Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 1° giornata And. ] Juventus - Fiorentina 2-1

Recommended Posts

Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
17 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Vogliamo parlare del partitone di Asamoah? 

mmmmmmmm

No, qualcuno potrebbe rimanerci male .asd

Non si dica troppo in giro che Asa é un signor giocatore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

però è gnocco

 

 

ti dirò, io lo ricordo quando era giocatore, e quando l'ho rivisto ultimamente mi son detto "Gesù, ma che gli è capitato?" mi ha dato l'impressione di un malato onestamente e con rispetto parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

scusami ma trovo fuori luogo prendersela anche stasera con hernanes che è stato in campo 5 minuti ... ok lo sappiamo che non è un giocatore che ci serviva e nemmeno un campione, però forse a volte si esagera qui dentro nel prendere a bersaglio un nostro tesserato...e te lo dice uno che di giocatorini ne ha visti tanti passare (i vari blanchard, esnaider, oliseh ecc..) non è il primo e non sarà l'ultimo

 

 

sulla partita mi è piaciuto molto il primo tempo, gioco veloce a uno due tocchi e finchè il fiato ha retto abbiamo davvero visto una bella juve con corsie laterali che funzionavano alla grande (e siamo solo alla prima partita...). Poi la condizione ovviamente è calata ma è normale cosi...  Asa grandissimo, come khedira e pure lemina è piaciuto, crescendo durante la gara.  Higuain...che dire, grande anche considerando che il gol non era per niente facile 

e lo so hai ragione, io è difficilissimo che sono cosi netto verso un giocatore della squadra che tifo.. pensa che difendevo Boumsogn.. però ha rischiato di perdere un pallone sanguinoso in soli 5 minuti.. non va bene, mi dispiace ma sono professionisti e la juve con i 25 giocatori delle liste ha bisogno di spazi, che rimanga fuori dalle liste e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
2 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

vero, ma si può aumentare? immagino sia stato chiesto 1000 volte ma io non lo so

non lo so, ho letto cose contrastanti al riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2015
283 messaggi

Impressioni dalla tv : gran primo tempo , calo generalizzato nella ripresa ma nulla di preoccupante per il periodo. Splendida prova di Asamoah , molto molto bene anche Lemina , e niente da aggiungere a Khedira giocatore di intelligenza calcistica superiore. A mio parere Dybala un po troppo fuori dall'area (ma forse anche dovuto all'assenza  di Pjanic) , e Dani Alves un po troppo sopra le righe (piedi sopraffini , ma tanti tentativi di finezze inutili , qui in Italia molto più difficile che in Spagna). Buona la prima per la difesa, unica sbavatura sul gol con Kalinic stranamente marcato da un Alex Sandro apparso più impreciso del solito. Il manzo sempre garanzia di battaglia su tutti i palloni e Higuain che non ancora in forma, ma una sentenza sotto rete. Unico dubbio....chi togliere con il rientro di Pjanic ? Avanti così e sotto con la Lazio che abbiamo bisogno assoluto dei 3 punti perchè ce ne mancano ancora 111 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

La sostituzione Dybala - Evra non mi è piaciuta, fa parte di una mentalità che in Europa non vorrei rivedere

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

 

ti dirò, io lo ricordo quando era giocatore, e quando l'ho rivisto ultimamente mi son detto "Gesù, ma che gli è capitato?" mi ha dato l'impressione di un malato onestamente e con rispetto parlando.

 

miseria! no dai... ha i capelli un po' strani .asd 

ma ha una voce...mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
2 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

Però Alex Sandro deve migliorare in quel senso.. non è la prima volta che fa certe cappelle.


 

Anche Allegri l ha detto, ..Testualmente: "In difesa, in certe situazioni,  bisogna capire che  NON è importante prendere la palla ma  è importante NON  farla prendere all'attaccante"


 

..sottile differenza.

 

Oggi un po' di suoi errori.

Sul gol però non ho capito l'abbinamento della marcatura, Kalinic l'avrei fatto prendere ad uno centrali.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

per chi chiedeva delle modifiche alle luci dello stadium, hanno fatto questo nuovo gioco di luci PAZZESCO prima della partita:

 

 

 

 

non so se siano cambiate le lampadine .asd , ma mi ricordo di una partnership con qualche società specializzata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

però è gnocco

 

:261:

 

Perdonami ma di questo non me ne può fregare di meno. .asd

 

Però capisco il tuo punto di vista...  :sisi:

 

 

Modificato da ● Marco ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

miseria! no dai... ha i capelli un po' strani .asd 

ma ha una voce...mamma mia...

