo perso due profili di quel tipo e ora ci è rimasto solo Pogba. Higuain sarebbe un grosso aiuto alla nostra immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io continuo ad essere basito da come ci siano ancora giocatori che vogliano andare all'arsenal; questi non sono riusciti a vincere nemmeno l'ultima premier dove hanno toppato tutti gli squadroni contemporaneamente! Arrivano secondi a prescindere, pure dietro al leicester!

Io sono basito come ancora Wenger sia considerato un top manager quando è ormai chiaro che  non sa andare  oltre il far giocare un bel calcio alle sue squadre, far crescere bene alcuni talenti, con i risultati che anno dopo annorisultano essere sempre più distanti da soldi investiti e dal tempo per lavorare che gli è stato messo a disposizione.

Come dicevi bene quanto è successo l'anno scorso chiude il cerchio: falliscono tutti i top team ma anche così l'Arsenal non è in grado di approfittarne! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Paul codio

:261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
1190 messaggi
3 minuti fa, Moltres ha scritto:

Ma pagheremo davvero i 94 mln di clausola?

Non ha rinnovato, vuole andare via e vuole la Juve........ ci sono tutti i presupposti per un bello sconto  

.marotroll2

Piuttosto che farci uno sconto DeLamentis si farebbe tagliare la ciolla. L'unica possibilità che abbiamo per prendere Higuain è pagare la clausola. Probabilmente non accetteranno neanche nessuna contropartita tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Io non so che fine farà pogba.

Ma fare un attacco "atomico" per avere un centrocampo dove, in parecchie partite, ci si ritroverebbe con titolari fissi anche due tra lemina/sturaro/hernanes/asamoah (e il migliore di questi non è proprio l'emblema della salute), che senso avrebbe?

E' lo stesso centrocampo di inizio stagione scorsa, non so se ci si ricorda le prestazioni...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Io sono basito come ancora Wenger sia considerato un top manager quando è ormai chiaro che  non sa andare  oltre il far giocare un bel calcio alle sue squadre, far crescere bene alcuni talenti, con i risultati che anno dopo annorisultano essere sempre più distanti da soldi investiti e dal tempo per lavorare che gli è stato messo a disposizione.

 

Sì, certo, questo è un altro mistero; ma tieni conto che perfino mancini continua a godere di una considerazione spropositata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
Inviato (modificato)

Fino a che non conferma Massimo Di C.ulo io non ci credo

Modificato da elFuser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
11 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Quando facciamo ragionamenti sulla fattibilità, etc. terrei in considerazione anche questo, indicativamente (non che significhi che ogni problema economico scompare, però lo considererei. Come diceva più o meno Giraudo, una volta che compri un top player, tendi a ripagartelo nel tempo)

 

aa.jpg

Pogba credo sia il nostro uomo più rappresentativo nel mondo, o sbaglio?

non consideri che di quei 6,2 mln ce ne saranno 6 mln che sono napoletani

se viene da noi tolgono il like e va a finire che padoin ne ha di piu :( 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2009
3528 messaggi
20 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Certo, lascia Napoli per andare nel Napoli d'Inghilterra

Almeno a Napoli si mangia bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

 

3 minuti fa, AnimaBianconera ha scritto:

Piuttosto che farci uno sconto DeLamentis si farebbe tagliare la ciolla. L'unica possibilità che abbiamo per prendere Higuain è pagare la clausola. Probabilmente non accetteranno neanche nessuna contropartita tecnica.

Questo è totalmente irrilevante se poi a parte si comprano comunque Pereyra e Zaza. Praticamente sarebbe la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Io non so che fine farà pogba.

Ma fare un attacco "atomico" per avere un centrocampo dove, in parecchie partite, ci si ritroverebbe con titolari fissi anche due tra lemina/sturaro/hernanes/asamoah (e il migliore di questi non è proprio l'emblema della salute), che senso avrebbe?

E' lo stesso centrocampo di inizio stagione scorsa, non so se ci si ricorda le prestazioni...

l'obiettivo è rendere atomica la squadra..nessuno alla juve vuole vendere pogba per avere higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

arrivato a questa età (28 anni) a parer mio Higuain vuole vincere qualcosa, se no sarebbe il primo calciatore veramente forte forte a non aver mai vinto niente di importante in carriera.

Quindi l'Arsenal lo vedo in svantaggio proprio per questo, certo i soldi possono tutto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...