Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 2° giornata And. ] Lazio - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
27 minuti fa, Aslan ha scritto:

Tre punti d'oro in un campo non semplice.

Ci sono delle cose da mettere a posto: a mio parere passetto indietro per Asamoah e Lemina.

Forse un centrocampista superiore ci serve davvero.

Khedira è un campione da gestire come un tesoro.

Aumenta la curiosità per Pjanic.

 

Mannaggia la pausa!  :S

benedetta la pausa semmai, higuain si allena, pjanic si riprende al top, e i giocatori al ritorno saranno in condizione migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cmq la lazio per noi è un avversario molto ostico in casa loro...

 

vengono fuori sempre partite così, molto rognose, brutte tecnicamente, molto lottate, con pochissime occasioni...

 

in casa invece completamente l'opposto, tra le più belle partite che facciamo... parlo da quando siamo tornati a vincere...

 

l'unica trasferta all'olimpico contro la lazio, giocata bene, la prima di Allegri con Tevez...

 

anche lo scorso anno, vero che sblocchiamo subito, ma partita uguale, molto rognosa e fisica...

 

è così da 6 anni in pratica... secondo me per noi, il campo più ostico (poi sempre vinto vero)

 

però per dire, contro l'inter a san siro giochiamo quasi sempre bene, con la roma in casa loro giochiamo cmq meglio, arrivo a dire anche contro la viola giochiamo meglio in casa loro...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Vittoria pesante.

 

Poteva benissimo finire in pareggio, si sono messi a specchio sono stati aggressivi e ci hanno lasciati pochissimi spazi.

 

Siamo stati bravi a trovare comunque il gol ed al solito solidissimi dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi
16 ore fa, Dan ha scritto:

io da ragazzino giocavo alle 14h00 sotto il sole pieno luglio ed agosto ma non è che ero un giocatore professionista .asd

e immagino che il livello di una partita di ragazzini al campetto sia lo stesso richiesto per i professionisti che giocano in serie a lol, sicuramente lo sforzo fisico è lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12669 messaggi
16 ore fa, Dan ha scritto:

io da ragazzino giocavo alle 14h00 sotto il sole pieno luglio ed agosto ma non è che ero un giocatore professionista .asd

sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Vittoria PESANTISSIMA, non so se vi rendete conto che con una squadra in campo simile allo scorso anno, e con oltre 100 milioni in panchina, siamo riusciti a vincere contro Lazio e Fiorentina, che daranno fastidio a tutti.

 

Per il momento tocca accontentarsi, anche a me (come ho sempre detto) piacerebbe avere un centrocampista più tecnico oltre al mostruoso Khedira, così come mi piacerebbe vedere la difesa a 4 per scoprire il reale potenziale della squadra (Alves è molto penalizzato dalla difesa a 3, lo scrissi tempo fa).

Per il resto... Attendo Pjanic con ansia, e sono sicuro che tempo 2 mesi e Pjaca la maglia da titolare la strappa al volo, predestinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

... e se non sbaglio quelli della Lazio ci menano sempre con grande convinzione...

 

Per carità... sono convinto che il calcio sia bello se giocato con intensità...

 

Ma i laziali - a casa loro soprattutto - menano davvero. mh

 

Facciamoci un appunto e a casa nostra ripaghiamoli in goal sonanti senza risparmiarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi
4 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

e immagino che il livello di una partita di ragazzini al campetto sia lo stesso richiesto per i professionisti che giocano in serie a lol, sicuramente lo sforzo fisico è lo stesso

 

4 ore fa, 21nunogomes ha scritto:

sei serio?

credo non ci siamo capiti. Rispondevo all'utente che diceva essere solito giocare ad orari peggiori. Ho detto che anche io giocavo alle 14 ma non essendo un giocatore professionista lo sforzo richiesto era diverso...

La polemica sull'orario folle l'ho iniziata io ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

massimo risultato col minimo sforzo,dato il periodo va benissimo così anche perchè credo che la Lazio quest'anno darà filo da torcere a molti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 ora fa, PaoloL ha scritto:

Ottima vittoria con prestazione scarsa della squadra.  Vedo che si esalta la Lazio.  Squadra che ha perso Candreva e Keita in polemica e ha un allenatore rimediato dopo Bielsa.

Anche noi abbiamo perso morata..pogba..zaza..eppure siamo nn meno forti dello scorso anno..io scommetterei su.questa Lazio..darà filonda.torcere a tutti..sulla gara x me Max ha detto ai giocatori di limitare le forze nel primo tempo visto il forte caldo..di nn subire gol..poi nel secondo alzando il gioco..e con Higuain..e all occorrenza un pjaca dentro prima avrebbe cmq provato a far gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
1 ora fa, PaoloL ha scritto:

Ottima vittoria con prestazione scarsa della squadra.  Vedo che si esalta la Lazio.  Squadra che ha perso Candreva e Keita in polemica e ha un allenatore rimediato dopo Bielsa.

Anche noi abbiamo perso morata..pogba..zaza..eppure siamo nn meno forti dello scorso anno..io scommetterei su.questa Lazio..darà filonda.torcere a tutti..sulla gara x me Max ha detto ai giocatori di limitare le forze nel primo tempo visto il forte caldo..di nn subire gol..poi nel secondo alzando il gioco..e con Higuain..e all occorrenza un pjaca dentro prima avrebbe cmq provato a far gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Dobbiamo giocare da provinciale, soffrire ed andare a vincere di misura, altro che dominare il gioco e far adattare l'avversario a noi, se ci sentiamo i più forti non portiamo a casa molte volte i 3 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
25 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Dobbiamo giocare da provinciale, soffrire ed andare a vincere di misura, altro che dominare il gioco e far adattare l'avversario a noi, se ci sentiamo i più forti non portiamo a casa molte volte i 3 punti. 

 

Un conto è l'atteggiamento mentale, un altro è l'atteggiamento tattico. Fare troppo i provinciali può portare a problemi, soprattutto in Europa.

 

Ma sulla grinta, l'attenzione e la voglia di vincere sempre non credo ci siano dubbi su questo gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

12 pagine dai

 

meno che le 15 con la fiorentina 

 

:261:

 

poi uno non deve pensare male .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
44 minuti fa, My Perfect Enemy ha scritto:

12 pagine dai

 

meno che le 15 con la fiorentina 

 

:261:

 

poi uno non deve pensare male .asd 

Abbiamo la pancia piena. Vogliamo la Champions :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...