Vai al contenuto
- Domenico -

Gabriel Gabigol Barbosa

Recommended Posts

Joined: 22-Jul-2011
31360 messaggi
esatto.

Io spero arrivi Barbosa ed insieme a lui credo prenderemo un attaccante più esperto che però sia generalmente considerato meno titolare di Mandzukic.

Con Pjaca e Dybala secondo me saranno 5 le punte, o meglio gli uomini offensivi, per il prossimo anno a disposizione di Allegri. 

Direte che con 4 giocava poco Zaza ma Allegri vorrà avere la possibilità di schierarne qualche volta anche 3 insieme, al posto di due. 

Sono d'accordo con te sui 5 d'attacco.

Con Dybala, Manzo, Pjaca, Barbosa ed un 9 da comprare hai tecnica, rapidità, potenza e prestanza fisica.

Sarebbe un reparto fortissimo e senza lacune.

Hai soprattutto il modo per far rifiatare Dybala che così non deve portare la croce ogni partita e lo puoi preservare per le gare più importanti, puoi passare a 3 davanti quando serve con Pjaca sulla sinistra e/o Barbosa sulla destra a sostegno del puntero, potresti anche fare un falso nueve o comunque un attacco tutto pepe e velocità con i tre pischelli ed inserimenti delle mezzali, insomma tanta roba.

Avremmo una marea di soluzioni però appunto serve un sostituto o un upgrade di Manzo, perché se gli viene un raffreddore ti ritrovi con un attacco forse fin troppo leggero e in Europa è una cosa che si potrebbe soffrire.

Ad Higuain sinceramente non credo più di tanto, lo vivo con serenità e con la goduria comunque di far cacare in mano i napulelli già solo con le voci che circolano .asd

Poi se arriva ci mettiamo in cerchio per strofinarci a vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Se Gabigol riesce a fare in italia quello che fa in brasile, e lo prendiamo a 18 mln, potrebbe rivelarsi un colpaccio incredibile sui livelli di Pogba a zero euro..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Se Gabigol riesce a fare in italia quello che fa in brasile, e lo prendiamo a 18 mln, potrebbe rivelarsi un colpaccio incredibile sui livelli di Pogba a zero euro..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

il suo arrivo è subordinato al piritazz purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
254 messaggi
11 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Pjaca considerato centrocampista? Eh già perché già di centrocampisti non ne abbiamo tanti in rosa e non abbiamo problemi d'abbondanza per le liste...

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Pjaca e' l'extra come era l'anno scorso Cuadrado, che ha giocato a Monaco praticamente da seconda punta (era il giocatore piu' offensivo dopo Morata).

Quattro punte e Pjaca che puo' giocare esterno a centrocampo o anche dietro le punte (certo non nel 3-5-2), ci possono stare  benissimo.

L'anno scorso eravamo in 4 piu' Cuadrado e ci e' andata abbastanza bene visto che abbiamo avuto pochi infortuni in avanti, almeno rispetto al resto della rosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Pjaca e' l'extra come era l'anno scorso Cuadrado, che ha giocato a Monaco praticamente da seconda punta (era il giocatore piu' offensivo dopo Morata).

Quattro punte e Pjaca che puo' giocare esterno a centrocampo o anche dietro le punte (certo non nel 3-5-2), ci possono stare  benissimo.

L'anno scorso eravamo in 4 piu' Cuadrado e ci e' andata abbastanza bene visto che abbiamo avuto pochi infortuni in avanti, almeno rispetto al resto della rosa.

 

Quest'anno in Italia ci sono liste da rispettare, in più Pjaca non può giocare esterno nel 352

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Dybala-Mandzukic-Bacca-Barbosa (più Pjaca).

Dybala-Mandzukic-Icardi-Barbosa (più Pjaca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31360 messaggi
Dybala-Mandzukic-Bacca-Barbosa (più Pjaca).

Dybala-Mandzukic-Icardi-Barbosa (più Pjaca)

Io Bacca lo prenderei domani mattina sinceramente.

Non giovanissimo ma quando fa quegli strappi è una goduria da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

Io Bacca lo prenderei domani mattina sinceramente.

