Vai al contenuto
Peaky Blinders

Bundesliga 2016/2017: ancora il solito Bayern Monaco

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Rimangono imbattute Hoffenheim e Bayern che all'Allianz impattano sull'1-1. Si fa perdonare Aubameyang, dopo l'esclusione in Champions, segna un poker all'Amburgo in 48 minuti. La notizia del giorno però è una sola: il Lipsia vince, batte 3-1 il Mainz nel posticipo domenicale e AGGANCIA IN TESTA il Bayern. Pari punti. Veramente complimenti alla società che aveva promesso un progetto importante e sta mantenendo le promesse, addirittura superando di gran lunga le aspettative!

 

C'è un problema piuttosto serio in casa Bayern, a cui sinceramente non avevo fatto caso, Muller quest'anno ancora non si è mai iscritto al tabellino dei marcatori in Bundes ed ha ammesso che questa cosa inizia a pesargli a livello psicologico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Una menzione se la merita anche l'allenatore del Lipsia, l'austriaco Ralph Hasenuttl. Lo scorso anno ha portato una squadra come l'Ingolstadt a una tranquilla salvezza, e la stessa squadra quest'anno è ultima con soli due punti fatti, mentre lui si gode la vetta con il Lipsia. Questo a confermare la grande progettazione che c'è alle spalle della squadra. Secondo un sondaggio, sono la squadra più odiata di Germania, più del Bayern, per via della loro non-tradizione. Sono considerati solo una squadra "pubblicitaria". Da una parte può essere anche vero, ma poi sul campo stanno dimostrando grande competenza, quindi giù il cappello e complimenti alla Red Bull! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ma è vero che la società è stata fondata nel 2009?

 

credevo che la Red Bull l'avesse rilevata nelle serie minori,non creata dal nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41851 messaggi
1 ora fa, Tatanka34 ha scritto:

ma è vero che la società è stata fondata nel 2009?

 

credevo che la Red Bull l'avesse rilevata nelle serie minori,non creata dal nulla

Su wiki dicono che hanno rilevato la licenza di un club di quinta divisione di una cittadina vicina a Lipsia.

Il bello è che tutti i tifosi si sono opposti a questo e adesso sono primi in classifica in Bundes.

Sinceramente non riesco bene a capire ciò, anche se bisogna dire che in Germania il tifo cittadino è molto più radicato e viscerale. Io ho vissuto la realtà di Dortmund e non ci sono paragoni con la situazione italiana, anche se vi sono meno problemi di violenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
Il 5/11/2016 alle 21:51 , stefan1 ha scritto:

Ancelotti è un gestore di campioni mentre Guardiola è un maestro di calcio.

 

Sono proprio agli antipodi come impostazione.

Che brutta espressione gestore di campioni .asd Ancelotti è sicuramente un'allenatore bravissimo a instaurare un certo rapporto con i suoi giocatori e a guadagnarsi la totale fiducia della squadra...cosa che per la sua idea di calcio è fondamentale perchè il suo calcio funziona se tutti i giocatori danno l'anima...al Real c'erano giocatori come Ronaldo e Bale che rientravano a fare i terzini, Di Maria faceva il mediano in fase difensiva e il trequartista in fase offensiva, Benzema pressava come un forsennato su chiunque...tutto questo perchè i giocatori avevano la totale fiducia nell'allenatore e nella sua idea di gioco...poi comunque ci sono stati anche molti giocatori che sono diventati grandi con Ancelotti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

Io pensavo che fosse la vecchia lokomotive lipsia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Coman out 2 mesi

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
3 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Coman out 2 mesi

Io ho letto fino a fine anno mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Io ho letto fino a fine anno mh 

Pure io ho letto così su sky .asd ma ho visto su internet sono 2 mesi e secondo me quelli di sky volevano dire sino a fine 2016 .asd per tornare nel 2017 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:


Pure io ho letto così su sky .asd ma ho visto su internet sono 2 mesi e secondo me quelli di sky volevano dire sino a fine 2016 .asd per tornare nel 2017 .asd

Ah okok...se era fino a fine anno secondo me non lo riscattavano veramente alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Ah okok...se era fino a fine anno secondo me non lo riscattavano veramente alla fine!

L'avevo pensato pure io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Stasera leverkusen-lipsia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lipsia che ieri ha vinto 2-3 in casa del leverkusen e volano per ora in vetta da soli :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Borussia avanti col Bayern gol di Aubameyang...

Ritmi infernali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Ne ho visto un pezzetto. Gran bella squadra il Dortmund, il suo allenatore è da tener d'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41851 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Ne ho visto un pezzetto. Gran bella squadra il Dortmund, il suo allenatore è da tener d'occhio.

Sta copiando la tattica di Max Allegri .asd

 

Comunque quel Weigl lì davanti alla difesa sarebbe da prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Lipsia da solo in vetta .asd

 

 

Eh ma guardiola vince con una squadra nettamente superiore cit.

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41851 messaggi

Se Porcellotti riesce a perdere pure questo campionato me la rido come un matto .asd

 

Ma alla fine vincerà! Il Lipsia è una squadra di carneadi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
9 ore fa, stefan1 ha scritto:

Se Porcellotti riesce a perdere pure questo campionato me la rido come un matto .asd

 

Ma alla fine vincerà! Il Lipsia è una squadra di carneadi

Quoto, sarebbe epico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi
15 ore fa, stefan1 ha scritto:

Se Porcellotti riesce a perdere pure questo campionato me la rido come un matto .asd

 

Ma alla fine vincerà! Il Lipsia è una squadra di carneadi

 

In Francia era riuscito a perdere un titolo con il PSG contro il Montpellier... .asd

 

Comunque non ci credo manco se lo vedo che il Baya non vince pure quest'anno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

EINTRAAAACHT ribaltata al 90'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Ormai senza parole per il Lipsia, che ora è in vetta solitaria. Fra l'altro si è andata a prendere 3 punti a Leverkusen, dopo essere stata due volte in svantaggio. Ok che il B04 quest'anno va molto a intermittenza ma era una partita tutt'altro che facile. Aggiungiamoci il Bayern che perde a Dortmund ed ecco che i sogni diventano realtà! .asd

 

Comunque classifica caldissima a dir poco, c'è il Lipsia primo a 27, Bayern secondo a 24 e poi dal terzo al settimo posto troviamo BVB, Colonia, Hoffenheim, Hertha ed Eintracht tutte e cinque a 21 punti. Proprio a tenersi bassi, escluse Bayern e Borussia, almeno una di queste altre ci va in Champions l'anno prossimo.

 

Da segnalare l'esordio del classe '98 Barkok nell'Eintracht, che gli basta circa un quarto d'ora in campo per segnare il gol dell'1-2 sul campo del Werder a tempo scaduto. Fra l'altro anche un bel gol, tiro a giro di sinistro da fuori area. Comunque è vero che il Werder è abbastanza scandaloso, è anche vero che è molto sfortunato, ne sta perdendo parecchie nei minuti finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Il Lipsia come il Leicester .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Il lipsia continua la sua marcia in vetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Belli da vedere e vincenti, continua a volare il Lipsia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...