Vai al contenuto
the mentalist

[ SERIE A TIM 1°gg and. ] Juventus - Fiorentina 2-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

OT: quel fenomeno di "Miha" ha detto che la Juve è favorita per il campionato, ma al primo pareggio pioveranno critiche, non parliamo poi di quando perderemo i 2 derby .sisi

 

PROCLAMI DI AGOSTO CHE MI PIACCIONO .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, the_legend ha scritto:

Allegri sembra convinto, per ora è suo il posto da regista arretrato.

Vedremo se cambierà qualcosa quando rientra Claudio

 

Spero non perda qualcosa giocando così dietro :S

 

in effetti, esatto, è il posto di Claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16946 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

OT: quel fenomeno di "Miha" ha detto che la Juve è favorita per il campionato, ma al primo pareggio pioveranno critiche, non parliamo poi di quando perderemo i 2 derby .sisi

 

PROCLAMI DI AGOSTO CHE MI PIACCIONO .oo

Giusto un anno fa:

"Mentre Mihajlovic parla davanti ai giornalisti, con accanto Silvio Berlusconi e alla sua destra Adriano Galliani, pesca una vecchia, vecchissima, citazione di Herbert Kilpin, uno dei fondatori del club. "Voglio che diventiamo esattamente quello che disse il fondatore di questo club: saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari”.

Chiuso OT .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6695 messaggi

Vi dico solo che ci hanno invitati a una grigliata a cui mia moglie non può dire di no per amicizia.

E io non mangio carne.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Giusto un anno fa:

"Mentre Mihajlovic parla davanti ai giornalisti, con accanto Silvio Berlusconi e alla sua destra Adriano Galliani, pesca una vecchia, vecchissima, citazione di Herbert Kilpin, uno dei fondatori del club. "Voglio che diventiamo esattamente quello che disse il fondatore di questo club: saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari”.

Chiuso OT .asd

 

mi sa che porta sfiga .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16946 messaggi
Adesso, OompaLoompa37 ha scritto:

Vi dico solo che ci hanno invitati a una grigliata a cui mia moglie non può dire di no per amicizia.

E io non mangio carne.

 

Azz ci vuoi fare.... io del campionato tra impegni familiari di ogni genere ormai riesco a verere 1 partita su 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Vi dico solo che ci hanno invitati a una grigliata a cui mia moglie non può dire di no per amicizia.

E io non mangio carne.

 

 

io invece mi troverò un viola a casa senza manco sapere come sia stato possibile .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6695 messaggi
Adesso, the_legend ha scritto:

Azz ci vuoi fare.... io del campionato tra impegni familiari di ogni genere ormai riesco a verere 1 partita su 3

 

Troverò qualche espediente per seguirla.. L'importante è che vinca la Juve!

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82293 messaggi

Il topic pre partita .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
5 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Troverò qualche espediente per seguirla.. L'importante è che vinca la Juve!

 

 

si esatto... anche giocando male, in qualsiasi modo, ma basta che si faccia bene :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8616 messaggi
1 ora fa, JuTrentinoVero ha scritto:

Vincere!!! .rulez

e vinceremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8967 messaggi
37 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

io invece mi troverò un viola a casa senza manco sapere come sia stato possibile .oddio

... Un livido a Cannobio?.... E come ci è finito?...sarà pure in vacanza al lago ma portarselo pure dentro  casa... :|sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

loro stanno messi abbastanza male,sono reduci da un precampionato in cui hanno sempre perso e praticamente non hanno fatto mercato

 

sicuramente sabato si presenteranno in condizioni scintillanti ma non credo proprio ripetano la partenza dell'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53665 messaggi
43 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Il topic pre partita .oo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Avvio duro, speriamo di non partire troppo soft come mentalità, ho visto buone cose in pre season ma anche qualche leggerezza di troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2011
875 messaggi