Non giovanissimo ma quando fa quegli strappi è una goduria da vedere.

Stiamo cercando un profilo del genere infatti.

Due prime punte (diverse per caratteristiche, ma simili a livello di esperienza internazionale), più due attaccanti di talento (Dybala e, spero, Barbosa).

In più dovrebbe arrivare Pjaca che ti da variazioni tattiche (ampiezza, strappanza ecc).

Sarebbe un reparto completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
6 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Io Bacca lo prenderei domani mattina sinceramente.

Non giovanissimo ma quando fa quegli strappi è una goduria da vedere.

a me fa ca**re a spruzzo ma son gusti:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31360 messaggi
Stiamo cercando un profilo del genere infatti.

Due prime punte (diverse per caratteristiche, ma simili a livello di esperienza internazionale), più due attaccanti di talento (Dybala e, spero, Barbosa).

In più dovrebbe arrivare Pjaca che ti da variazioni tattiche (ampiezza, strappanza ecc).

Sarebbe un reparto completo.

Sarebbe tantissima roba, firmerei adesso stesso per una cosa del genere.

E non dovresti neanche svenarti, perché comunque Bacca, Gabigol e Pjaca per motivi diversi non costano esageratamente a differenza magari del tanto chiacchierato Higuain.

Il mio sogno rimane Lacazette ma non credo sia un profilo che sta seguendo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31360 messaggi
a me fa ca**re a spruzzo ma son gusti:sisi:

Non è un fenomeno, ma è un ottimo calciatore che non costerebbe neanche un fottìo dato che va per i 30.

È uno che vede la porta, ha una buona progressione, bel piede, devastante in campo aperto.

Poi è già rodato in A dove ha dimostrato che comunque i suoi gol li timbra sempre.

Non sarebbe magari una prima scelta ma non lo schiferei, ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Bacca i gol li sa segnare oh. Come Gameiro, del resto.

Son pistoleri che ti tengono le difese in apprensione per 95 minuti.

E Barbosa va in quella direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Buffon

(Neto)

BENATIA Bonucci Chiellini

(Rugani Barzagli Evra)

ALVES Khedira PJANIC Pogba Sandro

(Lichtsteiner Lemina Marchisio Sturaro Asamoah)

Dybala Higuain

(PJACA Mandzukic)

Vi do una notizia che forse non sapete: NON possiamo aggiungere a questi giocatori altri a meno che non siano scuola Juve. Non provate a dirmi che vendiamo Lemina o Asamoah e prendiamo Pjaca che non c'entra niente con loro e non c'entra niente con Cuadrado perché non può giocare esterno nel 352.

Poi se mi chiedono io non posso che sperare che arrivino flotte di giovani come Gabigol

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
36 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Dybala-Mandzukic-Bacca-Barbosa (più Pjaca).

Dybala-Mandzukic-Icardi-Barbosa (più Pjaca)

Finisce così

e siamo più forti che con Morata-Zaza-Pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

Finisce così

e siamo più forti che con Morata-Zaza-Pereyra

infatti..facciamo fare la squadra a beppe e fabio.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Finisce così

e siamo più forti che con Morata-Zaza-Pereyra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11964 messaggi
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Buffon

(Neto)

BENATIA Bonucci Chiellini

(Rugani Barzagli Evra)

ALVES Khedira PJANIC Pogba Sandro

(Lichtsteiner Lemina Marchisio Sturaro Asamoah)

Dybala Higuain

(PJACA Mandzukic)

Vi do una notizia che forse non sapete: NON possiamo aggiungere a questi giocatori altri a meno che non siano scuola Juve. Non provate a dirmi che vendiamo Lemina o Asamoah e prendiamo Pjaca che non c'entra niente con loro e non c'entra niente con Cuadrado perché non può giocare esterno nel 352.