 

 

forse non ho l'occhio clinico come può averlo una donna, mi soffermo a particolari non importanti, forse se fosse una bella figliola farei più attenzione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
5 minuti fa, zì robe ha scritto:

Secondo Sousa hanno dominato nella ripresa...mah...hanno così tanto dominato che hanno fatto un tiro in porta su angolo (p.s. speriamo di non riniziare a beccare gol al primo tiro come nei primi mesi dell anno scorso)

 

Ma quando mai...

Per aver fatto qualche minuto di possesso palla fine a se stesso nella ripresa
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
5 minuti fa, zì robe ha scritto:

Secondo Sousa hanno dominato nella ripresa...mah...hanno così tanto dominato che hanno fatto un tiro in porta su angolo (p.s. speriamo di non riniziare a beccare gol al primo tiro come nei primi mesi dell anno scorso)

Ma che partita ha visto Sousa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
1 minuto fa, TheBeast83 ha scritto:

e lo so hai ragione, io è difficilissimo che sono cosi netto verso un giocatore della squadra che tifo.. pensa che difendevo Boumsogn.. però ha rischiato di perdere un pallone sanguinoso in soli 5 minuti.. non va bene, mi dispiace ma sono professionisti e la juve con i 25 giocatori delle liste ha bisogno di spazi, che rimanga fuori dalle liste e amen.

 

si vero sono professionisti e pure i professionisti sbagliano, un pò in tutti i campi ... non so, forse mi sbaglio io ma quando è entrato mi pare di aver sentito pure dei fischi e la cosa non mi è per niente piaciuta.

Sarà che io tendo  sempre a sostenere i nostri ragazzi, durante la partita in fondo forse sono uno stupido sognatore che anche stasera sperava che hernanes infilasse una castagna nell'incrocio, nonostante quell'errore di pallone perso .... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi

cmq, ho visto il gol di Sami e Gonzalo .oo

 

l'esultanza di quest'ultimo molto contenuta .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

La sostituzione Dybala - Evra non mi è piaciuta, fa parte di una mentalità che in Europa non vorrei rivedere

 

io mi aspettavo Dybala - Pjaca

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, Vanja ha scritto:

per chi chiedeva delle modifiche alle luci dello stadium, hanno fatto questo nuovo gioco di luci PAZZESCO prima della partita:

 

 

 

 

non so se siano cambiate le lampadine .asd , ma mi ricordo di una partnership con qualche società specializzata

 

fantastico... stile americano...

 

ora, so che molti non saranno d'accordo, cambierei l'inno e ci siamo sefz 

 

bello ok, ma vorrei qualcosa di più imponente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
7 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

Però Alex Sandro deve migliorare in quel senso.. non è la prima volta che fa certe cappelle.

 

Anche Allegri l ha detto, ..Testualmente: "In difesa, in certe situazioni,  bisogna capire che  NON è importante prendere la palla ma  è importante NON  farla prendere all'attaccante"

 

..sottile differenza.

Sì però secondo me Kalinic non doveva marcarlo Alex Sandro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

miseria! no dai... ha i capelli un po' strani .asd 

ma ha una voce...mamma mia...

E allora doveva fare il cantante .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

VIOLA m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
5 minuti fa, Nameless ha scritto:

La sostituzione Dybala - Evra non mi è piaciuta, fa parte di una mentalità che in Europa non vorrei rivedere

 

 

forse fa piu parte del fiato che stava mancando un po a tutti...... quindi figlia del periodo agostiano di preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
2 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

:261:

 

Perdonami ma di questo non me ne può fregare di meno. .asd

 

Però capisco il tuo punto di vista...  :sisi:

 

 

 

 

2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

 

forse non ho l'occhio clinico come può averlo una donna, mi soffermo a particolari non importanti, forse se fosse una bella figliola farei più attenzione sefz

 

è che tendo a non prestare molta attenzione a ciò che dice, mi distraggo, ecco... mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16976 messaggi

Gli interisti che si inventano un fuorigioco di Asamoah sul goal di Higuain  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

cmq, ho visto il gol di Sami e Gonzalo .oo

 

l'esultanza di quest'ultimo molto contenuta .asd 

 

 

higuain esulterebbe pure se vincesse una partita a bocce con dei vecchietti pensionati, è fatto così, è la sua forza e secondo me anche la sua debolezza che spesso lo condiziona per la troppa pressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...