Era ora, si torna a far spappolare fegati a tutti gli antijuventini. :sventola2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi

il mio ideale sarebbe: partita grigia, Juve imballata e sottotono, viola che giocano il più bel calcio d'Italia isole comprese con 88% di possesso palla senza tirare mai in porta, poi Higuain sovrappeso segna al 78' un goal di c**o con l'unica palla toccata in tutta la partita. Poi non succede più nulla. Fischio finale, fegati già distrutti e serie A già finita.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

la Fiorentina vista in precampionato sembra poca cosa, forse è un vantaggio incontrarla subito, e dovrebbe mancare anche Borja; detto questo ovvio che non sarà gara facile, ma dipende tutto da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53665 messaggi

VINCERE :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
il mio ideale sarebbe: partita grigia, Juve imballata e sottotono, viola che giocano il più bel calcio d'Italia isole comprese con 88% di possesso palla senza tirare mai in porta, poi Higuain sovrappeso segna al 78' un goal di c**o con l'unica palla toccata in tutta la partita. Poi non succede più nulla. Fischio finale, fegati già distrutti e serie A già finita.

 

...pareggiano tutte, juve sola a +2

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39664 messaggi

LIVE VINOVO - Allenamento atletico e tecnico per la Juve. Contro la Fiorentina possibile 3-5-2. Khedira e Pjanic titolari a centrocampo. In attacco potrebbero giocare Dybala e Mandzukic. Anche Zaza a Vinovo

 

 

18:04 - SABATO POSSIBILE 3-5-2 - La Juventus, oggi, ha svolto la prima seduta che la condurrà alla sfida di sabato contro la Fiorentina. Al momento, per la gara di sabato, i bianconeri potrebbero scendere in campo con il classico 3-5-2. In difesa, davanti a Buffon, potrebbe rivedersi la BBC. Mentre a centrocampo insieme a Pjanic e Asamoah dovrebbe esserci il ritorno di Khedira. Il tedesco nonostante abbia iniziato la preparazione da 10 giorni sembra essere in buone condizioni fisiche. Sulle fasce, invece, potrebbero giocare Dani Alves e Evra. Il numero 33 juventino si allena solo dal 7 agosto, perciò se Allegri non lo ritenesse ancora pronto a sinistra potrebbe essere dirottato Asamoah con Lemina mezzala. In attacco Dybala e Mandzukic sembra in vantaggio per essere in campo dal primo minuto, con Higuain inizialmente in panchina. 

16:03 - ANCHE ZAZA A VINOVO - Nonostante le tante voci di mercato che lo vorrebbero ad un passo dal Wolfsburg, Simone Zaza, oggi, ha lavorato a Vinovo con i compagni. 

 

tmw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Cita

Sulle fasce, invece, potrebbero giocare Dani Alves e Evra. Il numero 33 juventino si allena solo dal 7 agosto, perciò se Allegri non lo ritenesse ancora pronto a sinistra potrebbe essere dirottato Asamoah con Lemina mezzala

 

e Alex Sandro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

squadra rognosissima..

meccanismi già collaudati, non hanno ceduto nessuno e inoltre si sono rinforzati prepotentemente in questa sessione di calciomercato

il che denota la mentalità vincente della piazza e della proprietà..

noi avremmo pure preso giocatori bravi, ma si deve vedere come si inseriranno nel campionato italiano i vari pianic benatia e higuain, 

avranno bisogno almeno di 1 tempo per adattarsi..per non parlare della giovane scommessa dani alves--

horny.gifhorny.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53665 messaggi
3 minuti fa, Solo la maglia ha scritto:

squadra rognosissima..

meccanismi già collaudati, non hanno ceduto nessuno e inoltre si sono rinforzati prepotentemente in questa sessione di calciomercato

il che denota la mentalità vincente della piazza e della proprietà..

noi avremmo pure preso giocatori bravi, ma si deve vedere come si inseriranno nel campionato italiano i vari pianic benatia e higuain, 

avranno bisogno almeno di 1 tempo per adattarsi..per non parlare della giovane scommessa dani alves--

horny.gifhorny.gif

 

 

Mi mancavano le tue analisi prepartita :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Sogno di partire così in questa partita:

Buffon,Alves,Bonucci,Barzagli,Sandro,Khedira,Pjanic,Asamoah,Pjaca,Dybala,Mandzukic

 

Calcio spettacolo per 45 minuti e poi fuori Pjaca dentro Chiellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...