Vai al contenuto

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Inviato

Per me va vista un pò più in grande.

A livello sportivo nel corto abbiamo un guadagno, nel lungo ci stiamo perdendo.

MA a livello di immagine ( visto quando si rompeva su questo piano nel forum ) abbiamo dimostrato di essere e restare nella cerchia delle BIG europee.

Puntiamo a vincere, subito.

Inviato
Se è vero che abbiamo preso Higuain cosa stracazzo ve ne sbatte degli eventuali problemi di incompatibilità con Mandzukic o dei soldi che verranno dati al Napoli? Io mi fido di questi dirigenti e se fanno certe operazioni vuol dire che sono in grado di sostenerle. Pogba ha deciso di prendere i fantamiliardi a Manchester, sti grandissimi c***i del polpo, verrà preso sicuramente un centrocampista molto valido per sostituirlo.

Non è questione di incompatibilità, il problema è capire come si evolverà ancora il mercato. Non vedo Manzo scaldare la panchina e l'anno scorso Higuain le ha giocate -sgrat incorporato- tutte, squalifiche a parte.

Ci sono ancora 3-4 centrocampisti papabili di cessione, 1-2 in ingresso.

E ci sono 1-2 attaccanti, a questo punto, che possono fare le valigie, questo vuol dire che un altro ancora entrerà.

Sent from my X6pro using Tapatalk

Inviato

se dimarzio ha detto l'ennesima stronxata esigo il suo licenziamento.

non scherzo ragazzi,firmiamo petizioni,protestiamo.deve andarsene via dalle palle.mi sta troppo sui coglixoni

Inviato
1 minuto fa, Maurinho ha scritto:

Sono contrario a questi cifre .bah

94mln per higuain. Che schifo il calciomercato .bah

.ciao mastella

Inviato

ragazzi,tornando un po' a fare i conti

con chi credete lo finanzieremo questo acquisto?

intendo cessioni?

a sto punto Zaza partente è sicuro per me

poi?

Pogba?

Pereyra dove possiamo piazzarlo?

Inviato
Per chi dice che è "un investimento a perdere":

vedremo tra un paio d'anni a livello di fatturato e brand dove staremo 

Sì ma poi quando per un motivo o per un altro se ne andrà, ci libererà quasi 40 milioni dai costi, mica seghe .asd

C'è tutto da guadagnarci, altroché. .rulez

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

Per chi dice che è "un investimento a perdere":

vedremo tra un paio d'anni a livello di fatturato e brand dove staremo 

ne stanno parlando in tutto il mondo .asd

con commenti tipo wow. oh oh 

Inviato (modificato)

abbiamo preso Pjanic dalla Roma

abbiamo preso Higuain dai neomelodici...

fermate Marotta senno prende Bacca dal Milan e Icardi dalle fogne anche solo per fargli fare i nani in giardino :261:

Modificato da dolgar75
Inviato

Ho fatto un giro sul forum dei borboni. Sono impazziti: tra chi ha le lacrime agli occhi perché si sente tradito e chi augura al Pipita i peggio infortuni c'é da ridere a crepapelle... I più ottimisti sono quelli che sperano che il Naples esca rinforzato dalla cessione perché AdL investirà sul mercato tutti i proventi della cessione ma a tutto questo fa da contraltare il realismo di chi ricorda le grandi difficoltà che ad oggi il napoli ha riscontrato sul mercato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...