Poi se mi chiedono io non posso che sperare che arrivino flotte di giovani come Gabigol

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

te la do io una notizia che visto quello che scrivi DI SICURO non sai; teoricamente, essendo Under 21, di gente come questo brasiliano che non conosco ne puoi tesserare anche 703, dopo di che se metterlo o meno in lista Champions per questa prima stagione lo decidi con calma, ed al massimo modifichi la decisione a fine gennaio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
te la do io una notizia che visto quello che scrivi DI SICURO non sai; teoricamente, essendo Under 21, di gente come questo brasiliano che non conosco ne puoi tesserare anche 703, dopo di che se metterlo o meno in lista Champions per questa prima stagione lo decidi con calma, ed al massimo modifichi la decisione a fine gennaio

 

Ti dico una cosa che nessuno sa: la regola che in Italia puoi tesserare qualsiasi Under 21 in Europa non vale. E non esiste una minima possibilità che venga preso gabigol a 20 milioni e non venga inserito nella lista per la Champions

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
51 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Stiamo cercando un profilo del genere infatti.

Due prime punte (diverse per caratteristiche, ma simili a livello di esperienza internazionale), più due attaccanti di talento (Dybala e, spero, Barbosa).

In più dovrebbe arrivare Pjaca che ti da variazioni tattiche (ampiezza, strappanza ecc).

Sarebbe un reparto completo.

Se arrivassero Pjaca e Gabigol il "nostro" profilo sarebbe Mario Gomez. 

Esperienza internazionale, abituato a certi livelli,  prezzo di saldo 7 milioni. 

Bacca come cifre per me rimane nel mezzo, il bilan ci si vuole finanziare il mercato, ti chiede bei soldi. E o spendi sui giovani o su un top. Bacca non è inseribile in nessuno dei due casi. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
12 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Se arrivassero Pjaca e Gabigol il "nostro" profilo sarebbe Mario Gomez. 

Esperienza internazionale, abituato a certi livelli,  prezzo di saldo 7 milioni. 

Bacca come cifre per me rimane nel mezzo, il bilan ci si vuole finanziare il mercato, ti chiede bei soldi. E o spendi sui giovani o su un top. Bacca non è inseribile in nessuno dei due casi. 

 

 

Nessuno schifa Gomez, ma come caratteristiche hai già Manzo. Per come la vedo io, e da quello che sto vedendo, la Juve punta profili differenti proprio per diversificare il reparto e renderlo flessibile.

Resto straconvinto che se parte Zaza, arriverà un pistolero abituato ai gol, non eccessivamente ossessionato dal gioco di squadra, ma solo per il gol.

Higuain top, ma continuo a non crederci.

Bacca, Icardi, Gameiro i profili giusti.

Inserire poi due giovani talenti come Pjaca e Barbosa va nella direzione giusta di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
48 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vi do una notizia che forse non sapete:

 

40 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

te la do io una notizia che visto quello che scrivi DI SICURO non sai;

 

24 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ti dico una cosa che nessuno sa:

 

speriamo almeno in società siano al corrente....

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Ma se lo tesserassimo ora, come u21, e lo tenessimo due anni in prima squadra, sempre come under, poi risulterebbe da vivaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
5 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Nessuno schifa Gomez, ma come caratteristiche hai già Manzo. Per come la vedo io, e da quello che sto vedendo, la Juve punta profili differenti proprio per diversificare il reparto e renderlo flessibile.

Resto straconvinto che se parte Zaza, arriverà un pistolero abituato ai gol, non eccessivamente ossessionato dal gioco di squadra, ma solo per il gol.

Higuain top, ma continuo a non crederci.

Bacca, Icardi, Gameiro i profili giusti.

Inserire poi due giovani talenti come Pjaca e Barbosa va nella direzione giusta di crescita.

Boh. Io un Bacca non riesco a inserirlo in uno scenario proprio a livello logico/economico. Per Pjaca+Gabriel spendi quanto, 50-55 milioni? 60? E per Bacca altri 25? Vedo più plausibile a quel punto che sia Pjaca + un top,  con Gabriel che resta in Brasile. 

Oppure se prendi entrambi i giovani prendi il crucco a due spicci.  

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2016
400 messaggi

Ho visto qualche video, non usa il destro neanche per sbaglio. Ovviamente questo non basta per dare un giudizio.

Comunque il talento sembra esserci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...