Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 2° giornata And. ] Lazio - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 24-May-2010
2226 messaggi

Boh, siamo al 27 agosto e abbiamo già giocato la seconda di campionato.

Non mi sento ancora di giudicare nessuno, per certi versi sono ancora in modalità amichevole estiva e credo che la preparazione non sia ancora completa.

 

Oggi ottimo Benetia, male Lemina, maluccio D. Alves e Higuain.

 

Punto forte su Lemina (oggi male rispetto alla prima) e Pjaca.

Di quest'ultimo al primo pallone se mi si presenta così credo che mi farà godere ancora di più di quel che penso. Non so perché ma è il giocatore che aspetto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

khedira che correva cosi a fine partita credo di non averlo mai visto l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Siamo fortissimi, in champions si vedrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Come ha sottolineato Allegri oggi abbiamo giocato molto male tecnicamente. 

 

Con Lemina e Asamoah in contemporanea da quel punto di vista è naturale soffrire un po'.

 

In tutti i casi ottimo arrivare alla sosta con due vittorie importanti in tasca. 

 

Molto bene oggi il reparto arretrato (soprattutto Chiellini e Benatia).

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

Che grandissima squadra .Senza Bonucci Marchisio Pogba con mezzo Alves e mezzo higuain contro una lazio gasatissima e guida arbitro riesce a vincere.Grazie juve

Ps.5 minuti Pjaza grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Ottimo essere arrivati alla sosta a punteggio pieno dopo viola e Lazio e sopratutto con una condizione fisica che non poteva essere al top 

 

Già non vedo l'ora che arrivi la partita col Sassuolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

khedira è un giocatore mostruoso se sta bene, ma la povertà a centrocampo pesa e come, ci serve pjanic e ci serve un rinforzo, lemina e asamoah stasera hanno messo in mostra tutti i loro limiti contro una squadra mediocre, fisica, che ci ha pressato molto nel primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi
33 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

 

Dio

 

E secondo te a quale unica gara delle 22 c'ero io in tribuna? Lasciamo perdere. Che rosik ahahahah 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
8 minuti fa, Aral13 ha scritto:

Come ha sottolineato Allegri oggi abbiamo giocato molto male tecnicamente. 

 

Con Lemina e Asamoah in contemporanea da quel punto di vista è naturale soffrire un po'.

 

In tutti i casi ottimo arrivare alla sosta con due vittorie importanti in tasca. 

 

Molto bene oggi il reparto arretrato (soprattutto Chiellini e Benatia).

ma, io non farei un discorso di singoli...

 

a parte Asa che sbaglia i primi 4-5 palloni lui, e Lemina idem che sbaglia un paio di palloni lui, uno anche nel secondo tempo che in un giro palla facile nella nostra metà campo sbaglia l'aggancio e da modo di ripartire alla lazio...

 

a parte quindi certe cose dove si, sbagliato tecnicamente... il resto l'ha fatto una lazio che correva di più, e una juve che si muoveva proprio poco, non dava soluzioni di passaggio a chi aveva il pallone...

 

infatti quando vedo Dani Alves che riceve palla, ogni tanto mi viene da chiedermi cosa può pensare... perché nel barca ciascuno ha sempre almeno 2 scarichi facili... qui invece non è così... ma penso lui lo sapesse (ma ovunque andava eh, non perché venuto alla Juve), quindi tanta stima...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi

Superiorità imbarazzante, senza due centrocampisti titolari e con mister 90 milioni a mezzo servizio.

Il centrocampista serve, vedendo quello che esprimiamo deve essere tecnico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi
10 minuti fa, JayJay ha scritto:

ma, io non farei un discorso di singoli...

 

a parte Asa che sbaglia i primi 4-5 palloni lui, e Lemina idem che sbaglia un paio di palloni lui, uno anche nel secondo tempo che in un giro palla facile nella nostra metà campo sbaglia l'aggancio e da modo di ripartire alla lazio...

 

a parte quindi certe cose dove si, sbagliato tecnicamente... il resto l'ha fatto una lazio che correva di più, e una juve che si muoveva proprio poco, non dava soluzioni di passaggio a chi aveva il pallone...

 

infatti quando vedo Dani Alves che riceve palla, ogni tanto mi viene da chiedermi cosa può pensare... perché nel barca ciascuno ha sempre almeno 2 scarichi facili... qui invece non è così... ma penso lui lo sapesse (ma ovunque andava eh, non perché venuto alla Juve), quindi tanta stima...

Si, che l'ottima prestazione, sul piano atletico, della Lazio abbia influito sui nostri errori è sicuro.

 

Altrettanto ha influito la condizione dei nostri che non ci permette di proporsi con i giusti tempi.

 

Però rimango convinto che in mediana i limiti tecnici (che quando siamo al meglio vengono offuscati dall' atleticità dei nostri) siano importanti.

 

Non dico che ci siamo trasformati in una squadra di brocchi o che Asa e Lemina siano inadeguati (li ritengo entrambi due ottimi giocatori) dico che con loro in campo in contemporanea, stesso discorso che faccio con Sturaro, la qualità dello sviluppo della manovra ne risente.

