Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 1° giornata And. ] Juventus - Fiorentina 2-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi

primo tempo incredibile .oo 

Bravi tutti ... ho visto solo Alex Sandro un po' sbadato come nelle amichevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Che dire, una vittoria non certo scontata!


La prima (anche si al 20 di agosto) non è mai facile, specie quando la squadra si vede che non è ancora in condizione. Infatti ottimo primo tempo e un calo evidente nel secondo.

 

Loro hanno pressato tanto e hanno segnato di fatto sull'unica occasione che gli è capitata... 

 

Ma in fase difensiva ho visto miglioramenti rispetto alle partite amichevoli e questo spero possa essere un buon segno. L'importante è cercare di prendere meno goal possibili. Per noi la fase difensiva è sempre la più importante ;).

 

Quando hanno pareggiato loro mi sono proprio girate le palle... per fortuna ci ha pensato il "panzone" a segnare il suo primo goal, di un'importanza enorme .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
18 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

Ieri nel locale, i gufetti interisti esultavano  al gol di kalinic .bah

A fine gara sembravano  tanti decessi, peggio del vergaro zombo: "eh niente sono partiti  già.. troppo forti. Chi deve fermarli" .asd

 

O napule :-(

 

Gufavano talmente tanto che vorrei vedere loro giocare contro una squadra che pressa come la fiorentina... .sisi

 

che sfigati

 

per fortuna ci ha pensato il Pipita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

CONTE: "HIGUAIN? MA LA JUVE HA VENDUTO POGBA..."

Antonio Conte non mostra invidia per il grande mercato della Juve. "Invidia per l'acquisto di Higuain da parte della Juve? No, no, assolutamente, però poi ha venduto Pogba, quindi si è bilanciata la cosa", le parole dell'allenatore del Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
27 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Io comunque sono rimasto impressionato dalla prima mezz'ora della Juve...intensità, copertura totale degli spazi, pressing alto...il tutto senza diversi titolari e con una condizione fisica precaria...se solo ripenso all'inizio dell'anno scorso

 

Vero, dimentichiamo che ieri, in mezzo, mancava (oltre a Marchisio) anche Pjanic.


Comunque a centrocampo ci vorrebbe qualcuno di peso. Gli altri reparti vanno benissimo ma ieri abbiamo un po' sofferto il pressing viola proprio perché a centrocampo non siamo completissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
1 minuto fa, ●Dylan● ha scritto:

CONTE: "HIGUAIN? MA LA JUVE HA VENDUTO POGBA..."

Antonio Conte non mostra invidia per il grande mercato della Juve. "Invidia per l'acquisto di Higuain da parte della Juve? No, no, assolutamente, però poi ha venduto Pogba, quindi si è bilanciata la cosa", le parole dell'allenatore del Chelsea.

 

bravo Andò vatti a pijà ngolo (kantè)

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi
11 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

CONTE: "HIGUAIN? MA LA JUVE HA VENDUTO POGBA..."

Antonio Conte non mostra invidia per il grande mercato della Juve. "Invidia per l'acquisto di Higuain da parte della Juve? No, no, assolutamente, però poi ha venduto Pogba, quindi si è bilanciata la cosa", le parole dell'allenatore del Chelsea.

 

Eh, ma adesso Guadrado torna alla Juve! :(:( 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, sangigibuffon ha scritto:

 

Eh, ma adesso Guadrado torna alla Juve! :(:( 

 

E' sicuro o c'è ancora da vedere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

E' sicuro o c'è ancora da vedere? 

La trattativa sembra a buon punto,domani attese novità decisive

Comunque è stato spedito in tribuna pure ieri juan nonostante nel chelsea c'era willian fuori per un piccolo problema fisico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

La trattativa sembra a buon punto,domani attese novità decisive

Comunque è stato spedito in tribuna pure ieri juan nonostante nel chelsea c'era willian fuori per un piccolo problema fisico

 

Interessante. Ti dico, un ritorno di Cuadrado mi farebbe molto piacere, per quanto ci sarebbe il rischio di perdere Lich a questo punto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

Interessante. Ti dico, un ritorno di Cuadrado mi farebbe molto piacere, per quanto ci sarebbe il rischio di perdere Lich a questo punto.

 

 

Tra l'altro licht scade nel 2017

Cuadrado però potrebbe arrivare anche al posto di Zaza come 5 uomo offensivo ma con caratteristiche diverse,a quel punto il nostro attacco sarebbe davvero completo

Higuain e Manzo punte

Dybala e Pjaca che giostrano sulla trq

Cuadrado jolly da sfruttare sull'esterno in vari moduli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Al gol del chiattone sono volate sedie come se non ci fosse un domani !!!!

In c**o a tutti i gufi, mister 90 milioni ci ha già portato 3 punti !

 

Comunque ho visto una Juventus giocare a ritmi veramente infernali, mi ha ricordato la Juve del primo anno di Conte. Senza Pogba giochiamo in maniera diversa, ma vedere 11 animali che vanno a pressare pure l'aria mi ha trasmesso una carica incredibile.

E mancavano Pjanic,Pjaca (perchè questo è forte e la maglia da titolare se la prende), Alex Sandro ancora imballato.