 

IL mio è un discorso generale non riferito esclusivamente alla partita di oggi..dove, come hai detto, molti fattori hanno influito sulla prestazione.

Modificato da Aral13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1262 messaggi
pjaca nel finale ha fatto una roba da grandissimo giocatore, ricordo ora a memoria che ronaldo faceva cose del genere.

C'è da lavorarci abbastanza ma per me questo diventa un fenomeno

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

cmq ringraziamo mr inzaghi che ha sostituito lukaku.

un demonio. non si poteva far nulla sulla loro sx. appena e' inspiegabilmente uscito

abbiamo segnato. senza nemmeno troppa fatica.

buoni i 3 punti,ma  primo tempo a dorm....

secondo tempo li abbiamo messi li ma...che fatica. correvano il doppio di noi, stavano

dappertutto e sono rognosi. considerando che pjanic e higuain ancora non giocano, pjaca

che  stravolevo e venderò il c**o al fanta per averlo, non sono ancora titolari

direi che cmq va benissimo. difesa assurda con benatia. mamma che piedino....

sandro e alves non mi hanno ancora impressionato...specie alex che adoro.

il centrocampo e' per ora un centrocampo di zappatori con khedira che ha gli exploit.

in questo centrocampo con pjanic e sami, serve la terza perla. almeno in attesa del miglior

claudio.  oggi sembrava che si passeggiava in campo e si attendeva la sosta.

diciamo che cmq disamina a parte...ci sta. l'anno scorso avevamo 0 punti. ora 6.

6 punti con viola e lazio cmq e' il massimo.

alla ripresa abbiamo altre 2 squadre di ******. sassuolo e prescritti.

speriamo di presentare un 11 finalmente completo. anche nel gioco.

beppe attendo blaise. vi ci t muv....

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi
53 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

No, si può fare. Io ho giocato con caldi peggiori, e senza essere pagato tra l'altro. 

 

 

Semma è follia pretendere il bel gioco in queste condizioni. La Lazio per volersela giocare alla pari ha speso tutte, ma proprio tutte le energie nel primo tempo: scelta strategicamente pessima, che le è costata un risultato positivo. Abbiamo vinto di qualità e d'esperienza: per il bel gioco e la corsa fluida arriveranno tempi migliori e forma fisica più ottimale.

io da ragazzino giocavo alle 14h00 sotto il sole pieno luglio ed agosto ma non è che ero un giocatore professionista .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Immenso benatia

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi
51 minuti fa, Vanja ha scritto:

 

 

Dio

e il gol vittoria lo divorò proprio lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2015
1768 messaggi

Cmq dal punto di vista fisico siamo ancora un bel po' pesanti

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi

Khedira supremacy.rulez

 

Pero cosa deve fare di più Dybby per farsi dare la 10.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Brutta Juve.vittoria importante.

A centrocampo malissimo Asa e male lemina.

Migliori Sami chiellini e dybala.manzo molto male.

Pjaca ha un piede e una velocita' da campione.lo dicevo prima e lo ridico.grandi ssimo acquisto

In difesa abbiamo sofferto l'assenza di Bonucci...e l'irruenza di lukaku mai fermato da benatia.

Poi se arrivano rinforzi veri a centrocampo bene......ma Asa non e' pogba ma una buona alternativa.stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

La condizione fisica ancora non c'è, 6 punti importantissimi e per me inaspettati ottenuti tra l'altro con 2 squadre insidiose.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
46 minuti fa, Higuain88 ha scritto:

mado547757650.gif

sembrava ronaldo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi

secondo me, tutta la squadra aveva dei carichi di lavoro addoso ancora non smaltiti e i giocatori più fisici (Asa, Lemina, Manzo, Sandro) ne hanno sofferto più di tutti.

 

Eravamo tutti lenti sulla corsa. Tipico inizio stagione, direi, ottima cosa aver preso i tre punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Centrocampo un po carente.

Partenza molto brutta di asa e lemina poi asa si è ripreso lemina qualche errorino l'ha fatto ancora.

 

Secondo me in mezzo manca ancora qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Il caldo c'era anche per la lazio...

 

Che al netto dei propri limiti, riusciva, ad imbastire, delle serenissime trame di gioco......Noi, invece abbiamo, peccato, davvero troppo,in fase di gestione: Forse si son fatte sentire, alcune assenze tra centrocampo e difesa...Però, se passa questo concetto, vuol dire che han passato l'estate a farsi le seghe o no? Forse alcuni interpreti(asa,dani,mario)non hanno performato x come potevano(e dovevano)....Insomma a due,tre settimane dalla gara col sassuolo, emergono degli aspetti(tenuta del centrocampo-scaglionamenti)non proprio positivi, malgrado la bontà del risultato......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi

Il doppio passo di Pjaca, fatto in quel modo, con quella velocità, non so da quanto tempo non lo vedevo alla Juventus. Forse nemmeno Cuadrado... 

Lancio una domanda: secondo voi si potrebbe adattare a mezz'ala, al posto di lemina con pjanic davanti alla difesa?

Modificato da colmax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...