Vedere Alves da una parte e Sandro dall'altra è veramente qualcosa di inenarrabile.

Forza Juve !!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63090 messaggi

Piccinini al sesto rinvio consecutivo di Tatarusanu in fallo laterale:"...'Ccezzzionale" .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
4 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Al gol del chiattone sono volate sedie come se non ci fosse un domani !!!!

In c**o a tutti i gufi, mister 90 milioni ci ha già portato 3 punti !

 

Comunque ho visto una Juventus giocare a ritmi veramente infernali, mi ha ricordato la Juve del primo anno di Conte. Senza Pogba giochiamo in maniera diversa, ma vedere 11 animali che vanno a pressare pure l'aria mi ha trasmesso una carica incredibile.

E mancavano Pjanic,Pjaca (perchè questo è forte e la maglia da titolare se la prende), Alex Sandro ancora imballato.

Vedere Alves da una parte e Sandro dall'altra è veramente qualcosa di inenarrabile.

Forza Juve !!!

O chiattone :261::261:

 

Voglio vederli scoppiare come non mai, anche la speranza devono perdere sti minchiuti .rulez.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Alex Sandro lontano dalla forma, forse ha patito la prima preparazione in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi
39 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

CONTE: "HIGUAIN? MA LA JUVE HA VENDUTO POGBA..."

Antonio Conte non mostra invidia per il grande mercato della Juve. "Invidia per l'acquisto di Higuain da parte della Juve? No, no, assolutamente, però poi ha venduto Pogba, quindi si è bilanciata la cosa", le parole dell'allenatore del Chelsea.

Sta male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi
11 ore fa, Shaft ha scritto:

Con i piedi. sefz

:261: La porta è qui --> []

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4267 messaggi

Comunque non bisogna tarpare le ali a Lemina eh.

se il modulo sarà il 3/5/2 teniamo questi e non prendiamo nessun altro,il gabonese per me non è di certo inferiore ai Witsel,Matuidi,Brozovic etc...

ok,lui e Asa faranno la coppa d'africa,ma a quel punto si potrà cercare un innesto a Gennaio se sarà opportuno (ci sarà qualcuno che può fare la CL)

Modificato da Edmond Dantès

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Da notare come l'anno scorso contro la Fiorentina  avevamo giocato di ripartenza,bloccandogli sempre la profondità ma lasciandogli volontariamente il pallino del gioco(resto molto sterile).

 

Quest'anno  credo ci sia proprio l'intento di avere invece sempre o quasi la gestione della palla anche contro avversari molto tecnici,ovviamente gestendo sempre la partita...anche perchè noi dietro siamo forti e bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, fonzie1111 ha scritto:

 

Tu che hai partita hai vsto, in qualche occasione non gli ho visto fare nemmeno pressing quando poteva farlo benissimo,

e dei 3 centrali di centrocampo sicuramente è stato il peggiore.

 

 

Vabbè,  che sia stato inguardabile è una tua personalissima opinione non condivisa da nessuno. 

Pregiudizi a gogo...

 

Poi se la rigiri su "il meno bravo dei tre" ci può stare visto che Asa e Khedira sono stati stellari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
11 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto:

Comunque non bisogna tarpare le ali a Lemina eh.

se il modulo sarà il 3/5/2 teniamo questi e non prendiamo nessun altro,il gabonese per me non è di certo inferiore ai Witsel,Matuidi,Brozovic etc...

ok,lui e Asa faranno la coppa d'africa,ma a quel punto si potrà cercare un innesto a Gennaio se sarà opportuno (ci sarà qualcuno che può fare la CL)

m***a staremo un mese con pjanic Khedira sturaro hernanes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
11 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Sousa: Juve fortunata, ha vinto su un rimpallo, meritavamo il pari!!!

Ma cosa si è fumato!!   :261:

 

 

Tutti i Rotoli del Mar Morto :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2016
240 messaggi
12 ore fa, JLS ha scritto:

Da questa stagione c'è un accordo con la Philips per l'illuminazione. 

Mi sembra che fosse per fare giochi di luce e cose del genere, ma magari riguarda l'impianto in generale 

Si penso che sia cambiata ed è nettamente migliorata. Sai sei i giochi di luce verranno proposti ad ogni partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4267 messaggi
20 minuti fa, Fred ha scritto:

m***a staremo un mese con pjanic Khedira sturaro hernanes 

Marchisio dovrebbe essere a posto a Gennaio.

Mandragora pure credo.

Marrone,se resta,in caso di emergenza.

non ho visto il calendario ma se ci sarà emergenza a Gennaio si può intervenire sul mercato (indipendentemente dalla Champions,visto che al massimo Asa e Lemina salteranno l'ottavo di andata).

 

PS:poi certo,io venderei Hernanes,Marrone e sturaro per prenderne UNO FORTE e basta,ma al momento c'è il problema liste,se non sbologniamo qualcuno...

 

Modificato da Edmond Dantès

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Io cmq oggi me la rivedonl con calma. Che ieri sera dal fondo della sala,  a vederla in uno schermo 12 pollici, non è  che ci abbia capito granchè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...